PDA

View Full Version : [ASPETTANDO ZEPHIR] Ancora indiscrezioni sulla Xbox 360 nera

Pagine : [1] 2 3 4

ivano444
13-03-2007, 19:51
Quello della Xbox 360 nera è ormai un rumor ricorrente in questi tempi. Questa volta è il sito tedesco Xbox-Archiv che afferma di aver ricevuto delle informazioni da Microsoft circa il lancio della console. Secondo il sito, la 360 Core sarà tolta dal mercato e la versione Standard calerà di prezzo fino a 299€.

La Xbox 360 Nera beneficerebbe di un Hard Disk da 120 GB, una uscita video HDMI e dovrebbe uscire addirittura a maggio ad un prezzo variabile tra i 350 ed i 450 Euro. Tanto per la cronaca il sito "confermerebbe" l'uscita di Halo 3 per novembre.

se la piazzano a 399 euro(ma anche meno) e mettono la attuale pro a 299 hanno fatto il colpaccio!!!:eek: :eek:

http://www.xbox365.com/gdb/images/GGGruGdPLG04221653/Xbox_360_82.jpg

sicuramente quando uscira avra la versione del procio a 65 nm quanti di voi sarebbero disposti a cambiare la attuale versione per questa?

jonny 5
13-03-2007, 19:58
scusa, non per flammare, ma che colpaccio fanno?? la fanno pagare 400 eurozzi x aggiungerci solo HDMI(che molti trovano inutile visto che cè già vga e component e visto che non ci sarà inplementato il lettore HD)e Hard disk + capiente??... non mi sembra sto colpaccio, specie se stavolta la concorrenza cè...:D

nekromantik
13-03-2007, 19:59
http://files.xboxic.com/xbox-360-hardware/xboxzephyr.jpg

http://www.xboxic.com/news/2565

ivano444
13-03-2007, 20:07
scusa, non per flammare, ma che colpaccio fanno?? la fanno pagare 400 eurozzi x aggiungerci solo HDMI(che molti trovano inutile visto che cè già vga e component e visto che non ci sarà inplementato il lettore HD)e Hard disk + capiente??... non mi sembra sto colpaccio, specie se stavolta la concorrenza cè...:D

vabbe non fanno il colpaccio...danno solo una bella botta a la concorrenza:D

poi un hd da 120gb a quel prezzo è ottimo

FAM
13-03-2007, 20:07
http://www.xbox365.com/gdb/images/GGGruGdPLG04221653/Xbox_360_82.jpg
Quest'immagine però è sicuramente un fake in quanto si preannuncia nera lucida :D

ivano444
13-03-2007, 20:09
Quest'immagine però è sicuramente un fake in quanto si preannuncia nera lucida :D

era per dare un esempio :D
anche se io la preferisco cosi...non la voglio lucida attirapolvere come la ps3:stordita:

FAM
13-03-2007, 20:13
era per dare un esempio :D
anche se io la preferisco cosi...non la voglio lucida attirapolvere come la ps3:stordita:
Io ti dico solo che il Wii lo tocco esclusivamente con un fazzoletto... le plastiche lucide mettono troppo in risalto le ditate anche se sono così stilose...

Max(IT)
13-03-2007, 20:22
a 399 con hdd da 120 Gb ed HDMI sarebbe un buon prezzo, ma soprattutto diventa eccezionale il prezzo della PRO a 299 euro.

Massimo87
13-03-2007, 20:23

non è un fake.. è un prototipo :)
certo che se mettono la PRO a 299€ il colpaccio lo fanno e come.. ben 200€ in meno della versione base di PS3 e TRECENTO della Pro..chiamali fessi! :D

Max(IT)
13-03-2007, 20:25
Io ti dico solo che il Wii lo tocco esclusivamente con un fazzoletto... le plastiche lucide mettono troppo in risalto le ditate anche se sono così stilose...

su questo concordo: molto meglio nera opaca che lucida.

Yngwie74
13-03-2007, 20:36
scusa, non per flammare, ma che colpaccio fanno??

IMHO mettere la vecchia 360 Pro a 299€ sarebbe un bell'incentivo invece, soprattutto verso gli indecisi. Esattamente la meta' di PS3 (visto che quella da 20gb per ora qui non si vede)...

]Rik`[
13-03-2007, 20:47
nera opaca tipo morbidina, sbav :D altro che lucida.. :D

Max(IT)
13-03-2007, 20:50
IMHO mettere la vecchia 360 Pro a 299€ sarebbe un bell'incentivo invece, soprattutto verso gli indecisi. Esattamente la meta' di PS3 (visto che quella da 20gb per ora qui non si vede)...

a 299 € imho diventa difficile anche la posizione del Wii a 259 euro ...

Ma stiamo fantasticando su cose che non hanno alcuna base concreta

ivano444
13-03-2007, 20:55
a 299 € imho diventa difficile anche la posizione del Wii a 259 euro ...

Ma stiamo fantasticando su cose che non hanno alcuna base concreta

calcola che la microsoft non vende in perdita quindi non mi pare uno scenario cosi difficile da attuarsi..:D

e il wii a 259 euro chi se lo compra piu?nintendo dovra calare per forza:rolleyes:

Max(IT)
13-03-2007, 21:01
calcola che la microsoft non vende in perdita quindi non mi pare uno scenario cosi difficile da attuarsi..:D
la divisione Games della M$ comunque è in perdita, quindi se possono guadagnarci non credo siano scontenti di farlo

e il wii a 259 euro chi se lo compra piu?nintendo dovra calare per forza:rolleyes:

venderà lo stesso IMHO, certo ci sarebbe da domandarsi come si porrebbe il confronto

Markol
13-03-2007, 21:08
Sarebbe un ottima mossa, credo che alla fine lo faranno, è un rumor che inizia a circolare con troppa insistenza per essere una semplice ipotesi.

Giant Lizard
13-03-2007, 21:48
a prenderei al volo :D le console nere mi piacciono un sacco e se in più avesse tutti quei vantaggi, non ci metterei molto a comprarla e vendere questa.

Silver_1982
13-03-2007, 21:48
...io finchè non la vedo al mediaworld sotto casa, non ci credo ehehhehe ;), cmq sperem ;)

R4iDei
13-03-2007, 22:02
Splendida nera.... ma io non la cambierei mai, non mi escono i soldi dal didietro come si suol dire :D

Max(IT)
13-03-2007, 22:07
Splendida nera.... ma io non la cambierei mai, non mi escono i soldi dal didietro come si suol dire :D

ma credo che nessuno abbia parlato di cambiare la sua attuale con questa nuova.
Ma per i nuovi acquirenti sarebbe un buon affare.
Se fosse vero ...

HHH85
13-03-2007, 22:37
Senza offesa per Ms..ma senza lettore HD-DVD è una gran boiata.
HHH

Nenco
13-03-2007, 22:42
HHH

Il prezzo lieviterebbe troppo, se uno vuole l'hd-dvd se lo prende a parte

ivano444
13-03-2007, 22:44
HHH

e perche scusa?perche dovrei pagare 100 euro in più per una cosa che punto uno non mi serve per giocare e punto 2 non è detto che sarà lo standart per il futuro riguarda i film hd...

fabiomi
13-03-2007, 22:46
a 399 con hdd da 120 Gb ed HDMI sarebbe un buon prezzo, ma soprattutto diventa eccezionale il prezzo della PRO a 299 euro.

io la vedo dura a 399 con hd da 120 gb....troppo poco...veramente troppo poco....vedremo

imho nera fa cacare (figuriamoci se lucida!) :D se rimane bianca da checca mi va meglio :p

HHH

invece hd-dvd DEVE rimanere opzionale, con la console ci gioco, mica ci guardo i film (e ovviamente il prezzo rimane "contenuto")...spero che nn facciano mai sta troiata

HHH85
13-03-2007, 22:50
se rimane un optional il lettore Hd-dvd vuol dire che in quel formato non ci crede neanche più MS.
HHH

ivano444
13-03-2007, 22:53
se rimane un optional il lettore Hd-dvd vuol dire che in quel formato non ci crede neanche più MS.
HHH

ma non vuol dire nnt....è solo un azienda un tantino più seria di altre...;)

BTinside
13-03-2007, 22:53

Per una volta sono daccordo con te.:D

HHH85
13-03-2007, 23:00
ma non vuol dire nnt....è solo un azienda un tantino più seria di altre...;)

Se è seria MS....

kenjcj2000
13-03-2007, 23:23
HHH

certo.... metterci dentro un bellettore hd-dvd e farla a 550-600 euro.... loro non devono imporci una standard come sony col br.... se permetti io preferisco scegliere visto che è un formato che x giocare è COMPLETAMENTE INUTILE

se facciamo un sondaggio pure x ps3:

ps3 a 400 senza br .... oppure 600 con br vedrai che viene fuori.....

DenFox
13-03-2007, 23:24
Io non ci impiegherei più di 2 secondi per vendere la mia PRO a 300€ e a prendermi la nuova. Solo spero che non la facciano nera, bianca è troppo figa, è quasi "arrapante" :D .

kenjcj2000
13-03-2007, 23:25
Se è seria MS....

potrei scrivere a vagonate di cose serie di sony.... con cadiamo nelle solite ovvietà

HHH85
13-03-2007, 23:27
certo.... metterci dentro un bellettore hd-dvd e farla a 550-600 euro.... loro non devono imporci una standard come sony col br.... se permetti io preferisco scegliere visto che è un formato che x giocare è COMPLETAMENTE INUTILE

se facciamo un sondaggio pure x ps3:

ps3 a 400 senza br .... oppure 600 con br vedrai che viene fuori.....

io scelgo PS3 con il Blu-ray...o in questo caso X360 con il lettore hd-dvd incorporato perchè con 200€ in più ti compri una tecnologia che altrimenti ti costa il triplo per tutto il 2007 e il doppio per tutto il 2008.
HHH

kenjcj2000
13-03-2007, 23:31
io scelgo PS3 con il Blu-ray...o in questo caso X360 con il lettore hd-dvd incorporato perchè con 200€ in più ti compri una tecnologia che altrimenti ti costa il triplo per tutto il 2007 e il doppio per tutto il 2008.
HHH

certo.... infatti spendi 200 euro x un formato che magari non diventerà nemmeno standard... quando uno dei formati lo diventerà a 200 euro ci prendi un lettore 10 volte migliore di quello attuale

non prendiamo una nostra opinione personale come verità assoluta il br serve a te non a me io preferivo una ps3 senza con 200 carte di meno sul costo

DenFox
13-03-2007, 23:32
HHH

Guarda, io sono uno dei pochi a possedere una TV FULL HD e ti posso dire di essere contentissimo di aver preso la X360 senza HD-DVD. E' una boiata quella di spendere 200€ in più per uno standard ancora non affermato e che nei giochi non serve a na mazza (non mi dire che i giochi non ci cacciano nei dvd...).

Yngwie74
13-03-2007, 23:35
io scelgo PS3 con il Blu-ray...o in questo caso X360 con il lettore hd-dvd

Invece c'e' chi sceglie 360 perche' puo' scegliere se spendere 200€ in piu' per una tecnologia che non si diffondera' in maniera massiccia fino al 2008 oppure fregarsene altamente, risparmiare 200€, avere la stessa esperienza di gioco e lasciare suddetta tecnologia sugli scaffali.

HHH85
13-03-2007, 23:44
Guarda, io sono uno dei pochi a possedere una TV FULL HD e ti posso dire di essere contentissimo di aver preso la X360 senza HD-DVD. E' una boiata quella di spendere 200€ in più per uno standard ancora non affermato e che nei giochi non serve a na mazza (non mi dire che i giochi non ci cacciano nei dvd...).

I giochi possono anche andare sui i floppy se MS o Sony voglio...io volevo far capire che in questa generazione di Console si sta cercando di guardare oltre i videogiochi, per far diventare questi nuovi oggetti il Centro multimediale della casa.
Io voglio una console che mi permetta di Giocare si, ma anche di poter vedere un film in hd, navigare in internet, vedere le mie foto delle vacanze fatte con la mia digitale, poter usare la webcam,poter usare programmi per masterizzare scrivere lettere ecc...In poche parole un PC con la qualità delle console STABILE,LONGEVO ed ECONOMICO.
attualmente vedo Sony più propensa a sposare questa politica,ne manca ancora di strada,ma proprio grazie al fattore di avere un lettore Blu-ray incorporato lo posso leggere come un buon inizio.
HHH

ivano444
13-03-2007, 23:50
I giochi possono anche andare sui i floppy se MS o Sony voglio...io volevo far capire che in questa generazione di Console si sta cercando di guardare oltre i videogiochi, per far diventare questi nuovi oggetti il Centro multimediale della casa.
Io voglio una console che mi permetta di Giocare si, ma anche di poter vedere un film in hd, navigare in internet, vedere le mie foto delle vacanze fatte con la mia digitale, poter usare la webcam,poter usare programmi per masterizzare scrivere lettere ecc...In poche parole un PC con la qualità delle console STABILE,LONGEVO ed ECONOMICO.
attualmente vedo Sony più propensa a sposare questa politica,ne manca ancora di strada,ma proprio grazie al fattore di avere un lettore Blu-ray incorporato lo posso leggere come un buon inizio.
HHH

mi sembra la generazione del "tutto ma mediocre " questa francamente...preferisco avere un un buon pc per tutte quelle cose e una bella
console che mi dia il massimo con i giochi...guarda ad esempio linux su ps3 si è vero ce ma ha le prestazioni che avrebbe su pc?non credo proprio..

Giant Lizard
14-03-2007, 00:15
ma credo che nessuno abbia parlato di cambiare la sua attuale con questa nuova.
Ma per i nuovi acquirenti sarebbe un buon affare.
Se fosse vero ...

io veramente ho detto che la mia la cambierei con quella nuova... :mbe: e non significa che mi escano i soldi dal di dietro (toh, controlla tu stesso :ciapet: ). Basta vendere la console e prendere quella nuova. Qualcosa si perde sempre, ovvio, ma penso si possa fare un piccolo sacrificio... :p

HHH85
14-03-2007, 00:38
mi sembra la generazione del "tutto ma mediocre " questa francamente...preferisco avere un un buon pc per tutte quelle cose e una bella
console che mi dia il massimo con i giochi...guarda ad esempio linux su ps3 si è vero ce ma ha le prestazioni che avrebbe su pc?non credo proprio..

Speriamo di no..
da tener conto che la x360 ha un anno di vita poco più e la ps3 qualche mese sullle spalle..se devono durare entrambe 7 anni avranno ancora da offrirci qulache lieta sorpresa e non solo qualche poligono in più..si spera.
HHH

X-ICEMAN
14-03-2007, 00:50
HHH

il formato hd-dvd mica è sviluppato da Microsoft :) se Toshiba (o chi per loro, nel consorzio Hd-Dvd) volesse spingere un pò di più il formato, cercherebbe accordi con Microsoft e fornirebbe i drive sottocosto.. Già il player Hd-Dvd x360 è il modo più economico per vedere un Hd-Dvd ad oggi in commercio, e probabilmente venduto quasi senza profitto, perchè Microsoft dovrebbe perderci soldi nell'inserire un drive che è utile solo al vedere film su X360 ? Non becca mica royalities per i film o i drive hd-dvd venduti..

A meno che Hd-dvd diventi lo standard di fatto, o cmq regga colpo su colpo al BR ( cosa che dubito ) non inseriranno MAI un player Hd-Dvd nella propria console, a meno di non aumentare ulteriormente il prezzo (e quindi arrivando ai livelli ps3)

Sony ci perde parecchio per ogni BR inserito su una ps3, ma è l'unico modo per imporre il proprio formato ottico HD, formato su cui ci ha speso miliardi per ricerca e sviluppo..

metalfreezer
14-03-2007, 08:36
Esteticamente è meravigliosa...certo che però mi sta sulle palle una cosa del genere..ho comprato la 360 a novembre ed ora ne esce una versione nuova? Che 2 palle... Spero che facciano una promozione per chi l'ha già tipo : porti indietro la vecchia e aggiungi qualcosa e ti danno la nuova...

dani&l
14-03-2007, 08:47
Esteticamente è meravigliosa...certo che però mi sta sulle palle una cosa del genere..ho comprato la 360 a novembre ed ora ne esce una versione nuova? Che 2 palle... Spero che facciano una promozione per chi l'ha già tipo : porti indietro la vecchia e aggiungi qualcosa e ti danno la nuova...

Eh già, mica fanno beneficenza... :O ... hai voluto comprarla subito, mò te la tieni ... :asd:

Comunque a parte bianca nera, 60 gb in più o in meno, a me l'unica cosa che interessa è che calino il prezzo della pro, cosi quando sarà bella appetibile posso farci un pensierino (e per appetibile intendo con giochi che mi interessano fuori :D )

PeK
14-03-2007, 09:09
preferisco la bianca.
tutti quei "vantaggi" a me non fanno cambiare nulla.

l'unica cosa che mi potrebbe far switchare alla versione nera è una silenziosità oggettiva.

sslazio
14-03-2007, 09:22
personalmente la prenderei subito sarebbe una scusa per traslocare la bianca in camera da letto.
L'unica cosa che mi lascia perplesso è che da quel che ho visto con i lettori dvd con l'hdmi non si possono selezionare risoluzioni fuori specifica come con la vga, non so se è un limite del tipo di porta o di quei lettori che ho provato però.

vaio-man
14-03-2007, 11:39

il colpaccio è diminuire il prezzo della pro a 299 € sai di quanto si impennano le vendite? :sofico:

Sgt. Bozzer
14-03-2007, 11:52
se fa meno rumore e si assesta sui 399 il cambio è d'obbligo..

ivano444
14-03-2007, 11:55

tutte le nuove 360 fanno meno rumore causa cambio lettore dvd da parte di microsoft;)

Sgt. Bozzer
14-03-2007, 12:03
allora la cambio al volo.. hdd più grande che è fondamentale.. se anche qui ci sarà un marketvideo come quello americano..
hdmi..
ma soprattutto nera.. adesso mi sembra il mysky..:p

cmq.. secondo me è facile che rimanga bianca.. se no dovrebbero fare tutti gli accessori di due colori..

sslazio
14-03-2007, 12:15
allora la cambio al volo.. hdd più grande che è fondamentale.. se anche qui ci sarà un marketvideo come quello americano..
hdmi..
ma soprattutto nera.. adesso mi sembra il mysky..:p

cmq.. secondo me è facile che rimanga bianca.. se no dovrebbero fare tutti gli accessori di due colori..

qual'è il problema.
Esistono Ps2 in 5-6 colori e con esse i relativi accessori.

ivano444
14-03-2007, 12:19
qual'è il problema.

addirittura rosa :doh:

Sgt. Bozzer
14-03-2007, 12:25
qual'è il problema.

il problema è mio.. batterie.. pad.. hddvd.. sono tutti bianchi.. dovrei cambiare tutto..

ivano444
14-03-2007, 22:27
edit

Abanjo
14-03-2007, 22:40
HHH

e invece fanno benissimo.

quanti di voi HANNO usato la PS2 come postazione stabile per guardarsi i DVD in sala?
e se si era comodo?

suvvia.
la console è per giocare, è giusto che sia concepita per quello, multimediale? ok mi sta bene, come base, il resto opzionale a discrezione del cliente.

il dalla console voglio ottimizzazione e potenza per giocare, punto.

tutti a dire
"PS3 ho il lettore BR, almeno mi guardo i film in HD"

ma quanti film hai visto in giro?
quanti BR? quanti HD-DVD?

io la sala non l'arredo con un PS3 per i film... se posso preferisco un bel lettore dedicato, con ottima molto superiore, e magari compatibile ad entrambi i formati, vedi LG.

no... sul discorso BR della sony sbagli, la SONY ricordatelo, è uno dei maggiori proprietari delle case produttrici di film, col BR nelle console tenta di importi IL LORO FORMATO con i LORO DISTRIBUTORI DI FILM, stop.

guarda che questa strategia la sony l'ha già adottata ai tempi con scarso successo, vedi Betamax e md disc.

meglio opzionale, se voglio lo compro, se non vogloi ho cmq una console per giocare senza compromessi.

Abanjo
14-03-2007, 22:44
certo.... infatti spendi 200 euro x un formato che magari non diventerà nemmeno standard... quando uno dei formati lo diventerà a 200 euro ci prendi un lettore 10 volte migliore di quello attuale

rileggetevi sto reply, e fatene memoria.

kenjcj2000
15-03-2007, 06:33

se i mod ti vedono la firma ti troverai i carabinieri sotto casa:sofico:

ShadowThrone
15-03-2007, 07:51
:D fatela uscire che la compro... bianca e verde non la posso vedere!

Jaac
15-03-2007, 11:26
è troppo cool nera e verde.
In effetti se sarà più silenziosa, con un HD maggiore, l'acquisto sarà d'obbligo.
Spero in qualche promozione:mc:
Altrimenti vado sul lastrico

tecnologico
15-03-2007, 11:46
nerom lucido mi sa che non verrà mai troppo ps3 style...io la vorrei bianco lucidissimo quasi specchio modello mac ( e lo so poi diventa un wii gigante )...

mcq a livello di estetica le nuove console fanno cacare ( non che le vecchie siano meglio..)

ps3 praticamente è un videoregistratore grasso

360 è un dizionario deforme..

forse si salva il wii ma è scrauso, non ha la grafica bella e non lo considero nuova generazione:O :stordita:

ci vorrebbe una console apple che almeno ad estetica se la cava..( salvo poi fare una console scrausa che costa quanto una ps3:mc: )

cmq se la 360 va a 299 che significa trovarla a 259 dopo un paio di mesi al mw o con un bel bundle a 299 mia il prossimo marzo:O
e cosi si svuota il fondo "carabina:cry: :cry: "

però prendo la 360 se:
non fa bordello
scalda meno
la fanno meno delicata

Coyote74
15-03-2007, 11:52
e invece fanno benissimo.

quanti di voi HANNO usato la PS2 come postazione stabile per guardarsi i DVD in sala?
e se si era comodo?

suvvia.
la console è per giocare, è giusto che sia concepita per quello, multimediale? ok mi sta bene, come base, il resto opzionale a discrezione del cliente.

il dalla console voglio ottimizzazione e potenza per giocare, punto.

tutti a dire
"PS3 ho il lettore BR, almeno mi guardo i film in HD"

ma quanti film hai visto in giro?
quanti BR? quanti HD-DVD?

io la sala non l'arredo con un PS3 per i film... se posso preferisco un bel lettore dedicato, con ottima molto superiore, e magari compatibile ad entrambi i formati, vedi LG.

no... sul discorso BR della sony sbagli, la SONY ricordatelo, è uno dei maggiori proprietari delle case produttrici di film, col BR nelle console tenta di importi IL LORO FORMATO con i LORO DISTRIBUTORI DI FILM, stop.

guarda che questa strategia la sony l'ha già adottata ai tempi con scarso successo, vedi Betamax e md disc.

meglio opzionale, se voglio lo compro, se non vogloi ho cmq una console per giocare senza compromessi.

Abbiamo tutti le nostre idee, quindi rispetto la tua, ma nel tuo discorso c'è un vizio di forma... ti stai dimenticando che alla prova dei fatti la PS3 è risultata essere il miglior lettore HD in circolazione... cosa che fa decadere gran parte del tuo discorso.

fox82
15-03-2007, 11:55
Comunque se a qualcuno interessa negli ipermercati Iper (www.iper.it) l'xbox 360 pro è a 299 € da un mese e nn è un'offerta ma un prezzo standard.
Vedere per credere.
Io l'ho comprata a quel prezzo in quel di Castelfranco Veneto e siccome vado a fare la spesa lì controllo sempre e il prezzo è sempre lo stesso e ripeto NN e' un'offerta limitata nel tempo.

guido398
15-03-2007, 11:58
I prezzi sicuramente scenderannno oggi ho letto su Centerzone.it (http://www.centerzone.it/xbox--xbox360/xbox-720-prevista-per-il-2012-127.html) che l'XBOX 720 verrà rilasciata nel 2012!!:read:

voglio vedere se non scendono.....:D

CosasNostras
15-03-2007, 12:47
I prezzi sicuramente scenderannno oggi ho letto su Centerzone.it (http://www.centerzone.it/xbox--xbox360/xbox-720-prevista-per-il-2012-127.html) che l'XBOX 720 verrà rilasciata nel 2012!!:read:

chissà perchè verra chiamata xbox 720:confused:

BTinside
15-03-2007, 12:50
secondo me o cambia nome (poco probabile) o diventa xbox 3.

xbox 720 è proprio na shhkifezza di nome..

X-ICEMAN
15-03-2007, 12:51
non verrà sicuramente chiamata xbox 720, semplicemente sarà " Xbox + un suffisso " che potrà essere un numero (difficile imho ) o una parola (più probabile )

BTinside
15-03-2007, 12:53
una parola? tipo Xbox next?

rmarango
15-03-2007, 13:00

Nell'articolo originale la frase reale e':

"As with any platform group, they're always looking ahead once they deliver a system. They start looking at scenarios, four, six years from now -- where will we be, what will the consumer be looking for, what will be the capabilities of silicon in 2011, 2012, whenever it is that the next next generation starts, These things take years to develop; you have to work with partners to be able to make sure the next-generation console is truly a next-generation console. We're going to be ready for the next generation if and when it arrives."

Radagast82
15-03-2007, 13:21
premesso che non cambierei mai la mia per quella ipotetica nuova, non capisco la presenza della porta hdmi: o è 1.3 come sulla ps3, o è 1.1 - 1.2 come il 90% delle apparecchiature in commercio e allora non serve a una beata fava. L'hdmi 1.1 non offre ampiezza di banda superiore alla vga, non trasporta segnale audio in truehd e non permette la mappatura 1:1 del pannello. Ragion per cui o lo vedi su un pannello full hd o con risoluzione nativa 720p, altrimenti dovrà sempre intervenire lo scaler del tv, e allora è meglio la vga che mappa 1:1
Ma poi il colore, io sinceramente non sono disposto a smenarci neanche 10€ per una console identica alla mia ma di colore diverso... al massimo la coloro con l'aerografo! la silenziosità la si risolve tranquillamente con aggiornamenti firmware (come è già stato fatto) e l'hd da 120gb ora come ora non saprei che farmente (marketplace praticamente inesistente in italia se non per i trailer dei giochi che non credo rimangano tanto tempo archiviati sui nostri hd)... qualora ne dovessi sentire la necessità lo si può sempre acquistare a parte...

BTinside
15-03-2007, 13:31
premesso che non cambierei mai la mia per quella ipotetica nuova, non capisco la presenza della porta hdmi: o è 1.3 come sulla ps3, o è 1.1 - 1.2 come il 90% delle apparecchiature in commercio e allora non serve a una beata fava. L'hdmi 1.1 non offre ampiezza di banda superiore alla vga

Si, ma con un cavo hdmi di 3€ hai già ottenuto il massimo dalla connessione, perchè essendo digitale è esente da interferenze elettromagnetiche prodotte dalle apparecchiature circostanti. Per la stessa qualità in vga devi prendere un monster perlomeno.

Yngwie74
15-03-2007, 13:40
Si, ma con un cavo hdmi di 3€ hai già ottenuto il massimo dalla connessione, perchè essendo digitale è esente da interferenze elettromagnetiche prodotte dalle apparecchiature circostanti. Per la stessa qualità in vga devi prendere un monster perlomeno.

Ma nemmeno per idea. Su una connessione digitale effuata con cavi di scarsa qualita' la perdita di dati e' sempre dietro l'angolo e di conseguenza per avere il massimo della qualita' devi spendere lo stesso.

Credere che basti una connessione digitale per eliminare tutte le perdite dovute al "collegamento" e' pura utopia. Anzi, un cavo di scarsa qualita' (e magari anche lungo) in una connessione digitale puo' creare persino piu' problemi che su una connessione analogica.

sephiroth_85
15-03-2007, 13:55
secondo me o cambia nome (poco probabile) o diventa xbox 3.

xbox 720 è proprio na shhkifezza di nome..

io voglio l'xbox 390 meglio a 90 ke 390 :asd:

BTinside
15-03-2007, 14:15
Ma nemmeno per idea. Su una connessione digitale effuata con cavi di scarsa qualita' la perdita di dati e' sempre dietro l'angolo e di conseguenza per avere il massimo della qualita' devi spendere lo stesso.

Credere che basti una connessione digitale per eliminare tutte le perdite dovute al "collegamento" e' pura utopia. Anzi, un cavo di scarsa qualita' (e magari anche lungo) in una connessione digitale puo' creare persino piu' problemi che su una connessione analogica.

oltre i 5 metri si, si perdono bit.

ma quanto a costruzione ormai cambia poco o nulla. Prova a chiedere su av magazine.:D

FAM
15-03-2007, 14:17
Ma nemmeno per idea.
...
Anzi, un cavo di scarsa qualita' (e magari anche lungo) in una connessione digitale puo' creare persino piu' problemi che su una connessione analogica.
E chi ha detto di usare un cavo da 5 euro per una connessione di 10/15 metri? :D

Piglia un cavo generico da 2m a 10€, e confrontalo con quello ultra-brand-famoso da 40/60€.
Quando trovi un pixel di differenza fammi sapere :sofico:
Il primo cavo indurrà sicuramente variazioni maggiori nel segnale ma finché i bit passano... il vantaggio del digitale sul'analogico è tutto qui, separazione tra segnale ed informazione.

Un giorno in un ipermercato di elettronica della mia città ho visto un TosLink da 1m della Monster alla modica cifra di 110€.
Non commento, ma contenti i polli che lo prendono :asd:

FAM
15-03-2007, 14:19
oltre i 5 metri si, si perdono bit.

ma quanto a costruzione ormai cambia poco o nulla. Prova a chiedere su av magazine.:D
Consigliatissima la sezione "Autocostruzione" del forum, si vedono delle immagini sulla saldatura dei connettori HDMI che fanno accapponare la pelle, altro che cavi Ultra-Hight_Excellius-Quality :D

NoPlaceToHide
15-03-2007, 14:28
il carter definitivo di una console sarebbe nera con effetto soft (è un tipo di verniciatura che rende effetto velluto)...sarebbe uno spettacolo sembrerebbe un pelusche...le cose lucide le lascio alla apple :)

Così ho un po' di distinzione dei pezzi in casa :asd:

Max(IT)
16-03-2007, 12:33
Abbiamo tutti le nostre idee, quindi rispetto la tua, ma nel tuo discorso c'è un vizio di forma... ti stai dimenticando che alla prova dei fatti la PS3 è risultata essere il miglior lettore HD in circolazione... cosa che fa decadere gran parte del tuo discorso.

fantastico, è la migliore tra i DUE - TRE lettori BD che sono presenti sul mercato :p

Importantissimo poi venirlo a dire sul thread che parla di X360 rev2 :p

*sasha ITALIA*
16-03-2007, 12:46
non verrà sicuramente chiamata xbox 720, semplicemente sarà " Xbox + un suffisso " che potrà essere un numero (difficile imho ) o una parola (più probabile )

beh 360 è stato creato perchè se l'avessero chiamata "XBOX 2" il "2" avrebbe sfigurato verso il "3" di PS3. E' marketing... imho se la futura PlayStation sarà PS4 opteranno probabilmente per un 4 anche in Ms (a meno che 360 sto giro non si ritagli veramente un'ampia utenza, allora basterebbe solo il brand XBOX)

Max(IT)
16-03-2007, 15:01
beh 360 è stato creato perchè se l'avessero chiamata "XBOX 2" il "2" avrebbe sfigurato verso il "3" di PS3. E' marketing... imho se la futura PlayStation sarà PS4 opteranno probabilmente per un 4 anche in Ms (a meno che 360 sto giro non si ritagli veramente un'ampia utenza, allora basterebbe solo il brand XBOX)

verissimo. Anche perchè Xbox 720 sarebbe davvero triste ...

Everyman
16-03-2007, 15:04
una parola? tipo Xbox next?

Xbox unbreakable!

:D

LaToX
16-03-2007, 15:14
Scusate se non mi sono letto tutte le pagine, ma si sa qualcosa sulla ipotetica data di uscita di questa rivisitazione della console microsoft??

grazie tante

Max(IT)
16-03-2007, 15:37
Xbox unbreakable!

stai cercando il flame anche qui ?

jpjcssource
16-03-2007, 15:44
stai cercando il flame anche qui ?

Come al solito lancia il sasso nello stagno.....

kenjcj2000
16-03-2007, 15:52
Come al solito lancia il sasso nello stagno.....

io passato alle segnalazioni senza rispondere mi sembra la scelta migliore

qingge
16-03-2007, 16:10
UNA DOMANDA CHE TANTI FARANNO:D
LA DIFFERENZA TRA LA XBOX360 BIANCA E NERA E SOLO DEL CAVO HDMI E HD DA 120 GB DEL RESTO SONO UGUALI??:banned: :banned:

Max(IT)
16-03-2007, 16:28
UNA DOMANDA CHE TANTI FARANNO:D
LA DIFFERENZA TRA LA XBOX360 BIANCA E NERA E SOLO DEL CAVO HDMI E HD DA 120 GB DEL RESTO SONO UGUALI??:banned: :banned:

intanto non c' è bisogno di urlare.
Poi la tua domanda non ha risposta, perchè si tratta di un rumor che non ha conferme.
Si dice HDMI ed hdd più grande, ma tempo fa si parlava anche di una cpu a 65 nanometri, cosa che però non vedo più citata (quindi forse depennata)

X-ICEMAN
16-03-2007, 16:32
state discutendo del sesso degli angeli :D

a) non esiste alcuna conferma ufficiale che si farà la nuova versione a BREVE
b) non esiste alcuna informazione ufficiale su COSA ci sarà dentro l'eventuale nuova versione di x360
c) non esiste alcuna informazione sul COLORE dell'eventuale prossima xbox 360
d) non esiste alcuna informazione sul PREZZO dell'eventuale prossima xbox 360

Max(IT)
16-03-2007, 16:40

b) non esiste alcuna informazione ufficiale su COSA ci sarà dentro l'eventuale nuova versione di x360

non posso che concordare.
Di fatto non sappiamo neppure se MAI ci sarà una nuova versione :p

X-ICEMAN
16-03-2007, 16:43
non posso che concordare.
Di fatto non sappiamo neppure se MAI ci sarà una nuova versione :p

quello te lo posso spoilerare io :) la nuova versione arriverà ( nel 2007 ) .. per i dettagli .. top secret, sorry :D (anche perchè alcuni non li conosco neppure io :D )

nekromantik
16-03-2007, 16:48
quello te lo posso spoilerare io :) la nuova versione arriverà ( nel 2007 ) .. per i dettagli .. top secret, sorry :D (anche perchè alcuni non li conosco neppure io :D )

Lavori per MS? O__o

AK47
16-03-2007, 16:52
Lavori per MS? O__o

certo....non lo sapevi???Forse eri impegnato sui topic uffciali delle "pippe mentali videoludiche" e ti e' sfuggito............ :D

scherzo eh???? ;)

X-ICEMAN
16-03-2007, 17:32
non lavoro per microsoft, ( per questo non so " tutto " ) ho solo qualche contatto ben piazzato conosciuto tramite l'attivita su multiplayer (anzi direi da quando c'era AR) :fagiano: ma non ho mai spifferato neppure mezza news di quello che mi raccontano :)

nekromantik
16-03-2007, 17:57
Ok grazie per le info.
Comunque è già tanto quello che hai detto. :)

Yngwie74
16-03-2007, 19:00
ma non ho mai spifferato neppure mezza news di quello che mi raccontano :)

E forse e' per questo che continuano a raccontartele... :)

Yngwie74
16-03-2007, 19:01
Xbox unbreakable!

Va a finire che ti passi in sospensione pure il lancio della PS3... :D

*sasha ITALIA*
16-03-2007, 20:07
e questa da dove salta fuori?

http://i16.tinypic.com/4bqhksk.jpg

SintaxError
16-03-2007, 20:15

azzo, dove l'hai trovata questa foto?

*sasha ITALIA*
16-03-2007, 20:25
su un forum americano ma dopo mezz'ora il tizio ha editato tutto senza spiegazioni

Max(IT)
16-03-2007, 20:26
un bel fake ?

*sasha ITALIA*
16-03-2007, 20:28
può darsi..

Max(IT)
16-03-2007, 20:37
può darsi..

anche se non lo fosse, inquadrata dal davanti ci dice poco sulle novità

BTinside
16-03-2007, 22:33
non lavoro per microsoft, ( per questo non so " tutto " ) ho solo qualche contatto ben piazzato conosciuto tramite l'attivita su multiplayer (anzi direi da quando c'era AR) :fagiano: ma non ho mai spifferato neppure mezza news di quello che mi raccontano :)

non è vero, a me le hai spifferate via pm dopo averti detto che mi sarei messo le calze a rete se me le svelavi:O

BTinside
16-03-2007, 22:35
quell'immagine mi sembra fatta in casa. Non mi sa di ufficiale. Non ci vuole nulla a farla nera.
ma poi riporta il 5 gennaio 2007 come data. Siamo al 16 marzo e ancora non abbiamo visto nulla.

aldarev
16-03-2007, 22:39
quell'immagine mi sembra fatta in casa. Non mi sa di ufficiale. Non ci vuole nulla a farla nera.
ma poi riporta il 5 gennaio 2007 come data. Siamo al 16 marzo e ancora non abbiamo visto nulla.

in america si invertono mesi e giorni :D :D :D :D

BTinside
16-03-2007, 22:42
:stordita:

quindi sarebbe il primo maggio!

*sasha ITALIA*
16-03-2007, 22:43

bravo :O

Max(IT)
16-03-2007, 22:57

eh già

MaBru
16-03-2007, 23:09
Imho hanno gettato l'amo per aumentare l'hype e distogliere un po' l'attenzione da PS3.

aldarev
16-03-2007, 23:11
Imho hanno gettato l'amo per aumentare l'hype e distogliere un po' l'attenzione da PS3.

beh questo è palese :D :D

X-ICEMAN
17-03-2007, 00:09
meno attenzione ? ancora un pò ed in america o jap manco si accorgono che è uscita :D :D :D :D :D :D :D

FAM
17-03-2007, 03:32

Dubito che proprio a Redmond si dimentichino le linee guida del logo... Xbox in giallo è proprio una cosa casereccia...

Rinha
17-03-2007, 08:25
Si chiama Webpushing... ed è un fenomeno di marketing.... :rolleyes:

*sasha ITALIA*
17-03-2007, 09:07
Dubito che proprio a Redmond si dimentichino le linee guida del logo... Xbox in giallo è proprio una cosa casereccia...

? il logo è perfetto non capisco cosa manchi

Demin Black Off
17-03-2007, 10:40
E' decisamente meglio nera.

satanaxe
17-03-2007, 12:25
scusate ma che significa a 65nm? e sopratutto che vantaggio ha?
grazie

Maxmel
17-03-2007, 12:41
? il logo è perfetto non capisco cosa manchi

parla del logo in basso a sinistra... La scritta xbox in giallo... dovrebbe essere verde...

Markol
17-03-2007, 14:13
scusate ma che significa a 65nm? e sopratutto che vantaggio ha?
grazie

E' il processo produttivo, adesso è a 90nm. In sostanza, se prima da un wafer di silicio potevano ottenere (sparo un numero a caso) 100 cpu, con la riduzione del processo produttivo ne otterranno 160 (sempre numeri in libertà:ciapet: ). Vantaggi? allora, costi di produzione più bassi, poi vantaggi anche per la console stessa, visto che le nuove cpu a 65nm scaldano meno, e dovrebbero rendere l'intero sistema più stabile, elemento non trascurabile vista la fragilità della 360.

satanaxe
17-03-2007, 16:02
E' il processo produttivo, adesso è a 90nm. In sostanza, se prima da un wafer di silicio potevano ottenere (sparo un numero a caso) 100 cpu, con la riduzione del processo produttivo ne otterranno 160 (sempre numeri in libertà:ciapet: ). Vantaggi? allora, costi di produzione più bassi, poi vantaggi anche per la console stessa, visto che le nuove cpu a 65nm scaldano meno, e dovrebbero rendere l'intero sistema più stabile, elemento non trascurabile vista la fragilità della 360.

e allora dovremmo aspettare...! :D

PeK
18-03-2007, 10:43
macché

BTinside
18-03-2007, 12:03
parla del logo in basso a sinistra... La scritta xbox in giallo... dovrebbe essere verde...

vabè, non penso avrebbero avuto problemi per usare la tonalità di colore giusta.

Forse è una scelta voluta, per via del nero della console.

darioking90
18-03-2007, 13:00
-->http://www.llamma.com/xbox360/news/images/XCM360Case/082506%20012.jpg
compratevi il case è spacciatela come xbox360 rev2:D :D :D

Digit@l
18-03-2007, 13:02
meno attenzione ? ancora un pò ed in america o jap manco si accorgono che è uscita :D :D :D :D :D :D :D

:rotfl:

X-ICEMAN
20-03-2007, 16:54

Up al thread... perchè ? BHO... :Perfido:

jpjcssource
20-03-2007, 17:46

Tu conosci troppe cose che noi non conosciamo....... :Perfido:

jpjcssource
20-03-2007, 18:01
altro rumor

http://www.mondoxbox.com/news/8676/rumor-gamestop-conferma-la-black-xbox-360.html

BTinside
20-03-2007, 18:12
Guarda, io so solo che se me la fanno nera opaca la prendo al volo dato che devo abbinarla al colore del tv.:D

jpjcssource
20-03-2007, 18:14
Guarda, io so solo che se me la fanno nera opaca la prendo al volo dato che devo abbinarla al colore del tv.:D

Allora se non arriva quella nera cosa fai? Compri un apple cinemadisplay per entrare in sintonia con quella bianca attuale? :sofico:

BTinside
20-03-2007, 18:15

ti odio.

almeno esprimiti no?:D

BTinside
20-03-2007, 18:16
Allora se non arriva quella nera cosa fai? Compri un apple cinemadisplay per entrare in sintonia con quella bianca attuale? :sofico:

No, molto più semplice, passo a PS3 :asd:

FISHER46
20-03-2007, 18:21
SE uscisse vermente penso non sarei l unico a cercare di vendere la vecchia per la nuova ;)

X-ICEMAN
20-03-2007, 18:21
ti odio.

almeno esprimiti no?:D

fidati.. nell'ultimo mio reply, ci sta più di quanto possa apparire ad una prima occhiata :D

FISHER46
20-03-2007, 18:22
fidati.. nell'ultimo mio reply, ci sta più di quanto possa apparire ad una prima occhiata :D

Però ci fai stare troppo sulle spine :D comunque non ci sarebbe da stupirsi se annunciassero qualcosa di ufficiale in occasione dell uscita qui da noi della ps3

BTinside
20-03-2007, 18:24

Si vabè non fare l'enigmista come al solito :asd: , l'avevo già capito, in pratica tutti o alcuni dei punti a,b,c e d che hai elencato saranno cambiati in positivo, solo che vogliamo sapere di più.:D

Ormai hai messo il piede nella pozzanghera caro SAW, ci pensavi prima...:asd:

Do85
20-03-2007, 18:27

Quindi...? Tutto confermato con l'ultima news di mondoxbox...? :stordita:
Tranne la data del rilascio... :fagiano:

X-ICEMAN
20-03-2007, 18:29
Però ci fai stare troppo sulle spine :D comunque non ci sarebbe da stupirsi se annunciassero qualcosa di ufficiale in occasione dell uscita qui da noi della ps3

mmh.. no la settimana in corso non mi pare adatta, ma marzo sarà interessante fino alla fine :sofico: :sofico: :sofico:

jpjcssource
20-03-2007, 18:29
Quindi...? Tutto confermato con l'ultima news di mondoxbox...? :stordita:
Tranne la data del rilascio... :fagiano:

Se Gamestop come da rumor comincerà presto ad aprire le prenotazioni allora vuol dire che siamo abbastanza vicini, io punto su inizio maggio :Perfido:

*sasha ITALIA*
20-03-2007, 18:32
se i rumors sono veri, mi sa di inculata.

