View Full Version : Antivirus nei nuovi pc
Prima dell'arrivo del nuovo sistema operativo Windows Vista i computer tenevano preinstallato l'antivirus "Norton". La mia domanda è: Sui nuovi pc che hanno Windows Vista hanno preinstallato Norton?
Speriamo di no...
KingOfTheDark
14-03-2007, 14:52
credo dipenda da ki ha fatto quel pc...
questo dipende dagli acccordi tra aziende assemblatrici di pc e symantec, comunque non saprei ma credo di si.
norton è talmente sceso di qualità che se lo comprano in pochi e per fare guadagni l'unico sistema sono le licenze oem.
questo dipende dagli acccordi tra aziende assemblatrici di pc e symantec, comunque non saprei ma credo di si.
norton è talmente sceso di qualità che se lo comprano in pochi e per fare guadagni l'unico sistema sono le licenze oem.
Non ho capito bene potresti spiegarti meglio?
se symantec si reca presso dell, hp, acer ecc... (che sono assemblatori di pc) e fa un contratto di esclusiva dell'installazione del suo sistema schifossissimo di antivirus, che succede? che trovarai su tutti i portatili, pc desktop marchiati dell, hp, acer ecc... quell'antivirus preinstallato sulle macchine. la stessa cosa è microzoz: ti sei mai chiesto perchè si trova preinstallato su tutti (e dico tutti) i pcs, il sistema operativo windows che si sa che è inferiore a linux? te lo dico io: è solo frutto di accordi e scelte di marketing. :fagiano:
se symantec si reca presso dell, hp, acer ecc... (che sono assemblatori di pc) e fa un contratto di esclusiva dell'installazione del suo sistema schifossissimo di antivirus, che succede? che trovarai su tutti i portatili, pc desktop marchiati dell, hp, acer ecc... quell'antivirus preinstallato sulle macchine. la stessa cosa è microzoz: ti sei mai chiesto perchè si trova preinstallato su tutti (e dico tutti) i pcs, il sistema operativo windows che si sa che è inferiore a linux? te lo dico io: è solo frutto di accordi e scelte di marketing. :fagiano:
Ok. Speriamo che non faranno alcun accordo :D
Gianky....! :D :)
14-03-2007, 15:44
Ok. Speriamo che non faranno alcun accordo :D
Un mio amico ha comprato un toshiba o un acer (non ricordo bene) e dentro indovinate chi ci ha trovato ?:D
Norton internet security:O
Solita storia:rolleyes:
Un mio amico ha comprato un toshiba o un acer (non ricordo bene) e dentro indovinate chi ci ha trovato ?:D
NOOOOOOO!!!!!! LA STORIA SI RIPETE!!!!!
Dovrebbero fare un film d'Horror nel quale chi acquista Norton accadono cose strane...
pistolino
14-03-2007, 16:11
Posso confermare. Sul notebook preso poche settimane fa avevo Windows Vista Home Premium 32 bit + Norton 2007 in trial 60 giorni. :rolleyes:
Inutile dire che ho subito formattato e ne ho anche approfittato per mettere Vista a 64 bit. :D
Regards
Posso confermare. Sul notebook preso poche settimane fa avevo Windows Vista Home Premium 32 bit + Norton 2007 in trial 60 giorni. :rolleyes:
Inutile dire che ho subito formattato e ne ho anche approfittato per mettere Vista a 64 bit. :D
Regards
Ma che differenza c'è tra il 32 bit e il 64 bit? So che il 64 bit ha problemi su compatibilità dei programmi
anchio posso confermare:D ... ho preso un computer portatile della asus con win vista e c'era preinstallato norton internet security 2007 (demo 90 giorni)
anchio posso confermare:D ... ho preso un computer portatile della asus con win vista e c'era preinstallato norton internet security 2007 (demo 90 giorni)
NOOOOOOOOOOOO LA STORIA SI è RIPETUTA!!!!! :cry:
NON C'è PIù NESSUNA SPERANZA PER I COMPUTER :cry:
beh, l'avevo detto io!!!
da un recente lavoro di dario argento: non aprite quel portatile 2 :D :D
sottotitolo: sarò il tuo incubo peggiore (parla morton in prima persona)!!! :D :D
http://www.hwupgrade.it/news/software/sistemi-dell-con-linux-preinstallato-parliamone_20459.html
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.