PDA

View Full Version : ad-aware mi trova mru list

gusman
22-03-2007, 22:45
ieri non me lo trovava, adesso appena lancio la scansione me lo trova, per altro questa cartella recent non la trovo seguendo il percorso indicato dall'antispyware.

Di che si tratta?
Me lo segnale come oggetto non critico, ma non capisco perchè non va via.

Ieri dopo una pulizia mi dava 0 oggetti segnalati...mah...

vepas
23-03-2007, 01:01
ieri non me lo trovava, adesso appena lancio la scansione me lo trova, per altro questa cartella recent non la trovo seguendo il percorso indicato dall'antispyware.

Di che si tratta?
Me lo segnale come oggetto non critico, ma non capisco perchè non va via.

Ieri dopo una pulizia mi dava 0 oggetti segnalati...mah...

la mru, sarebbe Most Recent User List: sono semplicemente delle chiavi di registro che indicano (memorizzano l'accesso di) alcune applicazioni usate di recente (non sono nocive).
Essendo delle chiavi di registro riferite ad applicazioni, non puoi trovarle in nessuna cartella (infatti, sono nel registro di sistema).
Comunque puoi cancellarle tranquillamente, così mantieni un pò più pulito il registro.
Non vanno mai via, perchè in realtà, sono parecchie le applicazioni che ogni volta che le usi creano queste MRU, quindi, ogni volta che farai una scansione le troverai sempre (anche io uso ad-aware). :D
PS: vengono comprese nei risultati perchè quando fai la scansione utilizzi l'opzione "cerca voci a rischio trascurabile"(opzione che devi lasciare sempre attiva), quindi è tutto ok!

c.m.g
23-03-2007, 01:10
la mru, sarebbe Most Recent User List: sono semplicemente delle chiavi di registro che indicano (memorizzano l'accesso di) alcune applicazioni usate di recente (non sono nocive).
Essendo delle chiavi di registro riferite ad applicazioni, non puoi trovarle in nessuna cartella (infatti, sono nel registro di sistema).
Comunque puoi cancellarle tranquillamente, così mantieni un pò più pulito il registro.
Non vanno mai via, perchè in realtà, sono parecchie le applicazioni che ogni volta che le usi creano queste MRU, quindi, ogni volta che farai una scansione le troverai sempre (anche io uso ad-aware).
PS: vengono comprese nei risultati perchè quando fai la scansione utilizzi l'opzione "cerca voci a rischio trascurabile"(opzione che devi lasciare sempre attiva), quindi è tutto ok!

quoto

ThE_RaV[3]N
23-03-2007, 15:02
Non vanno mai via, perchè in realtà, sono parecchie le applicazioni che ogni volta che le usi creano queste MRU, quindi, ogni volta che farai una scansione le troverai sempre (anche io uso ad-aware). :D

Chiaro, semplice ed esauriente! Complimenti Vepas......complimenti davvero.

wizard1993
23-03-2007, 15:25
N;16468676']Chiaro, semplice ed esauriente! Complimenti Vepas......complimenti davvero.

potrebbe fare da concorrenza ad ania

ThE_RaV[3]N
23-03-2007, 17:51

:confused: :confused: Sorry...I Don't Understand!:confused: :confused:

c.m.g
23-03-2007, 19:49

non credo proprio! :D

vepas
25-03-2007, 11:50
non credo proprio! :D

Non voglio fare concorrenza a nessuno... grazie a tutti per i complimenti: sono felice di essere stato utile:)

gusman
23-04-2007, 09:50
Non voglio fare concorrenza a nessuno... grazie a tutti per i complimenti: sono felice di essere stato utile:)
grazie mille vepas.