PDA

View Full Version : Allak Ikea [Thread UFFICIALE]

Pagine : 1 [2] 3 4

Hotmax
12-04-2007, 16:01
ahahahah ebllissimo sto thread...mi iscrivo!!!
sono Allakizzato ormai da qualche anno e mi ci trovo benissimo :D:sofico:

ilmambo
12-04-2007, 16:10
benvenutoooooooo

32 ! :D

redcloud
13-04-2007, 11:24
Ragazzi, sto per fare il grande passo! Vorrei solo chiedere se c'è qualcuno tra di voi che è alto come me (193cm x 95kg x 20cm :asd: ) e si trova bene con questa mega poltrona spaziale :D La comprerei on-line, se è possibile, perchè non è che ho tanta voglia di spararmi 90km per raggiungere il punto Ikea più vicino...

sapatai
13-04-2007, 12:19
Ragazzi, sto per fare il grande passo! Vorrei solo chiedere se c'è qualcuno tra di voi che è alto come me (193cm x 95kg x 20cm :asd: ) e si trova bene con questa mega poltrona spaziale :D La comprerei on-line, se è possibile, perchè non è che ho tanta voglia di spararmi 90km per raggiungere il punto Ikea più vicino...

peso anch' io come te anche se sono alto 182cm e mi ci trovo da dio. ;) :cool:

gabri87
13-04-2007, 12:44
Ciao a tutti,
Allakizzato anche io da ieri.

Presa bianca, a 69.90 a Innsbruck.

Gabriele

redcloud
13-04-2007, 13:38
Sul sito Ikea ho trovato il servizio spedizione merce... ma vogliono 119 euro!!! Ma siamo matti? Devo per forza andarci fisicamente?

niko*
13-04-2007, 13:59
ora vi pongo un problemone...

io la voglio BIANCA!

runk
13-04-2007, 14:13

io la voglio BIANCA!

esiste...è rossa che non c'è! :muro:

sapatai
13-04-2007, 14:16

io la voglio BIANCA!
ma il problema quale sarebbe? :stordita:

redcloud
13-04-2007, 14:37
Ragazzi se volete potete cancellarmi dal thread, ho appena preso su eGay una simil-allak per soli 98 euro (79 + 18,90 di spese) ma con ben 74cm di schienale! Roba che posso quasi appoggiarci la testa (capite che per uno alto come me questo è abbastanza importante). La Allak invece dovrebbe averne intorno ai 55-60cm.

Poltrona/sedia d'ufficio da cuoio "Minister"
http://www.nsl-officedesign.com/eBayBilder/Item_441_CB/ID_80/Pic1.jpg
altezza sedile 45 - 53 cm
larghezza sedile 50 cm
profondità sedile 48 cm
altezza schienale 74 cm

e per farvi fare due ghignate...

* metta la faccia e lo schienale a sedere all'interno da cuoio spaccato della buffalo genuina
* metta la faccia a sedere e spagliera riempiti piacevolmente
* mandenimento del piede in cromo con 5 doppi di sicurezza
* bracciale bien riempiti
* bracciali di cromo e pella
* steplessly un supporto gas-filled di sicurezza del registrazione di altezza con un rivestimento del telescopio
* esaminate del TÜV=collaudo
* schienale alta
* 2 anni di garanzia
* sui meccanici registrabili dell’attuatore del peso corporeo, chiudibili a chiave
* elaborazione compatta e solida
* prodotto secondo l’ISO 9001
* prezzo di commercio 179,00 €
* ruoli gommati per il laminato, parchè e marmo con una sopra tassa di 15,00 €, da pernotare durante il nostro completamento dell'acquisto
* consiglio per construzione e attrezzo nella portata di rifornimento
* facile ad’installare
* prodotto nuovo e originale-imballato con il calcolo e tasso sul valore aggiunto

PREZZO: 79,00 + 18,90 spese di spedizione

VERSIONE "SORINO" (thanks to icoborg)
http://www.nsl-officedesign.com/images/Buerostuehle_2005/Sorino_1.JPG

PREZZO: 89,00 + 18,90 spese di spedizione

Non vedo l'ora di mettere la faccia :D

icoborg
13-04-2007, 14:38
Ragazzi se volete potete cancellarmi dal thread, ho appena preso su eGay una simil-allak per soli 98 euro (spese incluse) ma con ben 74cm di schienale! Roba che posso quasi appoggiarci la testa (capite che per uno alto come me questo è abbastanza importante). La Allak invece dovrebbe averne intorno ai 55-60cm.

larghezza sedile 50 cm
profondità sedile 48 cm
altezza schienale 74 cm

* metta la faccia e lo schienale a sedere all'interno da cuoio spaccato della buffalo genuina
* steplessly un supporto gas-filled di sicurezza del registrazione di altezza con un rivestimento del telescopio
* schienale alta
* 2 anni di garanzia
* sui meccanici registrabili dell’attuatore del peso corporeo, chiudibili a chiave
* ruoli gommati per il laminato, parchè e marmo con una sopra tassa di 15,00 €, da pernotare durante il nostro completamento dell'acquisto
* facile ad’installare
* prodotto nuovo e originale-imballato con il calcolo e tasso sul valore aggiunto

minnnnnchia la voglio^^

ilmambo
13-04-2007, 14:56
si romperà subito :O

redcloud
13-04-2007, 15:06
SGRAT SGRAT SGRATAGRAK

Oddio, sinceramente il piedistallo in ferro mi da più sicurezza... vedremo!

Hum potrei fare l'official pecora nera del clan?

gallo85
13-04-2007, 15:08
SGRAT SGRAT SGRATAGRAK

io ho cambiato la mia sedia in una allak (o meglio 3 :D) proprio perchè il piedistallo in ferro-metallo o quel cavolo che era si è dissaldato e si è lasciato andare

ilmambo
13-04-2007, 15:17
SGRAT SGRAT SGRATAGRAK

valuteremo la tua situazione :O

redcloud
13-04-2007, 15:21
io ho cambiato la mia sedia in una allak (o meglio 3 :D) proprio perchè il piedistallo in ferro-metallo o quel cavolo che era si è dissaldato e si è lasciato andare

Il metallo bene o male si può sempre risaldare. La mia preoccupazione è che essendo lo schienale più alto della media, forse non è stato progettato con criterio per sopportare più peso e alla lunga potrebbe rovinarsi (me la seccio da solo :muro: ).

ilmambo
13-04-2007, 15:33
ma si inclina? :O

redcloud
13-04-2007, 15:55

Penso di si ma non mi importa molto. Poi comunque dalla foto si vede che c'è la manopola per regolare la molla, quindi credo di si.

icoborg
13-04-2007, 15:59
fico la versione sorino è bianca

niko*
13-04-2007, 16:08
ok, si trova su ebay bianca.

però io ho il parquet... come faccio?

icoborg
13-04-2007, 16:09

idem infatti sono indeciso ^^

redcloud
13-04-2007, 16:10
Bianca mi sa troppo di pappone.

Ma non è che alla fine devo aprire il thread Minister? :asd: :asd: :asd:

redcloud
13-04-2007, 16:12

Se devi prendere quella come la mia, vedi bene che puoi scegliere le ruote per parquet/marmo al momento dell'acquisto con un sovraprezzo di 15 euro.

icoborg
13-04-2007, 16:18
Se devi prendere quella come la mia, vedi bene che puoi scegliere le ruote per parquet/marmo al momento dell'acquisto con un sovraprezzo di 15 euro.

si ho visto ma glielo devi dire via email o messaggio? perke nn mi pare si possa selezionare qualkosa

redcloud
13-04-2007, 16:23
Quando fai l'acquisto, ti arriva un'email con un link al sito del negozio. Tramite quel link devi fare la conferma per l'indirizzo di spedizione. Tra gli optional CREDO si possa selezionare "ruote da parquet". Comunque è bene segnalarlo anche con un messaggio al venditore prima di effettuare il pagamento (casomani non dovesse esserci disponibilità).

