View Full Version : Scheda Realtek. Problema Audio Basso
Ciao a tutti... ho un problema abbastanza fastidioso con il mio nuovo Acer Aspire 5685Wlmi. Dopo aver installato Windows Vista, tutti i driver sono apposto, ad eccezione di quello della scheda audio. L'audio mi si sente molto basso (anche usando le cuffie). Ho provato ad aggiornare il driver con i driver per vista che ho trovato sul sito acer e in rete ma dopo svariate prove il problema persiste. Ho provato a reinstallare più volte il sistema operativo, prima lasciando che installasse il driver per conto suo, poi aggiornandolo io con almeno 2 o 3 versioni differenti che ho trovato per vista. Ho anche provato a forzarlo mettendoci i driver di Windows XP ma ovviamente non ho avuto successo. Con Windows XP invece l'audio si sente normalmente. Cosa posso fare? Avete qualche idea o devo abbandonare definitivamente Vista?
Grazie
masteralex
13-03-2007, 00:30
posso consigliarti una zozzata ke ti permetterà di sentire l'audio piu alto.. entra nel pannello del volume e alza l'equalizzatore dell'audio.. cosi potrai avere un audio piu alto!:sofico: :sofico: :sofico:
Il Volume è già al massimo, è per questo che dico che si sente basso
daddyxx1
13-03-2007, 13:15
ciao scugni anche io ho lo stesso portatile ma vista l'ho tolto xkè è troppo esoso di risorse rispetto al caro xp ke va molto più veloce su questo portatile...cmq tornando alla tua richiesta prova a scaricare questi driver x vista ke dovrebbero essere più aggiornati quelli ke propone la acer nel suo ftp:
http://www.realtek.com.tw/downloads/downloadsView.aspx?Langid=1&PNid=24&PFid=24&Level=4&Conn=3&DownTypeID=3&GetDown=false#High%20Definition%20Audio%20Codecs
qui seleziona sistema operativo vista e scaricali...sono l'ultima versione ke ho trovato su internet ciao ;)
Li ho già provati, ma il problema non si risolve
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.