View Full Version : [HELP]Problema anteprima file avi
night8314
14-03-2007, 14:54
PRemetto che ho fatto un search per vedere se questo problema è stato risolto..allora:
Quando scorro dentro una cartella e ho dei files avi lui in basso crea una specie d'anteprima che crasha col problema già noto surrogate.A me interessa solo disabilitare questa anteprima..ho provato ad andare su barra delle applicazioni e disabiliatre anteprima però non c'è verso..come faccio?
Quello dove sei andato te è relativo al box di anteprima che compare nella barra delle applicazioni quando qualcosa è ridotto a icona.
Per levare l'anteprima dei file apri una cartella a caso -> organizza -> impostazioni layout* (o quello che è, non mi ricordo esattamente ora) -> visualizzazione -> spunta la voce "visualizza le icone, mai le anteprime"
* oppure premi il tasto alt -> strumenti -> opzioni cartella
L'errore è dovuto ai codec divx.
Io ho installato l'ultimo k-lite codeck pack e non mi da nessun problema.
Ciao.
redheart
14-03-2007, 15:52
scusate ma dove la vedete l'aanteprima? io vedo solo un'icona con scritto sotto AVI ad esempio...
PaulLevesque
14-03-2007, 16:01
Io ho installato l'ultimo k-lite codeck pack e non mi da nessun problema.
Ciao.
Io pure ma l'errore lo da cmq, che versione esattamente hai preso?:confused:
scusate ma dove la vedete l'aanteprima? io vedo solo un'icona con scritto sotto AVI ad esempio...
Parlo dell'anteprima sui video.
Controlla di non avere la spunta sull'opzione di cui sopra, altrimenti se non te la da significa che non hai i codec divx installati.
Io pure ma l'errore lo da cmq, che versione esattamente hai preso?:confused:
L'ultima ma non è detto che magari avanti mi appaia, boh per ora nulla.
night8314
14-03-2007, 20:05
Controlla di non avere la spunta sull'opzione di cui sopra, altrimenti se non te la da significa che non hai i codec divx installati.
L'ultima ma non è detto che magari avanti mi appaia, boh per ora nulla.
puoi dirci con precisione la versione?grazie.
redheart
15-03-2007, 10:00
attualmente ho solo il codec ufficiale divx 6.5.1 e quell'opzione che dite è ok... cmq il fatto che nn mostri l'anteprima non è poi un problema ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.