PDA

View Full Version : Gruppo RAD

overfusion
24-03-2007, 02:09
Raga ho fatto un colloquio oggi x un'agenzia del Gruppo RAD che svolge attività di Marketing: pubblicizza vari marki.
Qualcuno di voi ha già lavorato con loro? E' roba seria?

neox21
16-07-2007, 16:43
io domani ho il colloquio...ma è roba seria..???

neox21
17-07-2007, 18:37
come al solito...:muro:

Koji
17-07-2007, 21:42
Io tempo fa ho lavorato per il gruppo Rad per....1 giorno. :O
Mi avevano proposto un lavoro come agente di vendita, anche se al colloquio mi avevano parlato di altre mansioni....e già qui... :rolleyes:
Comunque, la mattina arrivo nella sede (una stanza di 10mq con l'insegna del gruppo scritta su un foglio di carta :mbe: ). Vabbè entro e non trovo nessuno, solo una radio a tutto volume. Aspetto 5 minuti e sento un boato provenire dalla stanza accanto. Escono alcune persone col titolare che mi dice di partire con altri venditori. Parto alle 8.30, facciamo qualcosa come 50km e ad un tratto si decide come spartirsi le zone di pollame da spennare. :O
E via si parte di piede a bussare ad ogni porta che abbia una partita iva, persino al parroco del paese.. :O .....a cercare di vendere contratti di telefonia, a convincere la gente a firmare in quattro e quattrotto un contratto, senza avere la possibilità di pensarci un attimo. Alcuni abboccano altri vorrebbero pensarci, ma non c'è tempo, bisogna trovare altre vittime. :D
Vabbè tralascio il resto, vi dico solo che torniamo in sede alle 20 (guardate a che ora sono partito la mattina e fatevi il conto delle ore giornaliere :O ).

Alla fine ho ringraziato ma ho detto di no...il perchè? Beh....se avessi saputo prima le condizioni economiche mi sarei evitato di perdere una giornata. :stordita:

Insomma per me un'esperienza negativa. :)

neox21
18-07-2007, 07:36
poi.....non so perchè non si parla mai di contratti e di guadagno.... e soprattutto perchè nelle inserzioni di lavoro su internet scrivono altre mansioni e poi ne propongono altre...anzi la solita...:muro:

dragodeicieli
25-01-2009, 21:36
Ciao

Io ho fatto un colloquio con un ufficio appartenente al Gruppo RAD della zona di Avellino. L'annuncio che avevano messo sul giornale parlava di venditori, segretari e magazzinieri ma in realtà cercano solo rappresentanti/promoter per far firmare contratti con aziende tipo Sorgenia, 3 e via di seguito. Sono soltanto una massa di esaltati, per cui ti consiglio vivamente di starci alla larga. Scusa se ho risposto in ritardo ma ho letto solo adesso :D

Saluti
Dragodeicieli