PDA

View Full Version : [x360] Dead Rising : mi sono bloccato :(

massimo78
20-03-2007, 15:07
Qualcuno mi aiuta ad andare avanti ?
sono arrivato al pezzo in cui il tizio di colore mi chiede di aiutarlo ad ammazzare il tizio con il mitra e le bombe a mano che le tira dall'alto del saloon.

Come faccio ?
Ho pochi proiettili e quando lo colpisco (apparentemente evitando le bombe a mano) il tizio non sembra accuasre i colpi.

C'è qualche altra soluzione ?

Mav80
20-03-2007, 15:09
Qualcuno mi aiuta ad andare avanti ?
sono arrivato al pezzo in cui il tizio di colore mi chiede di aiutarlo ad ammazzare il tizio con il mitra e le bombe a mano che le tira dall'alto del saloon.

Come faccio ?
Ho pochi proiettili e quando lo colpisco (apparentemente evitando le bombe a mano) il tizio non sembra accuasre i colpi.

C'è qualche altra soluzione ?

Non più di tanto....Carlito,il primo boss al ristorante giusto?riempiti l'inventario di bottiglie di vino,cerca di stare riparato e sparagli...oppure prova ad andargli a corpo a corpo con la katana,gli fai più male,ma TI fa anche più male....

X4B4R4S
20-03-2007, 15:12
Prendi del vino e i succhi d'arancia per ripristinare energia, poi prenditi 2/3 pistole e sparagli ogni volta che ti sta a tiro poi ti ripari, in pochi minuti lo fai fuori senza problemi, ci vuole solo un po di pratica ;)

massimo78
20-03-2007, 15:14
Non più di tanto....Carlito,il primo boss al ristorante giusto?riempiti l'inventario di bottiglie di vino,cerca di stare riparato e sparagli...oppure prova ad andargli a corpo a corpo con la katana,gli fai più male,ma TI fa anche più male....

si ma lui è sui tetti! :stordita:
ho provato a cercare il modo per salirci ma non lo trovo...

massimo78
20-03-2007, 15:15
Prendi del vino e i succhi d'arancia per ripristinare energia, poi prenditi 2/3 pistole e sparagli ogni volta che ti sta a tiro poi ti ripari, in pochi minuti lo fai fuori senza problemi, ci vuole solo un po di pratica ;)
ma tutte ste armi dove si trovano? io ho trovato solo la pistola che mi ha dato la donna all'inizio...
inoltre tutte ste bevande io ho solo 4 posti dove mettere le cose nell'inventario... :D se li uso per uno non posso usarli per l'altro.

Mav80
20-03-2007, 15:16
si ma lui è sui tetti! :stordita:
ho provato a cercare il modo per salirci ma non lo trovo...

Ma anche se stai giù ce la fai con la pistola...comunque per salire usa le casse di legno che sono all'inizio della tettoia sopra i tavoli,saltaci su e appenditi alla tettoia...non avere fretta di seccarlo...

Mav80
20-03-2007, 15:19
ma tutte ste armi dove si trovano? io ho trovato solo la pistola che mi ha dato la donna all'inizio...
inoltre tutte ste bevande io ho solo 4 posti dove mettere le cose nell'inventario... :D se li uso per uno non posso usarli per l'altro.

Le pistole le hanno addosso gli zombie pulotti,seccali e gli cade...la katana devi andare al sefl service del secondo piano (dove ci sono i succhi di frutta) poi buttati giù dalla balconata in corrispondenza del primo tendone giallo più vicino al bancone del self service,li sopra ci trovi la katana....

massimo78
20-03-2007, 15:21
Ma anche se stai giù ce la fai con la pistola...comunque per salire usa le casse di legno che sono all'inizio della tettoia sopra i tavoli,saltaci su e appenditi alla tettoia...non avere fretta di seccarlo...

LOOOL ok stasera provo poi vi dico :D

CosasNostras
20-03-2007, 16:27
hehe...preparati a tirare giù tanti di quei bestemmioni....è uno dei giochi più difficili che abbia mai giocato....:muro: :muro: è bello e tutto ..ma a volte è così difficile che non divneta più un divertimento

Mav80
20-03-2007, 16:39
hehe...preparati a tirare giù tanti di quei bestemmioni....è uno dei giochi più difficili che abbia mai giocato....:muro: :muro: è bello e tutto ..ma a volte è così difficile che non divneta più un divertimento

Io non l'ho trovato difficilissimo....imho basta fare le cose coi tempi giusti,quando hai i livelli giusti etc etc...

