PDA

View Full Version : dopo 3 mesi dall'uscita, vale la pena il wii???

jeffryeretico
11-03-2007, 16:13
ciao ragazzi,
ormai è uscito anche l'"acheraggio" x questa consolle,
ormai si trova a 300 euro compresa la modifica wiikey,...
mi viene quasi quasi la voglia di farci un pensiero....

mi chiedo se covenga questa consolle, cioè se possa dare emozioni o sia destina a scomparire grazie all'avvento della ps3 e alla presenza ormai consolidata dell' xbox360.

questo wii mi affascina perchè non avendo piu' 20 anni, e non esseso un'appassioantissimo di games, mi icuriosice giocare con la mia ragazza a games che sembrano divertentissimi ed originalissimi in multiplayer come il wii sports...
se non fosse che per il momento mi pare sia l'unico games capace di divertire appunto chi come me ormai non ha piu' 20 e che possa far passare qualche ora di divertimento e 2 risate con gli amici.

vorrei i vostri pareri da seguaci di questo mondo e se sapete quali usciti sono previste per questa consolle che ha peccato nel non investire sulle potenzialità grafiche come ha fatto microsoft e sony.

grazie

Max(IT)
11-03-2007, 16:16
tre mesi sono pochi, in un senso e nell' altro.
Per me non valeva la pena tre mesi fa, e non vale la pena ora.
Per chi l' ha presa ti dirà che ne vale la pena.
Qualcuno qui (ed un mio amico) dopo averla presa sulle ali dell' entusiasmo l' ha rivenduta a causa del "mancato utilizzo", probabilmente con un pò di fretta ...

Io direi che le somme si tirano dopo un anno almeno.

jeffryeretico
11-03-2007, 16:22
forse hai ragione

D3stroyer
11-03-2007, 16:23
per giocare con la ragazza di sono anche altri party games validi come rayman. Tra poco (già dal 16marzo per quel che mi riguarda) inizia la fila di giochi validi che escono tra i quali SSX, dbz e altri. Poi non so...entro fine anno ci saranno davvero tanti titoli veramente stupendi e godibili anche online. Sicuramente per giocare con la ragazza wii >> xbox dato che generalmente le donne hanno una specie di repulsione per i pulsanti e per le cose complicate.

bagnino89
11-03-2007, 16:23
vuoi un parere? con 300 euro, aggiungicene altri 100 circa e fatti una 360 ;)

nekromantik
11-03-2007, 16:27
Vale la pena eccome.
Se vuoi povare giochi freschi, innovativi ed estremamente divertenti il Wii è per te. L'unica raccomandazione che posso farti è provarlo prima di acquistarlo (per via della periferica di controllo).
Vieni nel thread ufficiale per vedere cosa ha da offrire. Se proprio vuoi una console che spacchi in termini di grafica dirigiti allora verso una ps3, che vai sul sicuro.

jeffryeretico
11-03-2007, 16:28
ma, farmi la xbox non ha senso, come ti dicevo non sono uno che sta dietro ai video games, mi sembrava interessante il wii appunto con il wiiremote per le giornate uggiose o le serate da stare tranquilli in casa, magari con la mia ragazza potevamo tarscorrere qualche mezzora in questo modo...

capisci?

nekromantik
11-03-2007, 16:30
Se lo fai provare alla tua ragazza non se ne staccherà più, fidati. ^__-

Van Helsing
11-03-2007, 16:31
Se hai lo spirito del videogamer puro che trascura l' esteriorità e va al sodo credo che convenga.

Per me no, è troppo datata dal lato grafico otre al fatto che preferisco tipologie di giochi differenti :)

bagnino89
11-03-2007, 16:31
ma, farmi la xbox non ha senso, come ti dicevo non sono uno che sta dietro ai video games, mi sembrava interessante il wii appunto con il wiiremote per le giornate uggiose o le serate da stare tranquilli in casa, magari con la mia ragazza potevamo tarscorrere qualche mezzora in questo modo...

capisci?

sì xò io nn ce li butterei quei soldi.. tra wii e 360 c'è un divario grafico disarmante; poi se tu 6 interessato a giocarci una volta ogni tanto, xkè nn farsi una sana ps2? con poco + di 100 euro hai una console con grandi capolavori x tutti i gusti (e di grafica stiamo vicino al wii...)

Hyunkel01
11-03-2007, 16:47
Ho la wii...e ti posso dire che, si è divertente, ma a lungo andare 1 po' scoccia...e se la nintendo non si da una mossa, sia per i titoli, per gli accessori e per la modalità online...be...la vendo e prendo la PS3...

DaK_TaLeS
11-03-2007, 17:39
E' passato poco tempo per valutare la console, i giochi scarseggiano e non tutti i servizi (online in primis) sono pienamente operativi.

I giochi belli si contano sulle dita di una mano e sono:
orientati al single:
-zelda
-excite trucks (sono indeciso se lasciarlo nella lista)
orientati al multi:
-wii sport
-rayman
-wario

Diciamo che se ne eri poco convinto al lancio, aspetta.

Sulla fidanzata ti posso però confermare una cosa, sono riuscito a finire wario con lei (un lvl per ciascuno) e abbiamo giocato un bel po con wiisport. Stessa cosa mia sorella, si è finita da sola wario e ha punteggi più alti di me a wiisport.
Mentre non saprei con cosa faresti giocare la tua lei su Xbox360.. GOW ? dead rising? graw? etc...? Forse con viva pignata ma non è multi.

Diciamo che la 360 è un pò più "maschile", mentre il wii (per ora) è un po più "per tutti". IMHO. La ps3 al momento non la considero perchè come giochi non c'è nulla di apprezzabile che non ci sia (o abbia un equivalente) su 360 a 200 euro in meno.

Il mio consiglio in pratica è: aspetta che esca qualche bel gioco firmato Nintendo e dei 3rd parti decenti (in teoria quest'anno esce parecchia roba) cosi vedi anche come si evolve la situazione delle 3 console.
Il fatto che giocheresti ogni tanto e magari con la ragazzi mi spingerebbe a consigliarti il Wii, ma col fatto che è "particolare" e ancora giovane ti dico di aspettare almeno un pò.

nekromantik
11-03-2007, 17:56
Mancano all'appello Sonic e SSX Blur (mancano alcuni giorni). Non male per una console con pochi mesi. :)

[?]
11-03-2007, 18:12
Di certo non sta avendo il successo sperato... molti utenti son rimasti un po' delusi, da parte mia sapevo che l'inizio sarebbe stato difficoltoso, soprattutto a livello grafico dei giochi...
A me l'han regalato a natale e ne son contentissimo, sapendo che usciranno giochi davvero belli ma come ho sempre ribaditi x me è una 2° console che non puo' sopperire la mancanza di una 360 o di una ps3.

