Dejavues
18-03-2007, 10:50
allora ieri ho comprato e assemblato un pc avente queste caratteristiche
cpu intel e6400 boxed
ram 2giga corsair 667
scheda video geforce8800 320mb
motheboard asus p4ld2 se
western digital sata2 250giga
alimentatore cooler master 650 watt
allora ho seguito le istruzioni della scheda madre e del processore, li non diceva di mettere pasta termica, c'era sul dissipatore stesso una pasta nera
ho montato la cpu sulla scheda con dissipatore, poi la ram poi ho messo la scheda madre sul chase e ho fatto tutti i collegamenti rimanenti. la ram ho montato 1 giga sul canale 1 slot gialla e 1 giga sul canale 2 slot gialla.
temperatura cpu 41 gradi
temperatura mb 31
PROBLEMA-> mi si resetta da solo. per adesso mi si è resettato 1 volta sul primo avvio del pc e due volte mentre provavo oblivion
cosa protrebbe essere?
:( :( :(
:help:
cpu intel e6400 boxed
ram 2giga corsair 667
scheda video geforce8800 320mb
motheboard asus p4ld2 se
western digital sata2 250giga
alimentatore cooler master 650 watt
allora ho seguito le istruzioni della scheda madre e del processore, li non diceva di mettere pasta termica, c'era sul dissipatore stesso una pasta nera
ho montato la cpu sulla scheda con dissipatore, poi la ram poi ho messo la scheda madre sul chase e ho fatto tutti i collegamenti rimanenti. la ram ho montato 1 giga sul canale 1 slot gialla e 1 giga sul canale 2 slot gialla.
temperatura cpu 41 gradi
temperatura mb 31
PROBLEMA-> mi si resetta da solo. per adesso mi si è resettato 1 volta sul primo avvio del pc e due volte mentre provavo oblivion
cosa protrebbe essere?
:( :( :(
:help: