PDA

View Full Version : [Fastweb&Sky]CHE SCHIFO...da denuncia..

The Incredible
09-03-2007, 20:34
1-2giorni fà un commerciale ha chiamato per abbonamenti fastweb sky ect, mia madre ha risposto dicendo di richiamare alla sera perchè sarei arrivato io che comunque non sono interessato a nessun abbonamento sky. Stasera accedo alla mail e mi arriva una richiesta di abbon. di sky con i miei dati tutta compilata??Com'è possibile?Non ho richiesto nessun cambio e/o altro abbonamento.Ora ditemi che devo fare..ho chiamato il 192193 e mi hanno detto che farà una segnalazione e ne ha sentite altre in questi giorni..Ora sono in attesa con un altro numero che mi ha dato..e menomale che controllo sempre le mail...fosse stato per i miei cosa succedeva???che scandaloo...

ecco le mail..:

1 MAIL CON ALLEGATI 2 pdf con tutti i miei dati:
Grazie per aver scelto i servizi della TV di FASTWEB!

Ti ricordiamo di spedire una copia firmata della documentazione per poter avviare le procedure necessarie all'attivazione all'indirizzo:

FASTWEB S.p.A.
'Servizio Clienti'
Casella Postale 126
20092 Cinisello Balsamo (MI)

Per ricevere informazioni commerciale ed amministrative sui servizi SKY, il Servizio Clienti SKY è a tua disposizione al numero 199.188.788, tutti i giorni dalle ore 08:30 alle ore 22:30.
Per tematiche tecniche e informazioni sui servizi FASTWEB, chiama il Servizio Clienti FASTWEB al numero 192.193.

Cordiali saluti,
Servizio Clienti FASTWEB

2 MAIL:
Gentile Cliente,
ti confermiamo che abbiamo inoltrato a SKY la tua richiesta di attivazione.

Per ricevere informazioni commerciale ed amministrative sui servizi SKY, il Servizio Clienti SKY è a tua disposizione al numero 199.188.788, tutti i giorni dalle ore 08:30 alle ore 22:30.Per tematiche tecniche e informazioni sui servizi FASTWEB, chiama il Servizio Clienti FASTWEB al numero 192.193.

Cordiali saluti,
Servizio Clienti FASTWEB.

3 MAIL:
Gentile Cliente,

la tua richiesta e' stata ricevuta correttamente.

Di seguito ti riassumiamo l'offerta che hai attivato:
==================================================

- SKY su FASTWEB
==================================================

Se desideri consultare le Condizioni Generali di Contratto visita il sito FASTWEB

Cordiali Saluti
FASTWEB S.p.A.

The Incredible
09-03-2007, 20:35
allora tel 192193 mi dicono che non sono il primo..e dicono di tel al 800811111..ho tel hanno fatto segnalazione..e mi dicono di chiamare sky su 199100400 a pagamento e cmq qui mi dicono che loro non possono fare niente e che risulta il contratto in attivazione.. 39 euro al mese..e di richiamare fastweb..
io ho chiesto di sapere il nome del venditore..ora mi viene voglia di denunciarlo..
sono da 2 ore al tel e sto perdendo tempo di un sabato sera...mi girano ma tanto ma tanto..che vorrei averlo tra le mani questo...

The Incredible
09-03-2007, 20:52
aggiornamento non mi devo preoccupare perchè è successo anche ad altri e hanno aperto delle segnalazioni e prenderanno provvedimenti.. secondo voi non sono da denunciare?roba da matti...

attackment
10-03-2007, 17:53
aggiornamento non mi devo preoccupare perchè è successo anche ad altri e hanno aperto delle segnalazioni e prenderanno provvedimenti.. secondo voi non sono da denunciare?roba da matti...

beh certo ma non fw ne sky bensi i venditori poco corretti

Kars
11-03-2007, 01:08

Ne' sky ne' il venditore promoter hanno modo di avere libero accesso a dati sensibili quale nominativo ed email. Che sia chiaro, l' unica responsabile e' quello pseudo provider che si fa' chiamare fastweb. Non credo che qualcuno sprechi ancora piu' tempo eo ancora piu' denaro per denunciare simili manovre truffaldine, giacche' il loro palese intento e' racimolare piu' soldi che possono e su 3 email che ti hanno inviato 2 sono mirate a farti chiamare numeri telefonici a pagamento per risolvere problemi da loro creati. Mi chiedi se secondo me sono da denunciare? Conosco da molti anni innumerevoli motivi per farlo e non puoi immaginare a quante discussioni ho partecipato con l' unico scopo di confortare utenti ignari alle prese con questo "provider". Che altro dire.... roba da fastweb. :D

ps: gentilmente, per chi avesse l' intenzione di quotarmi descrivendo quanto e' bella e brava fastweb e' pregato di fare pubblicita' senza citarmi. grazie in anticipo.

ciao

_____
Kars2

attackment
11-03-2007, 02:52
Ne' sky ne' il venditore promoter hanno modo di avere libero accesso a dati sensibili quale nominativo ed email. Che sia chiaro, l' unica responsabile e' quello pseudo provider che si fa' chiamare fastweb. Non credo che qualcuno sprechi ancora piu' tempo eo ancora piu' denaro per denunciare simili manovre truffaldine, giacche' il loro palese intento e' racimolare piu' soldi che possono e su 3 email che ti hanno inviato 2 sono mirate a farti chiamare numeri telefonici a pagamento per risolvere problemi da loro creati. Mi chiedi se secondo me sono da denunciare? Conosco da molti anni innumerevoli motivi per farlo e non puoi immaginare a quante discussioni ho partecipato con l' unico scopo di confortare utenti ignari alle prese con questo "provider". Che altro dire.... roba da fastweb. :D

ps: gentilmente, per chi avesse l' intenzione di quotarmi descrivendo quanto e' bella e brava fastweb e' pregato di fare pubblicita' senza citarmi. grazie in anticipo.

ciao

_____
Kars2

nessun proter ti ha mai chiamato sapendo gia il tuo nome

figurati se non hanno la mail.....

l'unica colpa che faccio a fastweb e il non avere un metodo rapido per levare servizi non voluti sul proprio abb ma altresi non capisco com'è che non mi capitano mai ste cose ?_?

The Incredible
11-03-2007, 02:54

allora è stata fastweb direttamente..erano compilati anche i dati della banca che sono loro hanno..

The Incredible
11-03-2007, 02:55

allora è stata fastweb direttamente..erano compilati anche i dati della banca che sono loro hanno..

attackment
11-03-2007, 02:56

no fw ha ricevuto dai promoter un assenso fasullo e hanno fatto scattare la pratica

The Incredible
11-03-2007, 02:57