PDA

View Full Version : Siete romantici?

DukeNukem
13-03-2007, 12:09
Io si, decisamente.

Incredibile perchè al contempo sono uno di quelli razionali. Eppure al contempo sono piuttosto sensibile.

La cosa che odio di più è vedere ragazze dolcissime che si lasciano trattare male dai rispettivi ragazzi. Invece adoro i bambini: mi piacerebbe un sacco averne uno mio. Non sono pestiferi, sono stupendi, dolcissimi e adorabili. Ma sono cose che si capiscono solo quando ci si avvicina ai trent'anni...

In passato vedevo le ragazze come la maggior parte degli uomini: ovvero un bel fondoschiena. Invece adesso, che ci crediate o no, mi mettono una tenerezza indescrivibile: fragili, insicure o sicure di se, eppure tutte bambine con l'orsacchiotto attaccato allo zainetto, ansiose di farsi belle per il ragazzino di turno. Come si fa a non notare questi dettagli e vederle come oggetti di piacere?

Fighette? Se la tirano? Ma siamo proprio fuori strada. Basta un nonnulla, un problema apparentemente risibile, e scoprono tutta la loro intrinseca fragilità. Per come le trattiamo noi uomini si comportano anche troppo bene. Ma ci avete mai pensato a quale sia l'approccio tipo in discoteca? Cos'è per noi una ragazza, un usa e getta? E osiamo anche lamentarci...

Ragazzine, sorridenti, estroverse, con capelli lunghi, profumati e curatissimi, freschi di parrucchiere. Dolci, tenere, romantiche necessitano della buona notte, dell'sms e di sentirsi dire quanto le amiamo. Cosa non farebbero per il proprio ragazzo? Chiedono solo la sicurezza del sentirsi amate, e per noi è solo una rottura di coglioni che accettiamo per ottenere divertimento. A noi essere amati è dovuto. Se prova a tradirmi la uccido, altro che sms.

E noi per ricompensarle le tradiamo con la tranquillità e una naturalezza inimmaginabili e saremmo pronti a ucciderle se solo sospettiamo che tradiscono noi. Voglio sperare che chi legge non condivida una sola riga. Che almeno lui non si riconosca in questi comportamenti.

Erian Algard
13-03-2007, 12:17
Decisamente no. Non ho mai trovato motivo valido per esserlo. Non è nel mio DNA. Decisamente. :asd:

eriol
13-03-2007, 12:18
cos'è questo discorso a senso unico????
e questa netta distinzione tra "noi" e "loro"???
ma ancora si pensa seriamente alla categoria delle donne e a quella degli uomini???

per quanto mi riguarda le differenze tra uomini e donne non sono così marcate, è più una questione di dimostrare in misure diverse ciò che si prova.

dany84
13-03-2007, 12:40
c'è l'official thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=12999819#post12999819
comunque non sono romanticissima, dipende dalle occasioni

-Crissina-
13-03-2007, 12:51
per quanto mi riguarda le differenze tra uomini e donne non sono così marcate, è più una questione di dimostrare in misure diverse ciò che si prova.

allora, giuro su quanto ho di più caro al mondo (il gatto mucca bolzo) che ho letto:

"per quanto mi riguarda le differenze tra uomini e donne non sono così marcate, è più una questione di misure".

punto. Il mio cervello applica dei filtri bizzarri talvolta.

Haikoan
13-03-2007, 12:53
:mbe: Roma Antica? per di là... :O

reffbbdfanod
13-03-2007, 12:58
Guarda, io non sono certo il tipo che tratterebbe male la propria ragazza, mi piacciono i bambini e tutto più o meno come te, però non facciamoci prendere per il culo: non ci credo che le ragazze siano tanto sceme da farsi prendere in giro, penso invece che sappiano bene quello che fanno e poi facciano la scenata della povera ragazza innocente. Chiaramente generalizzo, poi ci possono essere un paio di uomini convincenti che riescono veramente ad ingannarne un pò.

paditora
13-03-2007, 13:01
Guarda che se fai da tappetino non è che te la danno di più. :p
Dai sto scherzando :D

Penso che sto discorso che hai fatto vale sia per gli uomini che per le donne.

eriol
13-03-2007, 13:10
allora, giuro su quanto ho di più caro al mondo (il gatto mucca bolzo) che ho letto:

"per quanto mi riguarda le differenze tra uomini e donne non sono così marcate, è più una questione di misure".

punto. Il mio cervello applica dei filtri bizzarri talvolta.

quanto romanticismo in questi bizzarri filtri! :flower:
dimmi se sbaglio a interpretare...necessiti del messaggino della buonanotte per caso? di andare a profumarti i capelli dal parrucchiere? :)

DukeNukem
13-03-2007, 14:05
cos'è questo discorso a senso unico????
e questa netta distinzione tra "noi" e "loro"???
ma ancora si pensa seriamente alla categoria delle donne e a quella degli uomini???

Te l'ho detto, sono contento per tutti coloro che non si riconoscono in questo discorso.

FreeMan
13-03-2007, 14:07
c'è l'official thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=12999819#post12999819

CLOSED!!

>bYeZ<