(zar)sheva
13-04-2007, 16:40
Ragazzi se volete potete cancellarmi dal thread, ho appena preso su eGay una simil-allak per soli 98 euro (79 + 18,90 di spese) ma con ben 74cm di schienale! Roba che posso quasi appoggiarci la testa (capite che per uno alto come me questo è abbastanza importante). La Allak invece dovrebbe averne intorno ai 55-60cm.

larghezza sedile 50 cm
profondità sedile 48 cm
altezza schienale 74 cm

* schienale alta
* 2 anni di garanzia
* facile ad’installare

PREZZO: 79,00 + 18,90 spese di spedizione

VERSIONE "SORINO" (thanks to icoborg)
http://www.nsl-officedesign.com/images/Buerostuehle_2005/Sorino_1.JPG

PREZZO: 89,00 + 18,90 spese di spedizione

naaaaahhhh :O tutte quelle cromature :Puke:

Allak for ever :D

(zar)sheva
13-04-2007, 16:42

quotone stessa cosa successa a me in passato con quel tipo di piedistallo

ilmambo
13-04-2007, 16:42
apritevi il vostro

TAROK-ALLAK OFFICIAL 3D :mad:

(zar)sheva
13-04-2007, 16:45
apritevi il vostro

TAROK-ALLAK OFFICIAL 3D :mad:

..ecco bravo mambo diglielo :D

....che ci portano via clienti ;) :D

ilmambo
13-04-2007, 16:46
non si spamma qua :nonsifa:

(zar)sheva
13-04-2007, 16:50

a chi ti riferisci??:fiufiu:

redcloud
13-04-2007, 16:51
naaaaahhhh :O tutte quelle cromature :Puke:

Allak for ever :D

Le cromature si possono sempre ridipingere :D

Mi sento un sovversivo :D

redcloud
13-04-2007, 16:53

Hum ma magari non si potrebbe unificare il thread "Allak Ikea VS cloni"?

(zar)sheva
13-04-2007, 16:54
Le cromature si possono sempre ridipingere :D

Mi sento un sovversivo :D

:D :D :D :D si pero' che sbatti ridipingerle,per farla diventare simil-allak :muro:

ilmambo
13-04-2007, 17:43
a chi ti riferisci??:fiufiu:

non a te :) agli anti-allak :mad:

:nonsifa:

questo è ufficiale ALLAK e basta :O

(zar)sheva
13-04-2007, 18:50
non a te :) agli anti-allak :mad:

...si avevo capito:D ci mancherebbe:D

:nonsifa: :Prrr:

redcloud
13-04-2007, 19:02
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Allora appena mi arriva la mia nuova, piccola sediolina, vi farò pubblicità contro.

:boxe: :asd: :friend: :tie: :winner: :spam: :spam: :spam:

EDIT: anzi sapete che vi dico? Lo apro proprio ora, visto che sarà un sucCESSONE :D

redcloud
14-04-2007, 17:38
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Perchè Freeman mi ha chiuso il thread e non risponde neanche alle domande private?

Sarà di parte? Gli rode il fatto che poteva acquistare una sedia migliore allo stesso prezzo?

:stordita:

ilmambo
16-04-2007, 16:38
http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/67.gif

FreeMan
16-04-2007, 16:41
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Perchè Freeman mi ha chiuso il thread e non risponde neanche alle domande private?

Sarà di parte? Gli rode il fatto che poteva acquistare una sedia migliore allo stesso prezzo?

:stordita:

a) le risposte te le ho date.. il fatto che non le ripeta 2 volte non vuol dire che non ti abbia risposto

b) io la sedia non ce l'ho (e cmq anche avendola non cambierebbe nulla)

;)

>bYeZ<

redcloud
16-04-2007, 17:52
Risposta discutibile come la decisione di chiudere il thread. Ogni tanto faresti bene a scendere dal piedistallo e a non fare di tutta l'erba un fascio. Passo e chiudo.

FreeMan
16-04-2007, 17:55
quini il punto è sempre quello, non è che non vi è stato risposto ma che le risposte date non vi piacciono.

e ora stop perchè ho già glissato troppo sul fatto che stai contestando in pubblico e non in pvt come da regolamento.

>bYeZ<

pigro85
16-04-2007, 20:27
Bella sedia, quasi quasi ci faccio un pensierino anche io :D
Appena ho il contante :muro:

Solito attegiamento dei mod, c'è la tendenza ad abusare del proprio potere ed avere un attegiamento superiore, che ci vuoi fare il problema e che ogni uomo si lascia logorare dal potere

FreeMan
16-04-2007, 21:06
Solito attegiamento dei mod, c'è la tendenza ad abusare del proprio potere ed avere un attegiamento superiore, che ci vuoi fare il problema e che ogni uomo si lascia logorare dal potere

ma sai.. qualcuno diceva anche che il potere logora chi non lo ha.. è sempre una questione di punti di vista :)

resta cmq il fatto che il nostro regolamento è parecchio chiaro a tal proposito e in 2 anni di iscrizione fa specie vedere che non lo hai mai letto

sospeso 5gg

>bYeZ<

Xidius
17-04-2007, 11:19
ho appena comprato allak!
BELLISSIMA!!!!

una domanda: ma lo schienale è regolabile?

pruzzocp
21-04-2007, 19:17
Anch'io ho appena preso la mitica Allak, in confronto la vecchia sedia che avevo (una Allak-tarok) è scomodissima!

Marko#88
21-04-2007, 19:20
gente è successa una cosa terribile...oggi avevo le braghe con le cerniere nelle tasche dietro...mi si è sbragata l'allak!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
non molto, però si vede...mi sa che ne comprerò una nuova...

redcloud
21-04-2007, 19:28
gente è successa una cosa terribile...oggi avevo le braghe con le cerniere nelle tasche dietro...mi si è sbragata l'allak!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Fai un pensiero a questa

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1437143&page=13#260

;)

Tremate! La mia è in dirittura d'arrivo :fagiano:

redcloud
21-04-2007, 19:32
http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/67.gif

Ciao, senti visto che FreeMan non mi fa tenere un thread aperto, possiamo fare questo gemellaggio? Mi metti un link nella prima pagina a questo post?

Un po' di solidarietà almeno tra noi utenti... :help: :cry: :O :D

ChiHuaHua86
21-04-2007, 19:38
Ciao, senti visto che FreeMan non mi fa tenere un thread aperto, possiamo fare questo gemellaggio? Mi metti un link nella prima pagina a questo post?

Un po' di solidarietà almeno tra noi utenti... :help: :cry: :O :D
mettiamo un po le cose in chiaro, in questo 3d ci si esprime un po come sul 3d degli spartans clan, solo che leonida qua è una sedia: l'allak originale!
quindi smettiamola si parlare dei re altrui!

AHUUUUUUUUUU ALLAK

icoborg
21-04-2007, 19:41

mmm quella rotta regalamela...^^

redcloud
21-04-2007, 19:43
mettiamo un po le cose in chiaro, in questo 3d ci si esprime un po come sul 3d degli spartans clan, solo che leonida qua è una sedia: l'allak originale!
quindi smettiamola si parlare dei re altrui!

AHUUUUUUUUUU ALLAK

Ah, solo contro tutti eh? Vi farò rimangiare le vostre parole! :Prrr:

Marko#88
21-04-2007, 19:50
mmm quella rotta regalamela...^^

la userà mio babbo....:D

fabioxp
22-04-2007, 18:08
ciao a tutti, sono appena entrato nella grande famiglia!!!
mi spiegate come funziona la vite del meccanismo a dondolo? se la metto girata al massimo in tutte e 2 le direzioni, non cambia niente, non ho capito cosa dovrebbe succedere.
Grazie e ciao.

ilmambo
22-04-2007, 18:11
cambia la resistenza al dondolio... con conseguente più o meno forza necessaria per inclinare lo schienale..

fabioxp
22-04-2007, 18:24
ma in teoria è un movimento oscillante dell'insieme seduta-schienale, visto che i 2 sono avvitati insieme ai braccioli. forse essendo nuova devo ancora rodarla, non avendo mai avuto sedie serie non sono sensibile a questo movimento e non riesco a capire se sulla mia sedia tutto funziona bene oppure no, magari col tempo me ne accorgerò.
Ciao...mi comincio a godere la mia Allak!!!

fabioxp
22-04-2007, 18:54
scusate ma sono un profano! ho visto ora che occorre tirare fuori la leva che fa salire e scendere per notare un effetto di dondolio, credevo che la mia sedia non funzionasse, anche se non capisco se una volta scelta l'inclinazione, basta rispingere la leva e bloccarla in posizione: penso sia questo il funzionamento.
In ogni caso sono contentissimo di averla presa.
Ciao.

baila
28-04-2007, 21:27
Iscritto!

ilmambo
28-04-2007, 21:31
oh Bienveniuutooo :D

fabioxp
29-04-2007, 08:00
ehi! ma anche io sono iscritto! dopo qualche problema iniziale a capire il funzionamento del dondolio, ora la uso con soddisfazione.
Ciao.

jafet
29-04-2007, 14:08
Ciao ragazzi!!! Anche io finalmente faccio parte del gruppo!!! Non sapevo del sistema oscillante!!! Bellissimo!!! E' stupenda questa sedia!