Coyote74
11-03-2007, 18:16
;16310392']Di certo non sta avendo il successo sperato... molti utenti son rimasti un po' delusi, da parte mia sapevo che l'inizio sarebbe stato difficoltoso, soprattutto a livello grafico dei giochi...
A me l'han regalato a natale e ne son contentissimo, sapendo che usciranno giochi davvero belli ma come ho sempre ribaditi x me è una 2° console che non puo' sopperire la mancanza di una 360 o di una ps3.

Oddio, sta avendo invece un successo superiore ad ogni più rosea aspettativa, altro che... se poi al momento le vendite si sono un po' arrestate perchè in molti, dopo l'euforia iniziale, si stanno accorgendo dei limiti della macchina e dei pochi titoli degni è un altro discorso, ma se guardiamo unicamente alle macchine piazzate in relazione al tempo di uscita allora si può solo dire che abbia avuto un SUCCESSONE.

nekromantik
11-03-2007, 18:17
Sta vendendo eccome, sia a livello hardware che a livello software, tant'è che ha quasi raggiunto la x360 come vendite worldwide. Vi rimando al topic Dati di Vendita. :)

[?]
11-03-2007, 18:21
Ma chi ha parlato di vendite?:rolleyes:
Io parlo di "successo" per chi l'ha comprato, molti utenti son rimasti scottati aspettandosi un qualcosa che per ora non c'è.
Le vendite non significano che l'acquirente è soddisfatto.

nekromantik
11-03-2007, 18:23
Molti (???) utenti scontenti, moltissimi entusiasti. Vai nel topic sulla valutazione del Wii e in percentuale tira tu le conclusioni. :)

[?]
11-03-2007, 18:27
Molti (???) utenti scontenti, moltissimi entusiasti. Vai nel topic sulla valutazione del Wii e in percentuale tira tu le conclusioni. :)

Si vabbhe.... sai benissimo anche tu che qua tanta gente spende i soldi e se rimane delusa non lo dice...
Io ho il Wii e ne son contento, ma non è di sicuro questa console perfetta che si vuol far credere per ora, c'è molto da lavorare come c'è stato molto da lavorare 1 anno fa per la 360 e ora per ps3.
La gente che dice "son contentissimo, bellissimo, perfettissimo, divertentissimo" nemmeno la considero perchè è oggettivo il fatto che c'è da lavorare molto.

Window Vista
11-03-2007, 18:27
Un mio amico ne è rimasto contento, però alla fine ci sono pochi giochi che secondo lui andrebbero comprati per cui chiede + supporto SW :)

nekromantik
11-03-2007, 18:30
;16310551']Si vabbhe.... sai benissimo anche tu che qua tanta gente spende i soldi e se rimane delusa non lo dice...
Io ho il Wii e ne son contento, ma non è di sicuro questa console perfetta che si vuol far credere per ora, c'è molto da lavorare come c'è stato molto da lavorare 1 anno fa per la 360 e ora per ps3.
La gente che dice "son contentissimo, bellissimo, perfettissimo, divertentissimo" nemmeno la considero perchè è oggettivo il fatto che c'è da lavorare molto.

LOL
Tu te la canti e tu te la suoni. Il discorso verteva su altro, e su quello ho replicato, essendo sbagliate molte tue supposizioni. Se vuoi parlare di altro sono a disposizione.

[?]
11-03-2007, 18:35
LOL
Tu te la canti e tu te la suoni. Il discorso verteva su altro, e su quello ho replicato, essendo sbagliate molte tue supposizioni. Se vuoi parlare di altro sono a disposizione.

Mi fai morire dal ridere..:D

Max(IT)
11-03-2007, 18:35

capisci?
beh, per il "casual gamer" il Wii può avere un senso, ma IMHO devi provarlo bene prima dell' acquisto.
Il mio collega la pensava come te: tanto a me dei giochi più di tanto non importa. L' ha comprato al lancio (due settimane dopo), usato un mesetto ed ora lo sta rivendendo perchè "mi sembra una console di anni fa" (parole sue).
Insomma, provala ...

Vale la pena eccome.
Se vuoi povare giochi freschi, innovativi ed estremamente divertenti il Wii è per te.
freschi ed "innovativi", come l' ennesimo Zelda, l' ennesimo Mario, l' ennesimo Wario, l' ennesimo Sonic ...

Se proprio vuoi una console che spacchi in termini di grafica dirigiti allora verso una ps3, che vai sul sicuro.
altro gran consiglio. Lui ha dubbi se prendere un Wii e tu per una console tecnicamente eccellente gli dici di spendere 600 euro ... :rolleyes:

Sta vendendo eccome, sia a livello hardware che a livello software, tant'è che ha quasi raggiunto la x360 come vendite worldwide. Vi rimando al topic Dati di Vendita. :)

ah si.
Adesso siamo arrivati a dire che "ha quasi raggiunto la X360" ...
Siamo circa alla metà, nella migliore delle ipotesi ... che per te significa "quasi raggiunto" naturalmente

nekromantik
11-03-2007, 18:40
Freschi come Rayman, Sonic, Red Steel, ecc... :)
Sulle vendite ne parliamo sul topic adatto. Per il resto, credo che ormai si sia fatto un'idea. ^^

[?]
11-03-2007, 18:42
Max ti stai lanciando in un vicolo buio senza uscita.... non farlo!:D

nekromantik
11-03-2007, 18:45
;16310640']Mi fai morire dal ridere..:D

Non c'è nulla di male nel ridere, l'importare è capire che quando si scrivono castronerie c'è sempre il rischio che qualcuno se ne accorga. :D

Max(IT)
11-03-2007, 18:45
;16310717']Max ti stai lanciando in un vicolo buio senza uscita.... non farlo!:D

hai ragione, hai ragione ... un' idea su chi è Nekro se la sarà fatta :rolleyes:

SintaxError
11-03-2007, 19:07
costa troppo per quel che offre
hardware obsoleto
a parte un paio di giochini con dei pupazzetti mi pare, non c'è altro gioco che sfrutti a dovere il controller.

se fosse venduto a 99 euro lo prenderei anche solo per smanettarci un pò ;)

nekromantik
11-03-2007, 19:30
Non era meglio se costasse 49 euro? :D

bagnino89
11-03-2007, 19:38
costa troppo per quel che offre
hardware obsoleto
a parte un paio di giochini con dei pupazzetti mi pare, non c'è altro gioco che sfrutti a dovere il controller.

onestamente la ps2 (uscita 7 anni fa) gli dà filo da torcere :asd:
x quel che offre il prezzo è proprio assurdo secondo me :O

