PDA

View Full Version : Film horror\azione....cioè quelli che ti tengono incollati alla sedia!!!

ugox@
14-03-2007, 21:47
Ragazzi apro questo thread perchè ultimamente mi sono appassionato di questo genere

esempio the ring...:)

ugox@
14-03-2007, 22:36
appunto :) :O

mi servirebbe qualche altro titolo.......cioè dobbiamo andarci a vedere un dvd....ragazzi e ragazze insieme...mi spiego..:O

kikino
15-03-2007, 08:07
Il collezionista di occhi

ugox@
15-03-2007, 10:44

ho sentito dire che è una caccata pazzesca :O

ortega
15-03-2007, 14:49

mamma mia mentre lo guardavo mi domandavo chi e come poteva aver fatto una cagata del genere... :muro:

un horror che ti incolla alla sedia?

The Descent.

se non lo hai mai visto vai tranquillo è stupendo
magari non rovinarti la sorpresa, noleggialo senza leggere trame e niente. fidati

dr-omega
15-03-2007, 16:18
Gollum??? ;)

Personalmente adoro gli horror, ma è da anni che non mi terrorizza più nulla.
Forse un pochino solo "The Grudge" versione americana, e The Eye versione asiatica.
The Ring sia americano che asiatico non mi ha detto nulla:meglio Scary Movie 3.
Molto bello "Un lupo mannaro americano a Londra", mentre non mi ricordo bene "Hellraiser" con Pinhead.

Da piccolo mi erano piaciuti il primo Nightmare, Venerdì 13, Halloween e Creepshow, ma ora la "soglia di spavento" si è alzata troppo...
Hostel mi ha deluso tantissimo, ma d'altra parte il regista è ultrasopravvalutato, basta vedere il suo precedente film sui licantropi.
Simpatico il primo Saw, anonimo il secondo, temo per il terzo.
Delusione Rob Zombie e la sua Casa dai 1000 corpi, inutile il remake di "Leatherface", e ce ne sono ancora a pacchi di film horror-demenziali in uscita.

Non c'entra molto, ma "Shaun of the dead" è uno spasso!!!:D