View Full Version : [BA+SPED] XBOX 360: CRACKDOWN + LOST PLANET
SintaxError
12-03-2007, 19:52
Ciao a tutti
come da titolo vendo i suddetti giochi:
http://images.play.com/covers/1015367m.jpg VENDUTO A WAWACCO
http://images.play.com/covers/865970m.jpg VENDUTO A ZILLA
Se dovessi scendere a 30€ per Lost son qua, ciao.
Moloch666
12-03-2007, 20:19
sarei interessato ad entrambi con acquisto praticamente immediato...fammi sapere
ps:ti prego nel caso fossi interessato a vendere il blocco di contattarmi tramite pvt,anche solo per conferma,visto che non bazzico tutti i giorni su questo forum,così quando vedo il pvt vengo subito qui ;)
Visto che "l'unica" regola che ha scritto riguarda il pagamento, non dovrebbe dare lost planet a te in quanto non ha detto precedenza al blocco :) .
Visto che "l'unica" regola che ha scritto riguarda il pagamento, non dovrebbe dare lost planet a te in quanto non ha detto precedenza al blocco :) .
confermo, non è stata espressa alcuna precedenza ai blocchi
coda per crackdown, anzi che coda se nn c'e nessuno davanti lo prendo sicuramente :) ti mando un pm
SintaxError
12-03-2007, 21:37
allora facendo un attimo di chiarezza:
X [?] - cerco di vendere al mio prezzo se non ci riesco ti faccio sapere. ciao
X den fox - sei il primo se accetti il mio prezzo, quindi sta a te decidere (il prima possibile per favore)
X moloch666 - purtroppo non ho inserito regole sul blocco, quindi se sei interessato sei il secondo se ti sta bene il mio prezzo
X wawacco - sei il primo se moloch666 dovesse lasciare
se ho fatto confusione ditemi voi come sistemare le code
vi chiedo solo una gentilezza... code rapide! dentro o fuori senza troppi casini per favore. grazie! ;)
Allora io dovrei prenderlo, solo che ho un problema con la postepay, domani pomeriggio appena torno da scuola ti faccio sapere, in caso uso quella di qualche parente.
A malincuore lascio per problemi con la postepay, non ho trovato neanche nessuno disposto a usare la sua per me :( .
MatteoMi
13-03-2007, 17:18
Anch' io mi metto in coda per lost planet, se dovesse arrivare il mio turno fammelo sapere...
Ciao ciao
SintaxError
13-03-2007, 19:21
allora aggiorno la situazione:
CRACKDOWN l'ha preso wawacco perciò consideratelo venduto e non più disponibile.
- den fox si ritira dalla coda per lost planet quindi il prossimo è ZILLA
- se ZILLA dovesse lasciare o no farsi sentire entro 24h il porssimo sarà MatteoMi
ciao :)
Moloch666
13-03-2007, 19:37
allora aggiorno la situazione:
CRACKDOWN l'ha preso wawacco perciò consideratelo venduto e non più disponibile.
- den fox si ritira dalla coda per lost planet quindi il prossimo è ZILLA
- se ZILLA dovesse lasciare o no farsi sentire entro 24h il porssimo sarà MatteoMi
aspetta sintax,aspetta,c'ero io in coda per entrambi,e visto che mi ero prenotato per il blocco e che wawacco era dopo di me non capisco come possa essermi passato avanti...scusa ma ho risposto alla tua offerta ieri sera,e ti dò la conferma per entrambi dopo meno di 24 ore..mi sembra abbastanza veloce come coda,non ti pare?
aggiungo anche che come da te scritto nel primo post rispondi alle offerte dopo le 20:00..sono le 20:38,mi sembra di essere ancora in coda e davanti all'utente wawacco,quindi possiamo concludere per il blocco
SintaxError
13-03-2007, 20:39
aspetta sintax,aspetta,c'ero io in coda per entrambi,e visto che mi ero prenotato per il blocco e che wawacco era dopo di me non capisco come possa essermi passato avanti...scusa ma ho risposto alla tua offerta ieri sera,e ti dò la conferma per entrambi dopo meno di 24 ore..mi sembra abbastanza veloce come coda,non ti pare?
aggiungo anche che come da te scritto nel primo post rispondi alle offerte dopo le 20:00..sono le 20:38,mi sembra di essere ancora in coda e davanti all'utente wawacco,quindi possiamo concludere per il blocco
si scusami ma purtroppo non avevo inserito alcuna regola per il blocco, quindi mi sono ritrovato ad affrontare una situazione ambigua.
detto questo per crackdown purtroppo non posso fare più nulla in quanto wawacco mi ha gia pagato... però posso rimediare con lost planet e metterti come primo in coda se sei interessato.
scusami per la confusione, purtroppo avrei dovuto specificare regole per un eventuale blocco.
fammi sapere se sei interessato a lost planet così possiamo procedere.
ciao
Moloch666
13-03-2007, 20:44
guarda che il blocco non centra affatto:
mi ero messo in coda per entrambi,quindi,dopo Den ero io il primo in coda per entrambi,mentre invece hai venduto crackdown a Wawacco che era dietro di me in coda...
mi dispiace ma non ti sei comportato in maniera corretta,hai badato tanto alla coda,niente perdite di tempo,ed hai concluso con wawacco tramite PVT...mi sembra che delle regole non venga tenuto conto.
comunque io mi tiro fuori dalla coda visto l'accaduto.
buona vendita.
SintaxError
13-03-2007, 20:59
allora mi scuso con tutti se ho fatto un pò di confusione.
giustamente moloch666 era interessato ad entrambe i giochi ma ,parlando di blocco, ho fatto confusione ed ho scartato, sbagliando, la sua coda. quindi chiedo per l'ennesima volta scusa per il disguido.
detto questo se moloch666 non è più interessato (attendo ultima conferma) il primo in coda per lost planet rimane zilla, secondo MatteoMI.
ciao a tutti
Moloch666
13-03-2007, 21:02
come ti ho già detto lascio la coda per 2 semplici motivi:
1)acquistando il blocco avrei risparmiato sulle spese di spedizioni acquistando 2 articoli invece di 1
2)sono stato totalmente "non considerato"all'interno della coda dopo aver specificato il mio interesse all'acquistare entrambi i titoli con effetto immediato,di più non sò cosa avrei dovuto dire e/o fare.
Buona vendita
coda per lost planet, sono SERIAMENTE interessato.
kingvisc
13-03-2007, 22:28
tu stesso indicavi la coda correttamente. sei ancora in tempo per rimediare all'errore
SintaxError
14-03-2007, 20:33
aggiorno la lista:
zilla doverebbe prendere lost planet attendo sua conferma in serata.
dopo c'è matteoMI
dopo victor
ciao
Moloch666
14-03-2007, 20:40
tu stesso indicavi la coda correttamente. sei ancora in tempo per rimediare all'errore
sottolineo che l'utente SintaxError mi aveva fatto un offerta in modo da riparare all'errore,quindi spero e credo che non ci sia bisogno di alcun provvedimento in merito.
Chiedo comunque che si faccia più attenzione al Regolamento,e visto che questo cè per la tutela dell'utente,non si può far finta che non ci sia e che magicamente appaia solamente quando si tratta di definire un prezzo...le code ci sono,e vanno rispettate.
SintaxError
16-03-2007, 20:04
lost planet venduto a zilla. grazie a tutti, potete chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.