Aallxx
11-03-2007, 13:27
Gentili signori:
Ho un pc Hp pavilion t130.it e nel mese di ottobre 2006 ho scaricato e
installato gli aggiornamenti specifici per questo tipo di computer
dal sito Hp.
Tra gli aggiornamenti c'e' il SP26412:
Title: Realtek AC'97 Audio Driver Update
Version: 5.10.0.5730
Description:
This is an update for the Realtek AC'97 audio driver.
Purpose: Recommended
Category: Driver - Audio
Operating System:
Microsoft Windows XP Home
Microsoft Windows XP Media Center Edition
Microsoft Windows XP Professional
Copyright © 2004 Hewlett-Packard Development Company, L.P.
Dopo aver installato questo aggiornamento non ho piu' alcun segnale
in uscita dal conettore blu della scheda, mentre quello verde funziona come
prima d'aver effettuato l'aggiornamento.
Ho ripetutamente controllato le configurazioni degli altoparlanti sia su
Multi-channel Sound Manager sia sulle impostazioni Riproduzione/Registrazione
di Windows.
Ho provato a disinstallare il nuovo drive ma ricevo un errore perche' non
esiste piu' il vecchio drive.
Potreste indicarmi come posso risolvere il problema?
Avendo i cd di ripristino posso recuperare il vecchio drive?
In attesa di una vostra risposta porgo
Cordiali Saluti.
Ho un pc Hp pavilion t130.it e nel mese di ottobre 2006 ho scaricato e
installato gli aggiornamenti specifici per questo tipo di computer
dal sito Hp.
Tra gli aggiornamenti c'e' il SP26412:
Title: Realtek AC'97 Audio Driver Update
Version: 5.10.0.5730
Description:
This is an update for the Realtek AC'97 audio driver.
Purpose: Recommended
Category: Driver - Audio
Operating System:
Microsoft Windows XP Home
Microsoft Windows XP Media Center Edition
Microsoft Windows XP Professional
Copyright © 2004 Hewlett-Packard Development Company, L.P.
Dopo aver installato questo aggiornamento non ho piu' alcun segnale
in uscita dal conettore blu della scheda, mentre quello verde funziona come
prima d'aver effettuato l'aggiornamento.
Ho ripetutamente controllato le configurazioni degli altoparlanti sia su
Multi-channel Sound Manager sia sulle impostazioni Riproduzione/Registrazione
di Windows.
Ho provato a disinstallare il nuovo drive ma ricevo un errore perche' non
esiste piu' il vecchio drive.
Potreste indicarmi come posso risolvere il problema?
Avendo i cd di ripristino posso recuperare il vecchio drive?
In attesa di una vostra risposta porgo
Cordiali Saluti.