PDA

View Full Version : Top urgent - cina

haranban
12-03-2007, 10:53
Salve a tutti,
da due giorni sono in Cina.
Così come in Italia, sto usando il mio portatile Windows MCE e outlook express per scaricare e inviare la posta da virgilio.

Arrivato in Cina, pur non avendo cambiato alcun parametro, riesco a scaricare la posta ma non ad inviarla.

Cosa posso fare?

Vi prego di farmi sapere al più presto.
E' urgentissimo.

Vi ringrazio.

haranban@hotmail.com

Alekib
12-03-2007, 11:12
Salve a tutti,
da due giorni sono in Cina.
Così come in Italia, sto usando il mio portatile Windows MCE e outlook express per scaricare e inviare la posta da virgilio.

Arrivato in Cina, pur non avendo cambiato alcun parametro, riesco a scaricare la posta ma non ad inviarla.

Cosa posso fare?

Vi prego di farmi sapere al più presto.
E' urgentissimo.

Vi ringrazio.

haranban@hotmail.com

devi usare un software chiamato freepops e configurare adeguatamente il client di posta. C'è gia un post che ne parla. Cercalo.

Altrimenti usa l'accesso via web.

Abadir_82
12-03-2007, 12:02
I nostri cari ISP nazionali sono stati così gentili da chiudere la connessione per l'invio e la ricezione di email a chi non si connette con loro. Per accedere a caselle di tin dovresti collegarti con tin, per le caselle di libero con libero, e così via.

L'unica è usare html2pop3 oppure freepops. Io ho sempre usato il secondo senza problemi. Tra l'altro si può legare a Spamihilator per filtrare le mail contenenti SPAM.

Ps. Ma sei lo haranban della lista dei cartoni animati ?

haranban
12-03-2007, 12:30
Ciao, purtroppo non sono io l'haranban che cerchi..
sto leggendo le istruzioni per freepops ma non riesco a capire come devo fare.. potresti gentilmente darmi una mano?
Grazie
haranban@hotmail.com

Abadir_82
12-03-2007, 19:58
Ti basta installare il software e poi configurare gli accout avendo cura di impostare la porta 2000 per il pop3.

Slash82
12-03-2007, 20:09
che conn hai in cina?Quanto paghi?

luca93
12-03-2007, 20:47
io ti consiglio di usare gmail, ciao :)

haranban
14-03-2007, 16:44
Ho trovato..
ho pagato l'abbonamento ad hotmail.. così quando vado in giro sono sicuro di non avere problemi... ho provato più volte con freepops ma non funzionava... penso sia dovuto a qualche problema con la rete cinese (non riesco neanche ad accedere al sito no-ip.com).

Gmail.. sarebbe?

Non so che connessione sia attiva in questo momento sul mio numero di telefono.. so che va un po' alla cavolo di cane (non riesco neanche a capire qual è il mio indirizzo IP). Il costo, se non ho capito male è di circa 50-60 EURO all'anno.

Vi ringrazio.
Saluti
haranban@hotmail.com