PDA

View Full Version : Guida Asus Crosshair e installazione Vista (problema software/hardware)

carmine83
10-03-2007, 10:16
Ragazzi io installando Vista mi sono imbattuto in mille schermate blu!!!!

ci ho sbattuto la testa giorni e giorni e quindi vi voglio facilitare l'operazione (se avete anche voi qualche dritta ditela :-P)

c'è nel nostro sistema l'archiviazione di massa della silicon image che genera la schermata blu con un relativo file CFLS.SYS

non istallando nessun driver per questa periferiche il tutto funziona a meraviglia

Ragazzi se sapete qualcosa diamoci una mano sta scheda è una bestia ma almeno a me mi fa dannare alcune volte :-P

Aspetto vostri consigli domande o chicche

carmine83
11-03-2007, 08:41
NUlla da fare ragazzi i problemi persistono sempre schermate blu anche nn istallando quei driver ??

possibile che nessuno ha istallato vista??????

dai ragazzi dite la vostra

La mia è una vista Ultimate versione 6000

possibile che nessuno abbia voglia di condividere le proprie realtà ?

aspettando notizie vi saluto

mrajani06
14-04-2007, 08:57
Ciao, anche io ho avuto lo stesso problema ma causato dal driver aggiornato nforce.
Ho risolto, se così possiamo dire:( , ripristinando con il cd di Vista i drive di windows e funziona tutto.
Piccolo inconveniente: mi perde un hd sata ogni tanto e devo riavviare fino a che non lo trova.
Aspettiamo fiducciosi i drivers giusti per vista.

carmine83
14-04-2007, 10:53
ciao il problema erano le corsair danneggiate:muro: :mbe: quindi le ho mandate in assistenza (365 euro super testate ma danneggiate mha) in più ho comprato per il momento 1gb di vdata nell'aspettare che mi ritornano le mie amate .

il problemi persistono e credo siano davvero i driver di merda della nostra scheda sia per xp che per vista aspettiamo e speriamo bene

ps a me i driver di vista mi creano sfarfallio del monitor e 3 volte su 5 non mi avvia il pc vacendomi schermata nera tutti i restanti schermate blu di cacca (sempre in vista) mentre in xp è raro ma credo era dovuto dalle ram