View Full Version : PRIMO BACIO: dove, come, quando e perchè...
beh.. come da titolo! avete fatto una figura di m**da al vostro primo bacio?
abbastanza...
era la festina di fine anno della terza media, il tipo con cui ballavo il lento c'è rimasto male che l'ho baciato: mi ha considerata troppo spregiudicata :D
eh, altri tempi! :O
tecnologico
18-03-2007, 10:36
abbastanza...
era la festina di fine anno della terza media, il tipo con cui ballavo il lento c'è rimasto male che l'ho baciato: mi ha considerata troppo spregiudicata :D
eh, altri tempi! :O
io ci sono rimasto male quando quella della terza media NON mi ha baciato:( minchia ho dovuto aspettare altri 3 anni per l esordio...che poi ho bissato qualche mese dopo con un altro esordio:stordita:
due grandi successi:winner:
brutta figura? Non lo so, non gliel'ho mai chiesto :stordita:
io ero andato a trovare una tipa a venezia a 16 anni..
Davanti alla stazione dei treni, 2° panchina di marmo a sinistra, 17.54 (orologio rosso digitale davanti a me)..
Che bello.. peccato che sta tipa si sia poi rivelata una fottuta stronza.
Però .. altro che fig. di merda.. abbiamo strabrotoloflolato tutti e 2..
2 media....
gioco della bottiglia dovevo dare un bacio sulla guancia alla più figa della classe...
gli ho dato un bacio di lingua..... mi è arrivata una sberla paura ma non me ne pento.
ManyMusofaga
18-03-2007, 10:52
16 anni, una delle prime volte che andavo in un locale molto in voga dalle mie parti...con il cugino di una mia compagna di liceo. Lui era veramente bellobellobello, mi piaceva un sacco...abbiamo chiacchierato, ballato...esperienza positiva al 100% :D
Chevelle
18-03-2007, 11:11
Mi sembra ad una festa in prima media con una che manco sapevo il suo nome.
prove di una recita alle scuole medie, in campagna di un mio amico, ci appartammo in una vecchia 500 in aperta campagna :oink:
MichellePayne
18-03-2007, 11:23
il mio primo bacio.....
avevo 15 anni, ero ad una festa organizzata dal campeggio, andavamo tutti gli anni nello stesso posto, ma quell'anno, c'era un ragazzo (ricordo ancora il suo nome, cognome, indirizzo e ricordo perfettamente il suo profumo)....
abbiamo ballato....
poi lui mi ha invitata sulla spiaggia...
ci siamo seduti sulla sabbia,abbiamo parlato tantissimo...
ad un certo punto mi ha preso le mani (gelate ovviamente:D ) e mi ha baciata!:rolleyes:
è stato facile, bellissimo.....
((detto tra noi.....la lingua non è che mi piaceva così tanto però)):D :D
ManyMusofaga
18-03-2007, 11:34
la lingua non è che mi piaceva così tanto però)):D :D
No?:D a me fin da subito :fagiano: :D
MichellePayne
18-03-2007, 11:36
No?:D a me fin da subito :fagiano: :D
:D :D :oink:
:O adesso ho cambiato gusti....mi piace tantissimo:O :oink:
oh fuck me baby..
siete due allupate :oink:
brutta figura..mah non saprei :stordita:
cmq primo bacio a 14 anni e mezzo in discoteca la domenica pomeriggio.
15 anni ,alla classica ragazzina che si dava a tutti :O
P.S. niente lignua
tardi, 17 anni, però per la persona e la situazione ne è valsa la pena aspettare, dopo il bagno di mezzanotte sulla terrazza del condominio al mare, mentre c'erano i fuochi artificiali di fronte a noi
mt_iceman
18-03-2007, 13:20
15 anni. nei cessi della scuola in 1° superiore. figura di merda colossale. non tanto per il bacio, quanto per il mio "tatto" nel comportarmi con una ragazza. :asd:
ovviamente intendo bacio con lingua! :O
ManyMusofaga
18-03-2007, 13:55
ovviamente intendo bacio con lingua! :O
beh ma l'autore del 3d intendeva quello no?
i baci a stampo non valgono:O
15 anni, con una tipa che neppure conoscevo a Praga:sofico: ,poi ho continuato a limonare tutta la sera,naturalmente intendo con la lingua
15 anni, con una tipa che neppure conoscevo a Praga:sofico: ,poi ho continuato a limonare tutta la sera,naturalmente intendo con la lingua
io non so se è possibile limonare senza lingua..
