PDA

View Full Version : Punture d'insetti

Haikoan
12-03-2007, 09:46
Venerdì mattina mi sono svegliato con una puntura d'insetto strana sul polso...

ora di venerdì sera e per tutto sabato avevo il braccio grosso come la mia coscia... nonostante la mia ragazza e i miei genitori mi invitassero ad andare al pronto soccorso, non ci sono andato e mi sono limitato a spalmare pesantemente una pomata al cortisone... adesso il braccio è quasi normale...

ora...

ma che diavolo di insetto mi può avere morso? escludendo zanzare e api che sono sicuro di non esserne allergico... ci sono ragni che possono fare punture del genere? (abito in nord italia)

Elbryan
12-03-2007, 09:48
Venerdì mattina mi sono svegliato con una puntura d'insetto strana sul polso...

ora di venerdì sera e per tutto sabato avevo il braccio grosso come la mia coscia... nonostante la mia ragazza e i miei genitori mi invitassero ad andare al pronto soccorso, non ci sono andato e mi sono limitato a spalmare pesantemente una pomata al cortisone... adesso il braccio è quasi normale...

ora...

ma che diavolo di insetto mi può avere morso? escludendo zanzare e api che sono sicuro di non esserne allergico... ci sono ragni che possono fare punture del genere? (abito in nord italia)

calabrone uber powa

:.Blizzard.:
12-03-2007, 09:49
ragni ............ puntura ....................... zampe pelose ......... che ti camminano addosso ................

:Puke:

Haikoan
12-03-2007, 09:57
calabrone uber powa

mmhhh.. escludo... difficile trovare calabroni a marzo... nell amia stanza... credo sia qualcosa di strisciante....

ragni ............ puntura ....................... zampe pelose ......... che ti camminano addosso ................

:Puke:

ecchessarà mai... finchè non ti entrano in bocca è tutto ok... :stordita:

Lorekon
12-03-2007, 10:44
una zecca o una pulce possono aver provocato una reazione infiammatoria.

fosse stata un'ape o una vespa ti saresti accorto al momento della puntura ;)

la prossima volta vai al PS, o almeno dal farmacista, non si sa mai.

Beelzebub
12-03-2007, 10:57
Vieni a raccontare la tua esperienza anche qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1417607

;)

Haikoan
12-03-2007, 12:37
una zecca o una pulce possono aver provocato una reazione infiammatoria.

fosse stata un'ape o una vespa ti saresti accorto al momento della puntura ;)

la prossima volta vai al PS, o almeno dal farmacista, non si sa mai.

cavolo addirittura una zecca potrebbe essere? :eek:

ma è possibile che sopravvivano senza ospite (a parte me :stordita:) visto che il mio cane lo "spruzzo" ogni 2 settimane con un liquido antiparassitario....?