View Full Version : [Roma+ss] Vendo Nokia N71 + pezzi
ciao a tutti!
prima di cominciare dico subito delle cose:
1)ho kiesto l'autorizzazione al mod "verolenny"
2)i cellulari ke vendo sono nuovi, illibati, con garanzia pienissima e scontrinati
3)niente di rubato!!!
4)sono garanzia italia
5)non scambio
6)spedizione a vostro carico
7)qualsiasi cosa riguardante il prezzo ditemela in pvt
cominciamo!
il nokia N71 non credo abbia bisogno di presentazioni....quindi elenco le caratteristike principali x i n00b ke ci sono in giro(:D ):
umts
memoria espandibile
50mb mem interna
2mp fotocamera
symbian
la confezione comprende cd software nokia, istruzioni, auricolare, caricabatteria, memoria da 128mb e....il cellulare!:D
x ora ne ho 3 pezzi....poi si vedrà!:D
vendo @ 250€ l'uno (FACCIO PRESENTE KE L'N71 ITALIA HA PREZZI SUPERIORI AI 320€!!!)io li vendo come se fossero europei!
qualsiasi cosa dovete dirmi non riguardante la vendita, fatelo in pvt!
saluti!
up.....non ci credo ke nessuno è interessato a questo ottimo cellulare!:mbe:
forza signori.....fatevi avanti!
dai ke questo pome vi posto le foto!
saluti!
michelev83
20-03-2007, 16:13
interessato! ti ho aggiunto ai contatti msn che ti domando un due cosine...
ciao bello!
ti ho risposto in pvt!
saluti!:)
uppolo.....
su....fatevi avanti!ripeto:
nuovi
scontrinati e garanzia pienissima
GARANZIA ITALIA
memory 128mb, cuffie e cavo usb compresi
saluti!
questa sera vi uppo qualke foto della scatola, della dicitura garanzia italia e del cell con accessoristica!le foto saranno del mio, ma quelli ke vendo non sono mai stati tirati fuori dalla scatola!
ora....scappo a lavoro!
saluti!
http://img515.imageshack.us/img515/9896/p3210361gh7.jpg
http://img521.imageshack.us/img521/7167/p3210365td7.jpg
http://img238.imageshack.us/img238/816/p3210366tq5.jpg
se volete foto migliori, mandatemi la mail ke ve le mando.....queste sono 640x480 solo x upparle in fretta!:D
saluti!
uppolo....dai ke me ne sono rimasti 2....:ciapet:
saluti!
che cambia se è Italia o Europa?
per la garanzia (2 anni giusto?) a chi ci deve rivolgere?
quello che vendono all'auchan a 199€ è europa?
ciao
si!europa!
cambia "solo" ke se è italia, x la garanzia ti rivolgi in un nokia point, mentre se è europa, lo porti al nokiapoint, ma verrà spedito non sò dove x la riparazione!sono comunque sempre 2 anni!:)
up...ultimo pezzo rimasto!
saluti!
gentilissimo e grazie del chiarimento :)
per il momento non sono interessato
ciao
Quello che vendono da auchan e' italia
e sta' qui sul mio tavolo
saluti;)
non tutti!;)
resta il fatto ke è un sottocosto, il numero dei pezzi è limitato, ke non sei interessato all'acquisto e ke quindi avresti anke potuto evitare di postare!:)
up ke me ne rimane uno solo!
saluti!
ho postato perche' hai dato una indicazione errata
e saluti
assolutamente falso quello ke dici e fidati se ti dico ke non sono tutti italiani!;)
ma poi....tu ke vuoi?lol?:Prrr: :)
saluti!
A precisa domanda: quelli che vendono da auchan sono europa?
tu hai risposto di SI
e visto che insisti hai risposto volutamente di SI
come ti ho dimostrato sono italia e visto che stai dando ripeto informazioni errate....... mi permetto....eccome
se c'e' qualcuno che dice il falso sei proprio te...basta leggere quello
che tu hai scritto.
saluti e buoni .......affari
bene!se la metti su questo piano, PROVALO KE SONO TUTTI ITALIANI!
e poi vaglielo a dire anke al mio cuginetto ke l'ha preso all'auchan casalbertone ed era europa!e ha rosicato non poco!
comunquesia, anke mettendo ke siano TUTTI ita, il prezzo non si prende in considerazione(una letta al regolamento no, eh?....adoro i professori)!
saluti!
up....ultimo pezzo rimasto!
e comunque....gli affari li ho già fatti, visto mke me ne rimane uno solo.....su 13 ke ne avevo!
saluti!
Se c’e’ qualcuno, tra noi, che deve provare qualcosa sei certamente TU e non io, proprio perche’ hai dato una informazione errata. (rileggiti quello che scrivi)
Premetto: quello che tu fai nella vita a me non me ne frega niente.
Detto cio’: alla 1^ risposta hai scritto che erano import (senza ombra di dubbio); Alla 2^ risposta siamo a meta’ italia e meta’import………magari tra 10 minuti mi darai ragione.
Forse ancora non te ne sei accorto, ma stai postando su un forum LIBERO di appassionati di cellulari, e di conseguenza il luogo creato proprio per scambiarsi pareri, opinioni ed informazioni utili e possibilmente precise su questo argomento.
Nel mio primo post, ad una tua affermazione ho solo fatto presente in modo pacato ed assolutamente non polemico che la risposta fosse errata e scrivendo poi TU che sono al 50% mi hai dato ragione. Per me l’argomento era chiuso.
Chi sta fomentando il tutto con polemica e con maleducazione inutile non sono certamente io, evidentemente hai la coda di paglia - i motivi li conosciamo.
A proposito anche io l’ho preso da auchan a casalbertone ed era, ribadisco, italia.
Ritornando a quello che ho scritto in premessa….non me ne frega niente
Passo e CHIUDO.
venduti !strike....12 su 12!
si può kiudere!
saluti!
venduti !strike....12 su 12!
si può kiudere!
saluti!
NB....mod....a volte mi kiedo se è possibile dare un ban di 5 giorni a ki non è interessato e inquina i tread con una marea di 5tr0nz4t€....senza ovviamente aver letto il regolamento....(ogni riferimento è puramente casuale....è solo un pensiero ke mi viene in mente ogni volta ke leggo un tread di vendita dove compare il classico "bimbominkia" ke stressa)!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.