PDA

View Full Version : Posta elettronica.Aiuto.

Rastakhan
08-03-2007, 11:09
Ciao,ho da poco registrato un indirizzo di posta elettronica sul sito delle PT,
e ho un problema ,riesco a ricevere le mail ma non a spedirle.
Ho configurato OE come consigliato dalla PT ma si presenta il seguente errore:

Il server non supporta connessioni SSL. Account: 'relay.poste.it', Server: 'relay.poste.it', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '250 SIZE', Porta: 25, Protezione (SSL): Sì, Errore del server: 250, Numero di errore: 0x800CCC7D

Grazie in anticipo a chiunque possa darmi una mano.
Ciao.

Sheerqueenie
08-03-2007, 11:39
-hai selezionato nelle opzioni la voce " IL SERVER NECESSITA DI UNA CONNESSIONE PROTETTA SSL"?

-HAI SCRITTO per intero il tuo indirizzo completo di @POSTE.it nelle opzioni alla scheda generale?

ps: POP3 mi raccomando

Rastakhan
08-03-2007, 11:56
Si in generale ho come nome l'indirizzo meno @pt.it ,e in posta elettr. l'indirizzo per intero.
Server protetto,certo,e POP3.
Caspita ne ho fatti di account in OE ma questo non lo capisco proprio.
Ciao.

Sheerqueenie
08-03-2007, 12:44
ho fatto 1 prova PROPRIO ORA col mio account @poste.it...

mi sono inviata una email..
tutto ok!

guarda fai una cosa

relay.poste.it--> hai messo questo,giusto?

-hai selezionato AUTENTICAZIONE DEL SERVER NECESSARIa in server della posta in uscita?, e poi hai selezionato " usa le stesse impostaizoni del server ddella posta in arrivo?"...

non capisco perkè a te non funziona:(

Rastakhan
09-03-2007, 00:07
Fatto!
Sheerqueenie,sei grande:sofico: ,ho risolto,anzi hai risolto il problema .
GRAZIE
Ciauz!

Sheerqueenie
09-03-2007, 13:30
Fatto!
Sheerqueenie,sei grande:sofico: ,ho risolto,anzi hai risolto il problema .
GRAZIE
Ciauz!

prego!

UN Pò OT MA LA VOGLIO DIRE:

TU MI DICI GRAZIE...
mentre qualcuno (diciamo il 99.9%) mi dice VAFFANCULO,SEI UNA PERSONA BASTARDA,PEZZA DI MERDA,FALSA, TI INVENTI MALATTIE,UNIVERSITà,COMPETENZE,PERSONE IMMAGINARIE...

e la cosa strana è ke ci si impegna a BUTTARMI MERDA continuamente...

ad un certo punto è meglio lasciare questa gente nel loro brodo primoridiale alle loro convinzioni, anzi, è meglio pure fargliele aumentare ste convinzioni..

non serve proprio provare a spiegare,a dimostrare con parole a anke con fatti e con tutto quello ke è in mio possesso..: non serve proprio per il semplice fatto ke quando questa gente entra nel labirito del " voler uccidermi" a tutti i costi...qualsiasi cosa io dica o provi...,finiscono sempre col dire "non è vero"...

stop
fine ot...

ciao