View Full Version : avvisi di XP
c'è un modo per disabilitare gli avvisi di windows? ad esempio lo scudetto rosso che dice in continuazione "aggiornamenti automatici disabilitato"?
grazie
mettilo come "avvisa ma non scaricarli e non istallarli"
avvia services.msc da start->esegui
cerca il servizio "centro di sicurezza pc"
arrestalo
impostalo come disattivo
il servizio non sarà più caricato all'avvio di windows e non sarai più avvisato su antivirus non aggiornato o non presente, firewall non attivo ecc.
GRAZIE! è una liberazione
di nulla figurati
magari vai nella sezione tutorial dove troverai varie notizie su come personalizzare e alleggerire xp secondo le tue esigenze senza sprecare preziose risorse
Qualcuno mi sa dire xchè in un pc di un mio amico quando sono andato per digitare da Start in esegui e digito Msconfig mi dice che il percorso è errato.
Premetto che è la prima volta che mi succede.
SkunkWorks 68
09-03-2007, 18:00
Qualcuno mi sa dire xchè in un pc di un mio amico quando sono andato per digitare da Start in esegui e digito Msconfig mi dice che il percorso è errato.
Premetto che è la prima volta che mi succede.
Il sistema operativo è Windows XP ?
Con la funzione "cerca" non si riesce a trovarlo nella directory di Windows ?
Ciao
Si è xp.. ma con tutti gli altri pc ho sempre fatto cosi..sono riuscito a fare lo stesso quello che volevo fare ma ero curioso il perchè mi ha dato il percorso sbagliato..forse un file corrotto?
SkunkWorks 68
09-03-2007, 18:28
Si è xp.. ma con tutti gli altri pc ho sempre fatto cosi..sono riuscito a fare lo stesso quello che volevo fare ma ero curioso il perchè mi ha dato il percorso sbagliato..forse un file corrotto?
Ah,boh :boh:
Di certo la cosa non è normale.O è stato spostato o,peggio,cancellato,forse...chi lo sa.
Nel caso potrebbe tentare un "salvataggio" con questo:http://www.italiasw.com/download-msconfig-per-windows-2000-e-windows-95/
Ciao
Ah,boh :boh:
Di certo la cosa non è normale.O è stato spostato o,peggio,cancellato,forse...chi lo sa.
Nel caso potrebbe tentare un "salvataggio" con questo:http://www.italiasw.com/download-msconfig-per-windows-2000-e-windows-95/
Ciao
Grazie 1000 ti faro sapere..
ChiHuaHua86
09-03-2007, 18:52
mi succedeva quando installai un xp lite!
sei sicuro di scrivere msconfig minuscolo? sai, uno scrupolo, dato che lo hai qui riportato con la M maiuscola
SkunkWorks 68
09-03-2007, 19:26
sei sicuro di scrivere msconfig minuscolo? sai, uno scrupolo, dato che lo hai qui riportato con la M maiuscola
Ho provato,per scrupolo,e lo apre lo stesso sul mio PC :)
Ciao
sì è vero, ho provato anch'io.. strano perchè di solito i comandi sono minuscoli
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.