PDA

View Full Version : Windows Vista e le simulazioni di guida

chicochico
08-03-2007, 17:30
Da ieri sono in possesso del mio nuovo PC così configurato:

Processore Intel Core 2 DUO 6400 64 bit, 2.13 Ghz
Memoria: 2 GB RAM DDR2
Masterizzatore DVD-RW
Scheda video Nvidia 7950GT 512 MB RAM
Hard Disk 300 GB Maxtor SATA
Inclusa LICENZA WINDOWS VISTA HOME PREMIUM ORIGINALE

Siccome ce l'ho solo da ieri sera praticamente, ora non sto a casa, non ho fatto ancora in tempo a installare le varie SIM che avevo sull'altro PC... un Notebook...

Il fatto è che da stamattina sono un po' depresso perchè leggevo su qualche forum che con Vista, a parità di settaggi, c'era gente che lamentava un calo di fps del 50%!!!!

Ora, tenendo in considerazione la configurazione da me postata, cosa mi debbo aspettare da giochi come GTR2, Race, Rfactor e LFS in DX9?

Ciao e grazie!

Luiprando
08-03-2007, 18:00
GTR2 a me non partiva anche se con gli ultimi driver non ho provato per gli altri non te lo sò dire... cmq il tuo è un ottimo PC solo che i driver nVidia creano ancora molti problemi quindi per sfruttare appieno il tuo computer ci vorrà ancora un pò (spero).
cmq anche così se i giochi citati da te partono senza problemi potrai giocarli tranquillamente al massimo dei settaggi

chicochico
08-03-2007, 18:06
GTR2 a me non partiva anche se con gli ultimi driver non ho provato per gli altri non te lo sò dire... cmq il tuo è un ottimo PC solo che i driver nVidia creano ancora molti problemi quindi per sfruttare appieno il tuo computer ci vorrà ancora un pò (spero).
cmq anche così se i giochi citati da te partono senza problemi potrai giocarli tranquillamente al massimo dei settaggi

Ti ringrazio per la risposta. Ho fatto appena in tempo ad installarlo GTR2 e per partire parte. Poi sono dovuto scappare al lavoro e non verificato nulla.
Grazie ancora