Andre106
20-03-2007, 17:39
Quoto Mav...ho finito 3 volte DR, prima di finirlo del tutto modalità extra compresa.

La cosa fondamentale è livellare, altrimenti scordati di sconfiggere certi boss e di fare tutti i casi in tempo per il finale migliore.

Io ho fatto così...la prima volta l'ho finito senza badare ai casi, ma risolvendo solo i primi e concentrandomi a salvare persone e a fare foto.
Poi l'ho rifatto salendo ancora di livello seccando altri boss e al terzo giro, quando ero di 44° livello, ho iniziato seriamente la storia, facendo anche la parte extra.

Veramente fin'ora il gioco più bello che ho provato su X....all'inizio è durissima, poi migliora, e che dire della storia...ironica, ben raccontata...

^free^
20-03-2007, 17:43
devi nasconderti e sparagli in testa niente di più...

se trovi lungo con lui preparati a tirare giù i santi per gli altri perchè lui è piuttosto semplice

ghego
20-03-2007, 17:48
quando hai finito i colpi vai dal tuo socio che ti da i colpi.

cmq trick, nella parte iniziale mentre il tuo socio si trova fra i 2 baretti, tu vai dietro e cerca di colpirlo, dovresti fare prima.

Andre106
20-03-2007, 17:53
devi nasconderti e sparagli in testa niente di più...

se trovi lungo con lui preparati a tirare giù i santi per gli altri perchè lui è piuttosto semplice

beh questo gliel' ho omesso per non demotivarlo....le bestemmi che non ho tirato con certi boss :asd: :asd:

^free^
20-03-2007, 17:55
cmq dico anche io che è nella top5 dei migliori giochi per xbox360

la critica non è andata mediamente oltre l'8,5 ma se guardate le recensioni degli utenti si arriva facilmente a 9,5...

poi, vuoi mettere poter fotografare certi bocconcini... :sofico:

http://img518.imageshack.us/img518/6291/img0128bx3.jpg

http://media.teamxbox.com/games/ss/1169/1142900435.jpg

^free^
20-03-2007, 17:59
beh questo gliel' ho omesso per non demotivarlo....le bestemmi che non ho tirato con certi boss :asd: :asd:

ma il boss del supermercato è un esperienza impagabile :D :D

soprattutto la colonna sonora durante lo scontro :Perfido:

Andre106
20-03-2007, 18:14
Io la prima volta ho sudato parecchio, poi al secondo giro con la motosega di Adam potenziata con le riviste è diventato tutto in discesa

Elbryan
20-03-2007, 18:44
Molto semplice.
A sinistra c'è il frullatore.
Metti dentro 2 dosi di yogurt e la bevanda ottenuta ti da lo sputo killer..
Lo colpisci una decina di volte con quello ed hai vinto..

Mav80
21-03-2007, 07:44

Il tizio nel negozio di giardinaggio che ce l'ha con i Vietcong....quanti cristoni ho tirato lo sò solo io....imho uno dei boss più belli è il clown,l'atmosfera che ha quel pezzo suo di gioco è troppo oltre....

massimo78
21-03-2007, 07:52
Allora ieri a malincuore mi sono accorto che "se" uno muore e non ha salvato, salvare lo status corrisponde a giocarsi il savegame precedente :mbe:

cmq aldilà di cio...
ho ucciso il boss, sono andato avanti, e sono arrivato al pezzo in cui il tipo di colore se ne va dopo aver parlato con il vecchietto cocciuto che si è rinchiuso nel negozio.

Ho girato ovunque con le katane poi ho trovato una fila così enorme di zombi in un corridoio (dopo la porta di sicurezza) che ho terminato 2 katane + i colpi di 2 pistole, e poi mi hanno ucciso.. :cry:

Ora ebbene si... ho salvato di nuovo lo status, tanto non ce l'avevo il savegame :cry: :cry: :cry:

Andre106
21-03-2007, 08:03
lol si mi ricordo...nel corridoio della porta di sicurezza è pienissimo...ma aspetta di arrivare verso la fine :help:

Cmq cerca di salvare le persone, visto che ti danno una marea di punti che ti fanno salire di livello alla svelta...come consiglio ti posso dire di continuare a chiamrle mentre corri, altrimenti si fermano a farsi massacrare dagli zombi..

Mav80
21-03-2007, 08:18
Allora ieri a malincuore mi sono accorto che "se" uno muore e non ha salvato, salvare lo status corrisponde a giocarsi il savegame precedente :mbe:

cmq aldilà di cio...
ho ucciso il boss, sono andato avanti, e sono arrivato al pezzo in cui il tipo di colore se ne va dopo aver parlato con il vecchietto cocciuto che si è rinchiuso nel negozio.

Ho girato ovunque con le katane poi ho trovato una fila così enorme di zombi in un corridoio (dopo la porta di sicurezza) che ho terminato 2 katane + i colpi di 2 pistole, e poi mi hanno ucciso.. :cry:

Ora ebbene si... ho salvato di nuovo lo status, tanto non ce l'avevo il savegame :cry: :cry: :cry:

Il salva status ti salva solamente i livelli e le abilità del personaggio,ma ricominci il gioco dall'inizio....le porte di sicurezza non prenderle (tranne quella da cui esci all'inizio,quella del magazzino),anche perchè se riesci a seccare tutti gli zombie del corridoio le porte alla fine sono chiuse a chiave....

^free^
21-03-2007, 13:03

cmq aldilà di cio...

quando vedi STRAFILE di zombie e non hai arme adatte (katana micidiale ma si rompe in fretta) fila dritto saltando in mezzo a loro... è inutile ammazzarli se non è necessario, sono più di 50.000 :asd:

^free^
21-03-2007, 13:04
Il tizio nel negozio di giardinaggio che ce l'ha con i Vietcong....quanti cristoni ho tirato lo sò solo io....

ma quello è uno dei più facili :asd:

basta salire in uno scompartimento e impallottolarlo a furia di doppiettate :asd:

massimo78
21-03-2007, 13:06
quando vedi STRAFILE di zombie e non hai arme adatte (katana micidiale ma si rompe in fretta) fila dritto saltando in mezzo a loro... è inutile ammazzarli se non è necessario, sono più di 50.000 :asd:

giuro non si poteva!
erano un MURO intero come ti avvicinavi venivi afferrato da alemno 4 o 5 di loro assieme...

Andre106
21-03-2007, 13:08
ma quello è uno dei più facili :asd:

basta salire in uno scompartimento e impallottolarlo a furia di doppiettate :asd:

io per esempio l'ho incontrato quando avevo già la motosega blu...appena si è avvicinato l'ho fatto secco in 3 secondi :D

piuttosto:

brok o come cavolo si chiamava, il boss finale della extra time da uccidere a mani nude..quello mi ha fatto un po' faticare

^free^
21-03-2007, 13:34
giuro non si poteva!
erano un MURO intero come ti avvicinavi venivi afferrato da alemno 4 o 5 di loro assieme...

strano... io di solito riesco a defilarmi di fronte ai muri di zombie... al max mi attacca uno, ma uno solo... se sono sfigato 2 ma mai di più... ma a che livello sei?

ps. io di solito salto e faccio il calcio volante oppure adesso che ho l'abilità salgo sulle spalle al primo zombie e salto tutti

^free^
21-03-2007, 13:36
io per esempio l'ho incontrato quando avevo già la motosega blu...appena si è avvicinato l'ho fatto secco in 3 secondi :D

:eek:

cos'è la motosega blu?? io ho trovato solo quella "normale" la rossa

e poi... sapete dove si trova l'uzi, non l'ho mai cercato ma so che esiste

Mav80
21-03-2007, 14:02
:eek:

cos'è la motosega blu?? io ho trovato solo quella "normale" la rossa

e poi... sapete dove si trova l'uzi, non l'ho mai cercato ma so che esiste

Per la motosega blu devi seccare il clown che te le dà...sono le motoseghe leggere a una mano....fighissime....il vietcong era quello di cui parlavo prima:sono arrivato senza fucile a pompa :D

Mav80
21-03-2007, 14:04
brok o come cavolo si chiamava, il boss finale della extra time da uccidere a mani nude..quello mi ha fatto un po' faticare

Ecco io invece l'ho seccato come niente....imho dipende a sto punto....vedo che ognuno ha i suoi :D

^free^
21-03-2007, 14:12
Per la motosega blu devi seccare il clown che te le dà...sono le motoseghe leggere a una mano....fighissime....il vietcong era quello di cui parlavo prima:sono arrivato senza fucile a pompa :D

e anche sto "famoso" clown dove lo becco?

io ora sono al punto

dove il dott. Barnaby si è appena zombiezzato

Mav80
21-03-2007, 14:45
e anche sto "famoso" clown dove lo becco?

io ora sono al punto

dove il dott. Barnaby si è appena zombiezzato

Era abbastanza all'inizio,è la missione della giostra impazzita hai presente?

