View Full Version : IL WINDOWS LIVE MESSENGER NON FUNZIONA E NON ACCEDO A MOLTI SITI (es. ebay, youtube.)
Ciao! Apro un nuovo thread perchè da ieri ho un grosso problema. Il messenger ha smesso di funzionare e in più non riesco ad accedere a molti siti come ebay youtube download.com e anche siti italiani:muro: non posso inoltre controllare la mia posta gmail (non accedo nemmeno a google.it)
E' una cosa molto strana...!
Ho scansionato il pc cn karspersky 6 aggiornato ma il problema non è scomparso!
Cosa posso fare?
Avete lo stesso problema?:confused:
Furietta
18-03-2007, 19:06
Msn mi sta dando parecchi problemi ultimamanete, ma non riscontro problematiche per entrare nei siti...
Per caso hai cambiato router ultimamente?
Hai cambiato dns nei settaggi della connessione?
Ti ho gia risposto nell'altra discussione, comunque non va neppure a me , passato con antivir, virit, ewido, hijackthis, ma non trova niente.
non va google e a malapena riesco ad entrare in repubblica.it , il sito della gazzetta non si apre ecc.
un amico che abita ad 1 km da me non ha problemi , ma non ha alice.
tutto questo da ieri pomeriggio e su 2 pc in rete.
Google ha ripreso a funzionare, per i siti esteri ancora niente. speriamo che sia una cosa che si risolve in fretta.
Google ha ripreso a funzionare, per i siti esteri ancora niente. speriamo che sia una cosa che si risolve in fretta.
Io non capisco da cosa può dipendere!
Io vado su internet con una rete wireless di un provider locale chiamato airlink (www.airlink.it).......
Se non è un virus non so cosa possa essere!:muro:
Aiutooooo! nemmeno oggi va.... ora nemmeno google! Mi serve msn messenger...! non va nemmeno quello! (errore 80072ee7!!)
Perfavore aiutatemi!
Renato
Ho risolto il problema! Mi è bastato attivare e impostare al massimo livello la protezione proattiva di kaspersky 6 e ora va tutto ok:cool:
Prova ad installare kaspersky 6 e a fare come me (ho impostato tutti i meccanismi di protezione al massimo livello)
Ciao
Penso che sia stato un caso, io non ho fatto niente ed ora funziona tutto.
animale81
19-03-2007, 19:22
Cmq è qualche giorno che per aprire la pagina della posta a me ci mette una vita.... non so a voi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.