spazzola
16-03-2007, 22:17
nel novembre del 2005 mio fratello ha comprato un macbook pro da 15pollici via internet direttamente dal sito della apple.
dopo circa 6 mesi ha incominciato ad avere problemi di batteria.....ci siamo informati e il pc faceva parte di un lotto difettoso....la batteria è stata cambiata in garanzie.
il problema non è stato risolto se il pc non è collegato alla corrente non funziona.....lo riportiamo in assistenza....viene sostituito l'alimentatore.
....niente.....non funziona....lo riportiamo....questa volta dicono che è la scheda logica e che per sistemarlo ci vorrano 800 euro!!!!!!!!!
2 domande
1)la apple mi dice che la garanzia è annuale....ma io sapevo che mi devono garantire il prodotto per almeno 2anni,chi ha ragione?
2)mettiamo che la garanzie è di un anno....il problema si è manifestato prima della scadenza....perchè devo pagare io se loro non sono stati capaci di risolvere il problema?
dopo circa 6 mesi ha incominciato ad avere problemi di batteria.....ci siamo informati e il pc faceva parte di un lotto difettoso....la batteria è stata cambiata in garanzie.
il problema non è stato risolto se il pc non è collegato alla corrente non funziona.....lo riportiamo in assistenza....viene sostituito l'alimentatore.
....niente.....non funziona....lo riportiamo....questa volta dicono che è la scheda logica e che per sistemarlo ci vorrano 800 euro!!!!!!!!!
2 domande
1)la apple mi dice che la garanzia è annuale....ma io sapevo che mi devono garantire il prodotto per almeno 2anni,chi ha ragione?
2)mettiamo che la garanzie è di un anno....il problema si è manifestato prima della scadenza....perchè devo pagare io se loro non sono stati capaci di risolvere il problema?