^free^
21-03-2007, 15:12
Era abbastanza all'inizio,è la missione della giostra impazzita hai presente?

quindi arrivato al punto dove sono io me lo sono perso e non posso più recuparare? Dovrei solo ricominciare da zero?

Mav80
21-03-2007, 15:45
quindi arrivato al punto dove sono io me lo sono perso e non posso più recuparare? Dovrei solo ricominciare da zero?

Eh mi sà di sì...fà parte di quelle missioni secondarie per salvare i superstiti,se non le fai le perdi imho....cmq al max prova,vai alla giostra e prova a vedere se c'è....

Bestio
23-03-2007, 17:05
La cosa più tremenda di questo gioco, è quando salvi in un punto, ma poi non hai abbastanza tempo per tornare indietro al rifugio!! :doh:

Mi è successo già 3 volte, anche all'ultimo giorno, e mi sono stufato di ricominciarlo. :mad:
Ma è davvero un bel gioco e prima o poi lo riprenderò.

Se non fosse per questo pessimo sistema di salvataggio sarebbe sicuramente uno dei migliori per X360. :)

^free^
23-03-2007, 17:07
La cosa più tremenda di questo gioco, è quando salvi in un punto, ma poi non ne hai abbastanza per tornare indietro al rifugio!! :doh:

Il sistema di salvataggio è la vera faccia HORROR di questo gioco :muro:

La prima volta che mi è capitato è successo perchè io al posto di fare subito l'obiettivo (visto che non sapevo che avrei dovuto ricominciare) mi sono messo a fare foto alle tette di Jessie e dopo ho salvato :muro: :muro: :muro:

cmq ora sono arrivato a mezzogiorno dell'ultimo giorno :cool:

Bestio
23-03-2007, 17:12
cmq ora sono arrivato a mezzogiorno dell'ultimo giorno :cool:

Allora ti consiglio di non salvare più... :p

OT: Ma davvero sei uno di quei fortunatissimi 400?? :eek: :ave:

Andre106
23-03-2007, 17:28
Chi sono i fortunati 400??

TRUTEN
23-03-2007, 17:57
Chi sono i fortunati 400??

I possessori delle Desmosedici RR.

^free^
24-03-2007, 13:08
Allora ti consiglio di non salvare più... :p

OT: Ma davvero sei uno di quei fortunatissimi 400?? :eek: :ave:

seeeee... nei miei sogni più erotici forse... :D

nella realtà... forse in scala 1:12 :D

ps. perchè non dovrei piu salvare?

Bestio
24-03-2007, 15:32
seeeee... nei miei sogni più erotici forse... :D

nella realtà... forse in scala 1:12 :D

ps. perchè non dovrei piu salvare?

E io che stavo già preparando un camion per venirti a trovare... :p :p :p

ps. perchè ti può capitare come a me di salvare in un punto da cui non è più possibile raggiungere in tempo il prossimo obiettivo, e dover ricominciare da capo! :doh:

^free^
25-03-2007, 18:19
ps. perchè ti può capitare come a me di salvare in un punto da cui non è più possibile raggiungere in tempo il prossimo obiettivo, e dover ricominciare da capo! :doh:

:sob:

Bestio
25-03-2007, 22:43
Leggendo questo post mi è venuta voglia di ricominciarlo... :p

Ma non c'è modo di sbarazzarsi di quei dannati maniaci sull'Hummer? :confused:

Li ho uccisi tutti e 3, ma quando sono tornato nel parco, erano di nuovo li a massacrarmi i fuggitivi!! :muro: :muro:

Andre106
25-03-2007, 22:49
respawnano ogni mezzanotte per i tre giorni del gioco, i maledetti

TRUTEN
26-03-2007, 00:16
I li secco con 3 colpi del Real Megaman Buster :O

^free^
29-03-2007, 21:25
EVVAIIIII :D :D :D :D :D :D :D :D

Sono appena riuscito ad arrivare all'ultimo livello di esperienza :D

livello 50!!!!!!! :sofico:

ora qualsiasi cosa si muova io la sbudello a mani nude :D