PDA

View Full Version : Negozi aperti la notte tra il 22 e il 23 per il lancio PS3

Prodeguerriero
15-03-2007, 00:14
Ciao raga! Ho sentito che alcuni negozi Gamest0p per il lancio di PS3 faranno un'apertura speciale alla mezzanotte del 22:D

Dovrebbe essere possibile ritirare la console prenotata oppure comprarla direttamente, se disponibile!

Voi avete info più precise?

Giant Lizard
15-03-2007, 00:21
pensa che ridere...c'è gente che si spintonerà a mezzanotte per sborsare una cifra assurda e prendersi una console del caxxo che non ha praticamente nemmeno un bel gioco :asd: quando si può tranquillamente aspettare più in là, risparmiare molti soldi, avere titoli migliori e magari prendendola proprio usata da uno di quei fessi che faranno la fila a mezzanotte e saranno troppo delusi dall'acquisto :rotfl:

PS: ah no scusa, tu parlavi di PS£, io mi riferivo alla PS3 :asd:

en®
15-03-2007, 07:02
pensa che ridere...c'è gente che si spintonerà a mezzanotte per sborsare una cifra assurda e prendersi una console del caxxo che non ha praticamente nemmeno un bel gioco :asd: quando si può tranquillamente aspettare più in là, risparmiare molti soldi, avere titoli migliori e magari prendendola proprio usata da uno di quei fessi che faranno la fila a mezzanotte e saranno troppo delusi dall'acquisto :rotfl:

aspetta aspetta, ho capito!
il flame è punito solo se è nei confronti di Wii e 360 dato che tutti i mod hanno una di queste

Fabiaccio
15-03-2007, 07:15
aspetta aspetta, ho capito!
il flame è punito solo se è nei confronti di Wii e 360 dato che tutti i mod hanno una di queste

il flame è in realtà una constatazione:
1) la play3 è tra tutte le consolle quella che costa di più (ed è OGGETTIVAMENTE vero costando 600 euro contro i 400 del 360 e i 260 del wii)
2) non avrà granchè titoli all'uscita (anche questo è un dato OGGETTIVO, dal momento che i titoli saranno si e no 20)

quindi dire 2 verità oggettive sarebbe flame? :stordita:

(mi preparo per andare al lavoro ;) a stasera (se sto thread sarà ancora aperto :sofico: )).

[?]
15-03-2007, 07:42

Questo non è flames?;) C'è modo e modo di esprimere le opinioni..
Ah, prima di scrivere cazzate del tipo "sei un funboy" guardate la mia firma:D

popocar
15-03-2007, 07:46
Sì sì .. pure Fnac fa così, un negoziante molto gentile, mi ha detto che se faccio la prenotazione in questi giorni, potrei prendere la PS3 già dal 22 mezzanotte :D però meglio 23, :O

Massimo87
15-03-2007, 07:46
Venerdì si preannuncia meno traffico a Roma.. per fortuna che andate tutti a comprare la PS3, così la mattina state a casa a giocarci ed io non mi ammazzo per arrivare a lavoro :D

parroco
15-03-2007, 08:10
flame a parte, l'idea di dormire davanti al negozio per avere una console al lancio è una cosa da nerd che mi piacerebbe fare (forse perchè sono nerd? :stordita: ). non perchè io abbia bisogno di una console o dell'altra, giusto perchè è una cosa particolare che non succede tutti i giorni.
allo stadio si entra alle 18 per vedere una partita alle 20:45!
se vado ad aspettare una console davanti al negozio non sarà la morte di nessuno :D
volevo farlo con il wii: non smaniavo di averlo finchè non l'ho prenotato. quando mi hanno detto che non sarebbero riusciti a soddisfare tutte le prenotazioni volevo presentarmi da games..p un'ora prima dell'apertura (poi non ce l'ho fatta per via di altri impegni e l'ho trovata lo stesso).
con ps3 non lo farò per vari motivi (prezzo ecc), ma se uno se la vuole comprare che lo faccia, così se la gode fin da subito e si fa una serata diversa :)

