PDA

View Full Version : [VENDO] PS2 + Adattatore di rete + giochi originali

Shinnok Drako
14-03-2007, 19:21
(ho dimenticato di mettere la città nel titolo e ora non posso modificarlo... scusate ;P comunque sono di BS)

Salve a tutti, ecco qui la mia offerta:

- Sony Playstation 2, primo modello, con 2 joypads: Dualshock bianco e Dualshock 2 nero
- Adattatore di rete originale Sony
- giochi: Extermination, Wild Arms 3, Silent Hill 2, Capcom VS SNK 2, Champions of Norrath, Onimusha: Warlords, Onimusha 2

La console è in perfette condizioni, l'unica cosa che manca è la piccola striscia di plastica che copriva il davanti del carrello del lettore, per il resto è integra e perfetta. L'adattatore di rete è originale, è possibile attaccarci un HDD ufficiale Sony (per giochi tipo Final Fantasy XI o altri che da noi non sono nemmeno mai arrivati) o un HDD IDE (compreso nell'offerta uno da 60Gb).

Il prezzo? ---> 120 EURO

La cifra comprende tutto, anche le spese di spedizione. E' possibile osservare la console anche tramite webcam, basta che aggiungiate il mio contatto a MSN e vi mostro il tutto.

[EDIT] Per evitare problemi, per essere più chiaro e chiedo scusa se non l'ho aggiunto dall'inizio:
Priorità nella coda a chi abita più vicino alla mia zona, per consegna a mano.

Metodi di pagamento:
- Ricarica Postepay
- Assegno
- Contanti (se siete vicini al mio paese, preferisco, altrimenti nessun problema)

Vi invito a contattarmi per sapere di più e per dissipare ogni vostro dubbio. Scrivetemi a lukeskywal@tin.it, oppure il mio contatto MSN è shinnokdrako@hotmail.com

Ciao, grazie per l'attenzione ;)

mariano1985
14-03-2007, 21:59
Se smembri, interessato al solo network adapter e eventualemtne all'hard disk

Benjix
14-03-2007, 22:06
Coda.
Che modello è?

Shinnok Drako
14-03-2007, 23:18
Mi spiace, ma vendo in blocco =(

E il modello è SCPH-30004 PAL

Shinnok Drako
15-03-2007, 09:34
Dimenticavo: la PS2 ha il Matrix Infinity originale

Shinnok Drako
15-03-2007, 10:03
PS2 Venduta, chiudete pure il topic ;P grazie epr l'attenzione =)

Benjix
15-03-2007, 10:22
Scusa, a chi????
Se l'hai venduta nel forum sei in difetto perchè dovevi seguire la
coda, se l'hai venduta fuori non l'hai specificata nel post.
Non mi pare corretto.

Shinnok Drako
15-03-2007, 10:43
Ad un mio collega di lavoro che non era assolutamente interessato, apparentemente. Ha insistito parecchio questa mattina e mi offriva quasi il doppio. Comunque non ha ancora pagato, la PS2 è ancora a casa mia quindi se sei ancora interessato la vendo a te (chiedo scusa, mi era sfuggita la regola della "coda", meglio se me la rileggo...)

gallo85
15-03-2007, 11:18
coda per tutto consegna a mano

di dove sei di preciso?

Shinnok Drako
15-03-2007, 11:21
Scusate la domanda scema e la super ignoranza, ma non vgorrei commettere altri errori ;) Ora che Gallo85 è in coda e vuole consegna a mano (cosa che ho segnalato nel post come "preferita") io posso vendere a lui o aspetto Benjix?

io sono di Brescia, zona lago di Garda (per la precisione abito in Carpeneda di Vobarno, via comunale 57, 25079). Comunque nel caso sia tu l'acquirente, io sabato 17 devo passare all'Orio Center nel pomeriggio, quindi ci si potrebbe mettere d'accordo

gallo85
15-03-2007, 11:25
Scusate la domanda scema e la super ignoranza, ma non vgorrei commettere altri errori ;) Ora che Gallo85 è in coda e vuole consegna a mano (cosa che ho segnalato nel post come "preferita") io posso vendere a lui o aspetto Benjix?

a rigor di regolamento, avresti dovuto specificare la precedenza alla consegna a mano :mc:

ma lo sportellino l'hai rotto con lo swap? :D ti ho addato a msn ;)

EDIT: se vieni all'oriocenter per me è perfetto :) devi fare shopping? :D

gallo85
15-03-2007, 11:36
- Contanti (se siete vicini al mio paese, preferisco, altrimenti nessun problema)

ora che leggo meglio però tu la preferenza l'hai espressa :) quindi non dovrebbero esserci problemi... magari ci sentiamo su msn così ti chiedo qualcosina...

Benjix
15-03-2007, 12:17
Non vedo preferenze espresse.
Quella a cui ti riferisci tu viene espressa relativamente
al metodo di pagamento.
Cmq sia esco dalla coda e lascio libero il venditore di effettuare
vendita a mano.

SilverLizard
15-03-2007, 23:38
Anche io sono interessato.

Mi metto in coda.

Hai gli imballi originali? Hai anche delle memory card da vendere?

Shinnok Drako
16-03-2007, 08:28
Ciao, purtroppo per la console non ho gli imballi originali (per i giochi sì, ovviamente). Le memory card le ho, ma non le vendo in quanto le vorrei riutilizzare con l'apposito adattatore su PS3, visto che sopra ho salvataggi di FF e così via... giochi abbastanza "lunghetti" ;)

Paolo.bets
16-03-2007, 09:31
entro pure io in coda
sono molto interessato e in più abito a sabbio chiese il paese vicino .
una domanda :
in caso vendi anche altri giochi o quelli che hai sono solo quelli indicati

ciao

p.s. il mio contatto in msn è lord.ector@hotmail.it contattami per farmi sapere

SilverLizard
16-03-2007, 10:15
Io abito a Gavardo, nei pressi dell'ospedale. Se vuoi contattarmi la mia mail è raellover@email.it

gallo85
16-03-2007, 15:16
io sono pronto a concludere (sono primo in coda), ci sentiamo su msn per definire le ultime cose, magari mandami un pvt per dirmi l'orario che sei online ;)

Shinnok Drako
16-03-2007, 18:56
Sei il primo in coda ma mi risulta che ora il più vicino sia Paolo.bets, o sbaglio? E stavolta ho editato chiaramente il messaggio, o ci sono altre regole che mi sono sfuggite?

gallo85
16-03-2007, 21:02
Sei il primo in coda ma mi risulta che ora il più vicino sia Paolo.bets, o sbaglio? E stavolta ho editato chiaramente il messaggio, o ci sono altre regole che mi sono sfuggite?

non è che va in base a chi è più vicino, ma chi è consegna a mano e chi no :stordita:

ovvio che poi decidi tu per la comodità, io di certo non posso venire fino al tuo paese ma se domani sei all'oriocenter per me va benissimo :)

Shinnok Drako
16-03-2007, 22:30
Pensavo che il fatto di consegnare a mano fosse compreso nell'abitare vicino, in quanto porterei io direttamente la merce. Però ora sono un po' confuso ;P

A proposito, non potrei comunque domani, visto che devo lavorare nel pomeriggio, quindi verrebbe rimandato alla prossima settimana... boh, fatemi sapere

gallo85
22-03-2007, 09:48
allora?