JKT
01-05-2007, 13:45
Ci sono anch'io!!!:eek: L'ho presa nera ed è veramente comoda!!!:sofico:

ho solo un dubbio: se tiro la leva verso l'esterno posso inclinarla qnt voglio ma nn riesco piu a bloccarla!!:muro: cioe mi fa come sedai a donodolo e torna sempre a posto:doh:

avevo letto ke si poteva bloccarla... help!!!:help:

(zar)sheva
01-05-2007, 15:01
Ci sono anch'io!!!:eek: L'ho presa nera ed è veramente comoda!!!:sofico:

ho solo un dubbio: se tiro la leva verso l'esterno posso inclinarla qnt voglio ma nn riesco piu a bloccarla!!:muro: cioe mi fa come sedai a donodolo e torna sempre a posto:doh:

avevo letto ke si poteva bloccarla... help!!!:help:

non e' possibile bloccarla con l'inclinazione che si desidera,peccato era una chicca in piu',ma va benone cmq ;)

JKT
01-05-2007, 15:11
non e' possibile bloccarla con l'inclinazione che si desidera,peccato era una chicca in piu',ma va benone cmq ;)

ma

- Il meccanismo a dondolo si può bloccare nella posizione desiderata ed è regolabile in base al peso del corpo.

anche quella del peso non l'ho capita...:mc:

Marko#88
01-05-2007, 15:53
ma

- Il meccanismo a dondolo si può bloccare nella posizione desiderata ed è regolabile in base al peso del corpo.

anche quella del peso non l'ho capita...:mc:

quella del peso è la rotella posta sotto la seduta...in base a com'è ruotata quella si può fare in modo che la sedia si inclini con più o meno peso...il fatto del bloccaggio in ogni posizione non so, ma credo che non si possa anche se è scritto così...

redcloud
02-05-2007, 19:57
La pecora nera è tornata :D e con una buona notizia tra l'altro! Dopo che ho fatto l'ordine sul sito tedesco, sono stato informato che ci sarebbero potuti essere dei ritardi a causa di una partita fallata di sedie. Per questo motivo mi hanno rimborsato di 10 euro e la sediolina ora è in viaggio :D

nicgalla
03-05-2007, 22:55
tsè tsè... io mi sono fatto da poco questa
http://www.centrufficio.it/sedute/img/poltrone/A039_l.jpg
purtroppo mi sono pentito di averla presa presidenziale anzichè direzionale: essendo alto 1.90 dove si dovrebbe appoggiare la testa io appoggio le spalle, e non è il massimo.. scatterà il modding della sedia! :D

cmq non conoscevo questa Allak, la terrò presente per l'ufficio, a quel prezzo poi è competitiva. quella che ho postato viene 218 euro

ChiHuaHua86
03-05-2007, 23:03
tsè tsè... io mi sono fatto da poco questa

purtroppo mi sono pentito di averla presa presidenziale anzichè direzionale: essendo alto 1.90 dove si dovrebbe appoggiare la testa io appoggio le spalle, e non è il massimo.. scatterà il modding della sedia! :D

cmq non conoscevo questa Allak, la terrò presente per l'ufficio, a quel prezzo poi è competitiva. quella che ho postato viene 218 euro
hai iniziato male postando quella cosa ma ti sei salvato in corner alla fine!
tento eh:huh:

weather65
04-05-2007, 08:09
...sono un felice "Allakista" anch'io da svariati mesi ormai....comodissima !!! :cool:

Xidius
04-05-2007, 08:35
ragazzi o l'ho montata male o ha lo schienale un po troppo indietro...

Redux
04-05-2007, 08:57
Salve a tutti gli adepti.
Una domanda semplice semplice: fa sudare il :ciapet: ?
Qualcuno l'ha provata in pantaloni corti/ d'estate?

Nos89
04-05-2007, 09:07
Salve a tutti gli adepti.
Una domanda semplice semplice: fa sudare il :ciapet: ?
Qualcuno l'ha provata in pantaloni corti/ d'estate?

:rotfl:

Redux
04-05-2007, 10:11
:rotfl:

La mia era una domanda seria :)
Le sedie in simil pelle tendono d'estate a incollarsi alla pelle, se uno non porta pantaloni lunghi. Inoltre fanno sudare.

weather65
04-05-2007, 10:49
...difatti era una domanda che mi ero posto anch'io, dato che l'ho acquistata in autunno...

Da quel poco che ho constatato nelle poche giornate piu' calde che ci sono state sinora in effetti tende ad attaccarsi alla pelle, e' meglio indossare quantomeno un bermuda...:cool:

Ed attivare, se possibile, il condizionatore...:D

Marko#88
04-05-2007, 13:00
no, non mi sono mai trovato col sedere sudato...nemmeno le gambe o la schiena quando sto senza maglia....però dipende molto da persona a persona, io sudo pochissimo in genere...

weather65
04-05-2007, 13:04
no, non mi sono mai trovato col sedere sudato...nemmeno le gambe o la schiena quando sto senza maglia....però dipende molto da persona a persona, io sudo pochissimo in genere...

...anche questo e' vero...io di solito soffro abbastanza il caldo...:cool:

g@amAT
05-05-2007, 20:59
MI ISCRIVO !

Da oggi pomeriggio sono in possesso di una mitica Allak bianca :O
Favolosa e davvero comoda. Adesso mi devo abituare a stare con la schiena appogiata per bene...prima stavo mezzo gobbo verso lo schermo

Nos89
05-05-2007, 21:21
MI ISCRIVO !

Favolosa e davvero comoda. Adesso mi devo abituare a stare con la schiena appogiata per bene...prima stavo mezzo gobbo verso lo schermo

BIANCA NO LA VOGLIO.Maledetto:D

JKT
05-05-2007, 21:28
MI ISCRIVO !

io purtroppo sto ancora curvo verso il monitor:doh: qndo me ne accorgo cerco mi mettermi dritto... anke se io piu ke altro sto con il :ciapet: giu! :asd:

g@amAT
05-05-2007, 21:30
BIANCA NO LA VOGLIO.Maledetto:D

:Prrr:

consolati sapendo che si sporcherà MOLTO facilmente (almeno penso)

Ma la rotella sotto a cosa serve? a limitare il dondolamento?

---edited---
06-05-2007, 07:56
il culo ti suda come a un cinghiale:O
io la uso sempre in mutande e dopo 2 ore sono attaccato:D

vogliadivolare
06-05-2007, 13:44
si suda si suda....condizionatore compreso!! :muro: :muro:

però quella bianca è da collezione!!!..... ;) :sofico:

redcloud
11-05-2007, 12:14
Finalmente è arrivata la mia tarocca! E' enorme! E si suda anche qui! Finalmente ho potuto "mettere la faccia" e la pelle di plastica puzza terribilmente. Vabè tra un po' comincerà a puzzare di me :asd: Per il resto, anche questa non si blocca inclinata ma volete mettere il fatto di appoggiare tranquillamente la testa sullo schienale? Altro che Allak... CONVERTITEVI!

P.s. comunque è arrivata in 3 giorni dalla germania. L'ho ordinata un mese fa ma hanno avuto problemi con le forniture e mi hanno rimborsato anche 10 euro per il disguido!

wiltord
11-05-2007, 12:18
domanda banale, lo schienale si può bloccare in posizione reclinata?

Pugaciov
11-05-2007, 12:22
domanda banale, lo schienale si può bloccare in posizione reclinata?