SintaxError
11-03-2007, 19:45

ma magari, sarebbe stato gia mio :D

nekromantik
11-03-2007, 19:47
E la ps3 a 29 euro non ce la metti? :D

Max(IT)
11-03-2007, 19:50
si, con il gioco in bundle :p

esagerato !
Ti ricordo che una PSP costa 180 euro ed un DS costa 150 euro
E la ps3 a 29 euro non ce la metti? :D

tanto non la compreresti ugualmente: non c' è scritto Nintendo sopra :D :D :D

nekromantik
11-03-2007, 19:52
L'importante è che non ci sia scritto Microsoft. :D

Max(IT)
11-03-2007, 19:58
L'importante è che non ci sia scritto Microsoft. :D

complimenti: sei sulla buona strada per sostituire Everyman

bagnino89
11-03-2007, 19:58
complimenti: sei sulla buona strada per sostituire Everyman

:rotfl:

nekromantik
11-03-2007, 20:00
Avete un senso dell'umorismo degno di Nosferatu qui dentro... :)
Rilassatevi, e cercate di cogliere le battute quando le frasi non sono seriose. Siete messi maluccio.

plut0ne
11-03-2007, 20:19
unica risposta plausibile (ihmo) :

NO

io l'ho venduta per du spiccioli..che merda di console..aspetto la ps3 :D

Max(IT)
11-03-2007, 20:34

NO

urka, pesante questa ... :eek:

nekromantik
11-03-2007, 20:41
Attendibile soprattutto. :D

Max(IT)
11-03-2007, 20:48
Attendibile soprattutto. :D

lui l' ha presa, provata e rivenduta.
Perchè dovrei dare meno attendibilità a lui che a te ?
Non è una domanda retorica.

Ledo
11-03-2007, 20:51

NO

:asd: almeno ha la vibrazione :asd:

nekromantik
11-03-2007, 20:53
lui l' ha presa, provata e rivenduta.
Perchè dovrei dare meno attendibilità a lui che a te ?
Non è una domanda retorica.

Per attendibile intendevo il giudizio che ne dava. Sul fatto che l'abbia venduta non me ne può fregare di meno. :)

Max(IT)
11-03-2007, 20:55
Per attendibile intendevo il giudizio che ne dava. Sul fatto che l'abbia venduta non me ne può fregare di meno. :)

bene, stante questa risposta io do lo stesso valore di attendibilità al tuo ed al suo giudizio: lui ha chiaramente il dente avvelenato con una console che considera "un cattivo acquisto effettuato", tu hai chiaramente il marchietto Nintendo impresso a fuoco nel cervello :D :D :D

nekromantik
11-03-2007, 20:57
Eh si, avendo PSP, DS, PS2, Gamecube, Dreamcast e Wii sono proprio un fanboy. :D
Stai facendo figure barbine, eclissati come al solito. Alla prossima. :D

Van Helsing
11-03-2007, 20:58
Non si può mai discutere rispettando le opinioni altrui.
Scatta sempre il "bambino mode".

Max(IT)
11-03-2007, 21:00
Non si può mai discutere rispettando le opinioni altrui.
Scatta sempre il "bambino mode".

sai com' è, quando si mette in dubbio l' attendibilità di un utente solo perchè dice cose che non piacciono ...

nekromantik
11-03-2007, 21:02
Quando non si motiva è così.
Altrimenti si finisce a fare della spicciola console war.

[?]
11-03-2007, 21:17
necromantik sta sera stai dando spettacolo su piu' thread.... fatti una dormita che sei fuori da ogni logica...

nekromantik
11-03-2007, 21:20
Siete palesemente OT, e a rischio di member war.
Anche tu eclissati tra le braccia di Morfeo (chiudiamola così) ^^

DaK_TaLeS
11-03-2007, 21:31
Bambini a nanna che è tardi, domani la maestra vi sgrida se arrivate in ritardi.

Marmoraizers
11-03-2007, 21:40
Io posseggo pc-360 e wii (in questa generazione).
La piattaforma che preferico attulmente è il pc, la 360 mi piace ma non molto il suo parco titoli e quindi è li a prender polvere da mesi.
Il wii l ho preso esclusivamente per Zelda e wiisports.
Per adesso di valido non cè molto altro (excite truck è molto carino, ma non un capolavoro)
Il mio consiglio è: se vuoi prenderla per giocare a questi 2 titoli ok, ma non aspettarti grandi giochi prima di qualche mese.
Se puoi permettertela prendila. è una gran bella console, ma deve ancora ingranare.. ;)

kenjcj2000
11-03-2007, 21:44
A parte le lesolite pantomime (:rolleyes: ) il mio giudizio a OGGI è no..... a parte zelda il buio più assulto ..... io aspetterei..... se a OGGI mi devo fare uno consol comprerei il 360

Marmoraizers
11-03-2007, 21:54
A parte le lesolite pantomime (:rolleyes: ) il mio giudizio a OGGI è no..... a parte zelda il buio più assulto ..... io aspetterei..... se a OGGI mi devo fare uno consol comprerei il 360

Se dovessi scegliere adesso come adesso preferirei una 360, è una console che ha raggiunto la maturità ormai. Però della 360 ho 1 gioco mentre del wii 3... Va molto a gusti anche..

AndryTAS
11-03-2007, 22:05
Se dovessi scegliere adesso come adesso preferirei una 360, è una console che ha raggiunto la maturità ormai. Però della 360 ho 1 gioco mentre del wii 3... Va molto a gusti anche..

non solo inoltre 360 ha ben poco di multy e qui parliamo di una persona che vuole giocare con la ragazza e gli amici...che non vuole stare li a gustarsi il gioco nella trama, nella grafica, ecc(almeno questo ho capito)...visto che giochi in multy il Wii ne sfornerà diversi bhe o frà 2 mesi o frà 6 7 mesi che scelga Wii perchè la console per quello che cerca....

jeffryeretico
11-03-2007, 22:14
hai colto nel segno,
la consolle non mi serve per la super grafica o per quali altre nefanderie...
ma solo epr divertirmi un po con la mia ragazza e farmi due risate...
x quello che sto valutando il wii

Max(IT)
11-03-2007, 22:21
non solo inoltre 360 ha ben poco di multy

La 360 fa del multy il suo punto di forza (soprattutto online) e tu dici che "ha ben poco di multy" ?
Credo tu volessi intendere altro ...
Comunque lui non ha chiesto se la 360 è meglio del Wii, ma solo se vale la pena prendere il Wii adesso.

