PDA

View Full Version : Adsl 2 Mb Flat TISCALI pur non avendo copertura ADSL????

kan3malato
08-03-2007, 13:15
Ciao
Siccome il mio paese non è ancora coperto dall' ADSL:mad: oggi però mi hanno chiamato da TISCALI proponendomi l'attivazione ADSL anche senza copertura:confused:.
sono andato sul sito ho messo il mio numero di telefono e effettivamente pur rilevando il mio numero non coperto dalla rete ADSL ho ricevuto questa proposta
http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/ws/2flat/
Sapete di che si tratta? è una bufala o che?
Se la mia zone risulta non essere coperta come fanno a propormi un servizio ADSL?
Qualche consiglio e delucidazioni grazie(ne avrei bisogno prima di infognarmi in qualche cavolata..:( )

ps
Per telefono mi hanno detto che è una ADSL che va tramite doppino del telefono.....:rolleyes:

typoon
08-03-2007, 20:59
se non sei coperto dalla rete tiscali probabilmete è un'adsl con accesso condiviso è comunque un'adsl solo che si paga di più che se fosse connessa direttamente alla rete tiscali

kan3malato
08-03-2007, 21:20
se non sei coperto dalla rete tiscali probabilmete è un'adsl con accesso condiviso è comunque un'adsl solo che si paga di più che se fosse connessa direttamente alla rete tiscali

Ciao
Quello che intendevo dire è che la zona dove viso non è coperta da nessuna ADSL ne di tiscali ne di telecom o altro...:confused: