PDA

View Full Version : Un consiglio su alcuni settings

Homeless
11-03-2007, 12:38
Vorrei da voi un consiglio su come impostare al meglio la navigazione nel pc e nel router 834gtit
Mi spiego meglio:
Come indirizzo ip nel router ho messo 192.168.1.1, getaway e dns nel tcp della rete lo stesso ip del router.
Nel router ho impostato i dns in modo che sia il provider ad assegnarli.

Secondo voi questa è la mossa migliore oppure dovrei mettere manualmente i dns nel router e mettere gli stessi nella rete nella sezione dns dove adesso ho messo l'ip del router, oppure mettere manualmente i dns sia nella rete che nel rete in modo che il provider non assegni piu' i dns?

Grazie

pegasolabs
11-03-2007, 13:27
Nel router puoi lasciare anche così, ma imho è meglio che li metti nelle proprietà del tcp/ip della scheda di rete, così ne puoi mettere anche più di due (tra quelli del tuo provider e generici tipo 151.1.1.1 e 4.2.2.4 oppure opendns) in modo che vai tranquillo anche se quelli del tuo provider sono down.
Però il crossposting no si fa ;) :
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=16305288&postcount=23645

Homeless
12-03-2007, 13:11
Nel router puoi lasciare anche così, ma imho è meglio che li metti nelle proprietà del tcp/ip della scheda di rete, così ne puoi mettere anche più di due (tra quelli del tuo provider e generici tipo 151.1.1.1 e 4.2.2.4 oppure opendns) in modo che vai tranquillo anche se quelli del tuo provider sono down.

Grazie per la risposta e mi scuso per il cross.