Giant Lizard
15-03-2007, 08:41
ehi un momento, io non volevo flammare :O se vi riferite a "console del caxxo", l'ho detto per via del fatto che non ci sono giochi e costa troppo, quindi a conti fatti, almeno per me, è una console del caxxo. Io non sono un fanboy, sono un multipiattola, quindi state certi che prima o poi quella console sarà mia :D però giuro che mi sembra davvero stupido andare lì a massacrarsi a mezzanotte per prenderla, per tutti quei fattori citati precedentemente.

Denny A
15-03-2007, 10:55

già già...gente che starà li a spintonarsi e poi andrà a giocare mentre io starò dalle vostre ragazze :asd: :oink:

Orange Paladude
15-03-2007, 11:05
Il 22 sera passo davanti al GameRush/Blockbuster e vedo se ci son tende :asd:

sslazio
15-03-2007, 11:24
Venerdì si preannuncia meno traffico a Roma.. per fortuna che andate tutti a comprare la PS3, così la mattina state a casa a giocarci ed io non mi ammazzo per arrivare a lavoro :D

caxxo non ci avevo pensato!
grande comprate tutti il cassone allora :D

TDKRasta
15-03-2007, 11:48
Farmi la fila a mezzanotte per una console?! NAAAAAAH....:doh:
Aspetto una settimana o due, così che gli entusiasmi si siano spenti e poi vado a vedere effettivamente quanto vale sta PS3...
Non vorrei assistere a scene di isterismo di massa tipo quelle del lancio americano...

sephiroth_85
15-03-2007, 12:04
caxxo non ci avevo pensato!
grande comprate tutti il cassone allora :D

:asd:

iscritto al topic se rimane ancora aperto...:)

Elbryan
Io ci vado per vedere com'è e poi piazzo a tutto volume:
sony you went wrong with your ps3, i'll just keep playin' my 360

ahuahua :rotfl:

yamaz
Di critiche a PS3 ce ne stanno in tanti altri thread, se uno viene a rispondere a questo thread subito dicendo che la PS3 costa troppo, che non ha giochi belli etc. etc. anche a me puzza molto di flame...

Smettetela o sospendo & chiudo ;)

sephiroth_85
15-03-2007, 14:06
x chi è interessato a comrpare ps3

il gamerush fa questa offerta.

portando una ps2 sconto di 100 euro

portando xbox 360pro sconto 300 euro

sephiroth_85
15-03-2007, 14:16
questo e quanto passano x i seguenti giochi al game rush :O

28 gow limited
29 oblivion limited
17 splinter cell
16 viva pignata limited
15.45 kameo
10 table tennis

so matti

matmat
15-03-2007, 16:08
nelle vetrine ho già visto le confezioni:confused:
possibile?

Giant Lizard
15-03-2007, 16:18
Di critiche a PS3 ce ne stanno in tanti altri thread, se uno viene a rispondere a questo thread subito dicendo che la PS3 costa troppo, che non ha giochi belli etc. etc. anche a me puzza molto di flame...

Smettetela o sospendo & chiudo ;)

Sorry, non era mia intenzione aprire flame, però è una constatazione di fatto :) Non ho detto che è brutta, ho solo detto che secondo me non conviene uccidersi a mezzanotte per prenderla.

anche perchè altrimenti cosa potevo rispondere? "Ah, ok"? :p

BlackZorro
16-03-2007, 01:28
e magari prendendola proprio usata da uno di quei fessi che faranno la fila a mezzanotte e saranno troppo delusi dall'acquisto :rotfl:

io sono uno di quei "fessi" come li chiami tu :rolleyes:
ma, mi spiace deluderti, è una possibilità molto remota che io ne rimanga deluso
ed è ancora più remota la possibilità che la possa rivendere ad un flamer come te ;)

ah, e questa è proprio la faccina giusta per quelli come te: :fagiano:

ciappa :read:

popocar
16-03-2007, 05:58
nelle vetrine ho già visto le confezioni:confused:
possibile?

quelle sono le scatole vuote :)

Giant Lizard
16-03-2007, 08:11
io sono uno di quei "fessi" come li chiami tu :rolleyes:
ma, mi spiace deluderti, è una possibilità molto remota che io ne rimanga deluso
ed è ancora più remota la possibilità che la possa rivendere ad un flamer come te ;)

ah, e questa è proprio la faccina giusta per quelli come te: :fagiano:

ciappa :read:

Se non ne rimarrai deluso, magari non mi riferivo a te, ci hai pensato?

:fagiano:

BlackZorro
16-03-2007, 13:00
Se non ne rimarrai deluso, magari non mi riferivo a te, ci hai pensato?

:fagiano:

dovevi pensarci tu, a precisarlo :ciapet: :fagiano:

e cmq anche se uno dovesse restare deluso, non per questo sarebbe un fesso

Giant Lizard
16-03-2007, 13:08
dovevi pensarci tu, a precisarlo :ciapet: :fagiano:

e cmq anche se uno dovesse restare deluso, non per questo sarebbe un fesso

per me fare una cosa del genere è una fesseria :D opinione mia, chiaramente. Comprare qualsiasi console al dayone lo è. Sempre secondo me :)

BlackZorro
16-03-2007, 13:15
per me fare una cosa del genere è una fesseria :D opinione mia, chiaramente. Comprare qualsiasi console al dayone lo è. Sempre secondo me :)

opinione rispettabilissima la tua, io contestavo solo il fatto di chiamare la gente che lo fa con epiteti poco carini
tutto qui :fagiano:

Giant Lizard
16-03-2007, 15:36
opinione rispettabilissima la tua, io contestavo solo il fatto di chiamare la gente che lo fa con epiteti poco carini
tutto qui :fagiano:

bè ma scusa, ma se dico che sono fesserie o che chi lo fa è un fesso non è la stessa cosa? :D in fondo i fessi sono quelli che fanno fesserie...no? :rolleyes:

comunque è un modo "scherzoso" per dire che secondo me è sbagliato :Prrr:

Prodeguerriero
18-03-2007, 00:25
Bisticci a parte, sembra che ci saranno pezzi di HW in abbondanza da prendere anche per chi non ha fatto la prenotazione....
Bene per chi la deve prendere, male per Sony che evidentemente non farà il boom di vendite che sperava di fare

[?]
18-03-2007, 08:23
Bisticci a parte, sembra che ci saranno pezzi di HW in abbondanza da prendere anche per chi non ha fatto la prenotazione....
Bene per chi la deve prendere, male per Sony che evidentemente non farà il boom di vendite che sperava di fare

Meglio:

1. Non ci saranno i soliti infami che vendono console a prezzo maggiorato su Ebay.
2. Significherebbe che il discorso "600€ son una botta per lo stipendio medio" è reale.

Giant Lizard
18-03-2007, 08:48
a me sembra strano...quando c'erano state le prenotazioni non avevano già esaurite tutte le possibili PS3? :mbe:

Prodeguerriero
18-03-2007, 12:05
a me sembra strano...quando c'erano state le prenotazioni non avevano già esaurite tutte le possibili PS3? :mbe:

A me hanno detto che non dovrebbero esserci problemi...probabilmente hanno creato un po' di hype

Everyman
18-03-2007, 12:12
Ho letto da qualche parte che saranno disponibili circa 90.000 PS3 per l'Italia.

Se il dato fosse confermato sarebbe un numero abbastanza elevato per il nostro paese e non credo ci sara' un sold out, o almeno, sarei davvero stupito se lo fosse, soprattutto considerato il prezzo.

Comunque, per una volta Sony sembra aver consegnato un numero decente di console :D

sephiroth_85
18-03-2007, 13:24
questa volta niente guadagni su ebay :O :asd: