View Full Version : \*!*/ Che cosa sta succedendo con Xbox360, quasi rotto !?
Ciao
L'ho appena comprato altro ieri insieme con il gioco Gears of War, ho messo Xbox in modo orizzontale .. però sempre appare un errore
"Il disco non leggibile" e non mi fa più giocare finchè riavvio la console .. ma come mai questo ? tutto nuovo, la console nuova, il gioco nuovo ..
è normale questo ??? e devo fare la sostituizione .. datemi u nconsiglio cosa devo fare con questa situazione, successo pure a voi o solo la mia ??
Grazie
Falla cambiare dal negoziante ;)
questo non è normale ?? succede 2-3 volte al giorno ?? non succede mai cosa di genere con te ??
Murakami
14-03-2007, 07:50
O la console è difettosa o lo è il disco di GOW (non sarebbe il primo caso per giochi in bundle): provala con un altro gioco.
Che dire sei stato veramente sfotunato?
No :sofico:
ma il gioco GOW è aperto, mi può fare lo sostituizione ? che ne dite ragazzi ?? forse sono sfortunato davvero :)
Murakami
14-03-2007, 08:03
ma il gioco GOW è aperto, mi può fare lo sostituizione ? che ne dite ragazzi ?? forse sono sfortunato davvero :)
Certo che te la può fare: come fai a constatare che non funziona se non lo apri? :mbe:
Certo che te la può fare: come fai a constatare che non funziona se non lo apri? :mbe:
grazie, allora lo faccio .. però sapete se il nuovo Xbox con HDMI sta arrivando ?? quando ?
Giant Lizard
14-03-2007, 08:56
devi vedere se non funziona la Xbox 360 o il gioco. Se porti tutto dal negoziante comunque, lui se vuole può fare le prove (altrimenti ti cambia una cosa alla volta).
PS: ma sei straniero o sbaglio? :p
lesilent
14-03-2007, 08:57
Entro la prima settimana il negoziante credo sia tenuto a cambiarti la console
Corri !
Van Helsing
14-03-2007, 09:25
Ciao
L'ho appena comprato altro ieri insieme con il gioco Gears of War, ho messo Xbox in modo orizzontale .. però sempre appare un errore
"Il disco non leggibile" e non mi fa più giocare finchè riavvio la console .. ma come mai questo ? tutto nuovo, la console nuova, il gioco nuovo ..
è normale questo ??? e devo fare la sostituizione .. datemi u nconsiglio cosa devo fare con questa situazione, successo pure a voi o solo la mia ??
Grazie
Ti esce disco illeggibile o la schermata bianca che dice di inserirlo nell' Xbox?
Gli altri giochi funzionano?Se si è sicuro il gioco.Te lo devono cambiare.
A me hanno lo sostituito e funziona.
Vai dal negoziante tranquillo.
Comunque a me GOW in bundle nei primi 4-5 giorni mi si bloccava durante caricamente e diceva "disco illeggibile"..
Dopo 1 settimana non dava più problemi (dopo 1 e mezza l'ho brickata cannando la modifica del fw :incazzed:)
sephiroth_85
14-03-2007, 09:43
Comunque a me GOW in bundle nei primi 4-5 giorni mi si bloccava durante caricamente e diceva "disco illeggibile"..
Dopo 1 settimana non dava più problemi (dopo 1 e mezza l'ho brickata cannando la modifica del fw :incazzed:)
bravissimo non potevi fartela sostituire subito senza briccare?:rolleyes:
devi vedere se non funziona la Xbox 360 o il gioco. Se porti tutto dal negoziante comunque, lui se vuole può fare le prove (altrimenti ti cambia una cosa alla volta).
PS: ma sei straniero o sbaglio? :p
sto facendo la prova pesantamente :D
una cosa .. quando il disco è dentro la console, ogni tanto si legge in modo strano, un pù rumoroso, come il disco è succhiato, un tipo scatto o cosa di genere .. a voi capita questo ??
non so .. se dovrei cambiarla o no ... non voglio fare brutta figura :)
Ti esce disco illeggibile o la schermata bianca che dice di inserirlo nell' Xbox?
Gli altri giochi funzionano?Se si è sicuro il gioco.Te lo devono cambiare.
A me hanno lo sostituito e funziona.
a volte (spesso) specialmente quando sto giocando GOW con Xbox Live, mi da un massaggio di errore "disco non leggibile"
quindì meglio rischiarmi un'altra volta ? spero che faccio il rimborso per i buoni, per poi quando il nuovo Xbox con HDMI uscirà, lo prendo .. meglio così eccome ?
Van Helsing
14-03-2007, 11:31
a volte (spesso) specialmente quando sto giocando GOW con Xbox Live, mi da un massaggio di errore "disco non leggibile"
Solo con GoW o con altri giochi?
E' qui il punto focale.
Hai un amico a cui far provare il gioco?
bravissimo non potevi fartela sostituire subito senza briccare?:rolleyes:
sostituire? ti ho detto che dopo andava bene..
C'è stata una dispersione dell'alimentatore del PC che mi ha fatto saltare il pcb del lettore..
Estratta la key dalla eeprom, comprato lettore nuovo..
Domanda a DaK_TaLeS come funziona la mia xbox a casa sua :asd:
sto facendo la prova pesantamente :D
una cosa .. quando il disco è dentro la console, ogni tanto si legge in modo strano, un pù rumoroso, come il disco è succhiato, un tipo scatto o cosa di genere .. a voi capita questo ??
non so .. se dovrei cambiarla o no ... non voglio fare brutta figura :)
registra e fai un mp3 e postalo qui.
Ciao
Grazie
guarda la mia 360 non si e mai bloccata una volta...l'unico gioco che ogni volte che lo metto mi dice disco non leggibile almeno 2 volte e gow poi quando parte gioco benissimo pero all avvio sempre
guarda la mia 360 non si e mai bloccata una volta...l'unico gioco che ogni volte che lo metto mi dice disco non leggibile almeno 2 volte e gow poi quando parte "gioco benissimo" pero all avvio sempre
Parole grosse...:asd: :asd: :asd:
Ciao
Grazie
E' un problema del disco, lo hanno avuto in molti, me compreso...:doh:
BTinside
14-03-2007, 13:36
Ciao
Grazie
stesso problema che ho avuto io.
Prova un altro gioco , se continua così mandala in assistenza.
BTinside
14-03-2007, 13:37
Che dire sei stato veramente sfotunato?
No :sofico:
bastardo:D
grazie a tutti voi ..
ho già risolto il problema.. ho fatto il rimborso al 100% :D ormai non c'è più la Xbox con me, meglio aspetto Playstation3 ..
però sono un pò deluso sapendo che il problema sarebbe stato il disco invece di console, se avessi letto i commenti di questa sera prima, forse non lo facevo così ..
cmq, va bene lo stesso .. grazie e buona giornata
BTinside
14-03-2007, 21:04
meglio aspetto Playstation3 ..
In bocca al lupo allora...:asd:
Non per la ps3, ma per la tua affermazione :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.