No.

greengio
11-05-2007, 12:27
No.

Ma scusa :) ... sul sito riporta ciò:

Caratteristiche principali
Altezza del sedile regolabile con molla a gas, per il massimo comfort.
Il meccanismo a dondolo si può bloccare nella posizione desiderata ed è regolabile in base al peso del corpo.

:confused:

Pugaciov
11-05-2007, 12:29
Ma scusa :) ... sul sito riporta ciò:

Caratteristiche principali
Altezza del sedile regolabile con molla a gas, per il massimo comfort.
Il meccanismo a dondolo si può bloccare nella posizione desiderata ed è regolabile in base al peso del corpo.

:confused:

È una cazzata, puoi regolare il peso necessario a far inclinare il sedile (tipo dondolo), ma per bloccare c'è una leva in basso a destra, e si può bloccare soltanto con il sedile alzato.

wiltord
11-05-2007, 12:50
brutta notizia..

dasdsasderterowaa
11-05-2007, 14:11
il culo ti suda come a un cinghiale:O
io la uso sempre in mutande e dopo 2 ore sono attaccato:D

perché non usate dei cuscini in tessuto da mettere sotto il :ciapet: ?
io ho risolto così (anche se non ho la Alla Ikea ma una poltrona acquistata all'Auchan)

85francy85
12-05-2007, 08:35
Eccomi

sono un adepto da oggi. Mi è appena arrivata e in 5 minuti montata :D .

Fa sudare come porcelli pero:(

icoborg
12-05-2007, 09:39
Finalmente è arrivata la mia tarocca! E' enorme! E si suda anche qui! Finalmente ho potuto "mettere la faccia" e la pelle di plastica puzza terribilmente. Vabè tra un po' comincerà a puzzare di me :asd: Per il resto, anche questa non si blocca inclinata ma volete mettere il fatto di appoggiare tranquillamente la testa sullo schienale? Altro che Allak... CONVERTITEVI!

P.s. comunque è arrivata in 3 giorni dalla germania. L'ho ordinata un mese fa ma hanno avuto problemi con le forniture e mi hanno rimborsato anche 10 euro per il disguido!

ma quindi si dondonla sempre come con lallak?
mi tocchera moddarla...
cmq che si sudi è ovvio io d'estate uso una sediola di legno per il pc..

redcloud
12-05-2007, 10:53
ma quindi si dondonla sempre come con lallak?
mi tocchera moddarla...
cmq che si sudi è ovvio io d'estate uso una sediola di legno per il pc..
Sì, dondola e non si può bloccare a metà, se la moddi fammi sapere ;) Per non sudare basta usare dei cuscini di tessuto :ciapet:

The Incredible
29-05-2007, 23:02
è da un pò che devo andare a prenderla...ma non ho voglia di andare all'ikea..se le spedizione non costasse molto penserei di prenderla on-line..

The Incredible
01-06-2007, 17:53
sono comodamente seduto sulla mia allak..anche io del club...ottima poltrona ottimo prezzo. :cool:

ilmambo
01-06-2007, 17:53
otttimo :cool:

skyhawk
04-06-2007, 19:08
la voglio comprare anche ioooo! quella mia vecchia è out da qualche giorno!

ma se mi dite che si suda un bel po mi spaventate...

Elite83
04-06-2007, 19:10
potrei entrare nel club.. ma la voglio trovare in offerta, altrimenti non c'è gusto! :O

(zar)sheva
04-06-2007, 19:24
la voglio comprare anche ioooo! quella mia vecchia è out da qualche giorno!

ma se mi dite che si suda un bel po mi spaventate...

vabeh ovviamente un po' devi metterlo in preventivo,bsta un telo-asciugamano e risolvi il problema ;)

skyhawk
05-06-2007, 08:00
domani vado all'ikea, vedo, provo e compro!

tanto se si suda è solo quei 3 mesi l'anno e al limite telo!

...poi per 89 euro una sedia cosi va bene!

l'unico dubbio che ho è se i braccioli sn resistenti o sono attaccati con la plastilina? lo chiedo perchè molte sedie ho visto che si rompono proprio là...

Xidius
05-06-2007, 08:51
scusate se scrivo qui, c'è qualcuno che vuole questa sedia a 60 euro, seminuova comprata da due mesi? il motivo è che me ne è arrivata un'altra simile; è già montata...

Tefnut
05-06-2007, 10:48
di dove sei?
potrebbe interessarmi

x l'allak in generale.. qualcuno ha una foto con uan persona seduta? :D voglio vedere dove arriva la testa.. e com'è la postura al computer...

(zar)sheva
05-06-2007, 11:03
di dove sei?
potrebbe interessarmi

x l'allak in generale.. qualcuno ha una foto con uan persona seduta? :D voglio vedere dove arriva la testa.. e com'è la postura al computer...

guarda io sono sull'1.75 e se mi butto all'indietro con il max dell'inclinazione sono con il collo appoggiato sulla parte superiore,al computer e' una figata,comodissima e ci si addormenta pure :D !!
pensa che mia moglie,che e' in cinta,preferisca la ALLAK al divano(pensare che quando avevo preso quella nera le faceva schifo) ;)
per la foto,ti garantisco che e' comodissima,il pupo che mi sta arrivando e' stato concepito ai tempi su quella nera :eek: (...ho detto tutto:D ...):D

soda87
05-06-2007, 11:39
per la foto,ti garantisco che e' comodissima,il pupo che mi sta arrivando e' stato concepito ai tempi su quella nera :eek: (...ho detto tutto:D ...):D

lol :asd:

JKT
05-06-2007, 13:18
guarda io sono sull'1.75 e se mi butto all'indietro con il max dell'inclinazione sono con il collo appoggiato sulla parte superiore,al computer e' una figata,comodissima e ci si addormenta pure :D !!
pensa che mia moglie,che e' in cinta,preferisca la ALLAK al divano(pensare che quando avevo preso quella nera le faceva schifo) ;)

asd davvero? :asd: nn davano fastidio i braccioli ogni tanto? :sofico:

KampMatthew
05-06-2007, 14:56
ragà non ero a conoscenza di questo 3ad e senza saperlo, la settimana scorsa mi sono allakizzato...
..ero all'ikea con mia moglie (voi sapete quanto girano le donne in questi centri) e avevo i piedi e la schiena come la segatura..... vedo sta poltrona... e facendo finta di essere interessato...mi so seduto per riposare... :D
...sarà la stanchezza...ma ho avuto l'impressione che la allak mi avvolgesse e mi portasse in paradiso :sofico:
...morale della favola...l'ho comprata...cmq è comoda e pure abbastanza robusta...son rimasto soddisfatto.

(zar)sheva
05-06-2007, 15:26
asd davvero? :asd: nn davano fastidio i braccioli ogni tanto? :sofico:

:nonsifa: :nonsifa: :fiufiu:

Tefnut
06-06-2007, 22:50
qualcuno alto 1.75 può postare una foto con lui a sedere? :asd:
a me piace appoggiarmi un minimo ogni tanto .. tipo visionare un filmato o film..

redcloud
06-06-2007, 23:43
a me piace appoggiarmi un minimo ogni tanto .. tipo visionare un filmato o film..

Prendi questa e vai tranquillo...

ilmambo
07-06-2007, 07:51

Prendi questa e vai tranquillo...

:mbe:

sono 1e85 e sull'allak originale appoggio la testa al bordo alto dello schienale... quindi senza ricorrere ad ebay, l'allak originale va benissimo

(zar)sheva
07-06-2007, 11:03
:mbe:

sono 1e85 e sull'allak originale appoggio la testa al bordo alto dello schienale... quindi senza ricorrere ad ebay, l'allak originale va benissimo

straquoto,non badiamo a ciarlatani :fiufiu: :D che vogliono appiopparci altre sediozze,qui solo ALLAK

drodo
11-06-2007, 08:54
Salve a tutti!
Ieri pomeriggio approfittando della partita del napoli sono andato all'ikea con la mogliettina...che bello era praticamente vuota!!!
Ebbene si, ho comprato la mitica ALLAK...che dire: ECCEZIONALE!

E' comodissima!!! Grazie a tutti per i consigli, è grazie a voi che l'ho comprata...

byez!

