PDA

View Full Version : Accedere ai documenti di un altro WinXP

simmetria
17-03-2007, 01:43
Vi spiego il problema

ho un pc che nn riesce più ad accedere in windows, nn carica l explorer, ne in modalità normale ne in modalità provvisoria.
ho deciso quindi di portare l hard disk su un altro pc, e di leggerlo come un qualsiasi altro hard disk.

Ora ho bisogno di accedere ai dati che si trovano su questo hd, in particolare a quelli contenuti in Documents and Settings per una certa UTENZA (che non ha password)

Ogni volta che provo a cliccare su questa cartella, mi viene l'avviso che è impossibili accedervi.

Vi chiedo è possibile raggirare questo sistema in modo da poter accedere a questi dati?

valeX81
17-03-2007, 02:14
se hai xp professional guarda quì (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1423690)

In quel caso si parlava di un altro utente dello stesso sistema operativo, ma dovrebbe essere la stessa identica procedura anche quando attacchi il disco su un altro computer. Solo che non funzia con xp home.

ciccio13
18-03-2007, 21:54
La procedura è uguale anche su XP Home, la differenza è che la home visualizza la scheda protezione soltanto in modalità provvisoria.