Marmoraizers
11-03-2007, 22:23
hai colto nel segno,
la consolle non mi serve per la super grafica o per quali altre nefanderie...
ma solo epr divertirmi un po con la mia ragazza e farmi due risate...
x quello che sto valutando il wii

Bè, non so quanto la tua ragazza si possa divertire a fare headshots a Gow in live...! :D Magari noi si (e di brutto anche..!), ma nella tua situazione prenderei il wii.. Anche alla mia ragazza piace il wii, e a molte mie amiche.
La cosa divertente del wii, che forse è il suo maggiore punto forza, è che anche persone appassionate come noi si posso divertire con chi non ha mai preso in mano un videogioco. L ho notato con wiisports.. :)

AndryTAS
11-03-2007, 22:35
La 360 fa del multy il suo punto di forza (soprattutto online) e tu dici che "ha ben poco di multy" ?
Credo tu volessi intendere altro ...
Comunque lui non ha chiesto se la 360 è meglio del Wii, ma solo se vale la pena prendere il Wii adesso.

posso dire CHE in Multy per giocare con i miei amici e con la mia ragazza la 360 non ha "NULLA" o ben poco... l'online è un altra storia quello è stupendo su 360..qui parliamo di multy...il multy viene inteso come gioco a schermi divisi con 4 8 controller incollati alla console (anche altri metodi di multy come gioco prima io e poi tu) e questi giochi li ha sempre sfornati Nintendo nelle sue console e jeffryeretico indipendend dal fatto che sia Nintendo o che sia MICROSOFT o SONY vuole divertirsi in serate con amici a farsi quattro risate e un pò divertirsi con la sua ragazza e io nella 360 non ci vedo nulla che possa fare ciò (per adesso non sò in futuro) se mi parli di single e online TANTO di cappello ma in Multy il Wii è "perfetto" (anche perchè molti giochi saranno indirizzati all'utenza che vuole divertirsi in multy e inoltre la console è nata sotto questo punto di vista) indipende se è nato vecchio se non sforna una grafica da urlo da milioni di poligoni ecc...io la penso cosi...nelle console Nintendo il Multy non è mai mancato...poi non mi sembra di aver detto il Wii meglio della 360..non mi sembra..
;)

nekromantik
11-03-2007, 22:38
Basta pensare a titoli come Rayman e Wario... :O

CubeDs
11-03-2007, 22:46
Non ascoltare nessuno, ne chi dice che scoccia, ne chi dice che non te ne stacchi +, ne chi ti dice che è una console secondaria, ne chi dice che la grafica fa schifo, ne chi dice che la grafica è buona(tra l'altro l'unica cosa oggettiva del Wii è che si è inferiore alle altre 2, ma cmq non è stata minimamente sfruttato l'hw, Mario Galaxy è su un altro pianetà rispetto ai giochi visto fin'ora sul livello grafico e imho non sfigura dinanzi a titoli simili su 360), provala tu stesso, perchè le opinioni e i gusti sul Wii sono molto contraddittori fra di loro e qui nel forum sicuramente ti scaglierai in Fanboy Pro e contro Nintendo, delusi, entusiasti, fanatici della grafica a discapito dei giochi, fanatici dei controlli a discapito della grafica, fanatici dei giochi a discapito di tutto e chi + ne ha + ne metta. Se tu nutri un interesse verso questa console e non parti prevenuto, cosa che rischi di fare leggendo le reply di molti utenti (o ancora peggio confonderti ai limiti visto che sono tutti contraddittori), provala con mano e decidi tu stesso a quale categoria appartenere. Spero di esserti stato utile. Ciao ;)

AndryTAS
11-03-2007, 22:53
Non ascoltare nessuno, ne chi dice che scoccia, ne chi dice che non te ne stacchi +, ne chi ti dice che è una console secondaria, ne chi dice che la grafica fa schifo, ne chi dice che la grafica è buona(tra l'altro l'unica cosa oggettiva del Wii è che si è inferiore alle altre 2, ma cmq non è stata minimamente sfruttato l'hw, Mario Galaxy è su un altro pianetà rispetto ai giochi visto fin'ora sul livello grafico e imho non sfigura dinanzi a titoli simili su 360), provala tu stesso, perchè le opinioni e i gusti sul Wii sono molto contraddittori fra di loro e qui nel forum sicuramente ti scaglierai in Fanboy Pro e contro Nintendo, delusi, entusiasti, fanatici della grafica a discapito dei giochi, fanatici dei controlli a discapito della grafica, fanatici dei giochi a discapito di tutto e chi + ne ha + ne metta. Se tu nutri un interesse verso questa console e non parti prevenuto, cosa che rischi di fare leggendo le reply di molti utenti (o ancora peggio confonderti ai limiti visto che sono tutti contraddittori), provala con mano e decidi tu stesso a quale categoria appartenere. Spero di esserti stato utile. Ciao ;)

un ottimo consiglio;)

pagghi
11-03-2007, 23:18
personalmente ti dico, ho una morosa che tutto sommato digerisce i vg, ho la x, ho avuto il cubo(uno a testa poi il mio venduto), un ds a testa e ho il wii...

nintendo = fai piacere alla morosa i vg.

wii = fai piacere paurosamente i vg a tuttti quelli che mai prenderanno in mano un pad.

se per te un 360, una ps3 un ninja computer sono roba inutile ma vuoi videogiocare, wii è ottimo sopratutto nei party games.
potrei dirti che effettivamente il parcogiochi è attualmente ristretto è un giocatore incallito non potrebbe camparci (resta comunque una console che il vero videogiocatore dovrebbe avere da affiancare a una x360/ps3/pc), ma credo che sia abbastanza ampio per le tue esigenze.

per chi ti dice che:
wii ha una grafica da schifo
wii ha giochi sono la stessa minestra (mario, metroid... ecc)

be, sappi che x tutte le console è così.... sempre gli stessi game con veste grafica differente, e qua e la qualche lampo di geno, wii è la stessa cosa ma almeno ti offre il sistema di controllo differente.
la grafica è nettamente inferiore, ma dopo tanti anni alla ricerca della grafica spaccamascella, posso dirti che ora mi sono arenato, voglio giochi divertenti.

ultimo aspetto, per me wii è una macchina molto "sperimentale", se le vendite procedono bene e le aziende ci investono soldi (nintendo in primis) ne vedremo delle belle

Andre106
12-03-2007, 00:35
Per conto mio no, non vale la pena...infatti l'ho messa in vendita.

Ora...che uno che non apprezza il Wii passi da coglione agli occhi dei fanboy Nintendo mi scoccia un po', quindi pregasi non richiedere motivazioni, ve ne sono fin troppe :)

Van Helsing
12-03-2007, 00:38

Ora...che uno che non apprezza il Wii passi da coglione agli occhi dei fanboy Nintendo mi scoccia un po', quindi pregasi non richiedere motivazioni, ve ne sono fin troppe :)
Perchè l' hai fatto? :eek: :eek: :eek: :doh: :doh:

:asd:

Scherzo :)

pagghi
12-03-2007, 08:26

purtroppo di fanboy o denigratori assoluti (stessa categoria, stessi insulti ma al rovescio) non ce ne libererà mai... fin che non arrivano alle offese personali conviene lasciar perdere. Son 2 categorie con cui nn si ragiona ;)

nekromantik
12-03-2007, 09:17
provala con mano e decidi tu stesso a quale categoria appartenere. Spero di esserti stato utile. Ciao ;)

Quoto a pallettoni. Mai come in questo caso una prova diretta del controller e della console può fare la differenza.

pide
12-03-2007, 09:29
Raga, provate KORORINPA .. troppo bello ... :D :D :D

Andy_u2
12-03-2007, 09:44
Vale la pena SI -> se sei amante dei classici brand nintendo. C'è Zelda e sono in arrivo ben due Mario entro la fine del 2007. Se vuoi provare qualcosa di realmente diverso con WiiSports [non a caso già million Seller in Japan].

Vale la pena NI -> purtroppo, apparte WiiSports, almeno sul mercato Pal, non c'è ancora (imho) nessun gioco con quella sensazione di novità/feeling diverso, che davvero motivi l'acquisto del Wii. Ci sono poi due grandi pecche: nessun gioco attualmente sfrutta l'online (cosa che spero cambi velocemente in un prossimo futuro), la console non è Region Free (per me la lacuna più grave, visto che a quest'ora, starei giocando da mesi col tanto bramato Trauma Center 2^ e invece nulla).

Vale la pena NO -> Se hai bisogno della grafica, di un impianto di gioco multimediale, della comodità di un Joy Classico, di qualche brand storico (Halo su 360, altri su Ps3), di un Live testato e sperimentato e di altre cose....

Detto questo, sono uno tra quelli che ha comprato la console al Day One, e lo rifarei. Non ho molto tempo da dedicare nella settimana al videogioco e il Wii è perfetto in questo senso......cmq. almeno per me la svolta sarà in tre fattori:
- Brand pensati e sviluppati col controller in mano (WiiMusic esempio, o Forever Blue da cui mi aspetto molto).
- OnLine [e quindi anche nuovi canali, come la possibilità di vedere trailer e scaricare Demo]
- Annuncio di un We su Wii [cosa fatta parzialmente in passato da Seabass ma non confermata in maniera ufficiale].

Ne riparliamo a Dicembre07/Gennaio08 per avere un quadro più completo...

plut0ne
12-03-2007, 09:45
mah...eppure ho detto che io la console l'ho comprata...giocata e rigiocata e VENDUTA...
perchè non dovrei essere attendibile?
ora spiego un po' meglio...allora intanto io ho comprato praticamente TUTTI i giochi usciti..alla fine dopo l'emozione del primo acquisto giocavo SOLO a zelda e a wii sports...red steel è una cagata...rayman a me non piace ma posso capire che piaccia.. ma anche se queste sono le punte di diamante NON ne vale la pena..
il sistema di cointrollo neanche...questo perchè dopo un po' che si gioca uno si rompe a dover sempre muovere il pad..

grafica..lasciamo perdere..nel senso che vaa gusti..ci sono quelli che si fanno le seghe con PAPERMARIO ( :asd: ) e sappiamo tutti che grafica ha...quindi questo dipende da te...

il gameplay...mah..a me ha stancato..anche zelda..una volta finito il mio stava a prendere la polvere...i giochi in futura uscita non mi hanno convinto a tenere la console...neanche mario galaxy...

insomma.. lascia stare il parere dei fanboy..una console secondo me deve : divertire (e questo il wii almeno all'inizio lo faceva), deve STUPIRE con gameplay e grafica (e ahimè..questo il wii lo fa poco)...deve emozionare con colori, sfondi, situazioni di gioco esplosive (tipo quando ti ritrovi in mezzo agli scontri con GOW..il wii lo fa sopratuttto con ZELDA..ma con gli altri giochi..soprattutto red steel e WII SPORTS :rolleyes: :rolleyes: )

insomma ihmo è una console da prendere quando costerà intorno alle 100 euro..tanto per giocare in compagnia a tennis e aroba così....ma per una console dove uno si deve fare LE VERE SESSIONI DI GIOCO ....non scherziamo...ci vuole una x360 o una ps3...

io se fossi in te..aspetterei l'uscita della ps3 (visrto che SI SPERA che esca in poco tempo)..vedrei i titoli all'uscita...e poi prenderei o x360 o ps3...

il wii lo considererei SOLO quando il prezzo si abbassa...

p.s. WARIO killer app?? mah :rolleyes: :rolleyes:

Layenn
12-03-2007, 09:55
be, sappi che x tutte le console è così.... sempre gli stessi game con veste grafica differente, e qua e la qualche lampo di geno, wii è la stessa cosa ma almeno ti offre il sistema di controllo differente.

io continuo a pensare che un controller diverso dal normale implementato più o meno male su titoli di terze parti non può essere considerato un messia.
Al momento il parco giochi è abbastanza limitato (nonostante siano passati più di 3 mesi), penso di dare ragione a coloro che annunciano "o si danno una mossa a tirare fuori giochi degni di nota, con un supporto decisamente migliore del wiiremote, oppure lo vendo"....

pagghi
12-03-2007, 10:05
...
io se fossi in te..aspetterei l'uscita della ps3 (visrto che SI SPERA che esca in poco tempo)..vedrei i titoli all'uscita...e poi prenderei o x360 o ps3...
...

tutto comprensibile il tuo ragionamento, tranne sta cosa.

ma si deve tener conto della cosa principale:
se ne lui ne tanto meno la morosa sono videogiocatori e puntano esclusivamente ai partygames, ps3 e x360 sono la scelta peggiore.... e dopo aver portato la morosa ad apprezzare i vg mi rendo conto che se su x si salva giusto un gioco (viva pinata), ma su ps3 non saprei proprio.

sempre prendendo come spunto la mia morosa:
ha visto x360, di recente ps3 e conosce abbastanza bene wii. Proprio nel vedere ps3 mi ha detto chiaramente che a parte prezzo fuori da ogni limite, la grafica era bella ma si giocava sempre con il pad in mano.... preferisce il concetto stesso del wii.
Resta comunque da dire che la sua console preferita rimane il ds, o il pc abbinato a sims2 per la libertà di azione rispetto alle versioni consolare.

Una ultima nota sul wii: mia mamma 50anni, mio papà 60, sempre guardato di traverso tutto il mondo dei vg. Da quando hanno conosciuto il wii, anno imparato ad usare la console, e ogni tanto mi sfrattano dal televisore per giocare :D

pagghi
12-03-2007, 10:14
io continuo a pensare che un controller diverso dal normale implementato più o meno male su titoli di terze parti non può essere considerato un messia.
Al momento il parco giochi è abbastanza limitato (nonostante siano passati più di 3 mesi), penso di dare ragione a coloro che annunciano "o si danno una mossa a tirare fuori giochi degni di nota, con un supporto decisamente migliore del wiiremote, oppure lo vendo"....

non è un messia, anzi, adattarlo a giochi nati per il pad è un suicidio per la console e una nausea per gli utenti.

ma se si svegliassero ci potrebbero realizzare giochi differenti improponibili su pad. capisco che sia molto complesso e oneroso sviluppare con in testa sto concetto, ma è chiaro che per il videogiocatore accanito ora la situazione è insostenibile (ma a parer mio wii è da affiancare a un sistema più classico, per tali persone).

ma chi ha aperto il 3d parla chiaramente di partygames, e per questo, almeno, il wiimote fa il suo sporco lavoro.

poi il ragionamento vero è questo: wii + pad aggiuntivo + un gioco da alternare a wiisports.... 300€ abbondanti, sono una spesa adeguata per uno che gioca ogni morte di papa?

... pijalo usato o aspetta un drastico calo di prezzo...

Ayertosco
12-03-2007, 10:17
I giochi di spessore devono ancora uscire. Per me vale i soldi che ho speso, soprattutto a fine marzo inizio Aprile dovrebbero uscire diversi nuovi giochi interessanti. Provalo e valuta, ma come ogni console dopo 3 mesi è difficile trovare tantissimi titoli, a parte Zelda, Excite e Wario non c'è molto altro, ma fra poco usciranno diversi titoli third parties e Nintendo ad arricchire la Line up.

Com4
12-03-2007, 10:45
Io l'ho presa un paio di mesetti fa e se devo essere sincero sono un po' deluso. Mi sono giocato Zelda, mi sono spolpato Wii Sport con la findanzata e mo' sta lì a prendere la polvere. Ho comprato Red Steel e Excite Truck ma imho sono giochetti davvero con poche pretese.
Tecnicamente è imbarazzante, io per forza di cose la devo attaccare ad un lcd 32'' e davvero è un brutto vedere.
Boh, anche io aspetto qualche mese, e se continua a non uscire niente la vendo.

Ayertosco
12-03-2007, 11:05
Il problema più grosso purtroppo riguarda il mercato PAL, in USA e Giappone le release sono molto più frequenti (hanno già SSX, PGA Tour, Trauma Center, DBZ e tutti i futuri titoli che usciranno prima)

Max(IT)
12-03-2007, 12:45
posso dire CHE in Multy per giocare con i miei amici e con la mia ragazza la 360 non ha "NULLA" o ben poco...
;)
ti sei attaccato a qualcosa che non c' entra NULLA con la console. Lo split screen lo trovi ormai in moltissimi titoli per qualsiasi console. Non è un' esclusiva Nintendo ...

questo è l' atteggiamento tipico: "loro non possono capire, loro non sono illuminati" :rolleyes:
Vale la pena SI -> se sei amante dei classici brand nintendo. C'è Zelda e sono in arrivo ben due Mario entro la fine del 2007. Se vuoi provare qualcosa di realmente diverso con WiiSports [non a caso già million Seller in Japan].

Vale la pena NI -> purtroppo, apparte WiiSports, almeno sul mercato Pal, non c'è ancora (imho) nessun gioco con quella sensazione di novità/feeling diverso, che davvero motivi l'acquisto del Wii. Ci sono poi due grandi pecche: nessun gioco attualmente sfrutta l'online (cosa che spero cambi velocemente in un prossimo futuro), la console non è Region Free (per me la lacuna più grave, visto che a quest'ora, starei giocando da mesi col tanto bramato Trauma Center 2^ e invece nulla).

Vale la pena NO -> Se hai bisogno della grafica, di un impianto di gioco multimediale, della comodità di un Joy Classico, di qualche brand storico (Halo su 360, altri su Ps3), di un Live testato e sperimentato e di altre cose....

Detto questo, sono uno tra quelli che ha comprato la console al Day One, e lo rifarei. Non ho molto tempo da dedicare nella settimana al videogioco e il Wii è perfetto in questo senso......cmq. almeno per me la svolta sarà in tre fattori:
- Brand pensati e sviluppati col controller in mano (WiiMusic esempio, o Forever Blue da cui mi aspetto molto).
- OnLine [e quindi anche nuovi canali, come la possibilità di vedere trailer e scaricare Demo]
- Annuncio di un We su Wii [cosa fatta parzialmente in passato da Seabass ma non confermata in maniera ufficiale].

Ne riparliamo a Dicembre07/Gennaio08 per avere un quadro più completo...
il tuo post mi sembra molto equilibrato, soprattutto nel consiglio finale: attendere almeno un anno prima di dare un giudizio.

proevolutionsoccer6
12-03-2007, 12:58
a me ha colpito subito l'innovazione dopo che la 360 non mi ha mai convinto del tutto, ma il mercato dei giochi non mi convince per niente, non so le date d'uscita ma spero si diano una mossa, senno finito il poco che c'è ora uno lo lascia a prendere polvere

pagghi
13-03-2007, 09:03
ti sei attaccato a qualcosa che non c' entra NULLA con la console. Lo split screen lo trovi ormai in moltissimi titoli per qualsiasi console. Non è un' esclusiva Nintendo ...

si, ma su ps3 e x360 difficile che trovi giochi in multy adatti alle esigenze richieste dall'autore de 3d.

squall01
13-03-2007, 09:30
ciao ragazzi,
ormai è uscito anche l'"acheraggio" x questa consolle,
ormai si trova a 300 euro compresa la modifica wiikey,...
mi viene quasi quasi la voglia di farci un pensiero....

mi chiedo se covenga questa consolle, cioè se possa dare emozioni o sia destina a scomparire grazie all'avvento della ps3 e alla presenza ormai consolidata dell' xbox360.

questo wii mi affascina perchè non avendo piu' 20 anni, e non esseso un'appassioantissimo di games, mi icuriosice giocare con la mia ragazza a games che sembrano divertentissimi ed originalissimi in multiplayer come il wii sports...
se non fosse che per il momento mi pare sia l'unico games capace di divertire appunto chi come me ormai non ha piu' 20 e che possa far passare qualche ora di divertimento e 2 risate con gli amici.

vorrei i vostri pareri da seguaci di questo mondo e se sapete quali usciti sono previste per questa consolle che ha peccato nel non investire sulle potenzialità grafiche come ha fatto microsoft e sony.

grazie

Secondo me non ne vale la pena ORA. Aspetta un mesetto, prova i giochi in uscita e poi prendi una decisione.

squall01
13-03-2007, 09:33

capisci?

Allora non avevo capito. Compra il Wii al volo. Ci sono già molti giochi che possono fare al caso tuo :)

Max(IT)
13-03-2007, 10:12
si, ma su ps3 e x360 difficile che trovi giochi in multy adatti alle esigenze richieste dall'autore de 3d.

se mi parli di titoli adatti ad una ragazza (o ad un ragazzino) posso darti tranquillamente ragione.
Ma sinora c' è davvero poco.
Diciamo che la si può acquistare in previsione futura

Soldier
13-03-2007, 11:07
saro' blasfemo per molti....

ma che ne dici di una ps2 con relativo eye toy??? per passare qualche serata come dici tu con la ragazza non è male.... e risparmi un po di soldi...

squall01
13-03-2007, 11:12
se mi parli di titoli adatti ad una ragazza (o ad un ragazzino)

o anche ad un ragazzo che non ha mai giocato o ad una persona matura che non ha mai giocato, o ad una persona anziana :)

nekromantik
13-03-2007, 11:13
Oppure una persona che ha giocato e continua a giocare (ab eternum). :)

squall01
13-03-2007, 11:16
Oppure una persona che ha giocato e continua a giocare (ab eternum). :)

Ma quello è scontato. infatti la forza del Wii è di allargare il mercato. Oltre agli hardCore gamers sta ghermendo i cosidetti new gamers.

Leron
13-03-2007, 11:40
non mi divertivo così con un videogioco da anni, e con gli amici ora abbiamo appuntamento fisso

in settimana esce tiger woods e sono proprio curioso :D

Max(IT)
13-03-2007, 13:08
o anche ad un ragazzo che non ha mai giocato o ad una persona matura che non ha mai giocato, o ad una persona anziana :)

per quella che è la mia visione, la persona matura con "i giochini" del Wii si annoia presto.
Il ragazzo che non ha mai giocato .... devo ancora conoscerlo :asd:

nekromantik
13-03-2007, 13:20
La tua visione è limitata.

Andre106
13-03-2007, 13:34
dai, non ha per nulla tutti i torti...io ho fatto provare la console a parecchie persone "mature"....dopo il divertimento iniziale nessuna mi ha detto "fammi giocare ancora" o simili...compreso mio padre (61 anni)...insomma se non ti frega nulla dei vg dubito che il wii ti faccia cambiare idea (e sottolineo che mio padre gioca a tennis e pingpong 2 volte a settimana, scia e va in bici...per dire che è tutt'altro che un tipo sedentario o "anziano dentro")

un altra cosa che mi fa sempre sorridere...ma chi cacchio ha detto che la fidanzata deve giocare con me ai vg??Cavolo è un MIO hobby e mi sta bene così, che lei si coltivi i suoi e avanti così ;)...questo è OT ma non ne posso più di 'sta storia :D

per finire...IMHO il Wii è il NON PLUS ULTRA se si hanno un po' di amici con cui giocare, ma da soli (il mio caso) è tristezza pura

pagghi
13-03-2007, 13:34
se mi parli di titoli adatti ad una ragazza (o ad un ragazzino) posso darti tranquillamente ragione.
Ma sinora c' è davvero poco.
Diciamo che la si può acquistare in previsione futura

esatto, ed è quello che dico pure io... anche x' un nn giocatore spendere 300€ mi paiono una follia

sul fatto che ci sia poco, diciamo, per come dice di interpretare i videogiochi, quei 3 partygame che ci sono, se piacciono, sono più che sufficienti....

squall01
13-03-2007, 13:35
per quella che è la mia visione, la persona matura con "i giochini" del Wii si annoia presto.
Il ragazzo che non ha mai giocato .... devo ancora conoscerlo :asd:

La tua visione conta poco però. Perchè il Wii piace anche alle persone mature e ai ragazzi che non sono videogiocatori. Ad esempio mio padre e mia madre, che non avevano mai giocato, ora giocano. Mio fratello che giocava solo a PcCalcio e PES, ora gioca con me a WiiSport e CoD3. E questa non è una mia visione. E' un dato di fatto comune a tantissimi. E il mercato mi da ragione.

nekromantik
13-03-2007, 13:36
dai, non ha per nulla tutti i torti...io ho fatto provare la console a parecchie persone "mature"....dopo il divertimento iniziale nessuna mi ha detto "fammi giocare ancora" o simili...

Io ti faccio l'esempio opposto. Fatta vedere ad un casino di amici (molti con la x360) e parecchi di loro si sono fatti irretire dal Wii. ^^

bagnino89
13-03-2007, 13:36
io ritengo che 300 euro x il wii siano troppi x quello che offre... :(

squall01
13-03-2007, 13:37
dai, non ha per nulla tutti i torti...io ho fatto provare la console a parecchie persone "mature"....dopo il divertimento iniziale nessuna mi ha detto "fammi giocare ancora" o simili...compreso mio padre (61 anni)...insomma se non ti frega nulla dei vg dubito che il wii ti faccia cambiare idea (e sottolineo che mio padre gioca a tennis e pingpong 2 volte a settimana, scia e va in bici...per dire che è tutt'altro che un tipo sedentario o "anziano dentro")

Può essere. Ma indubbiamente se esiste una console che sta riuscendo ad allargare il mercato, questa è il Wii.

Andre106
13-03-2007, 13:45
mmm dici??
Francamente non lo so....non vorrei fosse moda passeggera.

Onestamente, lavorando in un ipermercato e seguendo da vicino il reparto informatico, non ho visto persone mature acquistrala, ma sempre per i figli (piccoli).

Chiaro, si tratta di una goccia nel mare, non pretendo di fare statistica :asd:

Max(IT)
13-03-2007, 13:47
un altra cosa che mi fa sempre sorridere...ma chi cacchio ha detto che la fidanzata deve giocare con me ai vg??Cavolo è un MIO hobby e mi sta bene così, che lei si coltivi i suoi e avanti così ;)...questo è OT ma non ne posso più di 'sta storia :D
concordo con te. Se mia moglie condividesse il mio hobby sarebvbe un disastro. Io NON VOGLIO che a lei piacciano i vg.
Già ci pensa mio figlio a togliermi spazio ap pc/X360 ...

esatto, ed è quello che dico pure io... anche x' un nn giocatore spendere 300€ mi paiono una follia

pensi di spendere una cifra diversa per un Wii più il secondo set di controller ? Spenderai ben di più ...

sul fatto che ci sia poco, diciamo, per come dice di interpretare i videogiochi, quei 3 partygame che ci sono, se piacciono, sono più che sufficienti....
se ritieni che quei giochini che ci sono ti soddisfano e valgono la spesa, allora fiondati (ormai si trova abbastanza facilmente).
Io ti consiglio di provarlo per bene e riflettere sul termine "longevità" del prodotto.
La risposta la puoi dare SOLO TU, non certo le persone qui che ti dicono che è fantastico (d' altronde prenderebbero anche mattonelle targate Nintendo) ne tantomeno IO che invece ti dico che non vale quanto costa (perchè chiaramente il tipo di prodotto non mi soddisfa).
La risposta la devi dare tu, dopo aver sentito entrambi i pareri e soprattutto aver provato con mano.
Magari prova anche le altre console nel frattempo.

La tua visione conta poco però.
esattamente quanto la tua

nekromantik
13-03-2007, 13:47
Andre106 in Italia il discorso fai è molto plausibile.
Anzi, lo condivido in toto espresso in questi termini.

Yngwie74
13-03-2007, 13:49

Mammamia che quotone esagerato che mi esce dal cuore e pervade tutto il creato! :D

Ci sono 2 cose che la mia donna non sopporta: il calcio e i videogiochi. Non smettero' mai di ringraziare colui che governa l'universo per avermi fatto trovare una cosi'! :D

Max(IT)
13-03-2007, 13:52
mmm dici??
Francamente non lo so....non vorrei fosse moda passeggera.

anch' io penso sia una cosa simile, a meno che davvero non escano dei titoli degni di nota nel prossimo anno-due.
L' effetto novità unito ad un prezzo di acquisto apparentemente basso IMHO hanno fatto tantissimo nel periodo iniziale. Ora sta a Nintendo dimostrare di poter proseguire.

Onestamente, lavorando in un ipermercato e seguendo da vicino il reparto informatico, non ho visto persone mature acquistrala, ma sempre per i figli (piccoli).

Chiaro, si tratta di una goccia nel mare, non pretendo di fare statistica :asd:

come hai giustamente detto, non si può fare statistica con numeri così piccoli ;)
Ma il fatto che anche diverse persone qui dentro dopo l' acquisto iniziale siano almeno "dubbiose" dovrebbe dar da pensare.
Il mio collega era convintissimo (anche se io gli dicevo di attendere qualche mese): "no, no la prenoto subito. Mio figlio ha il DS, Nintendo fa giochi bellissimi. Costa poco. Il controller è spaziale ....".
Meno di due mesi e 4 giochi dopo sta vendendo la console perchè "non gli piace".
Poi resto dell' idea che la cosa migliore sia di PROVARE e decidere in autonomo, magari tenendo conto dei consigli che gli hanno dato altri (anche di parere diametralmente opposto)

Max(IT)
13-03-2007, 13:53
Mammamia che quotone esagerato che mi esce dal cuore e pervade tutto il creato! :D

Ci sono 2 cose che la mia donna non sopporta: il calcio e i videogiochi. Non smettero' mai di ringraziare colui che governa l'universo per avermi fatto trovare una cosi'! :D

e ti quoto anch' io ;)

kenjcj2000
13-03-2007, 16:27
comunque da possessore di Wii è interessante leggere che se ci gioco e mi piace sono un amante del Divertimento (D maiuscola) se non sono rimasto (x ora) soddisfatto non capisco na cippa.... e mi piace solo la GRAFICA condita con i soliti gameplay..... W l^obbiettività:D

pagghi
13-03-2007, 16:40
pensi di spendere una cifra diversa per un Wii più il secondo set di controller ? Spenderai ben di più ...

parlavo proprio del wii.... comunque grossomodo la spesa è quella, e grazieadio ameno wiisports è compreso.
per quello consiglio un'usato o comunque un'attesa sperando in un futuro calo di prezzi.

300€ son tanti per chi non ama videogiocare

ancora peggio sarebbe x360 pro (la core è na cagata) + gioco + pad, sempre per chi non gioca

fuori da ogni limite i 600 per ps3

vediamo se mi son son spiegato o pur di sparlare di wii si quota a botto senza leggere ;)

Marmoraizers
13-03-2007, 17:03
Non capisco tutto questo accanimento per il wii.

Il wii è una ventata d aria fresca, e per una serata tra amici è insuperabile..!
Punto. La mia 360 non è fatta nè per le serate con gli amici, ne per la mia ragazza. punto.
E questo è innegabile.
Se la mia ragazza si diverte con i videogiochi, io son contento..! e le uniche console che l hanno attirata sono state il ds e il wii..!
Se voglio passare una serata in compagnia l ideale è il wii, piace a tutti e soprattutto è accessibile a tutti..!

Quante persone completamente negate ho visto divertirsi con questa console..!

Questo è innegabile, e l autore del thread cercava proprio queste peculiarità nella cosnole, che verranno rispettate sicuramente. :)

squall01
13-03-2007, 18:41
comunque da possessore di Wii è interessante leggere che se ci gioco e mi piace sono un amante del Divertimento (D maiuscola) se non sono rimasto (x ora) soddisfatto non capisco na cippa.... e mi piace solo la GRAFICA condita con i soliti gameplay..... W l^obbiettività:D

non ti preoccupare che se ci giochi e ti piace sei un casual gamer che si diverte solo con giochini ed è stato abbagliato da Nintendo (oppure sei un bambino o una ragazza) mentre se non sei rimasto soddisfatto vuol dire che sei uno che non si accontenta e che punta sempre ad una evoluzione a tutto tondo.
W l^obiettività:D

Max(IT)
13-03-2007, 19:23

non lo sapevi ? Non sei un "illuminato", quindi non puoi comprendere ;)

nekromantik
13-03-2007, 19:28
Non è che se ripeti sempre le stesse cose Max dai più credito alle frasi che scrivi. :D

Jaac
13-03-2007, 20:21
La Wii ha deluso le mie aspettative, perchè era stata presentata come una sorta di "rivoluzione". Secondo me è il classico diovertimento da "una settimana è fico perchè è la novità" ma poi ti annoi. O almeno a me è successo proprio così.
La prima volta ci ho giocato a casa di un amico, e devo dire che mi sono divertito; ma già la seconda volta che ci ho giocato ho notato troppe cose ripetitive.
Questa consolle è ottima per le serate in allegria, ma nel lungo periodo stanca.
Personalissima opinione sia chiaro!

davide22
14-03-2007, 00:10
Non capisco tutto questo accanimento per il wii.

Il wii è una ventata d aria fresca, e per una serata tra amici è insuperabile..!
Punto. La mia 360 non è fatta nè per le serate con gli amici, ne per la mia ragazza. punto.
E questo è innegabile.
Se la mia ragazza si diverte con i videogiochi, io son contento..! e le uniche console che l hanno attirata sono state il ds e il wii..!
Se voglio passare una serata in compagnia l ideale è il wii, piace a tutti e soprattutto è accessibile a tutti..!

Quante persone completamente negate ho visto divertirsi con questa console..!

Questo è innegabile, e l autore del thread cercava proprio queste peculiarità nella cosnole, che verranno rispettate sicuramente. :)

quoto tutto ;)