(zar)sheva
11-06-2007, 11:07
Salve a tutti!
Ieri pomeriggio approfittando della partita del napoli sono andato all'ikea con la mogliettina...che bello era praticamente vuota!!!
Ebbene si, ho comprato la mitica ALLAK...che dire: ECCEZIONALE!

E' comodissima!!! Grazie a tutti per i consigli, è grazie a voi che l'ho comprata...

byez!

benvenuto :cincin: ti gusterai alla grande la partite del Napoli sulla ALLAK ;)

drodo
11-06-2007, 11:09
benvenuto :cincin: ti gusterai alla grande la partite del Napoli sulla ALLAK ;)

ehm...a dire il vero le partite sono proprio l'ultimo dei miei interessi :stordita: per questo mentre la città era in fermento davanti alla tele io ero bello fresco fresco all'ikea!!! :asd:

Grazie per il benvenuto cmq mi godrò di sicuro filmettini e musica varia sulla comodissima allakkina...:D

(zar)sheva
11-06-2007, 11:13
ehm...a dire il vero le partite sono proprio l'ultimo dei miei interessi :stordita: per questo mentre la città era in fermento davanti alla tele io ero bello fresco fresco all'ikea!!! :asd:

Grazie per il benvenuto cmq mi godrò di sicuro filmettini e musica varia sulla comodissima allakkina...:D

..in effetti mentre ti rispondevo,mi era venuto il dubbio che tu fossi fuori e che l'Ikea fosse vuota :eek: ,cmq per qualsiasi cosa la Allak tornera' utile :D e comodissima,ti rimando ad un mio post nella pagina precedente :oink: :D

Tomm@so
11-06-2007, 11:44
noooooo..ma dai non pensavo fosse così famosa sta sedia...cmq ce l'ho anch'io :sofico: :stordita:
iscritto..:O

JKT
11-06-2007, 12:18
noooooo..ma dai non pensavo fosse così famosa sta sedia...cmq ce l'ho anch'io :sofico: :stordita:
iscritto..:O

ank'io mi sono accorto di qsto 3d dopo averla comprata e qsto la dice lunga sulla sua qualità e bellezza :O amore a prima vista :asd:

Tefnut
22-06-2007, 15:33
nulla da fare.. sono andato a provarla, è abbastanza elastica, ma non riesco ad appoggiare la testa dietro quando voglio "svaccarmi"...

:( peccato

redcloud
22-06-2007, 15:57
nulla da fare.. sono andato a provarla, è abbastanza elastica, ma non riesco ad appoggiare la testa dietro quando voglio "svaccarmi"...

:( peccato
LA risposta (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1437143&page=13#260)

diafino
22-06-2007, 18:52
Ragazzi.. io sono a quota 4 da oggi. Presa d'occasione all'Ikea a 57€ :cool:

niko*
23-06-2007, 22:02
oggi sono andato all'ikea di ancona..

l'ho vista bianca, ma con i poggiabraccia neri non è che mi piaceva troppo!!

invece ne ho viste altre nere belle...ora m'è venuta la fissa di prenderla col poggiatesta... :D vedrò!

nonso
23-06-2007, 22:44
Ci sono seduto sopra anche io! La mia avrà circa 2 anni, e se l'è comprata anche mio fratello ed un mio coinquilino! :D :D :D

CosasNostras
24-06-2007, 10:56
Ragazzi,news ....................
da stamattina sono un nuovo possessore di una "fiammante ed elegantissima" ALLAK BIANCA :eek: ,sono andato all'Ikea nuova di Milano(Corsico) e quando sono arrivato nella sezione ufficio etc...,l'ho vista da lontano col cartellino NOVITA',mi sono fiondato al volo ed e' stato amore a prima vista :vicini:
Magari non a tutti piacera' di questo colore(onestamente avrei preferito il rosso al posto del bianco :D :D ),ma vi posto qualche foto per farvi capire perche' per me era il colore ideale!!!
Cmq e' troppo particolare con questa nuova variante e onestamente mi ha dato una sensazione di maggior Eleganza ............cazzoo figata!! :D
Saro' forse il primo nel 3D ad averla bianca???:D

http://img104.imageshack.us/img104/8439/img0016nv6.th.jpg (http://img104.imageshack.us/my.php?image=img0016nv6.jpg)

http://img113.imageshack.us/img113/6793/img0017hc1.th.jpg (http://img113.imageshack.us/my.php?image=img0017hc1.jpg)

http://img256.imageshack.us/img256/1874/img0018fl7.th.jpg (http://img256.imageshack.us/my.php?image=img0018fl7.jpg)

http://img403.imageshack.us/img403/4310/img0019rc9.th.jpg (http://img403.imageshack.us/my.php?image=img0019rc9.jpg)

Ditemi la vostra impressione,vi piace anche cosi' ??

all'ikea di corsico ero passato per caso e non l'avevo trovato.....mi sa che color bianco è introvabile......... la si può trovare da qualche altra parte???:)
la comprereì subito

Tefnut
25-06-2007, 10:32
Ragazzi.. io sono a quota 4 da oggi. Presa d'occasione all'Ikea a 57€ :cool:

ma è in sconto ovunque?
per quella cifra la prenderei anche senza appoggiatesta

Tefnut
25-06-2007, 10:37
LA risposta (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1437143&page=13#260)

l'avevo vista.. ma non posso provarla. così come non ho preso la allak senza provarla, tanto meno prendo una su ebay.

inoltre il piedistallo in similferro beneomale da sempre problemi (almeno qua in quelle da ufficio su una 20ina due si sono rotte li)

redcloud
25-06-2007, 10:49
l'avevo vista.. ma non posso provarla. così come non ho preso la allak senza provarla, tanto meno prendo una su ebay.

inoltre il piedistallo in similferro beneomale da sempre problemi (almeno qua in quelle da ufficio su una 20ina due si sono rotte li)
In ufficio è chiaro che si rompono, le scappatelle tra colleghi vengono consumate sulla poltroncina :D

Tefnut
25-06-2007, 14:05
tu l'hai ?? sendami qualche foto :D
ma allack con poggiatesta non ci sono?

CosasNostras
25-06-2007, 14:32
scusa ma nessun altro(oltre a zarsheva) la possiede bianca?

ilmambo
25-06-2007, 22:40
la sorellona aras forse è più alta di schienale

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=16485617&postcount=63

sapatai
26-06-2007, 00:06
la sorellona aras forse è più alta di schienale

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=16485617&postcount=63

si, è anche più stilosa, ma anche più duretta.
no no, allak űber alles. :O

Tefnut
26-06-2007, 00:20
la voglio con il poggiatesta :(

michele21_it
26-06-2007, 08:48
non so se sulle vostre avete anche voi questo problema,ma la mia Allak sulla seduta si sta distruggendo molto rapidamente...
ha un anno di vita ed ha uno squarcio sulla parte anteriore/frontale della seduta,e un altro buchino che si sta allargando al margine della cucitura quadrata che sta al centro...

:(

CosasNostras
26-06-2007, 11:04
non so se sulle vostre avete anche voi questo problema,ma la mia Allak sulla seduta si sta distruggendo molto rapidamente...
ha un anno di vita ed ha uno squarcio sulla parte anteriore/frontale della seduta,e un altro buchino che si sta allargando al margine della cucitura quadrata che sta al centro...

questa di sicuro è indistruttibile:D

http://img256.imageshack.us/img256/3751/ceesssnc6.jpg

Marko#88
26-06-2007, 16:29

la mia aveva solo un taglietto ma l'avevo fatto io perchè mi son seduto e ci ho preso contro con la cerniera delle tasche dietro dei jeans...altrimenti nessun problema, ed è tantissimo che l'ho...

(zar)sheva
26-06-2007, 18:38

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ilmambo
26-06-2007, 18:41
il famoso modello IKEA Cëss :asd:

CosasNostras
26-06-2007, 19:39
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

comunque zar oggi sono andato...e ìlìho trovata bianca ...è veramente belllllaa!!!:)

michele21_it
26-06-2007, 19:47

:asd: :asd:

sai quanto sarebbe comoda...:stordita:

la mia aveva solo un taglietto ma l'avevo fatto io perchè mi son seduto e ci ho preso contro con la cerniera delle tasche dietro dei jeans...altrimenti nessun problema, ed è tantissimo che l'ho...

Mah,la mia si sta squarciando sempre di più...e ti assicuro che non l'ho mai trattata male....:cry:

ilmambo
26-06-2007, 19:49
il vecchio detto diceva:

morta un'allak se ne fa un'altra :O

michele l'ikea ti aspetta :O

michele21_it
26-06-2007, 19:52
mah...sinceramente non so se la ricomprerei...

sai sono stati quasi due anni intensi :O e io non sono per le minestre riscaldate..:O :fagiano:

comunque se le devo trovare un difetto,dico che la similpelle è davvero troppo calda di questi tempi...:fagiano: :muro:

ilmambo
26-06-2007, 19:53
telo di cotone rulez :O

(zar)sheva
26-06-2007, 20:45
comunque zar oggi sono andato...e ìlìho trovata bianca ...è veramente belllllaa!!!:)

presa??
..vogliamo fotine della "white Allak"

(zar)sheva
26-06-2007, 20:47
telo di cotone rulez :O

straquotone

in alternativa asciugamano tipo spiaggia..........

.....birra,occhiali da sole e una morettona :D :D :D :fiufiu:

CosasNostras
27-06-2007, 00:02
presa??
..vogliamo fotine della "white Allak"

ora come ora le posso fare col cell. ....ma verrebbe male....prometto che la posto appena mi arriva dalla garanzia la mia digitale:D

mcriki
29-06-2007, 22:35
ragazzi sto per allakizzarmi :O
sono indeciso, mi piacerebbe bianca.. mo scrivo un'email sperando mi scacazzino, per sapere se e come ordinarla bianca (nel senso che me la faccio spedire..sto a 50km dall'ikea piu vicina e oltre a ciò per 15 euro evito beeeen volentieri una stressante giornata in quei posti :O )
volevo chiedere, a chi l'ha bianca, se si pulisce facilmente sta similpelle o servono per forza prodotti specifici.. soprattutto in stagione di culi sudati mica me la voglio trovare a macchie :eek:
grassieeee

p.s.: per capirci io su sta poltrona ci "vivrei", nel senso che sto in un monolocale e tornato dal lavoro tutto il tempo libero che sto in casa ce lo passerei li..per come è disposta la casa quella attuale la uso pure per magnare :O

david-1
30-06-2007, 08:19
ragazzi sto per allakizzarmi :O
sono indeciso, mi piacerebbe bianca.. mo scrivo un'email sperando mi scacazzino, per sapere se e come ordinarla bianca (nel senso che me la faccio spedire..sto a 50km dall'ikea piu vicina e oltre a ciò per 15 euro evito beeeen volentieri una stressante giornata in quei posti :O )
volevo chiedere, a chi l'ha bianca, se si pulisce facilmente sta similpelle o servono per forza prodotti specifici.. soprattutto in stagione di culi sudati mica me la voglio trovare a macchie :eek:
grassieeee

p.s.: per capirci io su sta poltrona ci "vivrei", nel senso che sto in un monolocale e tornato dal lavoro tutto il tempo libero che sto in casa ce lo passerei li..per come è disposta la casa quella attuale la uso pure per magnare :O

Prendila nera. Il bianco è cmq delicatissimo.

mcriki
30-06-2007, 22:48
Prendila nera. Il bianco è cmq delicatissimo.

si hai ragione, mi sa che farò così :)

CosasNostras
01-07-2007, 12:37
http://img220.imageshack.us/img220/5930/p1sb6.jpg

http://img256.imageshack.us/img256/5305/p2kp1.jpg

http://img157.imageshack.us/img157/1065/p3ag8.jpg

mcriki
01-07-2007, 12:49
@CosasNostras: ho appena deciso di prenderla nera, e mi posti sta bellezza così:doh:

ilmambo
01-07-2007, 12:50
:ave:

ti metto in lista :cool: :cool:

(zar)sheva
01-07-2007, 14:53
@CosasNostras complimenti,visto che figurone che fa in casina!!! :cincin:

...e siamo in due con la WHITE ALLAK :ave:

niko*
01-07-2007, 19:44

89€ :F

CosasNostras
01-07-2007, 21:30
@CosasNostras complimenti,visto che figurone che fa in casina!!! :cincin:

...e siamo in due con la WHITE ALLAK :ave:

:D è proprio bella

frenzar
04-07-2007, 14:40
anche io, da oggi, felice possessore di una black allak :D:D:p

G30
05-07-2007, 16:41
Maledetto forum....ora anche io voglio una Allak! Fortuna che ho l'ikea lontano......

Anche se fra qualche giorno ci passero' davanti!

Smontata si trasporta agevolmente e.g. in una punto?

Aggiornamento: All'ikea piu' vicino (100 km) non è disponibile....dovro' attendere! (ma poi sono affidabili le disponibilita' online?)

(zar)sheva
05-07-2007, 18:06
Maledetto forum....ora anche io voglio una Allak! Fortuna che ho l'ikea lontano......

Aggiornamento: All'ikea piu' vicino (100 km) non è disponibile....dovro' attendere! (ma poi sono affidabili le disponibilita' online?)

vai tranquillo lo scatolone ci sta in una punto,male che vada la monti e la metti al posto del sedile di guida :D
le disponibilta' online non sono quasi mai attendibile,per mia esperienza,ti conviene andarci fisicamente a verificare,certo che sti 100km pero'......

frenzar
05-07-2007, 18:52

sisi cè stata in una 206 :) cmq puoi telefonare :stordita:

sapatai
05-07-2007, 19:51
sisi cè stata in una 206 :)

quoto, pure io l' ho portata a casa con la 206.

barbapapa84
05-07-2007, 20:36
Sono in procinto di allakkizzarmi, devo solo decidere se bianco o nero!

G30
05-07-2007, 20:38
Contagiosi! Ho telefonato e c'e'. Molto probabilmente mi allakizzo con voi!

Ehhh! :muro:

AlexXxin
05-07-2007, 21:22
L'ho acquistata 1 anno fa, ottima

(zar)sheva
05-07-2007, 21:27
Sono in procinto di allakkizzarmi, devo solo decidere se bianco o nero!

bianca
bianca
bianca
bianca

:D :D :D :D :D :D :D :D

(zar)sheva
05-07-2007, 21:28
Contagiosi! Ho telefonato e c'e'. Molto probabilmente mi allakizzo con voi!

Ehhh! :muro:

Vedrai che non ti pentirai di aver fatto quei 100km....... ;)

benvenuto :cincin:

Wagen
05-07-2007, 22:17
comprata ieri nera per il nuovo appartamento, pagata circa $73 tasse comprese!

frenzar
05-07-2007, 22:44
comprata ieri nera per il nuovo appartamento, pagata circa $73 tasse comprese!

ma dai ikea usa :D strabello
invece di chiamarla ikea casa la chiamano ikea home? ok, sclero -.-

Wagen
06-07-2007, 14:51
ma dai ikea usa :D strabello
invece di chiamarla ikea casa la chiamano ikea home? ok, sclero -.-

si pronuncia "aichia" :D

icoborg
06-07-2007, 15:10
si pronuncia "aichia" :D

quasi una minchiata^^

JL_Picard
06-07-2007, 17:13
appena comprata e montata...

seduta più alta e miglior sostegno lombare della poltroncina (linee simili, ma in stoffa) che ha sostituito.

la scatola misura 30 x 63 x 73 cm.

montaggio extra facile.

PS: rigorosamente nera...

Marcowlg
24-07-2007, 11:41
ma online si può comprare?
ikea qui non esiste :asd:

BigBug
24-07-2007, 13:49
ma sto coso non tiene il caldo ?

delphil
24-07-2007, 13:59
Io l'ho comprata ma la riporto indietro... fa troppo caldo per resisterci 5 minuti seduto! :cry:

chicco981
24-07-2007, 17:31
Io l'ho comprata ma la riporto indietro... fa troppo caldo per resisterci 5 minuti seduto! :cry:

ma quanto costa?:mbe:

delphil
25-07-2007, 10:38
ma quanto costa?:mbe:

89€

però pensateci bene... perchè per questo periodo è un vero inferno starci seduto... la pelle sintetica ti si appiccica addosso e sudi come un maiale!
Se avete l'aria condizionata allora è un must! :D

Stigmata
25-07-2007, 10:44
89€

però pensateci bene... perchè per questo periodo è un vero inferno starci seduto... la pelle sintetica ti si appiccica addosso e sudi come un maiale!

ragazzi, ho tradito :O
avevo intenzione di acquistare la allak ma poi ho ceduto alla KARSTEN

http://www.ikea.com/PIAimages/72737_PE188902_S4.jpg

in offerta a 29€ + 15€ di braccioli.

Oltretutto ha lo schienale traforato, quindi massima freschezza :O :D

delphil
25-07-2007, 10:46

E dimmi il sedile è in simil-pelle? A me non sembra... magari tiene il deretano sicuramente più fresco della allak.

Stigmata
25-07-2007, 10:48
E dimmi il sedile è in simil-pelle? A me non sembra... magari tiene il deretano sicuramente più fresco della allak.

no, la seduta non è in pelle... è in tessuto lievemente peloso :stordita:

(zar)sheva
25-07-2007, 10:54
89€

va beh poco male,senza aria condizionata ma con un telo\asciugamano ALLAK RULEZ ;)

delphil
25-07-2007, 10:57
va beh poco male,senza aria condizionata ma con un telo\asciugamano ALLAK RULEZ ;)

Guarda io ho porvato di tutto ma la pelle sintetica è micidiale! :p

(zar)sheva
25-07-2007, 10:57

naaaaaa,piuttosto sto in piedi :D :D :D :D

a parte gli scherzi,non e' bellissima dal vivo proprio quello schienale traforato,ma se fa bene la sua parte ben venga,altro discorso per le seduta.....non si puo' guardare!!

ALLAK FOREVER :vicini:

(zar)sheva
25-07-2007, 11:01
Guarda io ho porvato di tutto ma la pelle sintetica è micidiale! :p

lo so ma con un asciugamano ho risolto,anche la pelle umana e' micidiale!!!!(fare all'amore con 36° e' un esperienza "mistica",ma non ci si lamenta giusto?? :D )

Stigmata
25-07-2007, 11:05
naaaaaa,piuttosto sto in piedi :D :D :D :D

a parte gli scherzi,non e' bellissima dal vivo proprio quello schienale traforato,ma se fa bene la sua parte ben venga,altro discorso per le seduta.....non si puo' guardare!!

ALLAK FOREVER :vicini:

de gustibus :O
però è mooolto comoda, vabbeh son contento anche perchè ho speso pochino

ne ho prese due tra l'altro :asd:

(zar)sheva
25-07-2007, 11:08
de gustibus :O
però è mooolto comoda, vabbeh son contento anche perchè ho speso pochino

ne ho prese due tra l'altro :asd:

ovviamente,per il costo hai fatto benissimo,che sia comoda ci credo,ma di certo non paragonabile alla Allak ;)
adesso che ci hai tradito,pussa via e apriti un 3D sulla tua sediozza "pelosa e forellata" :D :D :D

...scherzo ci mancherebbe :D ;)

Stigmata
25-07-2007, 11:10
ovviamente,per il costo hai fatto benissimo,che sia comoda ci credo,ma di certo non paragonabile alla Allak ;)
adesso che ci hai tradito,pussa via e apriti un 3D sulla tua sediozza "pelosa e forellata" :D :D :D

...scherzo ci mancherebbe :D ;)

resterò tra di voi come dissidente simpatizzante :D

(zar)sheva
25-07-2007, 11:11

:mano: gemellaggio :cincin:

chicco981
25-07-2007, 11:11
ma si compra on line su ikea?

(zar)sheva
25-07-2007, 11:13
ma si compra on line su ikea?

non vorrei dire una ca@@ata ma mi sembra di no,conviene andarci fisicamente,anzi facciamo 89€+spese di trasporto te la porto a casa,calcola che sono 0,50cent a km :D :D

delphil
25-07-2007, 11:19
lo so ma con un asciugamano ho risolto,anche la pelle umana e' micidiale!!!!(fare all'amore con 36° e' un esperienza "mistica",ma non ci si lamenta giusto?? :D )

Si ho capito ma stuprarmi una sedia proprio non mi va! :D

(zar)sheva
25-07-2007, 11:23
Si ho capito ma stuprarmi una sedia proprio non mi va! :D

:oink: :oink: :oink: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

chicco981
30-07-2007, 00:03
comprata oggi all'ikea di ancona:D appena finita di montare:D appena messo un asciugamano x far si che non mi si squagli la pelle...be che dire

ALLAK RULEZZZZZZZ

redcloud
30-07-2007, 09:11

Dissida insieme a me :ubriachi: :cincin:

jimmytf
30-07-2007, 09:30
aggiungetemi :O
...è veramente una privilegiata perchè è andata a sostituire la mia gloriosa poltrona imperiale dove ci si affondava e si stava comodissimi...ma questa allak col suo dondolio :mc: mi ha conquistato

allak rulez

Stigmata
30-07-2007, 10:17
Dissida insieme a me :ubriachi: :cincin:

karsteniano anche tu? :D

redcloud
30-07-2007, 10:32
No parassita ufficiale :D (leggi la firma)

chicco981
30-07-2007, 11:15
raga ma la reclinazione non si può bloccare? o si dondola sempre?:)

wiltord
30-07-2007, 11:35
da quanto so non si blocca..

Stigmata
30-07-2007, 11:39
scomodissimo :eek:

(zar)sheva
30-07-2007, 13:22
comprata oggi all'ikea di ancona:D appena finita di montare:D appena messo un asciugamano x far si che non mi si squagli la pelle...be che dire

ALLAK RULEZZZZZZZ

black or white??

(zar)sheva
30-07-2007, 13:23
raga ma la reclinazione non si può bloccare? o si dondola sempre?:)

non si blocca,unica pecca,ma chi se ne frega ;) ;)

(zar)sheva
30-07-2007, 13:23
scomodissimo :eek:

:D :D :fuck: :ciapet: :D :D

Stigmata
30-07-2007, 13:30
:D :D :fuck: :ciapet: :D :D

eh si si adesso tutti a dire che il dondolìo perpetuo è comodo :O :D

io scelgo modalità e angolazione massima di basculamento gnè gnè gnè :D

e non uso asciugamani :fuck: :D

(zar)sheva
30-07-2007, 13:33
eh si si adesso tutti a dire che il dondolìo perpetuo è comodo :O :D

io scelgo modalità e angolazione massima di basculamento gnè gnè gnè :D

e non uso asciugamani :fuck: :D

ahh beh,allora 100 a 1 per Allak :D
..ma quel peluch sotto al :ciapet: ,mamma che fastidio :Prrr: :D

Stigmata
30-07-2007, 13:38
ahh beh,allora 100 a 1 per Allak :D
..ma quel peluch sotto al :ciapet: ,mamma che fastidio :Prrr: :D

Mi sollazza massaggiandomi le chiappe quando rientro stanco alla sera :O :D

chicco981
30-07-2007, 18:04

black or white??

black:D bellissima:)

redcloud
04-08-2007, 10:11
La mia tarokka soffre dello stesso problema della inferiore allak: può essere bloccata solo in posizione normale. Suppongo che il meccanismo delegato al dondolio sia uguale per entrambe le sedie. Il problema in parte si può risolvere! Se notate, quando la sedia è in posizione normale, il perno della manovella che consente il dondolio è infilato nell'unico buco disponibile. Se si facesse un altro buco col trapano a fine corsa, quando la sedia è totalmente inclinata, si potrebbe bloccarla anche inclinata! Oggi lo faccio :D

redcloud
04-08-2007, 10:36
Come non detto, la corsa è troppo breve per poter fare un altro foro :(

MoUSe87
04-08-2007, 11:06
mi si è rotta :|
si è staccato lo schienale (si sono rotti i braccioli che lo sostenevano)...

rip :(

chicco981
04-08-2007, 11:09
ma come az hai fatto? ha delle viti ben solide...:D

gourmet
04-08-2007, 11:26

Anche io ho tradito.. ero andato a comprare la allak, ma poi ho notato questa, molto più figa :O

http://www.ikea.com/PIAimages/34959_PE125276_S4.jpg

si chiama skruvsta.. per 10 euro in più ho deciso di farmi passare questo sfizio :D

barbapapa84
04-08-2007, 14:38
Mi sto per Allakizzare.
Un mio amico mi cede la sua Allak in quanto sta per tradire la fede con il nuovissimo Gustav (?) ...

