View Full Version : netgear dg834gt distanza!!!
stefanomandelli
15-03-2007, 22:57
Ciao ragazzi ho appena preso casa e volevo comprarmi il pezzo in oggetto avendo letto mille recensioni, ma mi domandavo questo:
dato che la presa telefono quindi il netgera sono al piano terra, io il pc lo volevo mettere in taverna che la raggiungo tramite una scala dritta, dite che la banda possa non funzionare bene??
che portata di trasmissione ha ??
Altri dispositivi senza filo solo il cordless.
ciao e grazie
tutmosi3
16-03-2007, 09:59
Bisogna che specifichi distanze ed ostacoli.
Ciao
stefanomandelli
16-03-2007, 17:37
distanza massimo 10 metri ostacoli 1 porta se chiusa e al massimo un muro dipende da dove mi metto col notebook!!
tutmosi3
16-03-2007, 19:29
Se il muro non è in cartongesso, vai tranquillo.
Ciao
stefanomandelli
17-03-2007, 13:31
EHeh non o la casa è in costruzione se mi mettono un muro in carton gesso li ammazzo!!!!!
quindi attraverso muri normali va senza problemi??
cioè tanto per conoscenza personale se io metto il router/modem.. in sala e io mi metto col notebook in camera da letto e ho di mezzo un muro in mattoni il segnale arriva senza problemi???
sono così potenti??
ciao e grazie
lafrancos
17-03-2007, 17:33
EHeh non o la casa è in costruzione se mi mettono un muro in carton gesso li ammazzo!!!!!
quindi attraverso muri normali va senza problemi??
cioè tanto per conoscenza personale se io metto il router/modem.. in sala e io mi metto col notebook in camera da letto e ho di mezzo un muro in mattoni il segnale arriva senza problemi???
sono così potenti??
ciao e grazie
Fino ad un paio di muri, non di cartongesso o di cemento armato, ed una decina di metri si fanno senza troppi problemi, a patto di comprare qualcosa di serio e di marca decente, lasciando stare marche sconosciute e troppo economiche.
Ciao. :)
stefanomandelli
18-03-2007, 19:40
ok grazie mille
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.