View Full Version : [Anime] Death Note
DEATH NOTE
http://i40.photobucket.com/albums/e222/orellana81/deathnoteanime.jpg
Titolo originale: デスノート (Desunōto)
Episodi: 37
Genere: Giallo, Dramma, Psicologico, Seinen
TRAMA:
Light Yagami è uno studente modello, annoiato dal suo stile di vita e stanco di essere circondato da crimini e corruzione. La sua vita prende una svolta decisiva quando, nel 2003, trova per terra un misterioso quaderno con la scritta "Death Note". Le istruzioni del Deathnote asseriscono che qualsiasi persona il cui nome venga scritto sul quaderno morirà. Inizialmente scettico sull'autenticità del Death Note, credendolo uno scherzo, Light si ricrede quando assiste alla morte di due criminali di cui aveva scritto il nome sul quaderno. Dopo aver incontrato il vero proprietario del Death Note, uno Shinigami (let. Dio della morte) di nome Ryuk, Light cercerà di diventare il "Dio del nuovo mondo", mondo di cui lui stesso decide leggi e punizioni.
http://tokidoki.animeblogger.net/wp-content/uploads/2007/01/death-note.jpg
http://blog.pucp.edu.pe/media/497/20070110-dn1302.JPG
COMMENTO:
Raga, questo anime è fenomenale e viene portato avanti in maniera eccellente, alla fine di ogni puntata ti lasciano con talmente tanta suspance che non riesci a resistere dal vedere la puntata seguente.
Mi son fatto una maratona di puntate, peggio di una droga (mai successo che un anime mi prendesse a tal punto).
Hitman47
16-03-2007, 03:57
Io ce l'ho da tempo sulla lista dei "mo li vedo"....il tempo però è tiranno...:cry:
in più voglio cercare di procurarmi i due film Live Action...
è nella lista delle cose da vedere da tempo, aspetto solo che finisca, perchè non voglio aspettare con la bava alla bocca che esca la nuova puntata ;)
Ma dai, poi ti basta una tazzina sotto la bocca :asd:
Bellissima e azzeccatissima la canzone Low of Solipsism usata nei momenti più concitati e tesi della puntata. Questo anime spacca di brutto.
DevilMalak
16-03-2007, 16:04
lo seguo pure io, sono all'episodio 22 (l'ultimo uscito) ma è peggiorato parecchio dalla puntata in cui yagami light si fece imprigionare da L :(
Ora sembra che si stia riprendendo un poco però boh, spero bene per i prossimi episodi
_TeRmInEt_
16-03-2007, 19:37
Prima è da leggere il manga poi vedere l'anime :O
lo seguo pure io, sono all'episodio 22 (l'ultimo uscito) ma è peggiorato parecchio dalla puntata in cui yagami light si fece imprigionare da L :(
Ora sembra che si stia riprendendo un poco però boh, spero bene per i prossimi episodi
Si, ti do ragione, ma direi che l'intrallazzo con la Yotsuba sta capitolando, poi son convinto che tornerà il DN di prima, in fondo c'è tutto il piano di Light da spiegare.
DevilMalak
17-03-2007, 13:27
Si, ti do ragione, ma direi che l'intrallazzo con la Yotsuba sta capitolando, poi son convinto che tornerà il DN di prima, in fondo c'è tutto il piano di Light da spiegare.
sì per quello ho scritto che sembra che pian piano si sta riprendendo, non resta che sperare in bene :)
E guardalo allora, così ti togli il peso :O
Red_Star
18-03-2007, 16:50
Davvero bello ;)
Timewolf
18-03-2007, 21:03
e' anche nella mia lista di cose da vedere... :fagiano:
Red_Star
18-03-2007, 22:45
Siamo arrivati alla puntata 22 (su 38).
E per adesso mi limito a dire che ti tiene incollato allo schermo fino alla fine.
Bel disegno, molto originale come storia e sempre pieno di imprevisti....
nemodark
19-03-2007, 03:01
Sto seguendo anche io questa serie... molto bella, gli ultimi episodi sono un pò calati, anche se tutto fa presumere che dovrebbe riprendere alla grande nei porssimi episodi.
Ps. non è vero che prima di vedere l'anime bisogna leggere il maga... alcuni amici seguono entrambi e dicono che sta cosa non è vera.
Se volete potete seguire Death Note fansubbato in italiano ed altri anime in streaming senza scaricare nulla sulla MDWTV (http://streamtv.mangadreamworld.it/) degli Mdw fansub :D
DaK_TaLeS
19-03-2007, 09:11
Si però sinceramente nonostante la comodità preferisco le release degli UMS (altro gruppo di fansub), degli mdw non mi piace lo stile/font ma sopratutto la sigla! E' inguardabile. (unica critica agli ums, è che i font dei dialoghi sono un po troppo piccoli per vedere gli episodi su una tv)
Unico problema, gli UMS sono alla 19 mentre gli MDW alla 22 se non erro.
Io ho 20 puntate..lo guarderò solo quando le avrò tutte. Tra l'altro c'è in giro anche il film subbato
http://www.deathnote-fr.com/style/movies/poster01.jpg
nemodark
20-03-2007, 02:30
Si però sinceramente nonostante la comodità preferisco le release degli UMS (altro gruppo di fansub), degli mdw non mi piace lo stile/font ma sopratutto la sigla! E' inguardabile. (unica critica agli ums, è che i font dei dialoghi sono un po troppo piccoli per vedere gli episodi su una tv)
Unico problema, gli UMS sono alla 19 mentre gli MDW alla 22 se non erro.
La cara Huimi, :D seguo molte loro serie... io ho iniziato ha scaricare la versione dei Mdw e Aufansub perchè hanno messo a disposizione il link diretto, così in 15/20 minuti scaricavo l'episodio. :cool:
Ora non è più così... ma mi scoccia ricominciare da capo, quindi continuo con le loro rel. :D
La cara Huimi, :D seguo molte loro serie... io ho iniziato ha scaricare la versione dei Mdw e Aufansub perchè hanno messo a disposizione il link diretto, così in 15/20 minuti scaricavo l'episodio. :cool:
Ora non è più così... ma mi scoccia ricominciare da capo, quindi continuo con le loro rel. :D
Cosa intendi?? I link diretti ci sono sempre...altro che streaming ;)
nemodark
21-03-2007, 15:28
Cosa intendi?? I link diretti ci sono sempre...altro che streaming ;)
Si però non da subito, di solito li mettono a disposizione 4/5 giorni dopo avere rilasciato il torrent dell'episodio, mi scoccia aspettare allora lo scarico tramite torrent anche se impiego più tempo.;)
In sintesi tra Au+Mdw e Ums non noto particolari differenze, entrambi sono bravi... quindi uno vale l'altro. :D
Charonte
21-03-2007, 17:11
speriamo light ritorni schizzato come la 1 parte perche cosi non va bene :cry:
Shadow Legend
21-03-2007, 21:07
non sono d'accordo, e' fantastica anche questa parte
anzi lo shift di ruoli (e il cambio della OP , molto slipknot :asd: qui i titoli e video http://kainshadow.blogspot.com/2007/03/death-note-20_9392.html ) gli ha dato un nuovo livello di rulezzaggine :tunz:
ovvio che Light tornera' come prima ;) non preoccupatevi
c'e' ancora molto da raccontare
c'è una cosa che non capisco di questo anime : in Giappone esiste la pena di morte ????? a me sembra di no ... quindi la caccia che L dà a Light per farlo arrestare e giustiziare non avrebbe senso .......:confused:
Red_Star
27-03-2007, 12:55
se non sbaglio esiste ancora ma è da una trentina di anni che si cerca di farne a meno.
