View Full Version : UNIVERSITARI CALABRESI
int main ()
14-03-2007, 13:32
ragà ho aperto un forum insieme ad un amico solo per noi studenti calabresi dell'unical:) è davvero utile e spero ke farete pubblicità visitatelo e capirete!!!
forum (http://studentiunical.altervista.org)
per altre info scrivete quì o nel forum ke ho fatto e nn fate caso al fatto ke è su altervista, perkè se diventa abbastanza frequentato lo mettiamo subito su .it:stordita:
Carino. Direi utile per l'uni. Per fargli pubblicità stampa dei fogli, mettici sopra l'indirizzo con descrizione del forum ed attaccali nelle bacheche, aule e dipartimenti.
Ma perchè usare il vbb? Esiste il phpbb.. Poi ci sono anche quelli flat db ( come ex BB ).
Un hosting shared non costa molto, solo una 30 di E compreso un db mysql all'anno.
int main ()
14-03-2007, 22:14
Carino. Direi utile per l'uni. Per fargli pubblicità stampa dei fogli, mettici sopra l'indirizzo con descrizione del forum ed attaccali nelle bacheche, aule e dipartimenti.
Ma perchè usare il vbb? Esiste il phpbb.. Poi ci sono anche quelli flat db ( come ex BB ).
Un hosting shared non costa molto, solo una 30 di E compreso un db mysql all'anno.
si per il fatto dell'hosting lo sò ma prima vogliamo vedere se viene qualkuno..nn c và d buttare soldi così:D ma nelle nostre intenzioni c'è per forza d farlo .it, per il fatto dei volantini nn sò cm fare devo kiedere di farlo al mio amico eprkè io nn poxo purtroppo perkè nn sono all'uni per quest'anno perkè riprendo a settembre cmq gle ne parlo. sapresti consigliarmi un layout del volantino?
a dimenticavo, per quanto riguarda vbulletin metto quello perkè è semplicemente il meglio secondo me
si per il fatto dell'hosting lo sò ma prima vogliamo vedere se viene qualkuno..nn c và d buttare soldi così:D ma nelle nostre intenzioni c'è per forza d farlo .it, per il fatto dei volantini nn sò cm fare devo kiedere di farlo al mio amico eprkè io nn poxo purtroppo perkè nn sono all'uni per quest'anno perkè riprendo a settembre cmq gle ne parlo. sapresti consigliarmi un layout del volantino?
a dimenticavo, per quanto riguarda vbulletin metto quello perkè è semplicemente il meglio secondo me
Linguisticamente affascinante.
Comunque un hosting del genere costa solo 30 E.
Un layout? Lo puoi fare semplicemente in bianco e nero, ci metti una descrizione ed un link del forum.
Sarà pure bello il vbullettin ma devi aver pagato la licenza per usarlo..
int main ()
16-03-2007, 00:55
Linguisticamente affascinante.
Comunque un hosting del genere costa solo 30 E.
Un layout? Lo puoi fare semplicemente in bianco e nero, ci metti una descrizione ed un link del forum.
Sarà pure bello il vbullettin ma devi aver pagato la licenza per usarlo..
na mezza specie:sofico:
andavo d fretta nel post precedente:sofico:
Emanuele86
17-03-2007, 10:19
scienze motorie non ce??:fagiano:
int main ()
17-03-2007, 13:07
credo di sì però nella lista delle facoltà nn risulta :confused:
franksisca
17-03-2007, 20:27
a me sembra di no, comunque, io non ti conosco, ma ti posso assicurare che di forum sull'unical ce ne sono già un sacco, uno su tutti
http://ww*.unicalforum.com/ingegneria-vf3.html?sid=a46232766f05a6ec4fe1e71da859263e
se vuoi, possiamo farne uno tutti insieme.
Comunque ottimo lavoro;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.