View Full Version : [Sr] Nokia 6680 tre + doppia Cover+ mmc512
Ciao a raga vendo questo cell Nokia 6680 con doppia cover: roberto cavalli e una cover nera nokia + mmc da 512mb comprato a fine aprile 2006.
Lo vendo con scheda usim tre (dato che si può usare solo con questa)
il tutto a 80€
Mi hanno riferito che nella usim tre si può cambiare intestatario e anche il numero della usim quindi avrete nuovo numero e sarete intetstatari della usim, questo servizio costa sulle 10€ è obbligatorio cambiare intestatario :D
come tariffa nella usim vi è supertua quella che ricarica di 2cent ad ogni sms ricevuto
ecco come fare per cambiare intestatario
Potete usufruire di 2 comodi servizi della 3:
1) Porta il numero
Se avete un numero di telefono di un altro gestore (TIM, WIND, OMNITEL etc..) e non volete perderlo, TRE vi offre (OPERAZIONE GRATUITA) il servizio porta il numero!!! MANTERRETE IL VOSTRO VECCHIO NUMERO CON IL NUOVO GESTORE (TRE) E TUTTO IL CREDITO!!
Basta che facciate richiesta presso un qualunque centro della 3 ed il numero di questa sim verrà sostituito con il vostro!!
2) Cambia il numero
TRE offre un servizio unico: ti consente di sceglierti il numero telefonico che preferisci a partire da soli 10 euro.
Tale costo viene scalato dal credito residuo e non necessita quindi di spese aggiuntive tipo "carta servizi" o simili!!!
Esempio:
se il vostro numero "principale" è un 338-1234567...
su questa usim TRE potrete richiedere, se disponibile, il numero IDENTICO al vostro, ma con prefisso di TRE: 393-1324657 o 392-1234657!!!
In questo modo sarà più semplice per i vostri colleghi, amici o clienti contattarvi, non dovendo infatti memorizzare un nuovo numero di telefono difficile da ricordare!!!
Per maggiori info, chiamate il servizio clienti TRE al 133 e verificate se il vostro numero preferito è disponibile!
Obblighi dell’acquirente:
L’acquirente dovrà effettuare il cambio intestatario della sim (che è attualmente intestata a me) entro 7 giorni dal ricevimento, pena la disattivazione della sim.
Per effettuare il cambio intestatario è sufficiente recarsi presso un qualsiasi rivenditore 3, portando con sé un documento d’identità e il codice fiscale, dichiarando pertanto di essere il reale utilizzatore della sim. Altresì è possibile effettuare il cambio intestatario, inviando autodichiarazione al numero di FAX: 800179600 (firmando, allegando il documento di identità e il codice fiscale).
Si ricorda inoltre che la variazione dei dati è principalmente a favore dell’acquirente stesso, in quanto ad ogni modifica o attivazione di servizi e per qualsiasi richiesta al Call Center TRE, tali dati verranno appunto richiesti dalla TRE e dovranno corrispondere al reale utilizzatore della usim.
piersega
22-03-2007, 14:45
Senti se hai scontrino scatola accessori ed è in buono stato considerami:
IN CODA!;)
magari hai qualche foto per vederlo.
mi dici spedizione e pagamento?
certo scontrino, ti uppo foto,
tutto in buono stato poi la cover di roberto cavalli usata pochissimo
http://img130.imageshack.us/my.php?image=immagine001cn4.jpg
piersega
22-03-2007, 18:24
risposto in pm
piersega
03-04-2007, 08:30
A seguito dell'acquisto dell'oggetto e della non corrispondenza dello stesso con la descrizione del venditore,
ho chiesto un intervento dei moderatori,
scrivendo a verolenny.
Resto in attesa di risposta
ok aspetto il responso dei moderatori
verolenny
03-04-2007, 18:11
come tariffa nella usim vi è supertua quella che ricarica di 2cent ad ogni sms ricevuto
beh c'è poco da dire.
la tariffa dell'annuncio era un supertua
quella arrivata è diversa
avete provato a raggiungere un accordo tra di voi?
il cell + sim + tutti gli altri acc è stato venduto a 89€ spese di spedizione incluse,
hai ragione mi son confuso credevo fosse una supertua nn sapevo l'esistenza di tuasemplice, nn so cosa vuoi fare? Credo che rivendendolo si ci guadagna di più di 89€ o sbaglio? Oppure se vuoi lo rimetti a vendere e se nn si arriva alla cifra di 89€ ti ricarico della differenza ok?
Fammi sapere ciaooo
verolenny
03-04-2007, 19:06
il cell + sim + tutti gli altri acc è stato venduto a 89€ spese di spedizione incluse,
hai ragione mi son confuso credevo fosse una supertua nn sapevo l'esistenza di tuasemplice, nn so cosa vuoi fare? Credo che rivendendolo si ci guadagna di più di 89€ o sbaglio? Oppure se vuoi lo rimetti a vendere e se nn si arriva alla cifra di 89€ ti ricarico della differenza ok?
Fammi sapere ciaooo
no mi spiace, lui il telefono l'ha preso per tenerlo, poi se (e quando) deciderà di venderlo) sono fatti suoi, sono contento che tu abbia ammesso l'errore ma di pari passo, dovresti proporre un rimborso parziale perchè hai venduto una cosa per un'altra.
io vi lascio 2 o 3 gg per trovare una soluzione, altrimenti sarò costretto io a decidere l'entita del rimboro che potrebbe scontentare entrambi.
aspetto notizie nei prossimi giorni.
piersega
03-04-2007, 22:18
grazie verolenny,
al di là della decisione, sei stato tempestivo nell'intervento.
Cercherò di trovare un accordo e ti informerò.
A Presto
no mi spiace, lui il telefono l'ha preso per tenerlo, poi se (e quando) deciderà di venderlo) sono fatti suoi, sono contento che tu abbia ammesso l'errore ma di pari passo, dovresti proporre un rimborso parziale perchè hai venduto una cosa per un'altra.
io vi lascio 2 o 3 gg per trovare una soluzione, altrimenti sarò costretto io a decidere l'entita del rimboro che potrebbe scontentare entrambi.
Ok mandato pm a piersega, ma nn credo ci sia bisogno di un rimborso parziale dato che io ho solo sbagliato il nome della tariffa che c'è nell'usim credevo fosse una supertua che ricaricava di 2 cent ma nn lo è... Infatti una supertua normale solo usim viene venduta ad un prezzo che supera i 100€ io vendevo il cell con tutti i suoi accessori, la usim la vendevo dato che per alemno un altro mese il cell restavo simlocked e nn poteva essere usato da altra sim. Cmq spero si risolva presto, nn mi era mai successo mi scuso per tutto il disturbo che sto recando :(
verolenny
04-04-2007, 08:17
Ok mandato pm a piersega, ma nn credo ci sia bisogno di un rimborso parziale dato che io ho solo sbagliato il nome della tariffa che c'è nell'usim credevo fosse una supertua che ricaricava di 2 cent ma nn lo è... Infatti una supertua normale solo usim viene venduta ad un prezzo che supera i 100€ io vendevo il cell con tutti i suoi accessori, la usim la vendevo dato che per alemno un altro mese il cell restavo simlocked e nn poteva essere usato da altra sim. Cmq spero si risolva presto, nn mi era mai successo mi scuso per tutto il disturbo che sto recando :(
ma guarda che non crei nessun disturbo, capita a tutti di sbagliare.
purtroppo il costo di una Usim a seconda del piano tariffario varia, perchè varia il valore del piano stesso. ;)
comunque sono sicuro che troverete un accordo mi sembrate due persone ragionevoli.
piersega
04-04-2007, 08:53
Scusa fladnaG,
ma credo che tu abbia interpretato male ciò che verolenny ha detto.
Come avevo chiesto, ha detto che dovresti ()"proporre un rimborso parziale perchè hai venduto una cosa per un'altra".
Tu mi hai proposto un rimborso di quanto pagato perchè io spedisca telefono e sim ad un altro, il che non mi trova d'accordo.
Seconda cosa, mi permetto di dissentire sul discorso della Supertua, che credo tu confonda con Supertuapiù (+) la famosa scheda che vale 100 e passa euro. La Supertua vale meno della Supertuapiù certo non vale quanto la TuaSemplice, che mi hai dato tu, che praticamente con tutto il rispetto, non vale nulla perchè uguale alla attuale Semplice3 che viene spesso regalata dai negozi H3G.
Concordo con quanto detto da verolenny sia sulla tua ragionevolezza che sul discorso dei valori delle sim.
A questo punto penso che valorizzando il rimborso si possa parlare di 25€ (sarà la meta circa del valore di una Supertua) per dividere gli oneri del problema a metà.
Resto in attesa,
grazie a tutti e due
verolenny
04-04-2007, 08:58
Scusa fladnaG,
ma credo che tu abbia interpretato male ciò che verolenny ha detto.
Come avevo chiesto, ha detto che dovresti ()"proporre un rimborso parziale perchè hai venduto una cosa per un'altra".
Tu mi hai proposto un rimborso di quanto pagato perchè io spedisca telefono e sim ad un altro, il che non mi trova d'accordo.
Seconda cosa, mi permetto di dissentire sul discorso della Supertua, che credo tu confonda con Supertuapiù (+) la famosa scheda che vale 100 e passa euro. La Supertua vale meno della Supertuapiù certo non vale quanto la TuaSemplice, che mi hai dato tu, che praticamente con tutto il rispetto, non vale nulla perchè uguale alla attuale Semplice3 che viene spesso regalata dai negozi H3G.
Concordo con quanto detto da verolenny sia sulla tua ragionevolezza che sul discorso dei valori delle sim.
A questo punto penso che valorizzando il rimborso si possa parlare di 25€ (sarà la meta circa del valore di una Supertua) per dividere gli oneri del problema a metà.
Resto in attesa,
grazie a tutti e due
mi trovi tutto sommato d'accordo sull'entità del rimborso.
ma scusami nn posso rimborsarti di tutto 90€ e famo che nn sia sucesso nulla, e tu mi rispedisci il tutto???
25€ mi sembrano eccessivi dato che qui un nokia 6680 operator locked è stato venduto 100€ e io invece ho venduto 6680 + mmc + cover Roberto Cavalli, e cover nera originale nokia a 89€ spese di spedizione inclusa...
Ripeto la sim l'ho venduta solo perchè il cell è simlocked (quindi nn poteva essere usato) mi pare fino a maggio, nn volevo prenderci nemmeno un € dalla sim.
Ma poi questo rimborso da cosa viene scaturito nn so portatemi un esempio su come sia uscito 25€
piersega
04-04-2007, 13:04
mi trovi tutto sommato d'accordo sull'entità del rimborso.
E' la metà di quanto vale un Supertua.
Scusami ma la tua soluzione non mi trova d'accordo.
A presto
verolenny
04-04-2007, 13:35
ma scusami nn posso rimborsarti di tutto 90€ e famo che nn sia sucesso nulla, e tu mi rispedisci il tutto???
25€ mi sembrano eccessivi dato che qui un nokia 6680 operator locked è stato venduto 100€ e io invece ho venduto 6680 + mmc + cover Roberto Cavalli, e cover nera originale nokia a 89€ spese di spedizione inclusa...
Ripeto la sim l'ho venduta solo perchè il cell è simlocked (quindi nn poteva essere usato) mi pare fino a maggio, nn volevo prenderci nemmeno un € dalla sim.
Ma poi questo rimborso da cosa viene scaturito nn so portatemi un esempio su come sia uscito 25€
ma scusa perchè?
non stiamo discutendo della somma complessiva ma di quella della scheda, tu stesso hai detto che hai venduto un sim-lock con la sim...altrimenti il cell si poteva usare solo come fermacarte, e dubito che un sim-lock sia venduto a 100 euro.
25 euro mi pare un rimborso congruo
scusami ma quando io nn sono soddisfatto sull'acquisto di un determinato oggetto lo restituisco e mi tornano indietro i soldi, ripeto la sim nn era inclusa l'ho venduto solo perchè il cell resta sim locked fino a maggio. E ti ripeto che se vendevo cell + sim di sicuro il valore sarebbe salito a più di 100€ in quel caso ti avrei restituito le 25€
verolenny
04-04-2007, 13:47
Ciao a raga vendo questo cell Nokia 6680 con doppia cover: roberto cavalli e una cover nera nokia + mmc da 512mb comprato a fine aprile 2006.
Lo vendo con scheda usim tre (dato che si può usare solo con questa)
il tutto a 80€
beh, non mi sembra che la sim sia omaggio.
piersega
04-04-2007, 13:53
Mi spiace che fladnaG no sia d'accordo,
io ci ho messo tutta la buona volontà e in buona fede (fidandomi di quanto scritto nell'annuncio) mi sono messo in coda per il suo annuncio e lo ho pagato in poche ore via postepay.
La mia proposta mi sembrava equa.
Scusami ancora verolenny,
in questi casi cosa si fa?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1359285&highlight=6680+tre
qui ci sta un 6680 con supertua lo si vende infatti a 200€ se lo avessi venduto a tale prezzo allora sarei stato disonesto perchè avrei spacciato una supertua semplice o come cavolo si chiama per supertua normale, li' allora il rimborso di quanto sarebbe stato nn credo 25€
Cmq nn vedo dove sta il problema gli ritorno i soldi e lui mi rispedisce il tutto senza che perde nulla, c'è stato un frainteso, un errore mio che sto cercando di riparare ma nn ho voglia di perderci credo di averlo venduto già ad un buon prezzo il cell
verolenny
04-04-2007, 13:58
Mi spiace che fladnaG no sia d'accordo,
io ci ho messo tutta la buona volontà e in buona fede (fidandomi di quanto scritto nell'annuncio) mi sono messo in coda per il suo annuncio e lo ho pagato in poche ore via postepay.
La mia proposta mi sembrava equa.
Scusami ancora verolenny,
in questi casi cosa si fa?
si fa così.
- vi parlate in pvt e vedete se riuscite a trovare un accordo.
- se non riuscite a trovare un accordo hai la possibilità di mandargli indietro tutto
- comunque se non trovate un accordo, fino a quando il venditore non ti risarcisce, mi tocca sospenderlo (e non è una cosa che voglio fare)
piersega
04-04-2007, 14:08
Guarda il dialogo in PVT è stato infruttuso,
per quello ho preferito uno mediato da te in pubblico.
Mi pare evidente che non abbiamo trovato un accordo
e le posizioni si sono arenate.
Sinceramente mi spiace chiedere una sospenzione,
come ultimo gesto di buona volontà posso proporre un rimborso di:
20 euro
pe chiudere la faccenda
Meno di questo mi sembrerebbe una presa in giro.
Prego fladnaG di darmi una risposta.
Salute a tutti
ps
l'annuncio che hai citato è supertua+ non supertua la differenza è il più(+)
fai 80 - 20 = 60€ in pratica ti viene un cell nokia 6680 a 60€
questo mi sembra un po' presa in giro.
Cmq ti ripeto se nn sei soddisfatto dell'acquisto nn ci perdi nulla a restituirmi tutto io ti ridò le 89€ indietro nn vedo dove sta il problema?
Mi dispiace ma più di questo nn posso fare...
cmq la sospensione me la prendo molto volentieri dato che ho sbagliato a scrivere l'annuncio la prox volta farò più attenzione, mi servirà di lezione...
verolenny
04-04-2007, 14:27
bon io vi ho detto cosa fare.
venditore tu non puoi offrire un solo modo per uscirne, quanto meno dovresti essere elastico.
avete tempo fino a venerdì per decidere, poi decido io.
utenti avvisati...
allora ricapitolando
l'utente piersega mi ha fatto una ricarica postepay di 86,42€ il 22/03/2007 alle ore 22.45
il giorno dopo io sono andato alle poste ed ho pagato 11,85€ di spese di spedizione...
Ho già perso soldi in tutto ci ho guadagnato da questa vendita solo 74.8€
Mi pare di averci già perso piu' del necessario nn intendo uscire altri soldi.
verolenny
04-04-2007, 14:43
Ho già perso soldi in tutto ci ho guadagnato da questa vendita solo 74.8€
Mi pare di averci già perso piu' del necessario nn intendo uscire altri soldi.
scusa ma no puoi prendertela con piersega o con me, sei tu che hai fissato il prezzo del tuo oggetto, non noi.
se ti sei accordato per le ss incluse, nessuno ti ha obbligato.
quindi una frase come quella qua sopra non ha molto senso, non credi?
piersega
04-04-2007, 14:48
bon io vi ho detto cosa fare.
venditore tu non puoi offrire un solo modo per uscirne, quanto meno dovresti essere elastico.
avete tempo fino a venerdì per decidere, poi decido io.
utenti avvisati...
Visto l'ultimo post di fladnaG,
credo che oramai i giochi siano fatti.
Scusa per averti monopolizzato la giornata,
ma credo che da qui a venerdì non cambierà più nulla:
fladnaG non ha intenzione di risarcirmi.
Mi rimetto al regolamento.
Salute a tutti
hai perfettamente ragione infatti nn tengo rancore con nessuno nè con piersaga nè tantomeno con te, la colpa di tutta questa discussione è solo mia.
ma nn posso permettermi di perdere altri soldi.
verolenny
04-04-2007, 15:05
hai perfettamente ragione infatti nn tengo rancore con nessuno nè con piersaga nè tantomeno con te, la colpa di tutta questa discussione è solo mia.
ma nn posso permettermi di perdere altri soldi.
va bene, allora mi prendo un paio di giorni, discuterò la cosa in staff e poi vi dirò.
verolenny
04-04-2007, 15:06
faccio solo l'ultima domanda (per chiarirmi le idee), l'acquirente ha già fatto il cambio di reale utilizzatore della scheda?
piersega
04-04-2007, 15:11
Nessun rancore neanche da parte mia,
fossero questi problemi.
Purtroppo chi vende deve prendersi la responsabilità dei propri annunci e sopratutto dei propri sbagli,
ancora di più se non intende porvi rimedio.
Per verolenny
ribadisco accordo non trovato (e non si troverà nemmeno)
ancora scuse per tutto il tempo perso.
Salute a tutti
Piersega
ps avevo postato mentre scrivevi
Si fax inviato alla tre,
ma il vero problema è che il telefono era un regalo (già dato) e
ora mi tocca cambiargli numero a pagamento (senza mnp)
aspettare che passi da simlock a oplock (cosa non semplice perchè a metà maggio dovrebbe scadere l'anno ma viene sbloccato solo su richiesta..)
poi cercare una supertua e finalmente fare la mnp col numero che mi interessava
non so a chi costa di più questo scherzo (in tutti i sensi)
daxdante10
06-04-2007, 08:50
non per mettermi in mezzo ma....avere pagato un nokia 6680 a 89 euro con la memoria e le cover è un affare...secondo me se lo avesse venduto con una super tua + avrebbe chiesto qualcosa di piu'...cmq non penso che sia un grave problema se non ti va il cellulare lo torni indietro e tutto si risolve senza che nessuno ci perde nulla...perche se ti deve restituire anche 25 euro...faceva prima a regalartelo...anche perche' dove avete visto che una supertau costa 50 euro? io le ho viste massimo a 30 euro non di piu'....
E poi scusa anche se il cellulare è simlock....fagli l'aggiornamento e lo puoi bloccare tranquillamente in 2g e mettere dentro la tua scheda 3...
io poche settimane fa ho preso qui sul forum un nokia 6680 cavalli senza memoria e con cover un po' rovinata a 90 euro spedito...e mi sembra di avere fatto un buon affare...poi che il venditore ha sbagliato a scrivere l'annuncio è un altro discorso...ma proprio perche' siamo in mercatino dove ci stanno persone che si fidano l'un delle altre, secondo me l'acquirente dovrebbe credere nella buona fede del venditore quando dice che non sapeva bene la tariffa della scheda e quindi se vuole glielo torna indietro e si fa restituire i soldi da lui sborsati piu' le spese di spedizione dell'oggeto che gli deve reinviare... io opto in questa soluzione per il buono spirito del forum...
Buona giornata a tutti :)
verolenny
06-04-2007, 08:53
non per mettermi in mezzo ma....avere pagato un nokia 6680 a 89 euro con la memoria e le cover è un affare...secondo me se lo avesse venduto con una super tua + avrebbe chiesto qualcosa di piu'...cmq non penso che sia un grave problema se non ti va il cellulare lo torni indietro e tutto si risolve senza che nessuno ci perde nulla...perche se ti deve restituire anche 25 euro...faceva prima a regalartelo...anche perche' dove avete visto che una supertau costa 50 euro? io le ho viste massimo a 30 euro non di piu'....
E poi scusa anche se il cellulare è simlock....fagli l'aggiornamento e lo puoi bloccare tranquillamente in 2g e mettere dentro la tua scheda 3...
io poche settimane fa ho preso qui sul forum un nokia 6680 cavalli senza memoria e con cover un po' rovinata a 90 euro spedito...e mi sembra di avere fatto un buon affare...poi che il venditore ha sbagliato a scrivere l'annuncio è un altro discorso...ma proprio perche' siamo in mercatino dove ci stanno persone che si fidano l'un delle altre, secondo me l'acquirente dovrebbe credere nella buona fede del venditore quando dice che non sapeva bene la tariffa della scheda e quindi se vuole glielo torna indietro e si fa restituire i soldi da lui sborsati piu' le spese di spedizione dell'oggeto che gli deve reinviare... io opto in questa soluzione per il buono spirito del forum...
Buona giornata a tutti :)
considerazione non gradita.
verolenny
06-04-2007, 08:54
ok, allora decido io.
sentito lo staff.
ci sembra congrua un richiesta di rimborso pari a 20 euro.
tanto più che a quanto pare la scheda è stata intestata.
aspetto solo indicazioni sull'avvenuta ricarica.
piersega
06-04-2007, 09:13
Ringrazio verolenny e tutto lo staff,
resta in attesa della ricarica benchè nutra poche speranze.
Vi auguro una Felice Pasqua
mi spiace ma 20 € son davvero troppi...
anzi nn intendo uscire nemmeno un euro
se l'utente piersaga nn era soddisfatto dell'acquisto io lo avrei dovuto rimborsare e lui mi avrebbe dovuto restituire il cell...
Invece di chiedere un rimborso è cosi' che funziona, cmq se ancora dopo pasqua il mio numero sarà ancora abilitato dovrò fare disabilitare la sim. Dato che se provo a chiamare il num risulta nn reperibile...
Nell'inserzione avevo scritto che davo come max giorni di tempo per fare la portabilità una settimana, è passato molto piu' tempo quindi pregherei piersaga di affrettarsi e se dovesse aver problemi di portabilità di farmelo sapere.
verolenny
06-04-2007, 12:57
mi spiace ma 20 € son davvero troppi...
anzi nn intendo uscire nemmeno un euro
se l'utente piersaga nn era soddisfatto dell'acquisto io lo avrei dovuto rimborsare e lui mi avrebbe dovuto restituire il cell...
Invece di chiedere un rimborso è cosi' che funziona, cmq se ancora dopo pasqua il mio numero sarà ancora abilitato dovrò fare disabilitare la sim. Dato che se provo a chiamare il num risulta nn reperibile...
Nell'inserzione avevo scritto che davo come max giorni di tempo per fare la portabilità una settimana, è passato molto piu' tempo quindi pregherei piersaga di affrettarsi e se dovesse aver problemi di portabilità di farmelo sapere.
mi spiace che tu dica così.
del resto come potevi pretendere che lui facesse la portabilità al volo senza prima cercare di riparare all'errore.
rimane il fatto che questa è la decisione che abbiamo preso.
mi tocca comunque sospenderti a tempo indeterminato, fino a quando non procederai al rimborso.
piersega
06-04-2007, 16:31
per fladnaG
Attualmente ho già inviato il modulo di reale utilizzatore della scheda,
oltre ad aver scatola scontrino codici e quant'altro, quindi non hai più la possibilità di accampare diritti su la scheda in questione.
Per la MNP è ovvio che viste le festività partirà da dopo pasqua e normalmente verso TIM richiede da un mese in su (basta che ti informi), fino ad allora il tuo numero esisterà anche se spento.
Qualsiasi azione da parte tua verso la tre mi costringerà ad tutelarmi fino ad arrivare ad una denuncia (tieni conto che il pagamento che ti ho fatto tramite postpay è tracciato e dimostrabile).
Mi spiace esprimermi in questi termini ma non credo di avere fatto nulla se non cercare di fare un acquisto correttamente.
Grazie a verolenny ed al team di HWUPGARDE,
come primo acquisto quì non mi è andata bene,
speriamo nel prossimo.
Forse il post potrebbe essere chiuso a questo punto.
Salute a tutti
verolenny
06-04-2007, 16:51
chiudo, tanto con fladnaG mi sto sentendo in pvt.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.