DevilMalak
27-03-2007, 13:23
gran puntata cmq l'ultima (l'ho vista solo ieri)
Red_Star
27-03-2007, 13:26
la 23 ?
DevilMalak
27-03-2007, 14:26
sì
Ho visto una parte della serie [sono alla 15/16esima puntata, suppergiù] e me gusta assai...
Darkdragon
27-03-2007, 15:48
durante la mtv anime week la solita settimana di settembre in cui trasmettono i primi episodi delle serie shin vision avevo visto qualcosa di simile, ma la protagonista era una ragazzina e si vendicava delle sue compagne di classe che la disturbavano sempre... è questo o è un altra cosa?
DevilMalak
27-03-2007, 17:21
durante la mtv anime week la solita settimana di settembre in cui trasmettono i primi episodi delle serie shin vision avevo visto qualcosa di simile, ma la protagonista era una ragazzina e si vendicava delle sue compagne di classe che la disturbavano sempre... è questo o è un altra cosa?
è un altra cosa direi
ma come si vendicava?
DevilMalak
27-03-2007, 17:21
ma è in ita ?
no, jap
Jeegsephirot
28-03-2007, 08:31
senza nulla togliere all anime, ma l aspetto psicologico nonchè tutti i ragionamenti che vengono fatti all interno di Death Note vengono espressi decisamente meglio nel manga che nell anime
senza nulla togliere all anime, ma l aspetto psicologico nonchè tutti i ragionamenti che vengono fatti all interno di Death Note vengono espressi decisamente meglio nel manga che nell anime
guarda .. avrei pensato l'opposto .
un manga così statico e psicologico deve essere molto noioso da leggere , almeno per me .
Jeegsephirot
28-03-2007, 10:43
guarda .. avrei pensato l'opposto .
un manga così statico e psicologico deve essere molto noioso da leggere , almeno per me .
be è chiaro che è una cosa nettamente soggettiva, ma trovo che certi concetti chiave che si traducono spesso nei ragionamenti di Elle o di Light siano decisamente espressi meglio nel manga che nell anime
Red_Star
28-03-2007, 12:40
la 24 è gia in giro ?
CARVASIN
28-03-2007, 13:22
la 24 è gia in giro ?
Si...ma non credo siano già usciti i sottotitoli in italiano.
Ciao!
Red_Star
28-03-2007, 18:19
ho appena visto qualche spezzone in attesa dei sub in ita.
Da quel che ho visto posso dire :eek:
DevilMalak
28-03-2007, 20:46
ho visto l'ultimo episodio, ora sì che si ragiona!:cool: :cool:
Evvai!!
Light è tornato ai vecchi fasti, se non di più!!
DevilMalak
30-03-2007, 09:56
Evvai!!
Light è tornato ai vecchi fasti, se non di più!!
bellissima la scena quando ha ricordato tutto dopo aver toccato il death note e con L accanto aveva lo sguardo diabolico... è un grande :D
incuriosito mi sono procurato tutte le puntate fin'ora uscite, bellissimo :D
sapete di quanti episodi e' composta la serie?
DevilMalak
30-03-2007, 10:54
uscite 24, totali 37
Red_Star
30-03-2007, 12:40
non erano 38 ?
Shadow Legend
30-03-2007, 14:21
e come vi avevo detto, Light e' tornato il vecchio sè :D
il giro dei note per il piano di Light :asd: , geniale
Ragazzi, avete il link della 19 con sub in ita?
Charonte
30-03-2007, 17:44
mostruosa questa puntata
i sorrisini di light sono qualcosa di non commentabile :asd:
poi si supera quando ammazza il tipo della youtsuba a 5 cm da L cioe :asd: altro che patatine , key docet :D
DevilMalak
30-03-2007, 18:10
mostruosa questa puntata
i sorrisini di light sono qualcosa di non commentabile :asd:
poi si supera quando ammazza il tipo della youtsuba a 5 cm da L cioe :asd: altro che patatine , key docet :D
quoto totalmente, mitico :asd: è stato geniale :eek:
Red_Star
30-03-2007, 18:19
ma i sub per la 24 ?
DevilMalak
30-03-2007, 19:49
io me le procuro da fourzerofour.us subbate eng
Red_Star
30-03-2007, 19:57
appena usciti su deathnoteitalia :sofico:
Red_Star
30-03-2007, 20:01
Oggi mi sono preso il primo numero del manga...vedem.....
Ho appena finito di vedere la puntata subbata...bhe che dire Light ritorna in corsa e sia piazza subito davanti......e deduco che Misa morirà presto....
Zodd_Il_nosferatu
30-03-2007, 20:57
sto cartone è geniale... è l'unico cartone che mi tiene incollato in tutti i 22 minuti COMPRESE LE SIGLE che sono spettacolari...:oink:
volevo prendermi il manga ma non trovo piu il primo numero:doh: x risparmiare un po' mi sa ke x una volta guarderò solo l'anime e non manga --> anime:eek:
Vista la 25.
Quest'anime spacca de brutto, non ce n'è per nessuno!!
DevilMalak
04-04-2007, 19:09
25 sottotono inizialmente ma gran ripresa alla fine... chissà che succederà ora:cool:
Charonte
04-04-2007, 22:25
no cioe
non esiste proprio che finisce cosi , L che mi crepa , il cecchino watari idem :asd: ma scherziamo? prox puntata entrano tranquilli dalla porta e salutano tutti come sempre
Red_Star
05-04-2007, 08:55
puntatona :sofico: secondo me la vera sfida comincia adesso....
Toh, c'è il thread ufficiale di questo splendido anime :D
Per chi ha visto le puntate fino alla 23 puo' già guardarsi il primo dorama (ne esistono due che trattano le due metà della serie trasposta su manga) molto carino anche se devo dire che l'anime è preferibile.
Inoltre è uscita la 25 dei FrozenDale :)
I frozendale sono dei grandi, mai visti sub pronti così in fretta come i loro.
Zodd_Il_nosferatu
05-04-2007, 15:11
IMHO, ora che L e Watari sono morti, e kira ha preso il posto di L nella polizia... le cose sono 2: già che il titolo della prossima puntata è reincarnazione, è probabile che ci sia un qualche discepolo di L, che sicuramente vorrà vendicarlo e cercherà in tutti i modi di trovare Raito
per il resto... PUNTATONE
ragazzi qualcuno puo mandarmi in pvt un link x la versione torrent??
Saiyaman + sub di chi vuoi tu ^^
:)
Saiyaman + sub di chi vuoi tu ^^
:)
torrent? xke il mulo non va:doh:
torrent? xke il mulo non va:doh:
UTFG (Use The Fucking Google) :asd:
Red_Star
06-04-2007, 00:34
IMHO, ora che L e Watari sono morti, e kira ha preso il posto di L nella polizia... le cose sono 2: già che il titolo della prossima puntata è reincarnazione, è probabile che ci sia un qualche discepolo di L, che sicuramente vorrà vendicarlo e cercherà in tutti i modi di trovare Raito
per il resto... PUNTATONE
L ritorna.....insieme a qualche shinigami sicuramente....
L ritorna.....insieme a qualche shinigami sicuramente....
E' una tua supposizione ho l'hai letto da qualche parte?!... perché da quello che so io leggendo in giro
(occhio: spoiler PESANTE!)
L è morto punto e stop... e adesso verrà "sostituito" da 2 suoi "discepoli": M e N
Red_Star
06-04-2007, 11:17
E' una tua supposizione ho l'hai letto da qualche parte?!... perché da quello che so io leggendo in giro
(occhio: spoiler PESANTE!)
L è morto punto e stop... e adesso verrà "sostituito" da 2 suoi "discepoli": M e N
SUPPOSIZIONE :O
Mi son visto la prima puntata!!! é strafiko!!!:eek: Consigliato a tutti!!!
Le sigle di opening e ending sono ottime!!:cool:
solo commenti positivissimi...
l idea è buonissima, ma è troppo esasperato secondo me; quando light arriva a scrivere con l altra mano nel pacchetto di patatine si tocca l apice della idiozia; dopodiche, come tutte le cose esasperate, si arriva a un punto in cui la caduta di stile è obbligatoria (quando si fa incarcerare) e per diverse puntate si annaspa senza concludere una mazza...si riprende si, ma secondo me sarebbe stato meglio pisciare piu corto ma dare una certa continuita alla storia; e soprattutto non cambiare lo stile cosi bruscamente tutto d un tratto (a un certo punto sembra un anime per bambini)...bello si, ma sarebbe potuto diventare un anime epocale se avessero considerato anticipatamente quelle pecche
DevilMalak
06-04-2007, 19:51
solo commenti positivissimi...
l idea è buonissima, ma è troppo esasperato secondo me; quando light arriva a scrivere con l altra mano nel pacchetto di patatine si tocca l apice della idiozia; dopodiche, come tutte le cose esasperate, si arriva a un punto in cui la caduta di stile è obbligatoria (quando si fa incarcerare) e per diverse puntate si annaspa senza concludere una mazza...si riprende si, ma secondo me sarebbe stato meglio pisciare piu corto ma dare una certa continuita alla storia; e soprattutto non cambiare lo stile cosi bruscamente tutto d un tratto (a un certo punto sembra un anime per bambini)...bello si, ma sarebbe potuto diventare un anime epocale se avessero considerato anticipatamente quelle pecche
non avendo visto nulla di ciò che è successo dopo secondo me non resta che aspettare e vedere se ci sarà la caduta di stile oppure riusciranno a rimanere nella solita linea d'onda
Red_Star
06-04-2007, 19:53
all'appello manca ancora qualche shinigami.....
CARVASIN
11-04-2007, 10:02
Voglio i subs della 26!! :bimbo:
Voglio i subs della 26!! :bimbo:
I sub son disponibili http://www.frozendale.com/forum/images/smilies/zizo.gif
DevilMalak
11-04-2007, 12:03
dove li hai trovati ? Io non li trovo(i subs)
DevilMalak
11-04-2007, 12:37
grazie.. son stati velocissimi rispetto a dove li trovavo io di solito:eek:
DevilMalak
11-04-2007, 12:53
puntata di 10minuti visto che la prima metà era un riassunto di tutto che ho saltato... molto interessante verso la fine :D vedremo come si evolverà la cosa negli episodi successivi
grazie.. son stati velocissimi rispetto a dove li trovavo io di solito:eek:
E che la raw è uscita tardi, di solito il mattino dopo i sub sono già pronti :cool: :eek:
Non so voi... ma io trovo parecchie differenze tra i sub di un releaser e l'altro... anche sostanziali, come alcune espressioni usate nei dialoghi!
Personalmente preferisco i sub di AUFANSUB... seppur più "lenti" nelle release degli altri...
Non so voi... ma io trovo parecchie differenze tra i sub di un releaser e l'altro... anche sostanziali, come alcune espressioni usate nei dialoghi!
Personalmente preferisco i sub di AUFANSUB... seppur più "lenti" nelle release degli altri...
Quello dei frozendale, come sempre da loro ribadito, è uno speedsub, dove la velocità ha la precedenza. Ovviamente si deve essere disposti ad accettare qualche errore nel testo.
Io faccio così perchè non riesco a resistere.
DevilMalak
11-04-2007, 14:09
Quello dei frozendale, come sempre da loro ribadito, è uno speedsub, dove la velocità ha la precedenza. Ovviamente si deve essere disposti ad accettare qualche errore nel testo.
Io faccio così perchè non riesco a resistere.
concordo... preferisco subs ben fatti ma se ho tempo libero e so che c'è una nuova puntata di un anime che seguo non resisto:D
puntata di 10minuti visto che la prima metà era un riassunto di tutto che ho saltato... molto interessante verso la fine :D vedremo come si evolverà la cosa negli episodi successivi
Difatti temevo che fosse la classica puntata-riassunto, cosa che odio e che sega inesorabilmente il mio voto sull'anime. Per fortuna era la testimonianza di L, raccontata pure bene. Ottima la seconda parte.
Charonte
11-04-2007, 18:03
io non resisterei
frozendale è il dio del nuovo mondo stop:D
DevilMalak
11-04-2007, 19:04
Difatti temevo che fosse la classica puntata-riassunto, cosa che odio e che sega inesorabilmente il mio voto sull'anime. Per fortuna era la testimonianza di L, raccontata pure bene. Ottima la seconda parte.
sì anche io le odio... in questo caso ho saltato comunque la gran parte della testimonianza visto che mi ricordavo bene tutti gli avvenimenti, anche se la puntata effettiva è durata la metà del solito comunque mi è piaciuta molto:cool:
okkio con le frasi non spoilerate ke io sn solo alla 5 puntata:mad: :D
xo mi prende sempre piu!! lui fa dei ragionamenti incredibilli!:eek: io avrei usato il death note x ammazzare tutti i miei prof e boh:O :Perfido:
io avrei usato il death note x ammazzare tutti i miei prof e boh:O :Perfido:
Che scontato... :O , ti beccano subito :asd:
Che scontato... :O , ti beccano subito :asd:
di ma io li faccio morire tutti nella sala insegnanti insieme a tutti i prof!:sofico:
"BUONGIORNO CARI ASCOLTATORI: TRAGICA MORTE DEGLI INSEGNANTI DEL LICEO CLASSICO XXX A CAUSA DI UNA FUORIUSCITA DI GAS NELL'AULA INSEGNANTI; LA PORTA ERA BLOCCATA DA FUORI CON UN BANCO: SI CERCANO ANCORA INDIZI SU CHI POSSA AVER POSIZIONATO QUEL TAVOLO LI E LE SUE INTENZIONI: SBAGLIO O PLURIOMICIDIO PREMEDITATO??? CHI VEDESSE UN TIPO CHE PARLA DA SOLO NEI CORRIDOI E SCRIBACCHIA SEMPRE SU UN QUADERNO è PREGATO DI SEGNALARLO ALLA POLIZIA..."
:asd:
DevilMalak
11-04-2007, 20:35
molto meglio scrivere sul death note di far suicidare il compagno più odioso che hai, DOPO AVER UCCISO tutti i prof :asd:
La fine del 7 è stupendaaaaaaaa:eek: :eek: :eek: :eek:
Bhe vede... xke IO SONO KIRA!!! :cool: è UN GRANDE!!!:D tutta la puntata è figa sopratutto la parte in cui deve riuscire ad eliminarla in qualche modo!!!
DevilMalak
12-04-2007, 21:25
ah sì ricordo quella puntata... FANTASTICA!:D :D
Charonte
12-04-2007, 21:45
ormai light sa fare praticamente tutto
-attore con urla mostruose ( finte ) incorporate
-direttore d'orchestra con penna e sudore
-sorrisini e occhi rossi a comando
merita di essere il dio del nuovo mondo stop
spero che nei prox episodi light ammazzi subito quei 2 bambocci che dovrebbero essere i rimpiazzi di L credo , 1 bambinetto che gioca coi puzzle e la carra' da giovane :muro:
DevilMalak
12-04-2007, 21:52
il finale della 26 comunque fantastico
con Light che sta facendo i primi passi verso la 'conquista' del mondo... :cool:
troppo belli gli anime con i cattivi come protagonisti :D
NOOO MI MANCA LA 10!!!!!:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: gia mi mancava la 7...:cry: poi ci sono tutte fino alla 22.... maledetti fake... ora vado giu di torrent:mad:
Sto andando avanti cosi da ieri tutte le sere:
puntata di death note / nella sigla di inizio controllo le discussioni qua sul forum o chatto /
puntata di death note / nella sigla di inizio controllo le discussioni qua sul forum o chatto /
e vado avanti fino a mezzanotte:sofico:
dite ke è poco salutare? :coffee: XD
DevilMalak
13-04-2007, 21:53
vabbè tanto son poche puntate:p
vabbè tanto son poche puntate:p
purtroppo:cry: sono alla 14 e sto pensando di rallentare un po'... ma escono una alla settimana vero?
sulla 14 COS'è QUEL GHIGNO FINALE!!!! SEI UN FIGOO!!! :ASD: solo lui puo sfruttare una povera ragazza come quella... anche se è un po' scema XD
oddio la fine della 16 fa spaccare :rotfl:
Addio Ryuk! - EH???
MBWAHAHHAHAHAHHAHA MA POVERO RYUK!!! HA FATTO UNA FACCIA :rotfl: :rotfl: :rotfl: :sbonk:
Sto andando avanti cosi da ieri tutte le sere:
e vado avanti fino a mezzanotte:sofico:
dite ke è poco salutare? :coffee: XD
:asd: la droga death note ha contagiato pure te :O
qualcuno sa dirmi i titoli delle canzoni di apertura e kiusura? sia le prime due ke le ultime due:sofico: sono spettacolari! e la seconda di apertura dembra dei system of a down se non fosse in giapponese :asd:
arghh mi son visto la 24: stupenda ma ora ke faccio? mi vedo anke la 25? non mi lascia troppo in attesa?:stordita: la 26 dovrebbe uscire a giorni xo vero?
x le sigle qualcuno sa aiutarmi?
CARVASIN
14-04-2007, 21:27
arghh mi son visto la 24: stupenda ma ora ke faccio? mi vedo anke la 25? non mi lascia troppo in attesa?:stordita: la 26 dovrebbe uscire a giorni xo vero?
x le sigle qualcuno sa aiutarmi?
la 26 è uscita mercoledi.
la 26 è uscita mercoledi.
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
da dove la posso prendere?:stordita: cioe c'è un sito da cui scaricarla (possibilemnte in torrent) subito? o devo aspettare ke esca sul mulo?
p.s. 1. Hai inserito troppe immagini nella tua signature o nel tuo messaggio. Ti preghiamo di tornare indietro e correggere il problema.
XD avevo messo altre 2 file di :eek: :asd:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
da dove la posso prendere?:stordita: cioe c'è un sito da cui scaricarla (possibilemnte in torrent) subito? o devo aspettare ke esca sul mulo?
p.s. 1. Hai inserito troppe immagini nella tua signature o nel tuo messaggio. Ti preghiamo di tornare indietro e correggere il problema.
XD avevo messo altre 2 file di :eek: :asd:
saiyaman - saiyaman - saiyaman quante volte si deve ripetere ... :stordita:
Poi recuperi i soft sub ;)
saiyaman - saiyaman - saiyaman quante volte si deve ripetere ... :stordita:
Poi recuperi i soft sub ;)
io li volevo hardsub:stordita:
finora l'ho gaurdato con i (AUFanSub-MDW) e mi son trovato bene..
cmq ora andro dai sayan:sofico:
piuttosto i sub separati li trovo sul mulo?
CARVASIN
14-04-2007, 22:06
I frozendale sono dei grandi, mai visti sub pronti così in fretta come i loro.
ragazzi qualcuno puo mandarmi in pvt un link x la versione torrent??
io li volevo hardsub:stordita:
finora l'ho gaurdato con i (AUFanSub-MDW) e mi son trovato bene..
cmq ora andro dai sayan:sofico:
piuttosto i sub separati li trovo sul mulo?
Ciao!
EDIT: il primo quote doveva essere l'ultimo :fagiano:
ho scaricato quelli dei dp crew:stordita:
cm ora vedo anke questi
CARVASIN
14-04-2007, 22:17
Allora...su frozendale trovi i sub subito. Martedi c'è la puntata, mercoledi i subs.
Ovviamente non sono curati nei particolari.
A me, sinceramente, non cambia nulla (prima usavo le puntate coi sub di aufansub).
Ciao!
azz sto andando a 176 kb della 26:eek: sta a vedere ke me la guardo stasera:sofico: i sott dei frozendale saranno veloci ma è un casino installarli:mbe: preferisco quelli gia pronti se ci sono gia sul mulo :D poi se avro fretta di guardarmi una puntata vorra dire ke mi leggero le istruzioni dei frozen e imparero anke a mettere i loro sub:O :fagiano: xo una cosa ke non mi è piaciuta: nel sito Light viene kiamato Raito o qualcosa di simile:muro: non gli dona x niente...:doh: è molto meglio Yagami Light...
edit: 200 kb!!!! O_O tempo previsto: 15 minuti :sbav: ma è sempre cosi veloce qnd escono o è xke ce l'hanno gia tutti ? :stordita:
viene chiamato raito perche i giappi non hanno la l...per loro (e per il loro personalissimo modo di concepire la lingua, la fonetica e lo spelling inglese) light si traduce appunto con ra.i.to; il nome nei sottotitoli è riportato cosi perche rappresenta la traslitterazione "ufficiale" del jap in caratteri a noi comprensibili
vabbe... xo i sottotitoli dei sayaman non hanno la parte delle sigle? io non la vedo anche se i discorsi si....
vabbe... xo i sottotitoli dei sayaman non hanno la parte delle sigle? io non la vedo anche se i discorsi si....
:mc:
Cmq, avendo visto anche la 26:
Io posso fare solo due critiche a qsto anime:
- ho paura ke ora inizi una parte non al livello di qste puntate: mi era piaciuto un casino fino a qnd Light è stato imprigionato ma poi è diventato un semplice giallo... ora son curioso di vedere in 10 puntate cosa salta fuori dato ke è tornato in possesso dei suoi poteri: ki lo ostacola ora?
- Light è un personaggio davvero figo ma trovo eccessivo che sia cosi stronzo con Misa... :nonsifa: cioe, è una strafiga, è kira anche lei qndi puoi parlarle liberamente, fa tutto quel ke vuoi, forse non sarà straintelligente come lui e L ma cakkio! io mi accontanterei:oink::sofico: :asd:
x ki giocasse al ds non puo farsi mancare qsto:
http://www.everyeye.it/ds/articolo.asp?id=5670
:sofico:
peccato ke sia in giapponese...
è uscita la 27 raw:sofico: xo di sub non se ne trovano se non in spagnolo:doh: i piu veloci a farli decentemente chi sono?
la raw dei sayaman è uscita tardissimo, poco prima delle 2, un pò di pazienza.
Io aspetterò con calma la release degli aufansub... come di consueto... :O
DevilMalak
18-04-2007, 13:11
i frozendale ci sono cmq
i frozendale ci sono cmq
grazie mille! ora simpson e poi death note:sofico:
non c'è un modo di far diventare i sub bianchi??? non si legge un cazzo cosi:doh: ho aperto il file dei sott e sostituito white con black ovunque ma nn va....:muro: :muro: :muro:
merda non riesco ugualmente a cambiare colore:doh: è normale ke sia nero? sn in coda sul mulo x degli altri sub ma ce li hanno 3 persone e non parte:mad: :mad: :muro: :mc:
Charonte
18-04-2007, 18:51
usa media player classic
puoi fare di tutto con quello
DevilMalak
18-04-2007, 18:53
a me funzionano comunque... neri con bordo bianco quindi si vedono benone :S
In ogni caso sarà da vedere l'evolversi della situazione ma non è stata male come puntata anche se han avuto poca fantasia... i 5-10secondi sulla puntata 28 comunque sembrano molto interessanti:cool:
usa media player classic
puoi fare di tutto con quello
io non riesco a sostituire un carattere:doh: mtcorsva: non trovo il file originale da eliminare... non me lo sostituisce sto winzzozz di merda.... cioe o metto quello o mtcorsvo....
cmq l'ho scaricato mpclassic ma nn mi pare i sottotitoli:cry: non capisco..
DevilMalak
18-04-2007, 19:52
prova VLC... io comunque uso zoomplayer con tutti i codec e va tutto
vlc è quello ke uso, ma i sottotitoli restano neri e non si legge una nerchia... era quello il problema... io li voglio bianchi o almeno il bordo....
x vedere se ho tutti i codec cm faccio?
ok ce l'ho fatta... ho dovuto scaricare un editor di sottotoli e cambiare il colore.... se non altro ora posso vedermeli appena escono:rolleyes: magari se ci sn gia quelli in spagnolo li traduco pure:sofico:
Red_Star
18-04-2007, 20:15
anch'io uso vlc e con i titoli neri non si leggeva una mazza o semplicemente cambiato il colore del sottotitoli nel file ass.
anch'io uso vlc e con i titoli neri non si leggeva una mazza o semplicemente cambiato il colore del sottotitoli nel file ass.
e cm hai fatto? aperto con word o altro?
a me funzionano comunque... neri con bordo bianco quindi si vedono benone :S
In ogni caso sarà da vedere l'evolversi della situazione ma non è stata male come puntata anche se han avuto poca fantasia... i 5-10secondi sulla puntata 28 comunque sembrano molto interessanti:cool:
Gia il titolo: impazienza fa pensare ke Light faccia qualke cazzata assurda cm ammazzare Sayu!!!:eek: e poi se Near è N, Mello sarà M e qndi Ryuzaki che era L dovrebbe avere il nome che inizia con L:sofico: che deduzione vero?:cool: ho un futuro come J o terzo Kira se fossi un personaggio di Death Note:p :asd:
Red_Star
18-04-2007, 21:27
apri il file .ass con il blocco note e sostituisci la tua riga con questa:
[V4+ Styles]
Format: Name, Fontname, Fontsize, PrimaryColour, SecondaryColour, OutlineColour, BackColour, Bold, Italic, Underline, StrikeOut, ScaleX, ScaleY, Spacing, Angle, BorderStyle, Outline, Shadow, Alignment, MarginL, MarginR, MarginV, Encoding
Style: Default,Arial,20,&H00FFFFFF,&H0000FFFF,&H00000000,&H00000000,0,0,0,0,100,100,0,0,1,2,2,2,10,10,10,0
Style: sopra,Andy,20,&H00FFFFFF,&H0000FFFF,&H00000000,&H00000000,0,0,0,0,100,100,0,0,1,1,0,8,10,10,10,0
Style: credits,Old London,27,&H002600E8,&H0000FFFF,&H00000000,&H00000000,0,0,0,0,100,100,0,0,1,1,0,2,10,10,10,0
Style: titolo,Old London,30,&H000D0E7E,&H0000FFFF,&H00EAE9DE,&H00000000,0,0,0,0,120,100,0,0,1,2,0,2,10,10,10,0
Style: dnblack,BeachType,24,&H00000000,&H0000FFFF,&H00EAE9DE,&H00000000,-1,0,0,0,100,100,0,0,1,2,0,2,10,10,10,0
Style: didnblackt,Andy,24,&H00000000,&H0000FFFF,&H00EAE9DE,&H00000000,-1,-1,0,0,100,100,0,0,1,2,0,2,10,10,10,0
Style: pensiero,Andy,24,&H00FFFFFF,&H0000FFFF,&H00EAE9DE,&H00000000,-1,-1,0,0,100,100,0,0,1,2,0,2,10,10,10,0
Style: death note,Old London,20,&H640000FF,&H0000FFFF,&H00000000,&H00000000,0,0,0,0,100,100,0,0,1,5,0,2,10,10,10,0
Style: frozen dale,Monotype Corsiva,25,&H00000000,&H0000FFFF,&H00FFFFFF,&H00000000,0,-1,0,0,100,100,0,0,1,2,0,2,10,10,10,0
Style: death note lettere,Andy,25,&H00000000,&H0000FFFF,&H00FFFFFF,&H00000000,-1,0,0,0,100,100,0,0,1,2,0,2,10,10,10,0
Style: rotazione,Old London,20,&H00000000,&H0000FFFF,&H00FFFFFF,&H00000000,0,0,0,0,100,100,0,0,1,2,0,2,10,10,10,0
Style: parlato,Andy,24,&H00FFFFFF,&H0000FFFF,&H00EAE9DE,&H00000000,-1,0,0,0,100,100,0,0,1,2,0,2,10,10,10,0
Style: sopra screen,Andy,28,&H00FFFFFF,&H0000FFFF,&H00000000,&H00000000,0,-1,0,0,100,100,0,0,1,1,0,8,10,10,10,0
Style: vert,Andy,20,&H00FFFFFF,&H0000FFFF,&H00000000,&H00000000,-1,0,0,0,100,100,0,0,1,2,0,3,10,10,10,0
Style: vert rosso,Andy,20,&H000D0D77,&H0000FFFF,&H00000000,&H00000000,-1,0,0,0,100,100,0,0,1,2,0,3,10,10,10,0
la sostituisco in tutti i sub ke usciranno?
Charonte
18-04-2007, 21:32
puntata buona
sono curioso di vedere se light ha il coraggio di ammazzare la sorella
Red_Star
18-04-2007, 21:36
Gia il titolo: impazienza fa pensare ke Light faccia qualke cazzata assurda cm ammazzare Sayu!!!:eek: e poi se Near è N, Mello sarà M e qndi Ryuzaki che era L dovrebbe avere il nome che inizia con L:sofico: che deduzione vero?:cool: ho un futuro come J o terzo Kira se fossi un personaggio di Death Note:p :asd:
Non c'è molto da fare.......se non la salva in qualche modo si arrivano a due situzione:
1) E' costretto a scambiarla con il death note;
2) E' costretto ad ucciderla altrimenti il legame con la famiglia Yagami sarebbe troppo evidente.
Dato che ha gia ucciso il capo della polizia e un circolo vizioso sarebbe alquanto inutile, prevedo una collaborazione con N e la SPK
DevilMalak
18-04-2007, 22:34
puntata buona
sono curioso di vedere se light ha il coraggio di ammazzare la sorella
io scommetto di sì... per realizzare il suo mondo sarebbe capace di uccidere chiunque, ormai non è "vicino" a nessuno.
secondo me è intenzionato ad ammazare la sorella ma riuscirà a trovare uno stratagemma all'ulitmo momento:O
Charonte
19-04-2007, 17:28
comunque vedendo le ultime scene e siccome mancano 10 puntate il "boss o il cattivo " da battere sara mello , speravo in 1 capitlo nel mondo degli shinigami
perche pensavo , ok light dio quanto vuoi ma fra 50 anni sarai 1 vecchio decrepito , tutto sto casino x regnare 50 anni? non mi pare il massimo :asd:
speriamo ritorno L alla fine
magari lo ammazza lui
L rinato shinigami :angel:
stupenda la tua idea :asd:
in effetti una puntata con kira ke va dagli shinigami sarebbe bella :sbav:
cmq non mancano solo 10 puntate, sn 37 ma nn è finita vero?
