View Full Version : Punture d'insetti
Venerdì mattina mi sono svegliato con una puntura d'insetto strana sul polso...
ora di venerdì sera e per tutto sabato avevo il braccio grosso come la mia coscia... nonostante la mia ragazza e i miei genitori mi invitassero ad andare al pronto soccorso, non ci sono andato e mi sono limitato a spalmare pesantemente una pomata al cortisone... adesso il braccio è quasi normale...
ora...
ma che diavolo di insetto mi può avere morso? escludendo zanzare e api che sono sicuro di non esserne allergico... ci sono ragni che possono fare punture del genere? (abito in nord italia)
Venerdì mattina mi sono svegliato con una puntura d'insetto strana sul polso...
ora di venerdì sera e per tutto sabato avevo il braccio grosso come la mia coscia... nonostante la mia ragazza e i miei genitori mi invitassero ad andare al pronto soccorso, non ci sono andato e mi sono limitato a spalmare pesantemente una pomata al cortisone... adesso il braccio è quasi normale...
ora...
ma che diavolo di insetto mi può avere morso? escludendo zanzare e api che sono sicuro di non esserne allergico... ci sono ragni che possono fare punture del genere? (abito in nord italia)
calabrone uber powa
:.Blizzard.:
12-03-2007, 09:49
ragni ............ puntura ....................... zampe pelose ......... che ti camminano addosso ................
:Puke:
calabrone uber powa
mmhhh.. escludo... difficile trovare calabroni a marzo... nell amia stanza... credo sia qualcosa di strisciante....
ragni ............ puntura ....................... zampe pelose ......... che ti camminano addosso ................
:Puke:
ecchessarà mai... finchè non ti entrano in bocca è tutto ok... :stordita:
una zecca o una pulce possono aver provocato una reazione infiammatoria.
fosse stata un'ape o una vespa ti saresti accorto al momento della puntura ;)
la prossima volta vai al PS, o almeno dal farmacista, non si sa mai.
Beelzebub
12-03-2007, 10:57
Vieni a raccontare la tua esperienza anche qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1417607
;)
una zecca o una pulce possono aver provocato una reazione infiammatoria.
fosse stata un'ape o una vespa ti saresti accorto al momento della puntura ;)
la prossima volta vai al PS, o almeno dal farmacista, non si sa mai.
cavolo addirittura una zecca potrebbe essere? :eek:
ma è possibile che sopravvivano senza ospite (a parte me :stordita:) visto che il mio cane lo "spruzzo" ogni 2 settimane con un liquido antiparassitario....?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.