(zar)sheva
04-08-2007, 15:31
Mi sto per Allakizzare.
Un mio amico mi cede la sua Allak in quanto sta per tradire la fede con il nuovissimo Gustav (?) ...

che e' un nuovo sgabello fetisc?? :D :D

sasyultrasnapoli
04-08-2007, 15:39
Raga pure io mi vorrei allakizzare:p

Ma IHMO il fatto che nn si blocca lo skienale in posizione inclinata la ritengo una grossa pecca:mad: :(

Mah ci dovro pensare sopra:O

Savvo
04-08-2007, 18:36
Allakkizzato black da diversi mesi, ma mi son accorto del thread solo ora!!

In lista, soddisfattissimo!!! :D :D :D

pando811
04-08-2007, 18:45
io in settimana la compro !!!!!!!! mi avete fatto venire la scimmia per sta allak !!!!!!! W ALLAK !!!!!!!!

costel
05-08-2007, 09:41
ho appena pensionato la mia gloriosa procent x l'allak, prima impressione ottima :cool:

G30
08-08-2007, 15:07
Mio cugino e' appena andato all'ikea e sta tornando con 2 allak!
W la convizione-da-forum!

Allakizzatemi nella lista pls ;)

Maledetti, mi fate spendere un mare di soldi :fagiano:

G30
08-08-2007, 23:12
E da come vi avevo promesso sto scrivendo il mio primo post dalla mia allak black!

Oh gaudio! Oh Tripudio!

Ps: Ho qualche difficolta' con la regolazione dell'inclinazione dello schienale ma presto prendero' confidenza con l'aggeggio, ne sono sicurissimo!

sasyultrasnapoli
18-08-2007, 14:31
Non ci credo ero convinto oramai a non comprarmela, ma oggi mi sono arreso e tra poco andro a comprarla nel mio negozio (disponibilità permettendo:stordita: ).

Sperando che sarà una sedia che mi soddisferà in tutto e per tutto:cool:

Vabbè che dire W la convinzione del Forum:D

Ciao

am386dx
18-08-2007, 18:13
Allakizzato pure io!

Byez!

Mar1o
19-08-2007, 03:45
ke dite la compro?:)

Pucceddu
19-08-2007, 04:02
la mia s'e' rott!
S'e' strappata la pelle del sedile :(

Smoke99
04-09-2007, 13:31
Oggi pomeriggio mi allakkizzo anche io per sostiture la vecchia sedia rotta della scrivania da studio.
Al pc ho una sedia presidenziale in legno e pelle vera altro che allak, ma costa anche un botto :D

adsasdhaasddeasdd
04-09-2007, 13:33
la mia s'e' rott!

troppe scorreggie :O

Stigmata
04-09-2007, 13:42
la mia s'e' rott!

basta usare la karsten, e di questi problemi non ne hai :O :D

ti resta pure la schiena ventilata :asd:

barbapapa84
04-09-2007, 13:55
basta usare la karsten, e di questi problemi non ne hai :O :D

ti resta pure la schiena ventilata :asd:

Non ha i braccioli in plastica scadente! :O

Stigmata
04-09-2007, 14:02
Non ha i braccioli in plastica scadente! :O

ci sono, ci sono... solo che non ho trovato una foto grande che li facesse vedere :O

mnoga
04-09-2007, 16:44
sì ma non c'è più all'ikea!ho chiesto a padova brescia e (bologna?) e nulla,di nessun colore.nemmeno l'altra da 179 euro c'è

pando811
04-09-2007, 16:52
sì ma non c'è più all'ikea!ho chiesto a padova brescia e (bologna?) e nulla,di nessun colore.nemmeno l'altra da 179 euro c'è

non c'e piu sta cazzo di allak.........sul sito me la da solo bianca ma bianca non mi piace....che palle

Stigmata
04-09-2007, 17:12

a bologna ce l'hanno, mi ci sono seduto l'altro ieri :D
però non mi ricordo di che colore fosse, forse bianca

edoardovendrami
04-09-2007, 17:30
non c'e piu sta cazzo di allak.........sul sito me la da solo bianca ma bianca non mi piace....che palle
Queste non sono male:
http://www.vikingop.it/catalog/vkgCatalog.do;jsessionid=0000323tLjr-NBxGuDKtWr9oI0v:11eb3tbp3?N=2+297&pr=*

mnoga
04-09-2007, 22:06

bianca dove?io la volgio proprio bianca!

edit:comunque allora la disponibilità del sito è sbagliata perchè dice che a bologna non c'è.
io l'altro giorno ho controllato telefonicamente,che sia più affidabile o che si appoggi alla stasse fonte?

Smoke99
04-09-2007, 22:22
Sono andato ma non erano disponibili.. arrivano a fine settembre, poi mentre andavo via giù al magazzino mi sò portato via una di quelle allak dimostrative che si trovano sugli scaffali, praticamente nuova, solo impolverata e già montata con uno sconto anche di 20 euro :D

mnoga
04-09-2007, 22:37
città?

Smoke99
04-09-2007, 22:42
Bari

mnoga
04-09-2007, 23:17
Bari

si sa se è possibile farsi spedire la roba?

G30
04-09-2007, 23:45
No ikea non spedisce!

Smoke99
05-09-2007, 07:55
Guarda è stato solo culo ( si può dire? ) perchè l'operaio ne aveva scesa solo una dallo scaffale più basso (non voleva salire su quelli più alti a prendere le altre ) e c'era un'altra persona prima di me che ha rinunciato perchè credeva che il prezzo fosse di 59 euro e poi non poteva portarla via in auto già montata.

nemorino
05-09-2007, 12:02
io ne ho una presidenziale presa all'ikea... ma non credo sia l'allak....

è più ancora da pappone.... mi informo sul modello

sapatai
05-09-2007, 12:15
io ne ho una presidenziale presa all'ikea... ma non credo sia l'allak....

è più ancora da pappone.... mi informo sul modello

la aras?:)

nemorino
05-09-2007, 14:25

esatto....

Romeo.d
05-09-2007, 14:55
La voglio!
Bianca dove la trovo? Abito in Lombardia. Ditemi un'Ikea che c'è l'ha.

Romeo D.

sapatai
05-09-2007, 14:56
La voglio!

Romeo D.

basta che guardi nel sito dell' ikea.;)

mnoga
05-09-2007, 14:56

non la trovo sul sito...

Romeo.d
05-09-2007, 15:02
basta che guardi nel sito dell' ikea.;)

Grazie mille :)

Romeo D.

nemorino
05-09-2007, 15:14
io la aras l'ho presa due anni fa... pagata mi pare 190 euro forse non è più in produzione perchè sul sito non c'è più

cmq è una gran figata

(zar)sheva
05-09-2007, 17:52
La voglio!

Romeo D.

all'ikea di Corsico(MI) la trovi,fino a sabato c'era anche bianca,ora non so facci un giro ;)

Irenina
05-09-2007, 20:32
Io vorrei Allakizzarmi, ma mio marito dice che non abbiamo abbastanza posto in casa per due poltrone così. :cry:

ChiHuaHua86
05-09-2007, 20:45
Io vorrei Allakizzarmi, ma mio marito dice che non abbiamo abbastanza posto in casa per due poltrone così. :cry:
cambia marito :O

(zar)sheva
05-09-2007, 21:01

si sta bene anche in 2 sulla Allak,mio figlio e' stato concepito su quella bianca :oink:

pando811
05-09-2007, 21:07
No ikea non spedisce!

http://eshop.ikeastampa.it/

guardate le spese di spedizione quanto costano e ammazzatevi di risate....

Irenina
06-09-2007, 07:55
si sta bene anche in 2 sulla Allak,mio figlio e' stato concepito su quella bianca :oink:
:rotfl: no, è che abbiamo le scrivanie messe a elle... :D

G30
06-09-2007, 08:20

Gh gh gh :bimbo: :cincin: