PDA

View Full Version : [HELP] Acquisizione a scatti dopo i primi 5 minuti

n2o1988
20-03-2007, 15:11
Salve a tutti, ho un problema riguardante l'acquisizione video. Non sapevo esattamente quale fosse la sezione giusta per postare e chiedo scusa in anticipo nel caso avessi sbagliato. Il problema è il seguente:

possiedo una scheda di acquisizione FlyTV Platinum che utilizzo per acquisire video da console Xbox360 e dall'antenna della TV. Per farlo utilizzo il programma Arcosft ShowBiz DVD 2. Premetto che ho da poco formattato e che non utilizzavo il programma da 8 mesi (fino all'ultimo utilizzo andava perfettamente). Ieri ho provato a riacquisire (da Xbox360) e i primi minuti andava tutto liscio, ottima qualità ottimo framerate, quando a un certo punto il framerate del video acquisito (in formato MPEG-2) è calato drasticamente, e tutto il resto del pomeriggio ho acquisito con un framerate indecente (a mia insaputa, poichè me ne sono accorto solo rivedendo i video la sera) :S
Quale può essere il problema??

Ecco la configurazione:
Processore Intel Pentium 4 3 Ghz HT northwood
Sk Video GeForce 6600 GT 128 Mb AGP
Sk madre ASUS P4P800-X
RAM: 2 x 512 Mb RAM 400 MHZ PC 3200 (Kingston)
SoundMAX Integrated Digital Audio
O.S. Windows XP Professional SP2
HD Maxtor 6Y120M0 - 120 Gb
HD secondario QUANTUM FIREBALL - 30 GB

PS: Ho notato guardando il Task Manager che a volte capita che la percentuale di utilizzo della CPU sale a livelli altissimi (>80 - 90%) pur non essendoci aperto chissà quale mega programma... potrebbe dipendere da questo?

EDIT: Confermo, ho provato ad acquisire, per i primi minuti la cpu è piu o meno al 40%, poi dopo un po sale fino al 92, 97... appena kiudo il programma torna normale... che posso fare please???

n2o1988
21-03-2007, 12:50
UPPP!!! per favore è importante...:(