View Full Version : addio 939 ... a cosa passare?
salve gente,
ho finalmente deciso di fare un bel rinnovo del pc. quindi mobo procio e ram. dovendo fare il grosso passo, meglio ponderare bene e chiedere a chi non mi ha mai deluso :sbav: :D
avevo pensato ad un budget complessivo di 600 euri circa.
aspetto con ansia!!!
grassieeeeeee
salve gente,
ho finalmente deciso di fare un bel rinnovo del pc. quindi mobo procio e ram. dovendo fare il grosso passo, meglio ponderare bene e chiedere a chi non mi ha mai deluso :sbav: :D
avevo pensato ad un budget complessivo di 600 euri circa.
aspetto con ansia!!!
grassieeeeeee
Vediamo:
Asus P5B Deluxe:175€
Core 2 Duo E6300:175€
DDR2 Pc6400 2X1GB (con chip Micron D9):280€ ca
TOT:630€
Che te ne pare?
caspita, mi proponi una bella rivoluzione, mobo asus e procio intel ... mhh non sono sicuro di voler lasciare amd ... e poi la dfi mi è piaciuta molto! :D
nellosamr
18-03-2007, 14:29
ora è il meglio in circolazione, se non vuoi lasciare amd allora aspetta i k10....non hai mica un brutto pc.. single core ma...
Guarda fossi in te aggiungere semmai 1GByte di ram.
Il resto del pc @2,8 Ghz e con una x1900xtx è fantastico ;)
ora è il meglio in circolazione, se non vuoi lasciare amd allora aspetta i k10....non hai mica un brutto pc.. single core ma...
Ottimo consiglio. Fra l'altro i dual core non sono sfruttati per niente, e lunedì ripasso a single ;)
Ps: K10 sarà il momento per molti di upgradare, non aspettarlo è folle!
nellosamr
18-03-2007, 14:47
Ottimo consiglio. Fra l'altro i dual core non sono sfruttati per niente, e lunedì ripasso a single ;)
forse non sono tanto d'accordo..il dual core è sfuttato da sempre più programmi... non so come tu ti sia trovato.. però....cmq un sandy@2.8Ghz è uno dei migliori (se non il migliore) single core
in effetti aspettare il k10 non è una cattiva idea ... prendo 1 gb di ram aggiuntivo e vado avanti così ... ma tta quanto esce il k10???
Mmm... insomma, prova a convertire un divx, navigare ed ascoltare musica con un single core...
in effetti aspettare il k10 non è una cattiva idea ... prendo 1 gb di ram aggiuntivo e vado avanti così ... ma tta quanto esce il k10???
si parla di ultimo trimestre 2007 .
Cmq aggiungi un altro banco da 1gb che oramai si trova nuovo a 65-70 € ed al massimo se ti trovi qualche spicciolo in più cambi la CPU e prendi un AMD x2 .
Passare ad AM2 sarebbe il modo più inutile di investire quei 700€ considerando che hai una piattaforma 939 ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.