E' come succhiare senza usare la bocca (:asd:)
:asd:
johannes
18-03-2007, 14:05
mai dato.....:(
mai dato.....:(
:help: nn è poi cosi grave!dipende da quanti anni hai!:Prrr:
johannes
18-03-2007, 14:09
non solo, per noi è più difficile trovare. non è come per un etero.:(
fatti consigliare da Blulake:asd:
V[I]C[I]O
18-03-2007, 14:15
15 anni, in spiaggia ...io da gentlamen mi sono avvicinato a lei e con dolcezza l'ho baciata (con la lingua ovviamente) :D tutto è stato in automatico, ma la cosa che mi ha spaventato è che lei era troppo allupata :eek:
Cmq del resto è stata una bella esperienzuccia :oink: :D
powered by V[I]C[I]O
johannes
18-03-2007, 14:22
fatti consigliare da Blulake:asd:
chi è?
pando811
18-03-2007, 14:25
a scuola.......in prima media.......che figata !:)
chi è?
il ragazzo di un altro ragazzo.. nonché mod di questa sezione ^^
johannes
18-03-2007, 14:30
ah, ottimo.
grazie!!:)
Me lo sono dimenticato. :stordita:
Me lo sono dimenticato. :stordita:
come puoi!:eek:
come puoi!:eek:
"Purtroppo" ho avuto parecchie ragazzze in successione ravvicinatta, e non ricordo l'ordine nè tantomeno il primo bacio, sinceramente ricordo solo le cose importanti di ragazze importanti...
simone1980
18-03-2007, 15:08
sto aspettando pazientemente.
sto aspettando pazientemente.
hai 26 anni?:eek: in tal caso sbrigati!
hai 26 anni?:eek: in tal caso sbrigati!
mi sa che anche io.....
(21)
chi è?
Te ne accorgi ora ke ti sospenderà per ignoranza forumistica
:sofico:
nn si può nn conoscere blu...
tecnologico
18-03-2007, 15:58
quelli che superano i 21/22 anni si mettano il cuore in pace..il 75% di loro andrà avanti a pippe per tutta la vita:O
johannes
18-03-2007, 15:59
Te ne accorgi ora ke ti sospenderà per ignoranza forumistica
nn si può nn conoscere blu...
chiedo profondamente scusa al moderatore....;)
scrive ogni tanto? così lo saluto
una sera di qualche anno fa al parco..:) a me è piaciuto (e te credo, dopo tanto tempo che volevo farlo..:fagiano: ), penso anche a lei, anche se, vedendo come sono andate le cose tra noi, credo che abbia finito per maledire quel giorno.. :sofico::D
quelli che superano i 21/22 anni si mettano il cuore in pace..il 75% di loro andrà avanti a pippe per tutta la vita:O
:friend: :asd:
quindi ho ancora 1-2 anni di tempo? :D
(sono quasi a 20....:()
simone1980
18-03-2007, 16:44
GIAAAAAAAAAAAAAANNI: L'OTTIMISMO VOOOOOOOOOOOOOOOOOLA!!!!!!!!
Glirhuin
18-03-2007, 16:45
Il primo bacio l'ho dato quando avevo 14 anni(cioè circa 7 anni fa...minchia sto invecchiando!:cry: ) ad una ragazza che, allora, ritenevo semplicemente una mia amica, ma che poi in pratica non gliene fregava molto oltre che di limonare: purtroppo non ricordo troppo bene il tutto, dal momento che eravamo ad una mangiata in campagna ed io ero mezzo sbevazzato...:muro:
quindi ho ancora 1-2 anni di tempo? :D
(sono quasi a 20....:()
ma se uno non ha dato il bacio con la L ma ha fatto qualcos'altro conta lo stesso?:stordita:
Dream_River
18-03-2007, 17:37
Il Mio primo bacio lo diedi a una ragazza nei bagni di un ristorante, ma gia dal primo bacio, mi accorsi che c'ra qualcosa che non andava, e ne ebbi la conferma quando mi ritrovavo con lei per giornate intere e per quanto limonassimo, proprio a me non garbava (anzi, a essere sincero mi faceva anche un po schifo)
Poi quando ho accettato di essere gay, ho iniziato a cercare la mia anima gemella a cui dare il mio VERO primo bacio...e l'ho trovata, il mio Daniele:flower:
Dream_River
18-03-2007, 17:44
In effetti non hai tutti i torti, ma ti assicuro che prima o poi a tutti capita la propria occasione, naturalmente poi richiamarla questa occasione frequentando i locali frequentati principalmente da gente omosessuale, o qualsiasi altra opportunità che ti permetta di conoscere gente, fra la quale può darsi che troverai la persona della tua vita o forse la persona a cui darai solo un bacio:) .
Le occasioni capitano a tutti, bisogna solo saperle cercare;)
johannes
18-03-2007, 17:49
In effetti non hai tutti i torti, ma ti assicuro che prima o poi a tutti capita la propria occasione, naturalmente poi richiamarla questa occasione frequentando i locali frequentati principalmente da gente omosessuale, o qualsiasi altra opportunità che ti permetta di conoscere gente, fra la quale può darsi che troverai la persona della tua vita o forse la persona a cui darai solo un bacio:) .
Le occasioni capitano a tutti, bisogna solo saperle cercare;)
ma sì. è solo che sono un pò deluso dall'ambiente, devo dire la verità, e in secondo luogo ho paura di prendere delle fregature.
grazie!!:) ;)
Everyman
18-03-2007, 17:59
Io avevo 12 anni...lei, 17.
Fece tutto lei, con la lingua.
Io rimasi impietrito :asd:
Everyman
18-03-2007, 18:01
Ma il migliore rimane sempre il mio amicone Marco L.
Il suo primo bacio non fu sulle labbra, ma sulla vulva :oink:
Fatto certificato da lei, dato che io non ci credevo...
irenezzz
18-03-2007, 18:08
Il Mio primo bacio lo diedi a una ragazza nei bagni di un ristorante, ma gia dal primo bacio, mi accorsi che c'ra qualcosa che non andava, e ne ebbi la conferma quando mi ritrovavo con lei per giornate intere e per quanto limonassimo, proprio a me non garbava (anzi, a essere sincero mi faceva anche un po schifo)
Poi quando ho accettato di essere gay, ho iniziato a cercare la mia anima gemella a cui dare il mio VERO primo bacio...e l'ho trovata, il mio Daniele:flower:
Il mio primo ragazzo ha detto la stessa cosa di me....solo che lui non è gay!!!:read:
il primo bacio?:D
io avevo 7 anni, lei 9...me l'ha chiesto lei e io ho detto subito di si...è stato veramente bello, lo ricordo ancora con piacere, anche perché abbiamo esercitato insieme per qualche anno...:)
P.S. lei era, o meglio è, mia cugina...:D
bluelake
18-03-2007, 18:24
se si parla di baci dati con sentimento allora è difficile anche per noi, ma se parli di baci dati per puro arrapamento non credo sia così ardua trovare qualcuno... per il resto, ha detto quasi tutto Dream_River, una volta che conosci persone gay con cui ti diverti e giri per qualche locale, diventa molto più semplice trovare una persona che faccia per te ;)
about me, primo bacio con lingua ad una ragazza a 15 anni fuori dalla scuola (era la figliola della bidella :eek: ), tutto normale, nessuna emozione particolare, tanto che pensai "che ci troveranno di tanto bello gli altri nel pomiciare :mbe: ". Primo bacio ad un ragazzo a 24 anni... e cristo, non fu bello, di più! dopo 3 ore il povero disgraziato aveva la mascella slogata e io sarei andato avanti per un giorno intero :fagiano:
il primo bacio?:D
io avevo 7 anni, lei 9...me l'ha chiesto lei e io ho detto subito di si...è stato veramente bello, lo ricordo ancora con piacere, anche perché abbiamo esercitato insieme per qualche anno...:)
P.S. lei era, o meglio è, mia cugina...:D
ma LoL:sofico:
Everyman
18-03-2007, 18:33
se si parla di baci dati con sentimento allora è difficile anche per noi, ma se parli di baci dati per puro arrapamento non credo sia così ardua trovare qualcuno... per il resto, ha detto quasi tutto Dream_River, una volta che conosci persone gay con cui ti diverti e giri per qualche locale, diventa molto più semplice trovare una persona che faccia per te ;)
about me, primo bacio con lingua ad una ragazza a 15 anni fuori dalla scuola (era la figliola della bidella :eek: ), tutto normale, nessuna emozione particolare, tanto che pensai "che ci troveranno di tanto bello gli altri nel pomiciare :mbe: ". Primo bacio ad un ragazzo a 24 anni... e cristo, non fu bello, di più! dopo 3 ore il povero disgraziato aveva la mascella slogata e io sarei andato avanti per un giorno intero :fagiano:
Oggi mi sento buono e faccio un bel regalo a bluelake:
http://eur.i1.yimg.com/eur.yimg.com/xp/premiere_photo/20050906/04/1072409841.jpg
johannes
18-03-2007, 18:44
sì, per noi è più difficile, perchè vedo che la maggioranza dei gay cerca altro, non baci. peccato, ma si arriverà qualcuno. non posso raccontare esperienze.
chissà in futuro.
grazie.:)
Melancholy
18-03-2007, 19:07
Il primo bacio l'ho dato quando avevo quasi 14 anni, eravamo ad un corso di carnevale e lui prima mi chiese di metterci insieme :D
Ricordo che mi prese alla sprovvista [avevo pure la cingomma in bocca :stordita: ] e non mi piacque granchè.. tant'è vero che per il mese successivo ogni volta che voleva baciarmi doveva prima chiedermelo :asd:
Il mio primo è stato al cinema, fece tutto lei e mi colse un po' alla sprovvista :p tra l'altro il film era tutt'altro che indicato (era Salvate il soldato Ryan) e seduta nella fila davanti a noi c'era la madre di un mio amico che deve avermi sgamato in piena :sofico:
Dream_River
18-03-2007, 19:17
eravamo ad un corso di carnevale
Corso di carnevale?:mbe: Cosa sarebbe?
tecnologico
18-03-2007, 19:18
Il mio primo è stato al cinema, fece tutto lei e mi colse un po' alla sprovvista :p tra l'altro il film era tutt'altro che indicato (era Salvate il soldato Ryan) e seduta nella fila davanti a noi c'era la madre di un mio amico che deve avermi sgamato in piena :sofico:
se qualcuno provava a distrarmi al cine durante sto film ...avrei fatto lo sbarco in normandia sulla di lei schiena
Melancholy
18-03-2007, 19:25
Corso di carnevale?:mbe: Cosa sarebbe?
A viareggio nel periodo del carnevale si fanno 4 domeniche con la sfilata dei carri. Si chiamano corsi :D
ve l'ho chiesto perkè... io nn l'ho mai dato (ho 16 anni!!!)... "io speriamo che me la cavo"
io tra meno di un mese faccio 20 anni, 20 anni senza aver mai dato un bacio :cry: :cry: :cry:
18 anni, 14 luglio, sotto il cielo stellato :D
13 anni, dopo una gita in barca ci siamo accampati su una spiaggia, abbiamo fatto il falò e poi ci siamo stesi vicini coi sacchi a pelo. Ovviamente luna piena e cielo stellato :) spettacolare.
hikari84
19-03-2007, 21:28
Fidati, esistono anche quelli! :rolleyes: :doh: :cry:
io tra meno di un mese faccio 20 anni, 20 anni senza aver mai dato un bacio :cry: :cry: :cry:
tranquillo, sei in buona compagnia :asd:
p.s.: 22 anni e mezzo, ancora in attesa :fagiano: :eh:
Estate fra la terza media e la prima liceo. Con una del tennis club nella settimana di ritiro al mare! :O Nella terrazza dell'ostello dov'eravamo... siamo andati avanti mezz'ora! :D
Bei ricordi, 14 o 15 anni, piu che bacio una pomiciata durata almeno 5 minuti, stavo cominciando ad andare anche oltre ma non ha voluto continuare perche' non stavamo insieme e mai lo siamo stati :asd:
nn ricordo di preciso quanti anni avevo, tipo 16 o 17. mai stato precoce da questo punto di vista, anzi...
la cosa che ricordo meglio è stata la testata che mi sono preso contro il soffitto del soppalco dove ci eravamo rintanati.
ah, e la mia completa inettitudine anche. se ci ripenso adesso... :doh:
renegade81
20-03-2007, 10:35
tranquillo, sei in buona compagnia :asd:
p.s.: 22 anni e mezzo, ancora in attesa :fagiano: :eh:
ragazzi, mai disperare..il primo bacio l'ho dato a 25 anni. La lunga attesa lo ha reso un momento indimenticabile.
17 anni sulla spiaggia, dopo una festa...
the_unforgiven
20-03-2007, 10:48
primo bacio in gita di secondo superiore.....:D
a milazzo (cacchio di paese :D ) di sera....nel 2000....io 15anni lei 17...fece tutto lei :D
io rimasi :eek:
diciamo che potevo fare di meglio :D ma va bene così :p
2 media ... bacio con la lingua dentro ad una sottospecie di doccia dentro a scuola... bel bacio e devo dire anche abbastanza lungo e passionale...
@Tutti i 20enni che non hanno baciato! : dai su ragazzi scrostatevi da questo pc e andate a farvi un pò di tipe!! :Prrr:
Angie_Ramone
20-03-2007, 12:18
ho baciato per la prima volta a quasi quattordici anni...
ero in vacanza al mare, ad agosto, e proprio in mare diedi il mio primo bacio
bello :)
a 19 anni dopo una cena a casa di un amico
16 anni in campeggio mentre tutti giocavano a quei giochi da campeggio... :Prrr:
SquallSed
20-03-2007, 12:58
ragazzi, mai disperare..il primo bacio l'ho dato a 25 anni. La lunga attesa lo ha reso un momento indimenticabile.
si ragazzi,ve lo consiglio anche io,aspettate i 40 e non ve ne pentirete :D
io non bacio. io trombo. :sofico: :D
si ragazzi,ve lo consiglio anche io,aspettate i 40 e non ve ne pentirete :D
macchè meglio darlo a 50anni il primo bacio,magari con le rughe sulle labra:D
Angie_Ramone
20-03-2007, 16:43
macchè meglio darlo a 50anni il primo bacio,magari con le rughe sulle labra:D
facciamo 60 con la dentiera che resta attaccata alla lingua e non se ne parla più :O
facciamo 60 con la dentiera che resta attaccata alla lingua e non se ne parla più :O
se vuoi possiamo sperimentare insieme a 60 anni:flower: :sofico:
Angie_Ramone
20-03-2007, 16:59
se vuoi possiamo sperimentare insieme a 60 anni:flower: :sofico:
ok a 60 anni qui :D
ok a 60 anni qui :D
me ne mancano solo 42:asd: spero ci saranno occasioni prima:O :D
HiddenDiscovery
20-03-2007, 20:06
Primo bacio? A 17 anni! Nonostante il mio primo ragazzo ufficiale lo ebbi a 15!! Ma non lo baciai mai perchè mi prendeva male, mi faceva impressione toccarci con la lingua!!
A 17 anni invece lo diedi a uno che non mi piaceva neanche più di tanto.. avevo la cicca in bocca e quasi la ingoiavo! Sai che esperienza.. :mbe:
OvErClOck82
20-03-2007, 20:31
io 15anni lei 17...fece tutto lei :D
io rimasi :eek:
diciamo che potevo fare di meglio :D ma va bene così :p
stessa identica situazione :asd:
nel mio caso però diciamo che ci ho messo anche del mio :D
nicgalla
02-04-2007, 01:54
mi consola sapere di non essere il solo... 23 anni, aver immaginato 1000 volte di baciare la ragazza preferita del momento e.. non aver mai concluso niente.
Ci sono dei momenti in cui mi dico "è semplice, sei uno sfigato!", ma poi capisco che se mi sento sfigato mai nessuna ragazza potrò conquistare, e divento più determinato da una parte, e meno ossessionato dall'altra... FORZA E CORAGGIO!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.