The Incredible
09-03-2007, 20:34
1-2giorni fà un commerciale ha chiamato per abbonamenti fastweb sky ect, mia madre ha risposto dicendo di richiamare alla sera perchè sarei arrivato io che comunque non sono interessato a nessun abbonamento sky. Stasera accedo alla mail e mi arriva una richiesta di abbon. di sky con i miei dati tutta compilata??Com'è possibile?Non ho richiesto nessun cambio e/o altro abbonamento.Ora ditemi che devo fare..ho chiamato il 192193 e mi hanno detto che farà una segnalazione e ne ha sentite altre in questi giorni..Ora sono in attesa con un altro numero che mi ha dato..e menomale che controllo sempre le mail...fosse stato per i miei cosa succedeva???che scandaloo...
ecco le mail..:
1 MAIL CON ALLEGATI 2 pdf con tutti i miei dati:
Grazie per aver scelto i servizi della TV di FASTWEB!
Ti ricordiamo di spedire una copia firmata della documentazione per poter avviare le procedure necessarie all'attivazione all'indirizzo:
FASTWEB S.p.A.
'Servizio Clienti'
Casella Postale 126
20092 Cinisello Balsamo (MI)
Per ricevere informazioni commerciale ed amministrative sui servizi SKY, il Servizio Clienti SKY è a tua disposizione al numero 199.188.788, tutti i giorni dalle ore 08:30 alle ore 22:30.
Per tematiche tecniche e informazioni sui servizi FASTWEB, chiama il Servizio Clienti FASTWEB al numero 192.193.
Cordiali saluti,
Servizio Clienti FASTWEB
2 MAIL:
Gentile Cliente,
ti confermiamo che abbiamo inoltrato a SKY la tua richiesta di attivazione.
Per ricevere informazioni commerciale ed amministrative sui servizi SKY, il Servizio Clienti SKY è a tua disposizione al numero 199.188.788, tutti i giorni dalle ore 08:30 alle ore 22:30.Per tematiche tecniche e informazioni sui servizi FASTWEB, chiama il Servizio Clienti FASTWEB al numero 192.193.
Cordiali saluti,
Servizio Clienti FASTWEB.
3 MAIL:
Gentile Cliente,
la tua richiesta e' stata ricevuta correttamente.
Di seguito ti riassumiamo l'offerta che hai attivato:
==================================================
- SKY su FASTWEB
Se desideri consultare le Condizioni Generali di Contratto visita il sito FASTWEB
Cordiali Saluti
FASTWEB S.p.A.
ecco le mail..:
1 MAIL CON ALLEGATI 2 pdf con tutti i miei dati:
Grazie per aver scelto i servizi della TV di FASTWEB!
Ti ricordiamo di spedire una copia firmata della documentazione per poter avviare le procedure necessarie all'attivazione all'indirizzo:
FASTWEB S.p.A.
'Servizio Clienti'
Casella Postale 126
20092 Cinisello Balsamo (MI)
Per ricevere informazioni commerciale ed amministrative sui servizi SKY, il Servizio Clienti SKY è a tua disposizione al numero 199.188.788, tutti i giorni dalle ore 08:30 alle ore 22:30.
Per tematiche tecniche e informazioni sui servizi FASTWEB, chiama il Servizio Clienti FASTWEB al numero 192.193.
Cordiali saluti,
Servizio Clienti FASTWEB
2 MAIL:
Gentile Cliente,
ti confermiamo che abbiamo inoltrato a SKY la tua richiesta di attivazione.
Per ricevere informazioni commerciale ed amministrative sui servizi SKY, il Servizio Clienti SKY è a tua disposizione al numero 199.188.788, tutti i giorni dalle ore 08:30 alle ore 22:30.Per tematiche tecniche e informazioni sui servizi FASTWEB, chiama il Servizio Clienti FASTWEB al numero 192.193.
Cordiali saluti,
Servizio Clienti FASTWEB.
3 MAIL:
Gentile Cliente,
la tua richiesta e' stata ricevuta correttamente.
Di seguito ti riassumiamo l'offerta che hai attivato:
- SKY su FASTWEB
Se desideri consultare le Condizioni Generali di Contratto visita il sito FASTWEB
Cordiali Saluti
FASTWEB S.p.A.