- HDMI e cavo inclusi

- 120 GB, HD da 120 GB disponibile a parte alal modica cifra di 200 dollari

- colore nero

- No HD-DVD

- arrivo in aprile

- prezzo 479 $

severance
20-03-2007, 18:34
ulteriore conferma da game mag

http://images.xbox360-tribe.org/news/07.03.20/blackxbox1.jpghttp://images.xbox360-tribe.org/news/07.03.20/blackxbox2.jpg

case Nero
Uscita HDMI e cavo HDMI in dotazione
Hard disk da 120GB
Prezzo di lancio 479 dollaroni!
HDDVD non integrato, quindi avrà un normale lettore (BENQ???)
Il disco fisso da 120Gb sarà anche in vendita separatamente alla modica cifra di 200$
Presumibilmente sarà disponibile entro fine aprile.

preso da xbox tribe

jpjcssource
20-03-2007, 18:39

- HDMI e cavo inclusi

- colore nero

- No HD-DVD

- arrivo in aprile

- prezzo 479 $

Ho molta paura che il prezzo sarà quello li troppo bello pensare alla core che esce dal commercio, la pro a 300 - 350 e la Zephyr a 400 :(

filibs
20-03-2007, 18:41

Forse vado troppo sul fantascientifico, ma quel BHO sta per qualcosa tipo: black, hdmi e qualcos'altro? :sofico: :stordita:

rmarango
20-03-2007, 18:50

- HDMI e cavo inclusi

- colore nero

- No HD-DVD

- arrivo in aprile

- prezzo 479 $

Sono 359 € (ovviamente bisogna vedere quanto costera' da noi)... e francamente non mi sembra cosi' esosa visto l'upgrade di disco e di HDMI, ma che voi sappiate c'e' anche il chip a 65 nm dentro ??

Coyote74
20-03-2007, 18:50
Il disco fisso da 120Gb sarà anche in vendita separatamente alla modica cifra di 200$

Che dire un vero affarone:D

kenjcj2000
20-03-2007, 18:52

ma te...ICE.... sei cosi bastardo pure nel quotidiano???:mad:

:sofico:

Coyote74
20-03-2007, 18:53
ma te...ICE.... sei cosi bastardo pure nel quotidiano???:mad:

In realtà è molto peggio di come appare qui:D

andreasperelli
20-03-2007, 18:55
se esce questa zephyr penso proprio che faro il grande salto da PC a Console.

Mi sarebbe già bastata l'xbox 360, ma a questo punto preferisco aspettare ;)

jpjcssource
20-03-2007, 18:56
Sono 359 € (ovviamente bisogna vedere quanto costera' da noi)... e francamente non mi sembra cosi' esosa visto l'upgrade di disco e di HDMI, ma che voi sappiate c'e' anche il chip a 65 nm dentro ??

Scommettiamo che faranno un cambio 1 a 1? a meno che Microsoft non realizzi che in USA la partita è già ampiamente a suo favore e che l'Europa è il vero campo di battaglia per la sfida con Sony ed allora faccia un cambio dollaro - euro decente

R@nda
20-03-2007, 18:56
Non è che ci vuole tanto:

Hdmi
Hdd
HDdvd integrato

Sull'Hddvd Ms dimostrerebbe di prendere una posizione netta.
Gli mancano 2 cose per farmela comprare...ma voglio fare il misterioso anche io :Prrr:

kenjcj2000
20-03-2007, 18:59
Non è che ci vuole tanto:

Hdmi
Hdd
HDdvd integrato

Sull'Hddvd Ms dimostrerebbe di prendere una posizione netta.
Gli mancano 2 cose per farmela comprare...ma voglio fare il misterioso anche io :Prrr:

ciao ronda:D

allora se mi mettono HDdvd e il costo è di 400 euro ok ci posso stare..... altrimenti spero vivamente che si limiti a un hd maggiore - hdmi - e magari (è quello che spero maggiormente) un processo a 65....

jpjcssource
20-03-2007, 18:59

Questa è una furbata, microsoft metterà la core a prezzo stracciato una volta entrata la zephyr e l'hd da 120 gb sarà un'occasione d'oro per spennare gli utonti che acquisteranno prima la versione che costa meno, poi dopo un pò sentiranno la mancanza dell'hd allora andranno al supermercato e vedendo gli hd da 20 e 120 diranno: "da quando ci sono compro quello più grosso così stò sul sicuro".

kenjcj2000
20-03-2007, 19:00
In realtà è molto peggio di come appare qui:D

stiamo messi bene..:sofico:

R@nda
20-03-2007, 19:05
Non so a quanto la venderanno, calcolando che l'Hddvd esterno costa 199€ e che ora la 360 full si trova intorno alle 360€...magari 450€ ci possono stare o qualcosina in più.

andreasperelli
20-03-2007, 19:07
io sinceramente non vorrei l'hd dvd nella nuova xbox 360 salvo che servisse per i giochi, ma questa eventualità mi pare esclusa da microsoft; quindi non voglio pagare di più per avere uno standard che non so ancora se si affermerà, in grado di dare l'alta risoluzione su un televisore che ancora non ho.

Quando sarà chiaro lo standard vincente mi comprerò un bel lettore stand alone che è pure più comodo ;)

X-ICEMAN
20-03-2007, 19:14
io sinceramente non vorrei l'hd dvd

non c'è pericolo che venga incluso :) tranquillo :D

R@nda
20-03-2007, 19:17

Mmmmmmm, sicuro?

Coyote74
20-03-2007, 19:17

HD-Dvd RIP:D

kenjcj2000
20-03-2007, 19:19
Non so a quanto la venderanno, calcolando che l'Hddvd esterno costa 199€ e che ora la 360 full si trova intorno alle 360€...magari 450€ ci possono stare o qualcosina in più.

guarda ronda sarò contro corrente... ma se devo spendere anche 50 euro x un prodotto che magari non diventerà standard..... risparmio.....

mentre spero vivamente (anche se non ci credo) nei 65

kenjcj2000
20-03-2007, 19:21

i 65..... basta un NI......

X-ICEMAN
Mmmmmmm, sicuro?

yup HD-Dvd RIP:D manco per una cippa :D
semplicemente non è una feature che viene utilizzata per i giochi.. onde creare panico per chi non ce l'ha, E/O "caricarla" agli utenti che non sono interessati ai film Hd, non sarà inclusa penso mai ..

Maxmel
ma si sa qualcosa della qualità in hdmi? A me dell'hd non è che importi cosi tanto però se la qualità è maggiore mi farebbe incazzare...

X-ICEMAN
20-03-2007, 19:26
i 65..... basta un NI......

l'ho già scritto pagine fa.. che mi risulti (magari poi lo sono già.. ma dubito ) non sono ancora andate in produzione le x360 0.65 .
Dalla produzione agli scaffali ci vogliono almeno 60-90 giorni ( + il tempo di smaltire i magazzini dei vari negozi con le x360 precedenti vendendole) .

Tutta la gamma di x360 farà il passaggio ai nuovi processi produttivi, una volta disponibili, il processo di transizione sarà sostanzialmente invisibile all'atto pratico dell'utente ( confezioni identiche, tranne eventuali bundle relativi al periodo ) tra le nuove produzioni e le vecchie.

Se "l'eventuale" nuovo modello di X360 avrà già da subito i nuovi processi produttivi non lo so.. dipende da quando effettivamente lo faranno trovare nei negozi.. sempre "se mai uscirà" :D :D

kenjcj2000
20-03-2007, 19:27
l'ho già scritto pagine fa.. che mi risulti (magari poi lo sono già.. ma dubito ) non sono ancora andate in produzione le x360 0.65 .
Dalla produzione agli scaffali ci vogliono almeno 60-90 giorni ( + il tempo di smaltire i magazzini dei vari negozi con le x360 precedenti vendendole) .

Tutta la gamma di x360 farà il passaggio ai nuovi processi produttivi, una volta disponibili, il processo di transizione sarà sostanzialmente invisibile all'atto pratico dell'utente ( confezioni identiche, tranne eventuali bundle relativi al periodo ) tra le nuove produzioni e le vecchie.

Se "l'eventuale" nuovo modello di X360 avrà già da subito i nuovi processi produttivi non lo so.. dipende da quando effettivamente lo faranno trovare nei negozi.. sempre "se mai uscirà" :D :D

ok tanks;) speriamo in una dissipazione e asseblaggio migliori xrò

*sasha ITALIA*
20-03-2007, 19:28
ma si sa qualcosa della qualità in hdmi? A me dell'hd non è che importi cosi tanto però se la qualità è maggiore mi farebbe incazzare...

imho se non hai un pannello perfettamente 720 o 1080 è meglio tenersi il VGA a 1360

Yngwie74
20-03-2007, 19:29

Se l'eventuale modello che deve uscire, sempre se mai uscira', dovesse montare i nuovi processi, sempre che questi esistano, saresti cosi' cortese, sempre che tu sia corstese, di farcelo sapere, sempre che tu esista! :D

fabiomi
20-03-2007, 19:31
imho se non hai un pannello perfettamente 720 o 1080 è meglio tenersi il VGA a 1360

già. cmq bisognerà vedere se in hdmi si potrà mappare, come per la vga, 1:1 il pannello...ma dubito

peddu84
20-03-2007, 19:33
Game informer conferma l'uscita della versione nera della console.
Le caratteristiche principali che la distingueranno dalle altre versioni saranno :

- 120 Gb Hdd
- uscita HDMI (con cavo incluso)

Prezzo: $479 (USD).

NON sarà presente il lettore HD-DVD integrato

http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=15264

Markol
20-03-2007, 19:34
Se il prezzo fosse davvero quello (479$ che diventerebbero magicamente 479€) sarebbe un furto, rispetto alla full attuale avrebbe l'uscita hdmi e l'hard disk molto più capiente. Sarebbe meglio per Microsoft portare la full attuale a 299$/299€, così da fornire una bella motivazione ai milioni di casual che ad ottobre vogliono giocare a GTA...

Max(IT)
20-03-2007, 19:35

questa mi sembra una stranezza: costa 199 euro il lettore HDDVD. Mettono a 200 dollari un' hdd che ne vale si e no 90 ?
tranquillo: sulla PS3 non lo puoi montare quell' hdd ...
ok tanks;) speriamo in una dissipazione e asseblaggio migliori xrò

che intendi per dissipazione ed assemblaggio migliori ?
L' assemblaggio della X360 non mi pare carente, ed il sistema di dissipazione mi pare efficiente.
Forse intendi una rumorosità inferiore ?

X-ICEMAN
20-03-2007, 19:35

quoto :)

peddu84
20-03-2007, 19:37
Se il prezzo fosse davvero quello (479$ che diventerebbero magicamente 479€) sarebbe un furto, rispetto alla full attuale avrebbe l'uscita hdmi e l'hard disk molto più capiente. Sarebbe meglio per Microsoft portare la full attuale a 299$/299€, così da fornire una bella motivazione ai milioni di casual che ad ottobre vogliono giocare a GTA...

Probabilmente inizialmente sarà proposta a quel prezzo perchè ufficialmente (anche se si trova in giro a molto meno) la PRO è a 400 Euro di listino.
Comunque anch'io gradirei notevolmente un abbassamento di prezzo delle altre versioni... A mio parere non si dovrà aspettare molto per vedere le prime aggiustate ai prezzi di listino di MS.

Coyote74
20-03-2007, 19:41
tranquillo: sulla PS3 non lo puoi montare quell' hdd ...

E meno male, sulla PS3 ne monto uno identico spendendo la metà:D

Markol
20-03-2007, 19:41
Probabilmente inizialmente sarà proposta a quel prezzo perchè ufficialmente (anche se si trova in giro a molto meno) la PRO è a 400 Euro di listino.
Comunque anch'io gradirei notevolmente un abbassamento di prezzo delle altre versioni... A mio parere non si dovrà aspettare molto per vedere le prime aggiustate ai prezzi di listino di MS.

Con un taglio di 100$/€ sia sulla core che sulla full metterebbero in seria difficoltà la concorrenza, le console war si vincono con i casualoni che comprano solo a buon prezzo. Sony al momento, e chissà per quanto tempo non si può permettere tagli di prezzo, perchè non approfittarne per allungare le distanze, anche se questo dovesse significare vendere l'hardware in perdita, la prima Xbox è stata venduta in perdita per tutto il ciclo vitale....

Yngwie74
20-03-2007, 19:43
E meno male, sulla PS3 ne monto uno identico spendendo la metà:D

Peccato solo che tu non sappia come riempirlo! :D

BTinside
20-03-2007, 19:44

- HDMI e cavo inclusi

- colore nero

- No HD-DVD

- arrivo in aprile

- prezzo 479 $
me ne frego, la voglio.

sarà mia

fabiomi
20-03-2007, 19:44

oddio, un furto....l'hd da 120 gb da 2,5" per pc costa sui 90€...implementare l'uscita hdmi (ancora da capire se 1.1,1.2 o 1.3) nn dovrebbe costare molto...mentre un cavo "base" hdmi siamo sui 20€ minimo. Ovvio che la M$ paga tali componenti uno sputo, però...ci può stare un aumento di 79$ imho...a me personalmente nn frega na cippa, nera fa cacare e mi tengo quella che ho :p

Coyote74
20-03-2007, 19:48
oddio, un furto....l'hd da 120 gb da 2,5" per pc costa sui 90€...implementare l'uscita hdmi (ancora da capire se 1.1,1.2 o 1.3) nn dovrebbe costare molto...mentre un cavo "base" hdmi siamo sui 20€ minimo. Ovvio che la M$ paga tali componenti uno sputo, però...ci può stare un aumento di 79$ imho...a me personalmente nn frega na cippa, nera fa cacare e mi tengo quella che ho :p

Ma infatti di per se non è un prezzo fuori quotazione... bisogna vedere se ne vale la pena, per ora sembra che più o meno la stessa cifra per la PS3 BASE non la valga per molte persone.

Markol
20-03-2007, 19:49

Mi sembra troppo elevato, sarebbe stato un buon prezzo se avessero montato anche il lettore hd-dvd, ma così ha poco senso questa nuova versione...

BTinside
20-03-2007, 19:49
Ma sapete se sarà prodotta in serie limitata? Quando uscirebbe?

Yngwie74
20-03-2007, 19:55
Ma infatti di per se non è un prezzo fuori quotazione...

Mah, insomma, a mio parere 479€ per avere la porta hdmi e l'hdd piu' grande sono un po' troppi rispetto ai 399€.
Io spero in una revisione dei prezzi di tutte e tre le console verso il basso.

Digit@l
20-03-2007, 19:55
Ma sapete se sarà prodotta in serie limitata? Quando uscirebbe?

sembrerebbe maggio...
spero che i vari gamestop facciano l'offertona per il ritiro del vecchio con incentivo statale per la rottamazione!!! :D

BTinside
20-03-2007, 19:59
Già. Vabè al massimo mi vendo quella che ho già.

peddu84
20-03-2007, 20:01
rispetto alla Pro il prezzo aggiuntivo non è eccessivo sono 75 Euro di differenza... 25-30 Euro verrebbe il solo cavo HDMI.
Sono una 50 ina di Euro per un HD molto più capiente e per l'uscita HDMI...
Ci può stare.

Il punto è che sarebbe ora che si presentassero tagli ufficiali ai listini...
Una CORE a 200 Euro o meno, entrerebbe volentieri nella mia camera.

Sarebbe bello avere notizie riguardo al tool (che agiva solo sull'hdd e non toccava in alcun modo la console...) che permetteva di installare hdd diversi dall'originale, all'interno di XBOX360...

fabiomi
20-03-2007, 20:04
Mah, insomma, a mio parere 479€ per avere la porta hdmi e l'hdd piu' grande sono un po' troppi rispetto ai 399€.
Io spero in una revisione dei prezzi di tutte e tre le console verso il basso.

direi che una core con hdmi e hd da 20 gb a 299€ sarebbe una KA assoluta....ma mi sa che è utopia :D

P.S: ovviamente disponibile sia nera che bianca :Prrr:

*sasha ITALIA*
20-03-2007, 20:04
a sto punto vi dico che sto fake l'ho fatto io :D volevo vedere le vostre reazioni, è finita su altri forum come "ufficiale" :asd: ed è pure fatta da cani, guardate in basso :asd:

Esperimento sociale di hype :D

FISHER46
20-03-2007, 20:05
spero che i vari gamestop facciano l'offertona per il ritiro del vecchio con incentivo statale per la rottamazione!!! :D

Quoto, speriamo anche in iniziative del genere se saranno effettivamente vantaggiose (dalla EB per esempio c'è sempre da aspettarsi di tutto...)

kenjcj2000
20-03-2007, 20:08
che intendi per dissipazione ed assemblaggio migliori ?
L' assemblaggio della X360 non mi pare carente, ed il sistema di dissipazione mi pare efficiente.
Forse intendi una rumorosità inferiore ?

X il fatto che a oggi non sò se ps3 sia affidabile oppure no (troppe poche consol vendute) ma da quel lato mi sembra superiore .... pure sul lato rumore veramente basso....

poi non sò sinceramente se non fosse stata un lettore BR cosa sarebbe successo..

*sasha ITALIA*
20-03-2007, 20:11
io farei

- via la core

PRO a 299 €

120 GB + HDMI a 399€

Bundle 120GB + HD-DVD esterno 550 €

ed integrerei la funzione Wi-Fi. A distanza di un anno e mezzo quasi si possono permettere un taglio di prezzo

rmarango
20-03-2007, 20:12
a sto punto vi dico che sto fake l'ho fatto io :D volevo vedere le vostre reazioni, è finita su altri forum come "ufficiale" :asd: ed è pure fatta da cani, guardate in basso :asd:

Vatti a fidare...:sofico:

FISHER46
X il fatto che a oggi non sò se ps3 sia affidabile oppure no (troppe poche consol vendute) ma da quel lato mi sembra superiore .... pure sul lato rumore veramente basso....

Più che altro si spera che questo "nuovo eventuale" modello possa anche abbattere il livello di rumorosità delle console attuali, se avvenisse sarebbe già un bel passo avanti

BTinside

ma va và vàààààà.....:rolleyes:

Si capiva cmq che era un fake, almeno io l'ho capito :asd:

Everyman
Su multiplayer vociferano un prezzo di $479...ma imho la notizia non puo' essere vera.

Boh :D

peddu84
20-03-2007, 20:14
Su multiplayer vociferano un prezzo di $479...ma imho la notizia non puo' essere vera.

Boh :D

è stata confermata da Game informer...

X-ICEMAN
20-03-2007, 20:14

non è vera di certo...

in europa non ci sono mica dollari americani !

severance
20-03-2007, 20:16

...'stardo:D

comunque scherzi a parte la core si trova a 170 € in certi supermercati mi han detto (non posso confermare sono a casa in mutua:sofico: )

Everyman
20-03-2007, 20:18
non è vera di certo...

in europa non ci sono mica dollari americani !

Resta da vedere se la notizia del prezzo sia vera oppure no.

Conoscendo le solite leggi di speculazione che affliggono il nostro continente, non mi stupirei di un adeguamento $=euro

per quanto riguarda il prezzo finora ho trovato solo questa fonte:
http://www.engadget.com/2007/03/20/xbox-360-elite-new-black-limited-edition-xbox-with-hdmi-and-120gb-drive/

Bisogna vedere se tale notizia e' vera oppure no :)

Max(IT)
20-03-2007, 20:22
quindi parli di affidabilità, non di assemblaggio ?
Beh, sull' affidabilità di PS3 consiglio di attendere almeno 6 mesi prima di giudicare.
Per il rumore, effettivamente si potrebbe fare MOLTO per migliorare l' X360, e qualcosa già stanno facendo (lettore Benq).
Ma dubito abbiano reingegnerizzato il sistema di dissipazione.

poi non sò sinceramente se non fosse stata un lettore BR cosa sarebbe successo..
cosa intendi, scusa ?

FAM
20-03-2007, 20:24

Quindi ho vinto un premio per averti sgamato la scritta in giallo? :winner: :asd:

fabiomi
20-03-2007, 20:28
cosa intendi, scusa ?

interpretando il linguaggio di ken :Prrr: penso volesse dire che se al posto del lettore BD la ps3 avesse montato un lettore dvd normale nn ci sarebbe stata "console war" :D

Max(IT)
20-03-2007, 20:38
interpretando il linguaggio di ken :Prrr: penso volesse dire che se al posto del lettore BD la ps3 avesse montato un lettore dvd normale nn ci sarebbe stata "console war" :D

è più o meno quello che penso anch' io.
Se fosse uscita a 399 euro, a marzo-giugno 2006, senza lettore BD, adesso avrebbe una base d' installato doppia della console Microsoft.

kenjcj2000
20-03-2007, 20:43

Stardo :D intendevo dire secondo mio mesto parere la qualità di assemblaggio (non affidabiltà troppe poche consol) di PS3 è dovuta molto al BR

kenjcj2000
20-03-2007, 20:43
è più o meno quello che penso anch' io.
Se fosse uscita a 399 euro, a marzo-giugno 2006, senza lettore BD, adesso avrebbe una base d' installato doppia della console Microsoft.

QUOTONE

ivano444
20-03-2007, 21:44
Nonostante le passate smentite di Microsoft, continua incessante l'afflusso di voci su una nuova Xbox 360 nera, che sarebbe dotata di un Hard Disk da 120 GB ed uscita video HDMI. Il nuovo rumor arriva stavolta dalla catena di negozi americani GameStop: sembrerebbe che i negozi abbiano ricevuto dalla sede centrale la comunicazione di prepararsi ad aprire le prenotazioni per un nuovo modello di Xbox 360, con l'indicazione aggiuntiva che presto il prezzo del modello Core sarebbe sceso.

Poco prima di questo comunicato, i negozi hanno ricevuto sempre dalla direzione centrale della catena due serie di etichette, una mostrante il prezzo di 479 Dollari e l'altra 229 Dollari, senza ulteriori istruzioni sul come usarle. Utilizzando un pò di logica associativa (e creativa), potremmo immaginare quindi che, se tutto questo fosse vero, la nuova "Xbox 360 Black" potrebbe essere commercializzata al prezzo di 479 Dollari, mentre la Core scenderebbe a 229 per entrare in diretta concorrenza con il Wii di Nintendo. Non viene però menzionato il modello standard, che con l'introduzione del nuovo modello dovrebbe anch'esso subire un calo di prezzo.

Vi ricordiamo come sempre che si tratta di rumors privi di conferma ufficiale, e come tali vanno trattati: ma ormai la quantità di queste voci è tale che ci risulta difficile pensare che siano prive di fondamento.

Max(IT)
20-03-2007, 21:45
229 dollari la Core ?!?:eek:

ivano444
20-03-2007, 21:57
229 dollari la Core ?!?:eek:

che da non diventerebbero 199 euro (si spera)

quindi io ipotizzo 2 scenari

1:
core a 199 euro
pro a 299
zephir 399

scenario 2

core a 199 euro
pro che viene messa fuori mercato e sostituita con zephir

andreasperelli
20-03-2007, 22:15
La cosa si complica... engadget dice che la nera uscira presto in edizione LIMITATA poi verso l'autunno arrivera anche la versione classica bianca con le specifiche della nera.

Nel momento in cui vi scrivo il sito di Endgadget risulta irraggiunbile... e io vado a dormire ;)

Markol
20-03-2007, 23:16

quindi io ipotizzo 2 scenari

1:
core a 199 euro
pro a 299
zephir 399

scenario 2

core a 199 euro
pro che viene messa fuori mercato e sostituita con zephir

La prima ipotesi sarebbe la migliore per gli acquirenti e anche per M$: core a 199€, meno di un Wii, attrarrebbe una miriade di "casualoni". La pro a 299€, prezzo alla portata di molta gente e console completa. Zephir per gli smanettoni o per gli acquirenti della prima tornata di 360 che vorrebbero sostituirla.

MaBru
20-03-2007, 23:17
me ne frego, la voglio.

sarà mia
Ok, ma poi non lamentarti ed aprire un thread del tipo "Ho speso 479€ per il 360 black ma non lo voglio più: sono normale?":D

belin
20-03-2007, 23:44
Xbox 360 Elite: new, black limited edition Xbox with HDMI and 120GB drive

We've confirmed with trusted sources that the black Xbox 360 is indeed coming (the image above is of the original 360 dev kit, FYI), and will be dubbed the Xbox 360 Elite. Here's what you need to know about it:

The Elite will be limited quantities only; that may be as much or as little as a couple hundred thousand.
The case, controller, and Live headset will all be black. It will have all new packaging.
Elite will cost $479, and will be a 3rd SKU; it will be sold alongside Premium and Core packs.
Eventually Elite hardware (in white plastics) will take the role of the Xbox Premium. That is to say, after the Elite is launched and sold out, future Xbox Premiums will have 120GB / HDMI.
We do not yet know exactly when 120GB / HDMI will become the standard for Premium, but it is loosely estimated to be late summer or fall.
Elite models run cooler than normal 360s, but they are not yet confirmed to have 65nm chips.
Prices may remain the same with the 120GB / HDMI hardware upgrade in the Premium Xbox, but we may still see a price cut on the line when 65nm chips start shipping.
The HD DVD drive will not be internal or bundled -- Microsoft never did or nor does not currently have plans to put an HD DVD drive in the 360.
There are no current plans to integrate WiFi into the Elite or future Premiums (although that can always change).

Link alla notizia: Engadget (http://www.engadget.com/2007/03/20/xbox-360-elite-new-black-limited-edition-xbox-with-hdmi-and-120gb-drive/)

...potrebbe diventare la mia prima console...:eek: :D

...ciao!

*sasha ITALIA*
20-03-2007, 23:48
mah, come cercare di tirare su il più possibile soldi... ma la rendessero subito sostituta della pro..

kenjcj2000
21-03-2007, 01:16
se escono con un prezzo di 470 euro è un furto

X-ICEMAN
21-03-2007, 01:19
se escono con un prezzo di 470 euro è un furto
indipendentemente dai rumors veri o meno, da che tipo di console sarà (limited o no) ed indipendentemente dal prezzo che avrà...
non vedo perchè dovrebbe essere un furto... soprattutto con ps3 che non ha neppure la versione da 20 gb in Europa ( leggasi 599€ prezzo unico )

sarebbe strano se uscissero prezzando la console più alta di ps3 ( in usa appunto 499$)

Everyman
21-03-2007, 01:44
indipendentemente dai rumors veri o meno, da che tipo di console sarà (limited o no) ed indipendentemente dal prezzo che avrà...
non vedo perchè dovrebbe essere un furto... soprattutto con ps3 che non ha neppure la versione da 20 gb in Europa ( leggasi 599€ prezzo unico )

sarebbe strano se uscissero prezzando la console più alta di ps3 ( in usa appunto 499$)

ehm...ti ricordo che la PS3 sia con il modello da 20 che da 60 giga ha il lettore blue ray.

A proposito, quanto costa un lettore blu ray stand alone di fascia media? :)

X-ICEMAN
21-03-2007, 02:06
ehm...ti ricordo che la PS3 sia con il modello da 20 che da 60 giga ha il lettore blue ray.

A proposito, quanto costa un lettore blu ray stand alone di fascia media? :) bha.. quanto costa un lettore hd dvd ? 699 euro da mediaworld . quanto costa quello x360 ? 199 euro..
a qualunque versione possibile di x360 anche ad una a 479, sommando il player hd-dvd costerebbe comunque meno . ( oltre al fatto che puoi collegarlo anche alla core O comprarlo completamente a parte ed usarlo collegato al pc )

e quindi ? bisogna vantarsi se una console con o senza l'upgrade esterno costa meno del corrispettivo player HD stand alone ? a me non sembra un punto discriminante principale, visto che entrambe le soluzioni costano meno, ma entrambi gli hardware sono pensati (dovrebbero esserlo ) per giocare..

se scelgo x360 o ps3 la prima motivazione dovrebbe essere per i giochi, poi possono anche intervenire funzioni secondarie come la visione di film su formati ottici HD.

A ME può interessare ps3 vista come player BR low cost... ma perchè sono interessato a quel tipo di film.. e non a caso ho già comprato l'add on Hd-Dvd per X360, dal momento che voglio la copertura totale dei film in HD.. ma alla stragrande maggioranza di persone, non frega una cippa, o cmq sono ambiti completamente secondari. Molto meglio lasciare l'opzione "Hd" come extra, e modulabile nell'offerta che si preferisce, che farla pagare a tutti, persino a chi ps3 la collega ad uno standard tv e la prende per giocare ai seguiti dei suoi titoli preferiti ..

Everyman
21-03-2007, 02:16
ti ricordo che un lettore blu ray costa 1200 euro...:)

Inoltre, il lettore blu ray puo' contenere fino a 50 giga di dati...le applicazioni in ambito videoludico possono essere innumerevoli :)

Inutile Ice, da certi dati non si scappa :)

X-ICEMAN
21-03-2007, 02:30

MA DAAAAAAI ???????????????????????

come ho scritto pochi minuti fa..

A ME può interessare ps3 vista come player BR low cost...

Se costasse più di un player stand alone BR, ps3 sarebbe completamente fuori mercato

Btw, i samsung si trovano a 899 :)

Inoltre, il lettore blu ray puo' contenere fino a 50 giga di dati... anche il triple layer Hd-Dvd :) perfettamente omologato e certificato come supporto ottico HD dedicato ai film.. and.. so ?

le applicazioni in ambito videoludico possono essere innumerevoli :)
Guarda non ci ho mai creduto, mai ci crederò, mai mi sfiorerà la mente :) un BR oggi come oggi, può essere utile solo nei giochi riempiti di filmati CG ( non a caso l'unico titolo che su X360 è in versione + dischi, è un titolo con parecchi filmati in CG ) per il resto, sta solo agli sviluppatori sbattersi un minimo per comprimere lo spazio ( e chi non vuole, metta pure su doppio disco.. alzarmi una volta durante il gioco e fare il cambio di dvd non mi crea problemi )

Inutile Ice, da certi dati non si scappa :) Per carità... se vuoi vado a riprendere le interviste dei vari titoli ex ps3 only, che avrebbero dovuto "sfruttare lo spazio a disposizione sul BR" che poi in realtà son stati portati multipiattaforma su x360 senza colpo ferire, o che magari son già usciti sul mercato ed alla prova dei fatti non occupano neppure 10 gb :)
In questa i BR o gli Hd-Dvd sono inutili ai fini ludici.

Nella prossima generazione avranno un senso, quando tutti i titoli saranno nativi in 1080p ( o più), e TUTTE le piattaforme su cui usciranno, avranno supporti ottici HD, sfruttabili dall'utente... non 1 su 4 ( ps3, wii, x360, pc )... giusto i titoli first party potranno fare uso dello spazio su br, tutti i multi no..

Everyman
21-03-2007, 02:37
Ice, il lettore blue ray puo' essere impiegato nei videogiochi come nei film :)

Cosa che non si puo' dire per il lettore HD-DVD

Poi ognuno puo' dire la sua a riguardo (chi e' favorevole, chi e' contrario ecc.)

Ti ri-dico che un lettore blu ray +console a quel prezzo alletta anche coloro che di videogiochi PS3 di solito hanno poco a che fare (te, per esempio :) come piu' volte hai confermato). Io aggiungo che c'e' gente che compra PS3 ANCHE come solo lettore blu ray perche' gli conviene :)

E ti ripeto: un lettore blu ray costa di piu' che la PS3 stessa. Sulla qualita' del blu ray PS3 se n'e' gia' parlato diverse volte (ergo: ottimo, soprattutto a quel prezzo, anche rispetto ai lettori stand alone)

Fatti due calcoli e vedrai che da quei dati non si scappa.

Poi ognuno la pensa come vuole (c'e' chi piacera', c'e' chi non piacera', ma e' un altro discorso)

Everyman
21-03-2007, 02:41
doppio post

sheijtan
21-03-2007, 09:10
Ice, il lettore blue ray puo' essere impiegato nei videogiochi come nei film :)

il lettore bluray (come pure l' analogo per hddvd) è un ulteriore tentativo dell' industria di riempirci la casa di nuovi dischetti. Mi dispiace ma il vero e unico supporto next-gen è la *vera* banda larga. Insomma dal mio punto di vista il nuovissimo bluray(hddvd) è già :old: e c'è poco da festeggiare di pagarlo poco insieme ad una console.
Everyman dice, giustamente, il bluray fornisce più spazio agli sviluppatori. Io chiedo: quanto spazio fornisce un sistema di download di contenuti aggiuntivi?

ps: Voglio proprio vedere se Sony o chi per essa avrà il coraggio di tirar fuori un "violetray" tra 5 anni...

Dural
21-03-2007, 09:21
Più che altro bisognerebbe chiedere a Sony perché i lettori BR costino ancora un buon 30% in più dei corrispondenti lettori HD-DVD, visto che ormai la capacità dei dischi é praticamente allineata e la qualità dei film contenuti sugli stessi è la medesima.. :rolleyes:

Max(IT)
21-03-2007, 16:22

non ci contare: purtroppo 229 dollari "magicamente" diventano 229 euro :rolleyes:

mah, come cercare di tirare su il più possibile soldi... ma la rendessero subito sostituta della pro..
concordo. M$ sta cercando di fare "cassa" con l' effetto novità :rolleyes:

ultimamente con i numeri non ci prendi proprio, eh ? :rolleyes:
Il Samsung BD-1000 con in bundle 2 film lo trovi a 750 euro ...

http://www.dvd.it/page/dett/arti/617981/nv/FT/samsung_lettore_blu-ray_bd-p1000_-_full_hd_-_1920x1080p_-_2_film_blu-ray_in_omaggio.html

http://www.factotus.it/page/dett/arti/617981/nv/FT.9.16/samsung_samsung_lettore_blu-ray_bd-p1000_-_full_hd_-_1920x1080p_-_2_film_blu-ray_in_omaggio.html

che non sono esattamente 1200 euro e non sono manco così lontani dal prezzo della PS3

Dural
21-03-2007, 16:25
Ok, ma poi non lamentarti ed aprire un thread del tipo "Ho speso 479€ per il 360 black ma non lo voglio più: sono normale?":D

Ma :rotfl:

BTinside
21-03-2007, 16:26

Io con quel thread mi sono rovinato.:doh:
:mc:

FAM
22-03-2007, 02:09
Allora, visto che oramai se ne parla come se qualcuno l'avesse già fra le mani ( :D ), iniziano i rumor sul companatico: chi possiede già una 360 con HDD da 20GB come potrà trasferirne il contenuto sul nuovo 120GB?

http://arstechnica.com/journals/thumbs.ars/2007/03/21/new-upgraded-360-may-ship-with-data-retention-cable

La fonte è quanto di più generico possibile (un anonimo dipendente di una non precisata catena di negozi), ma stando a quanto dice verrà fornito un cavo per traferire i dati, in bundle sia con la 360 Elite sia con l'HDD da 120GB sfuso.

MaBru
22-03-2007, 11:31
Io con quel thread mi sono rovinato.:doh:
:mc:
Si scherza eh.;)

Spero non ti sia offeso.:)

Max(IT)
22-03-2007, 11:51
Allora, visto che oramai se ne parla come se qualcuno l'avesse già fra le mani ( :D ), iniziano i rumor sul companatico: chi possiede già una 360 con HDD da 20GB come potrà trasferirne il contenuto sul nuovo 120GB?

http://arstechnica.com/journals/thumbs.ars/2007/03/21/new-upgraded-360-may-ship-with-data-retention-cable

La fonte è quanto di più generico possibile (un anonimo dipendente di una non precisata catena di negozi), ma stando a quanto dice verrà fornito un cavo per traferire i dati, in bundle sia con la 360 Elite sia con l'HDD da 120GB sfuso.

beh, questa sarebbe una buona cosa

Max(IT)
22-03-2007, 11:56

ha fatto casino il browser ...

FAM
22-03-2007, 17:42
Galleria di immagini della console e degli accessori :)

http://www.consolas.com/noticias/937/galeria/

http://mm.consolas.com/XBOX360/otros/elite/1.jpg
http://mm.consolas.com/XBOX360/otros/elite/2.jpg
http://mm.consolas.com/XBOX360/otros/elite/3.jpg
http://mm.consolas.com/XBOX360/otros/elite/4.jpg
http://mm.consolas.com/XBOX360/otros/elite/5.jpg
http://mm.consolas.com/XBOX360/otros/elite/6.jpg
http://mm.consolas.com/XBOX360/otros/elite/7.jpg
http://mm.consolas.com/XBOX360/otros/elite/8.jpg
http://mm.consolas.com/XBOX360/otros/elite/9.jpg
http://mm.consolas.com/XBOX360/otros/elite/10.jpg
http://mm.consolas.com/XBOX360/otros/elite/11.jpg

*sasha ITALIA*
22-03-2007, 17:46
fake

Update: Our trusted source that confirmed the Elite let us know that these shots are quite fishy; they don't have the same plastics details as the real Elite, nor does the retail box match up. Sorry folks, chalk this one up to the usual group of bored, fanatical photoshoppers.

filibs
22-03-2007, 18:00
Se fosse cosi il controller nero sarebbe fichissimo :sbav:

FAM
22-03-2007, 18:08
fake

:yeah:

BTinside
22-03-2007, 21:57
Si scherza eh.;)

Spero non ti sia offeso.:)

no:)

tanto me lo dicono di continuo...:asd:

sono diventato più famoso delle battute su chuck norris :asd:

Markol
22-03-2007, 23:15
Galleria di immagini della console e degli accessori :)

http://www.consolas.com/noticias/937/galeria/

http://mm.consolas.com/XBOX360/otros/elite/1.jpg
http://mm.consolas.com/XBOX360/otros/elite/2.jpg
http://mm.consolas.com/XBOX360/otros/elite/3.jpg
http://mm.consolas.com/XBOX360/otros/elite/4.jpg
http://mm.consolas.com/XBOX360/otros/elite/5.jpg
http://mm.consolas.com/XBOX360/otros/elite/6.jpg
http://mm.consolas.com/XBOX360/otros/elite/7.jpg
http://mm.consolas.com/XBOX360/otros/elite/8.jpg
http://mm.consolas.com/XBOX360/otros/elite/9.jpg
http://mm.consolas.com/XBOX360/otros/elite/10.jpg
http://mm.consolas.com/XBOX360/otros/elite/11.jpg

Photoshop a go go....ciò non toglie che sta famigerata Elite la metteranno in commercio davvero.

Freed
22-03-2007, 23:20
Photoshop a go go....ciò non toglie che sta famigerata Elite la metteranno in commercio davvero.

Già speriamo si decidano a dire qualcosa di ufficiale, i vorrei cambiare LCD per prenderne uno con VGA, ma la 360 HDMI mi risolverebbe il problema....che fare?

Cmq se il lanci è tra poco come dicon mi pare strano non ci siano comunicazioni ufficiali

FAM
23-03-2007, 01:01
Cmq se il lanci è tra poco come dicon mi pare strano non ci siano comunicazioni ufficiali
Così per i prossimi due mesi non vendono nulla, e tutte le invendute le sotterrano nel deserto :asd:

mt_iceman
23-03-2007, 05:49
vogliono aspettare forse di vedere come si comporta ps3. ;)

Duncan
23-03-2007, 09:24

ci manca ancore il wifi

Digit@l
23-03-2007, 18:32
ci manca ancore il wifi

a chi serve se lo compra a parte, io non ho rete wi-fi, ma cablata (meglio) perchè dovrei pagare il modulo integrato... :confused:

ivano444
23-03-2007, 21:32
edit

FAM
23-03-2007, 21:45
ormai redo non ci siano più dubbi zephir esiste:sofico:

spero non sia confermato il prezzo di 479 euro:(

Edita và, sono dei fake e li ho postati poco più sopra due giorni fà :ciapet:

*sasha ITALIA*
23-03-2007, 22:04
OT

io le farei delle modifiche al design 360.. è veramente brutta, PS3 è molto meglio (tranne il font di SPIDERMAN :asd: e il fatto che è larga come Pavarotti :O :D )

Max(IT)
23-03-2007, 22:06
OT

io le farei delle modifiche al design 360.. è veramente brutta, PS3 è molto meglio (tranne il font di SPIDERMAN :asd: e il fatto che è larga come Pavarotti :O :D )

per me fanno pena entrambe, ma PS3 sembra uno scaldapizzette

BTinside
23-03-2007, 22:12
this is living :asd:

ivano444
23-03-2007, 22:17
Edita và, sono dei fake e li ho postati poco più sopra due giorni fà :ciapet:

ma e fake anche la notizia?

*sasha ITALIA*
23-03-2007, 22:23
la notizi aaltro non fa che riprendere i rumor spacciandoli per ufficiali...

FAM
23-03-2007, 22:25
ma e fake anche la notizia?
Azz hai già editato e come verifico... se ben ricordo, erano le solite cose trite e ritrite :)

ivano444
23-03-2007, 22:28
si parlava del prezzo che secondo quella notizia doveva essere di 479 euro...bah vabbe se è un fake meglio, cosi continuo a sperare per i 399 euro:stordita:

Duncan
23-03-2007, 22:38
a chi serve se lo compra a parte, io non ho rete wi-fi, ma cablata (meglio) perchè dovrei pagare il modulo integrato... :confused:

Non mi riferivo a questo, ma sul fatto che se si vogliono confrontare le caratteristiche tecniche in modo più o meno equo bisogna anche aggiungerci il moduulo wifi, che può servire o meno indubbiamente, ma a chi serve in ua già c'è nell'altra è da pagare a parte, oltretutto mi è sempre aprso un po' caro, ma è la solita storia degli optionals fatti pagare a peso d'oro :O

Digit@l
23-03-2007, 23:26
Non mi riferivo a questo, ma sul fatto che se si vogliono confrontare le caratteristiche tecniche in modo più o meno equo bisogna anche aggiungerci il moduulo wifi, che può servire o meno indubbiamente, ma a chi serve in ua già c'è nell'altra è da pagare a parte, oltretutto mi è sempre aprso un po' caro, ma è la solita storia degli optionals fatti pagare a peso d'oro :O

non si possono confrontare imho...
sono due politiche diverse: con M$ se voi spendi poco e giochi e basta, invece se vuoi spendi 600€ e hai tutto quello che ha la P$3, ma almeno puoi scegliere.

Duncan
24-03-2007, 09:57
beh 600 € facendo i conti non bastano e ti mancano ancora alcune cose

Digit@l
24-03-2007, 10:24
beh 600 € facendo i conti non bastano e ti mancano ancora alcune cose
beh facendo i conti non bastano nemmeno per la ps3... o la colleghi con la scart? :asd:

Duncan
24-03-2007, 10:44
beh facendo i conti non bastano nemmeno per la ps3... o la colleghi con la scart? :asd:

Beh un conto è prendere un cavo da 40 € (esagerando)

un'altro è prendere lettore HD-DVD, Wifi e ti amncano ancora HDMI lettore schede memoria ed i due accessori stanno a circa 270 € in tutto più i 399 di una premium fanno 670 € se non sbaglio i conti

Abanjo
24-03-2007, 11:05

un'altro è prendere lettore HD-DVD, Wifi e ti amncano ancora HDMI lettore schede memoria ed i due accessori stanno a circa 270 € in tutto più i 399 di una premium fanno 670 € se non sbaglio i conti

no, non è vero. ha ragione Digital.

vuoi fare un confronto corretto e onesto?
allora devi aggiungere ALMENO il costo del cavo component per la ps3, visto che non ti danno NESSUN cavo HD.

non è che si mette a pari solo quello che fa comodo...

Digit@l
24-03-2007, 14:28

si ma tu con la p$3 non puoi scegliere... DEVI comprarti tutto per forza (e io non me ne faccio niente di BR, WI-FI, BT ecc..ecc..)