Charonte
19-04-2007, 18:20
stupenda la tua idea :asd:
in effetti una puntata con kira ke va dagli shinigami sarebbe bella :sbav:
cmq non mancano solo 10 puntate, sn 37 ma nn è finita vero?
finisce tutto alla 37
x questo sentivo che il anime si discosterebbe dal manga
perche nel manga ci sarebbero ancora troppe robe da raccontare e ci vorrebbero ancora 30 episodi x raccontarle tutte
magari poi fanno la stagione 2 e riprendono piu avanti
speriamo:D
qndi il manga va piu avanti?:eek: ma porc... allora corro a prenderlo dato che sn ancora al 4 numero...
Charonte
19-04-2007, 19:01
qndi il manga va piu avanti?:eek: ma porc... allora corro a prenderlo dato che sn ancora al 4 numero...
no non è che va piu avanti
dn è diviso in 2 parti
parte 1 -quella dove ce L
e la seconda parte , che sarebbe questa con n e mello
in teoria l'anime dovrebbe finire come il manga solo che x farcelo stare in 10 puntate non so come fanno
dovrebbero tagliare tutto , x questo si sente in giro che l'anime prenderebbe 1 altra piega rispetto al manga , perche appunto in 10 puntate sembra impossibile se non tagliando quasi tutto e perdendo spessore
pero boh
magari ce la fanno:D
mmm e il manga fino a ke volume arriva?:mbe: magari lo prendo solo qnd inizia a cambiare:sofico:
Charonte
19-04-2007, 19:26
sono 12 volumi
noi con l'anime dovremmo essere al 7
comunque il manga è gia finito in giappone da 1 bel pezzo eh :asd:
Uscita la raw, a breve dovrebbero arrivare i sub http://www.frozendale.com/forum/images/smilies/zizi.gif
Uscita la raw, a breve dovrebbero arrivare i sub http://www.frozendale.com/forum/images/smilies/zizi.gif
Finalmente!!! doveva gia uscire ieri:muro: anke se senza sub non l'avrei vista:p
Sub disponibili http://www.frozendale.com/forum/images/smilies/zizi.gif
DevilMalak
25-04-2007, 13:18
grandissima puntata!!!
Red_Star
25-04-2007, 13:29
Sub disponibili http://www.frozendale.com/forum/images/smilies/zizi.gif
dove.....
dove.....
frozendale ovviamente!:read:
Red_Star
25-04-2007, 17:15
Alla fine non l'ha uccisa...........
DevilMalak
25-04-2007, 18:39
Alla fine non l'ha uccisa...........
eheh mi son sbagliato io:p
Red_Star
25-04-2007, 19:01
eheh mi son sbagliato io:p
Come ha detto N non c'era modo che andasse diversamente :sofico:
mmm a qnt pare Mello sarà il nemico finale... spero ke si concluda con lui xke se deve "combattere" anke contro N mi sa ke faranno un pastrocchio x farlo finire in fretta:doh: secondo me alla fine diventano amici Light e N:p
DevilMalak
25-04-2007, 22:22
eh effettivamente mancano soltanto 9 episodi... un pò pochini... speriamo bene
non dimentichiamoci che light è il cattivo in questa serie...se si vuole mantenere un minimo di finale edificante, dovrebbe perdere lui alla fine...
DevilMalak
26-04-2007, 13:04
io preferisco quando vincono i cattivi a volte, e se sono protagonisti sempre:p
qualche colpo di scena assurdo sarebbe gradito comunque :D
Puntata godibile ma......direi che stiamo andando un pò troppo sul surreale
Un missile per portare via il DN?!?!?! :fagiano:
Red_Star
26-04-2007, 15:52
bhe, si dotrebbe anche dire che con il diabete che hanno sia L che Mello a quest'ora dovevano essere gia morti :fagiano:
bhe, si dotrebbe anche dire che con il diabete che hanno sia L che Mello a quest'ora dovevano essere gia morti :fagiano:
:doh: :sbonk: :asd:
xo
N non mangia molti dolci mi sembra... sarà intelligente abbastanza da beccare Light?:sofico:
DevilMalak
02-05-2007, 13:14
In attesa dei sub della 29...:cool:
i sub dei frozen ci sn ma la raw dai saya no!!!:doh: com'è possibile???dove la trovatw la raw?
Red_Star
02-05-2007, 15:27
cerca cerca.......devi fare come sampei, mettiti nel torrente a pescare
DevilMalak
02-05-2007, 15:54
bella puntata!!!
cerca cerca.......devi fare come sampei, mettiti nel torrente a pescare
:asd: l'ho trovata sul dorso di un mulo ma è lento:doh:
Charonte
02-05-2007, 19:40
secondo me light non è piu umano , è qualcosaltro di imprecisato, impossibile restare impassibili mentre ti crepa il padre e l'unica cosa che pensi è il nome di mello cazz..:asd: , poi attore hollywoodiano , urli di 1 realismo mostruoso quando tra se e se pensa , perche non hai scritto quel nome :D
si, stiamo andando un pò troppo sul surreale.
Spero solo che mom si pompi la storia all'inverosimile per poi finire con un finale di mierd :D
DevilMalak
02-05-2007, 19:58
del resto non pretende il massimo realismo come storia... imho va benone così, anche perchè si vede che Light è stato 'accecato' dal Death Note/Potere
Red_Star
02-05-2007, 20:11
Almeno per il momento secondo me rimane entro i limiti.
A fatto fuori migliaia di persone per costruire un nuovo mondo, la vita di suo padre era sacrificabile. Per di più dal momento che aveva fatto il patto con ryuk sapeva che gli rimaneva ben poco.
sto light è proprio un figlio di mignotta...credo che stiano preparando il terreno per farlo cadere nel finale, perche se vincesse lui sarebbe una serie demoniaca :|
Shadow Legend
03-05-2007, 13:51
fantastica puntata
e' abb. ovvio *credo* che gli "shinigami" non sono altro che persone che han usato il Death Note, e alla morte Light si ritrovera' li' :asd:
daltraparte non puo' andare ne in paradiso ne all'inferno no? ;)
ma Misa com'era vestita ? :sbav:
non ho capito, e non capisco (in realta' non ci ho manco ragionato) perche' nessuno vede Shindoh, chi e' il proprietario in quel momento? non dovrebbe essere il mafioso? e poi Mello teneva in mano il note e non vedeva Shindoh
ok aveva i guanti
ma poi quando l'ha ritoccato per vederlo aveva su i guanti ancora :asd:
Red_Star
03-05-2007, 14:00
non so se è cosi ovvio......anche se come finale non sarebbe male....
per vedere gli shinigami basta toccare il deathnote, non è questione di proprietari (potrebbe essere un errore dell'anime, controllerò sul manga appena uscirà il numero)....
Shadow Legend
03-05-2007, 14:43
non so se è cosi ovvio......anche se come finale non sarebbe male....
per vedere gli shinigami basta toccare il deathnote, non è questione di proprietari (potrebbe essere un errore dell'anime, controllerò sul manga appena uscirà il numero)....
si ok, ma il Death Note era in mano a Mello ed e' stato usato da un tipo nell'organizzazione, no? perche' Shidoh deve farlo ritoccare al tipo per farsi vedere?
forse deve toccarlo Shidoh prima
...la possessione di quel note di chi era ora? di Ryuku?
magari e' "transitiva" la cosa per gli shinigami
devo analizzare bene
Oramai manca pochissimo per la nuova puntata.
Intanto guardate che ho trovato nella rete :sbonk:
http://img510.imageshack.us/img510/3599/rotfldj3nc4gr6.gif
Oramai manca pochissimo per la nuova puntata.
Intanto guardate che ho trovato nella rete :sbonk:
http://img510.imageshack.us/img510/3599/rotfldj3nc4gr6.gif
il mio SOGNO !!! :D
Onestamente della 29 ho capito ben poco (parlo dell'ennesimo scambio/girotondo di DN)... ora non so più chi ha il DN di chi... né quanti ce ne siano in giro! :p
Usciti i sub http://www.frozendale.com/forum/images/smilies/zizi.gif
Unica cosa da dire della puntata: Voglio imparare anch'io a lanciare le foto in modo cosi dritto:eek: :sofico: :asd: manco fosse uno shuriken:mc:
DevilMalak
09-05-2007, 20:08
bellissimo l'episodio 30! Light è un grande... :D
disponibile la raw del 31 ma di sub manco l'ombra:cry:
vabbè, 99 su 100 prima di sera ci sono http://www.frozendale.com/forum/images/smilies/zizi.gif
Onestamente della 29 ho capito ben poco (parlo dell'ennesimo scambio/girotondo di DN)... ora non so più chi ha il DN di chi... né quanti ce ne siano in giro! :p
*
Vabbè dai, dagli il tempo di ammazzare un pò di gente, poi dovrebbe essere più chiaro il discorso :asd:
DevilMalak
16-05-2007, 17:17
http://www.frozendale.com/forum/showthread.php?tid=866 sub usciti :D
DevilMalak
16-05-2007, 17:20
video DIVERTENTISSIMO :D
http://www.youtube.com/watch?v=ANPSOG4MkZY#GU5U2spHI_4
PS: non guardatelo se non state seguendo gli ultimi episodi della serie perchè ci potrebbero essere immagini un pò spoilerose
DevilMalak
16-05-2007, 17:44
fantastico l'episodio 31!!!!!!
Allora, due cose:
Misa si conferma sempre più stupida :D
Pure io voglio scrivere sul note facendo le fiammate :eek:
Sono arrivato al 28... che dire una droga sto anime:eek:
Qualcuno mi passerebbe un link anche in pm, a gli ultimi episodi?
non mi è kiaro ki diavolo sia sto 3 kira:mbe: non era morto in diretta nelle prime puntate?:confused:
Charonte
16-05-2007, 21:27
non mi è kiaro ki diavolo sia sto 3 kira:mbe: non era morto in diretta nelle prime puntate?:confused:
mica è lui:D
è 1 devoto a kira
infatti se guardi è presente a 1 show , ha pure il numero sulla camicia e risponde alle domande , presunibilmente fatte da light/kira
infatti light sceglie lui quando alla domanda , cosa ne pensi di kira , lui gli replica dio :D
aaah:O ma nn si vedeva quella scena nella serie vero? è comparsa solo in qsta! se no sn rimbecillito :asd: troppi anime contemporaneamente:doh: :sofico:
mi kiedo sempre cosa pensano di fare con solo 6 puntate se continuano a inserire nuove cose cm qste:mc: speriamo che non rovinino tutto:cry:
Semplicemente Light finisce lo spazio sul note :asd:
Semplicemente Light finisce lo spazio sul note :asd:
LOOL :asd:
Uscita la RAW http://www.frozendale.com/forum/images/smilies/zizi.gif
Usciti da poco i sub.
Raga, questa puntata è FE-NO-ME-NA-LE!!!!
Vista ora: :eek:
Light è messo troppo bene a donne e nn ne sfrutta manco un po' :asd: :oink: ke pirla:doh:
mi kiedo sempre di piu come faranno a finire in tempo... :mc:
piuttosto: nella sigla finale, qnd finisce la canzone ci sn tre fotogrammi di light x terra bello stecchito cm se gli fosse venuto un infarto! :eek: non è ke magari è questa la fine? ammazzato da un possessore di un death note? :asd: troppo bello!! :rotfl:
Red_Star
24-05-2007, 14:25
se non sbaglio un possessore di death note non può uccidere un'altro possessore....
se non sbaglio un possessore di death note non può uccidere un'altro possessore....
ma light in qsto momento nn ha un death note! mi sembra :stordita:
DevilMalak
24-05-2007, 16:31
fantastica la 32!!!:cool:
ma light in qsto momento nn ha un death note! mi sembra :stordita:
Ce l'ha ce l'ha;)
Raga io sono fermo alla 29 chi mi da una mano a trovare gli ultimi episodi:(
DevilMalak
24-05-2007, 19:34
sul mulo e sul torrente trovi i RAW, poi su frozendale.com trovi i sub ;)
edit: forse su frozendale.com trovi pure i link per il download diretto degli episodi.. ma non ne son sicuro
Charonte
24-05-2007, 20:48
ci sn tre fotogrammi di light x terra bello stecchito cm se gli fosse venuto un infarto!
mica è light quello , è L :read:
mica è light quello , è L :read:
mmm è vero :doh: vebbe la mia idea sarebbe buona ugualemtne :asd:
Arriva misa inviperita per il tradimento e lo avvelena :asd:
sta diventando un pochino troppo stupidello: le cose succedono perche devono succedere oppure light è spacciato...comunque è troppo figo da dire "sakujo!", mi fa spaccare dalle risate :)...
Ho visto le prime 20 puntate....Che dire.....Fantastiche!Non avevo mai visto un anime senza episodi inutili.Qua,ogni puntata e' interessante ed inportante per il proseguo della storia!Una piccola domanda,fino a che puntata sono arrivati con le RAW?
Ho visto le prime 20 puntate....Che dire.....Fantastiche!Non avevo mai visto un anime senza episodi inutili.Qua,ogni puntata e' interessante ed inportante per il proseguo della storia!Una piccola domanda,fino a che puntata sono arrivati con le RAW?
32 e ci sn anke i sub ita ;)
DevilMalak
31-05-2007, 14:24
vista la 33... bella
azz il finale!!! qui si mette male
vista la 33... bella
azz il finale!!! qui si mette male
Sacrilegio! mi ero dimenticato ke usciva la nuova puntata! :eek: provvedo subito :asd:
DevilMalak
31-05-2007, 14:50
Io l'ho vista oggi perchè la RAW degli S^M è uscita in ritardo :D
Ma
xke kira X (ormai me lo ricordo cosi e nn cn il suo nome :asd:) è cosi pirla??? nn vedeva ke c'era l'altro tizio sul trenooo??? :doh:
misa è sempre piu stupida e rischia di far casini....
gnari ma quant'è bello questo anime?!?!?!?!:eek:
io lo visto fino alla puntata 32..aaaaaaa!!!!ma quanto spacca!!!!disegni stra belli,musica stra azzeccata...voto 10+!!
il dilemme però è:"stare dalla parte" di kira o di L M N ???
davvero spettacolare...ma causa di cancrena alla mandibola a forza di tenere la bocca spalancata:D
ciaoooo scusate il mio eccessivo entusiasmo!!!
gnari ma quant'è bello questo anime?!?!?!?!:eek:
io lo visto fino alla puntata 32..aaaaaaa!!!!ma quanto spacca!!!!disegni stra belli,musica stra azzeccata...voto 10+!!
il dilemme però è:"stare dalla parte" di kira o di L M N ???
davvero spettacolare...ma causa di cancrena alla mandibola a forza di tenere la bocca spalancata:D
ciaoooo scusate il mio eccessivo entusiasmo!!!
Ovviamente sono dalla parte di l m n anzi mi è spiaciuto troppo quando è morto l
DevilMalak
05-06-2007, 18:00
io invece sono dalla parte di kira.... anzi alcune volte secondo me è stato troppo buono e avrebbe dovuto giustiziare più gente :D
temo che non la spunterà alla fine comunque...:(
Red_Star
05-06-2007, 22:11
sub e raw fuori !
Buona Visione :D
sub e raw fuori !
ma il sito dei frozen ha cambiato stile? :confused: dv li hait rovati i sub? nn li vedo manco da loro:cry:
sub e raw fuori !
Di che 33?io ho la 32 ma ancora non l'ho vista:muro:
Red_Star
06-06-2007, 06:18
La 34.
I sub li ho trovati sul mulo, e spero calorosamente che non siano dei fake.
DevilMalak
06-06-2007, 14:29
vista la 34
sempre peggio per raito.. :(
La 34.
I sub li ho trovati sul mulo, e spero calorosamente che non siano dei fake.
Io ho la 33, ma non trovo i sub, ora cerco la 34:oink:
E tra un po mi guardo la 33:fagiano:
Red_Star
06-06-2007, 18:30
vista la 34
sempre peggio per raito.. :(
non ne sarei cosi sicuro........T si sta muovendo bene, N crede che il suo sia il vero death note ma si sbaglia.......comunque mancano solo 3 puntate. Staremo a vedere.
DevilMalak
06-06-2007, 19:02
non ne sarei cosi sicuro........T si sta muovendo bene, N crede che il suo sia il vero death note ma si sbaglia.......comunque mancano solo 3 puntate. Staremo a vedere.
eh sì ma intanto Mikami l'han preso... in 3 puntate non so quanto si possa fare, certo è che se non avessero detto il numero totale delle puntate sarebbe stato molto meglio... avremmo potuto fare supposizioni più "aperte" :D
Red_Star
06-06-2007, 19:14
eh sì ma intanto Mikami l'han preso... in 3 puntate non so quanto si possa fare, certo è che se non avessero detto il numero totale delle puntate sarebbe stato molto meglio... avremmo potuto fare supposizioni più "aperte" :D
Era quello che voleva Raito....altrimenti che senso aveva fare una copia del Death Note ?
DevilMalak
06-06-2007, 19:17
Era quello che voleva Raito....altrimenti che senso aveva fare una copia del Death Note ?
hai ragione... :muro::p
Non ho letto il finale del manga, ma da quanto ho capito dovrebbe essere abbastanza stupido.
Che una delle due donne lo tradisca?
Red_Star
06-06-2007, 19:32
Non ho letto il finale del manga, ma da quanto ho capito dovrebbe essere abbastanza stupido.
Che una delle due donne lo tradisca?
Molto probabile.......in questo modo ne Raito ne N ne uscirebbero vincitori.....per tutto l'anime ha dominato la logica......staremo a vedere ;)
Raga un link per la 34:help:
Sto andando in astinenza :cry:
CARVASIN
06-06-2007, 20:06
Raga un link per la 34:help:
Sto andando in astinenza :cry:
Ma su frozendale non ci guardate?! :D
DevilMalak
06-06-2007, 20:07
http://www.frozendale.com
edit: ecco :D
Ci ho guardato, ho fatto la ricerca ma non trovava nulla:muro:
Esiste un sito in cui la ricerca funziona peggio che qui?:eek:
DevilMalak
06-06-2007, 20:26
appena esce trovi subito la news con i link per torrent e dl diretto, non serve cercare:stordita:
appena esce trovi subito la news con i link per torrent e dl diretto, non serve cercare:stordita:
:mano:
Molto probabile.......in questo modo ne Raito ne N ne uscirebbero vincitori.....per tutto l'anime ha dominato la logica......staremo a vedere ;)
Vedremo... ormai manca poco alla fine.
Io invece son curioso di vedere come hanno intepretato N nel secondo dorama che mi vedro' non appena finirà la serie
N è troppo meglio di L... quelli che erano dubbi per L sono certezze per N.
Poi m'è piaciuto quando...
Ha detto:"potremmo ucciderli tutti ma L non approverebbe"
Cioè non lui, L un gesto di rispetto nei confronti di L perchè fosse per lui l'avrebbe forse fatto,è troppo un grande, anche se mi piaceva di piu L
io death note me lo guardo su streamtv...peccato che i nuovi episodio escono uno per settimana e quindi sono in astineeeenzaaaaa!!!:cry: qual'è l'episodio in cui muore L??me lo devo riguardare perchè ci son rimasta di merda nel vederlo morire in quel modo...:( senza neanche sapere il suo vero nome...
a volte star dietro ai ragionamenti dei personaggi è difficile anche per voi o solo per me??capita a volte che mi devo riguardare delle parti per capire bene....cmq,Kira è troppo astuto!!!!!è una guerra tra cervelli -asd-
ciaooooooo
io death note me lo guardo su streamtv...peccato che i nuovi episodio escono uno per settimana e quindi sono in astineeeenzaaaaa!!!:cry: ...
Edita e inserisci gli spoiler o verrai linciata in breve tempo :eek:
Bellissima la nuova puntata :sofico:
Spero che duri fino alla fine, ne mancano solo due, non ho letto il manga ma parecchi hanno detto che ha un finale d'ù gazz, non ci resta che :sperem:
Bellissima la nuova puntata :sofico:
Spero che duri fino alla fine, ne mancano solo due, non ho letto il manga ma parecchi hanno detto che ha un finale d'ù gazz, non ci resta che :sperem:
il finale del manga o dell'anime?
Del manga.
Dell'anime è impossibile saperlo, lo stanno ancora trasmettendo :D
DevilMalak
13-06-2007, 17:09
grande puntata... Raito è il migliore :D
Ankalagon
13-06-2007, 17:11
ma tu guarda sti stron*i dei frozen ke ora necessitano di registrazione x scaricare i sub :grr:
Ti ringrazio. Non era una cosa voluta.
La prossima volta basta segnalarlo, non siamo indovini, e ci avrebbe aiutato a risparmiare disagi ad altri.
Ciao.
ma qnt è coglione a buttare via un pezzo di gnocca come takada???? :doh: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: mi fa venire il dubbio ke voglia uccidere tutti e lasciare al mondo solo gay :asd: :sofico:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma tu guarda sti stron*i dei frozen ke ora necessitano di registrazione x scaricare i sub :grr:
Ti ringrazio. Non era una cosa voluta.
La prossima volta basta segnalarlo, non siamo indovini, e ci avrebbe aiutato a risparmiare disagi ad altri.
Ciao.
http://xs114.xs.to/xs114/07161/old_lady_kick.gif :asd:
Ankalagon
13-06-2007, 18:26
Tranquillo mod. Anzi, almeno grazie a lui abbiamo scoperto il problema, perchè nessuno ce lo ha segnalato :cry:
Buona visione ragazzi! :)
Beelzebub
19-06-2007, 15:46
Ho iniziato a vedere questo anime qualche giorno fa... sono all'episodio 7... che dire, FENOMENALE!!! :eek:
Non me l'aspettavo per niente così! Oltre alla storia intrigante, lo sviluppo è degno dei migliori thriller!!! La componente investigativa da quel tocco in più ad una trama non proprio originalissima (ultimamente 'sti Shinigami sono un pò ovunque... :D ), e il modo in cui sono costruiti gli episodi invoglia davvero a vedere il seguito della vicenda...
In particolare, mi piace il fatto che vi siano sostanzialmente 2 protagonisti nei quali lo spettatore può identificarsi e per i quali parteggiare... diametralmente opposti ma molto simili...
Ho letto che più avanti la trama prenderà una piega diversa rispetto ai primi episodi, spero che non ci sia un tracollo come in Bleach... :(
Ho letto che più avanti la trama prenderà una piega diversa rispetto ai primi episodi, spero che non ci sia un tracollo come in Bleach... :(
IMHO peggiora, andando avanti... diventa fin troppo assurdo e complicato...
Beelzebub
19-06-2007, 16:00
IMHO peggiora, andando avanti... diventa fin troppo assurdo e complicato...
Peccato... :( Spero almeno che anche con questo anime non siano stati usati quei maledettissimi filler per allungare il brodo... :mad:
Pure io trovavo più interessante la prima parte..mi sembra si stia un po' smorzando ora... speriamo almeno in un degno finale!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.