View Full Version : Ipod con disegno!
cassiosteel
22-03-2007, 15:30
Salve, sul mio ipod mini il mio disegnatore preferito ol3 a farci il suo autografo ci ha anche fatto un disegno...il problema è che l'ha fatto con il pennarello e non con l'uniposca e quindi se tocco troppo il retro il disegno tenderà a scomparire:eek: ...cosa mi suggerite?Esistono custodie trasparenti che farebbero al mio caso?
jackaz127
22-03-2007, 18:44
ricoprilo di cellophane!!!!:p
Le custodie trasparenti le ho viste... ora nn ricordo se erano trasparenti anche "dietro"....
potresti usare un pezzo di nastro adesivo largo, lo tagli a misura, nn si vede e protegge alla grande...
..::Rape::..
22-03-2007, 22:39
Io per il mio iPod ho utilizzato la best skins ever, è trasparente, protegge dalle righe e mi ci trovo benissimo.
In più se la ordini sul sito del produttore, anche se è americano arriva in non più di 8-10 giorni a casa tua.
cassiosteel
22-03-2007, 23:13
Io per il mio iPod ho utilizzato la best skins ever, è trasparente, protegge dalle righe e mi ci trovo benissimo.
In più se la ordini sul sito del produttore, anche se è americano arriva in non più di 8-10 giorni a casa tua.
...ho visto il loro sito,ma non ci sono per ipod mini!:cry:
..::Rape::..
23-03-2007, 07:52
Cavolo non avevo letto la parola mini, pensavo avessi un nano. Allora non so come aiutarti.Mi dispiace
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.