PDA

View Full Version : Aiuto Urgente PC Non Funziona!!!

djspeed
13-03-2007, 09:50
Salve ragazzi... spero mi possiate dare una mano... allora ho ASSEMBLATO due pc completamente identici come hardware... l'unica cosa differente è il case e l'alimentatore.. i sistemi sono strutturati cosi :

AMD X2 5200+
ASUS M2NE-SLI Deluxe
SEAGEATE 320GB SATAII a 3GBs di Velocita
Ati Saphire PRO 512Mb DDR3 SLI!
2GB Dual Channel Corsair Dominator...800MhzDDR2

.... ho finito di montare 10 minuti fa le RAM in entrambi i PC...
il primo funziona... esce la schermata del bios e poi si blocca siccome non ha nessun sistema operativo installato logicamente...

il secondo appena accesso lascia il monitor spento e ripete nella cassa acustica questa sequenza di BIP...

BEEP\pausa\BEEP-BEEP... ultimi due di seguito

spero mi possiate aiutare i pc sono collegati esattamente in stesso modo...

Grazie. CARLO

homoinformatico
13-03-2007, 11:17
si direbbe un problema relativo alla scheda video. Prova a vedere se è inserita bene. Se ti sembra inserita bene prova a farci un pò di forza sopra (non troppo mi raccomando!)

djspeed
13-03-2007, 11:51
fatto.... ho provato addirittura a invertire le schede video tra i 2 PC
e niente sull'altro funziona sul secondo no :muro:

possibile che non funzioni su nessuno dei 2 PCI EXPRESS la scheda video?

:mc:

djspeed
13-03-2007, 11:54
mi fa la stessa cosa se la scheda video è inserita nello slot o se non è inserita... logicamente alimentazione viene data alla skeda video

Soulman84
13-03-2007, 12:09
hai collegato un molex alla mobo (dovrebbe esserci la presa vicino allo slot pci-ex)??

djspeed
13-03-2007, 12:37
no che presa è scusa? in nessuno dei 2

Soulman84
13-03-2007, 12:51
a me succedeva lo stesso sulla mia A8n sli e avevo risolto in quel modo,però nn conosco bene la tua mobo quindi nn so se quel connettore c'è o no sulla tua:fagiano: :fagiano:
pensavo che magari ci fosse,ma mi sa che nn è così..