PDA

View Full Version : Vendo XBOX 360(Novara) usata con scontrino

Gabrybaboon
19-03-2007, 13:27
Vorrei realizzare circa 370,00 euro
VI REGALO LOST PLANET
CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

Tutto ciò che serve per un'esperienza di gioco completa e per l'intrattenimento di nuova generazione.

Hardware, software e servizi
Xbox 360 segna un significativo passo in avanti nelle esperienze di gioco ed entertainment ad alta definizione. Combinando la potenza dell’hardware, del software e dei servizi, la nuova console permette di vivere un'esperienza di gioco più eccitante, sensazionale e realistica con infinite possibilità e dove l'immaginazione non conosce confini. La nuova generazione è qui.

Design
Xbox 360 offre una tecnologia avanzata con una estetica dal design sofisticato ed elegante.

Xbox Gamer Guide
Xbox Gamer Guide è una porta di interfaccia che collega istantaneamente ogni appassionato a giochi, amici, brani musicali, film e contenuti scaricabili.

Interfaccia personalizzata
Grazie agli Xbox 360 Faces intercambiabili è facile modificare l'aspetto della propria console. Personalizza il look di Xbox Gamer Guide e di Xbox System Guide con cover esclusive.

Ring of Light e Xbox Guide Button
il pulsante Guida Xbox è riprodotto sui controller con e senza fili e ti consente di gestire tutti gli aspetti dell'esperienza di gioco. Con esso puoi visualizzare la Xbox Gamer Guide e la Xbox System Guide, ma anche accendere e spegnere il sistema senza alzarti dal divano

Xbox Live
Xbox Live è l'unico ambiente online unificato dove è possibile sfidare altri giocatori in qualunque luogo e in qualsiasi momento, parlare con altri giocatori. Lasciati trasportare nell'emozionante mondo del gioco online in multiplayer.

Giochi
Xbox 360 ridefinisce l'aspetto, il suono, il feeling e la giocabilità dei videogame per offrire un’esperienza unica.

Accessori inclusi Console Xbox 360
1 Controller wireless(con batterie)
Unità disco rigido 20 GB
Cavo component AV ad alta definizione
Xbox 360 (con adattatore SCART) + Cuffia
Cavo di connettività Ethernet

+1 Gioco,LOST PLANET

Spedisco in postacelere1/3

Accetto diversi tipi di pagamento

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi!!

ASSIEME ALLA CONSOLE,VI MANDERO' LO SCONTRINO FISCALE ORIGINALE L'HO ACQUISTATA il 09/01/07 quasi per 500 EURO!!!!!

La vendo per passaggio a Playstation 3 già acquistata.

Adamantio
19-03-2007, 14:55
Coda a 300.00€ senza gioco.

Gabrybaboon
20-03-2007, 13:05
Nessuno offre di più ? :cry: ragazzi è nuova ed è senza modifica alcuna. Offro pure la garanzia SODDISFATTI O RIMBORSATI. Possibilità di consegna a mano ed imballo GRATUITO. Solo spedizione a pagamento,potete scegliere voi quale,ed anche il metodo di pagamento. Fatemi sapere. Sono di Novara,disposto a spostarmi. :D :D

Hyunkel01
20-03-2007, 13:28
se vuoi puoi scambiarla con la mia Wii...ho il thread di vendita in firma!

Gabrybaboon
20-03-2007, 13:33
Non mi sebra sia la PRO... hmmm è il modello completo di tutto. Manca solo la webcam ed il telecomando. Si tratta di una XBOX 360 PRO? :mc:

Hyunkel01
20-03-2007, 13:38
Non mi sebra sia la PRO... hmmm è il modello completo di tutto. Manca solo la webcam ed il telecomando. Si tratta di una XBOX 360 PRO? :mc:

Accessori inclusi Console Xbox 360
1 Controller wireless(con batterie)
Unità disco rigido 20 GB
Cavo component AV ad alta definizione
Xbox 360 (con adattatore SCART) + Cuffia
Cavo di connettività Ethernet

è la pro ;)

xleaaz
20-03-2007, 18:14
edit

Gabrybaboon
21-03-2007, 12:44
:D :yeah: ho già la ps3,che me ne faccio della Wii ?
Cmq se qualcuno è interessato fatemi sapere.

Hyunkel01
21-03-2007, 16:29

ok allora buona vendita :D up per te!
ps: dammi la ps3 maledetto :eek:

gipippo
21-03-2007, 16:37
coda...che lettore ha la 360?

Gabrybaboon
21-03-2007, 16:37
Nu non te la do :D però mio papà l'ha pagata 200 euro.. purtroppo è in versione inglese. Mese prossimo me la porta in versione italiana :fagiano:

darkins
21-03-2007, 16:40

ecco perche chiedi 370 euro :D

cmq a 270 a mano ci posso ancora stare (la si trova nuova a 339... togliendo l'iva, per regolamento non la puoi vendere a piu' di 280.... inoltre un po' di usura va anche considerata)

Gabrybaboon
21-03-2007, 17:12
http://www.uccigames.com/Games/1978.asp guarda quanto costa qui. Non consideratela pullicità. Comunque niente usura,l'ho usata 8/10 volte al massimo,poi mi sono stufato e l'ho messa nello scatolone. Mi dispiace ma non scendo sotto i 300,00 € :O
Non è per una questione di "bisogno soldi",è che data l'inesistente usura,mi sembra regalata per certi prezzi che fate. C'è scontrino. Non so che lettore ha,se volete ho fatto foto alla console.

Gabrybaboon
21-03-2007, 17:16
Mi so dimenticato...la mia macchina fa 12 al litro asd spendo 30 euro tra andata e tirono... finchè sono 10/20 km va bene :cry: :mc:

darkins
21-03-2007, 17:36
mi sembra regalata per certi prezzi che fate.

avresti fatto prima a leggere il regolamento:

9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.

inoltre 10 euro di usura per una console scontrinata il 9/1 imho ci stanno.

Gabrybaboon
21-03-2007, 18:05
Comunque hanno fatto gli utenti il prezzo di 300 euro. L'ho pagata nuova quasi 500 Euro.Cmq ho detto che applico il Soddisfatti o Rimborsati.

Gabrybaboon
21-03-2007, 18:31
;) Up!;)

Gabrybaboon
21-03-2007, 18:57
Chiudo il post :D Venduta.

Adamantio
29-03-2007, 19:52
TUTTO ARRIVATO E PERFETTO!! Ottimo venditore