View Full Version : che diavolo di giornata
Thunderx
07-03-2007, 21:57
lo so che questo non è assolutamente il luogo adatto per parlare di questioni sentimentali ma mi sento così oggi e poi vorrei un consiglio da parte di qualcuno più grande che non mi conosce e vede la cosa dall'esterno...........
oggi c'è stato l'ennesimo litigio con la ragazza con cui sto da quasi 5 anni...beh il motivo è sempre lo stesso lei mi dice che devo crescere che sono immaturo che la devo far sentire più "importante".è da un pò che va avanti la questione e si lamenta del fatto che non ho slancio emotivo come dire che sono un pò piatto...beh lo so non sonoun un latin lover nè uno che con le ragazze è sto gran fenomeno però penso di avere in ogni caso qualità alternative....Io sto cercando di sforzarmi e cercare di fare cose nuove e coinvolgerla sempre più ma il fatto della lontananza(lei ha casa a roma ed io per quanto rigurda l'uni vado a roma ma per il momento viaggio) non aiuta.Non nego che è crisi, crisi neraanche perchè persone con cui confrontyarmi ce ne sono pochine visto che tutti i miei amici hanno casa a Roma!quindi ho deciso di scrivere qui e non so se ho fatto bene, se è la sezione adatta ...non lo so!c'è solo tanta confusione.vabbè scusate lo sfogo è che non so con chi parlare di sta cosa.notte a tutti
tranquillo, questi momenti in questa società sempre piu impegnata a lavori ci permette di stare pochissimo con le persone che amiamo.
purtroppo anche per me oggiè stata una giornata abbastanza dura perchè non ho potuto chiarire con la mia amica, e ora sono in un ansia tremenda....vorrei chiamarla, anzi continuare a chiamarla,ma costi non lo permettono, poi lei era molto nervosa...
spero solo di non scoppiare...:cry:
31337
eeek anche io ho la ragazza da 5 anni e anche lei a volte avanza certe pretese .. fortunatamente sono dotato di un EGO monolitico e la tranquillizzo dicendo
"o mangi la minestra o salti dlla finestra!"
Anche perche con lavoro cazzi e mazzi non è che ho pure il tempo di fare il romantico !
e mi pare che il sesso selvaggio sia già un ottimo compromesso !:D
No dai comunque cerca di farle capire che dopo 5 anni non puoi mica fare i salti mortali, probabilmente lei sente la mancanza della passione dell'innamoramento, cerca di farla ragionare se riesci se no regalale qualcosa che brilla vedrai che si prende bene, io faccio cosi quando sono alle strette :D
crisi del quinto anno, io mi sono appena mollato dopo cinque anni in effetti:stordita:, boh secondo me dopo un po non si sopportano piu' i difetti reciproci, non si e' piu' pronti a tollerare nulla, sara' la modernita' ma dopo un po' vedo che le coppie scoppiano,ti auguro di riuscire a rimettere tutto a posto
Stellinazzurra
08-03-2007, 01:01
tieni duro non mollare proprio ora,
sai probabilemte col fatto che vi vedete poco saranno saltati a lei dei meccanismi di difesa.ti sentirà freddo distante,, cerca di metterla al centro dei tuoi problemi per un po falla sentire tua principessa.
di questo hanno bisogno le donne di sicurezza sapere che l uomo che amiamo è pazzo di noi e ci protrgge da tutto
se ci tieni prima pensa a lei
sai probabilemte col fatto che vi vedete poco saranno saltati a lei dei meccanismi di difesa.ti sentirà freddo distante,, cerca di metterla al centro dei tuoi problemi per un po falla sentire tua principessa.
di questo hanno bisogno le donne di sicurezza sapere che l uomo che amiamo è pazzo di noi e ci protrgge da tutto
cambiare per qualcuno secondo me e' il piu' grosso errore che si possa fare, vuol dire snaturarsi, se qualcuno ha piacere di stare con qualcun altro, lo fa accettando pregi e difetti di questa persona imho
Thunderx
08-03-2007, 08:52
ma sicuramente il fatto che ci vediamo poco influisce vissto che la cosa che mi chiede più spesso è quella di andare a trovarla a Roma. si è vero ci sono andato poche volte nell'ultimo anno ma in generale di essere più attento e meno distratto!Vorrei ma in questo periodo da quando è iniziata sta cosa mi sento distrutto sia mentalmente che fisicamente.
@midian :ho 20 anni, il 3 aprile ne faccio 21 quindi soldi per regalare qualche cosa di brillante non ne ho!:)
Thunderx
08-03-2007, 20:16
bah sabato sto cercando di organizzare per lei una bella serata vediamo cosa ne viene fuori....chiedo sopratutto a voi donne qualche consiglio per abbellirla ancora di più!
Thunderx
08-03-2007, 21:36
up
Thunderx
10-03-2007, 13:08
stasera usciamo sperem vada tuttoy bene!
:.Blizzard.:
10-03-2007, 13:21
lo so che questo non è assolutamente il luogo adatto per parlare di questioni sentimentali ma mi sento così oggi e poi vorrei un consiglio da parte di qualcuno più grande che non mi conosce e vede la cosa dall'esterno...........
oggi c'è stato l'ennesimo litigio con la ragazza con cui sto da quasi 5 anni...beh il motivo è sempre lo stesso lei mi dice che devo crescere che sono immaturo che la devo far sentire più "importante".è da un pò che va avanti la questione e si lamenta del fatto che non ho slancio emotivo come dire che sono un pò piatto...beh lo so non sonoun un latin lover nè uno che con le ragazze è sto gran fenomeno però penso di avere in ogni caso qualità alternative....Io sto cercando di sforzarmi e cercare di fare cose nuove e coinvolgerla sempre più ma il fatto della lontananza(lei ha casa a roma ed io per quanto rigurda l'uni vado a roma ma per il momento viaggio) non aiuta.Non nego che è crisi, crisi neraanche perchè persone con cui confrontyarmi ce ne sono pochine visto che tutti i miei amici hanno casa a Roma!quindi ho deciso di scrivere qui e non so se ho fatto bene, se è la sezione adatta ...non lo so!c'è solo tanta confusione.vabbè scusate lo sfogo è che non so con chi parlare di sta cosa.notte a tutti
Io ieri sera ho avuto una discussione seria con la mia ragazza e le ho anche mandato un messaggio, stamattina mi sono alzato, non mi ha nemmeno risposto, esco, torno a casa, c'è una lettera con una multa di 90 e ho litigato con mio padre. :sofico:
Spero di averti consolato :O :D
ps :cry:
Thunderx
10-03-2007, 15:21
mi diapiace blizzard.......dai vedrai che tutto andrà a posto!
-dieguz-
10-03-2007, 15:40
tranquillo, questi momenti in questa società sempre piu impegnata a lavori ci permette di stare pochissimo con le persone che amiamo.
purtroppo anche per me oggiè stata una giornata abbastanza dura perchè non ho potuto chiarire con la mia amica, e ora sono in un ansia tremenda....vorrei chiamarla, anzi continuare a chiamarla,ma costi non lo permettono, poi lei era molto nervosa...
spero solo di non scoppiare...:cry:
31337
sono esattamente nella tua stessa situazione :cry: :cry:
:help: non resisto...per fortuna che tra una sett scarsa la rivedo...
ma sicuramente il fatto che ci vediamo poco influisce vissto che la cosa che mi chiede più spesso è quella di andare a trovarla a Roma. si è vero ci sono andato poche volte nell'ultimo anno ma in generale di essere più attento e meno distratto!Vorrei ma in questo periodo da quando è iniziata sta cosa mi sento distrutto sia mentalmente che fisicamente.
@midian :ho 20 anni, il 3 aprile ne faccio 21 quindi soldi per regalare qualche cosa di brillante non ne ho!:)
Per me ha ragione la tua ragazza eh.
Guarda che tra Roma e Frosinone ci stanno 90 km, credo che più di una volta alla settimana te lo puoi permettere di farlo.
Pεrveяsivo
10-03-2007, 22:22
Non vorrei fare il menagramo ma sono gran brutti segnali. Spero di sbagliarmi ma, oltre a seguire i consigli di chi cerca di farti sistemare la situazione, io comincerei a prendere in considerazione il peggio....
AUGURI!!!;)
Thunderx
12-03-2007, 20:45
Per me ha ragione la tua ragazza eh.
Guarda che tra Roma e Frosinone ci stanno 90 km, credo che più di una volta alla settimana te lo puoi permettere di farlo.
si però tieni conto che dal lunedì al venerdì ho 4 giorni occupati dalle 9 di mattina aslle 6 sera all'uni e poi il venerdì all'ora di pranzo lei torna a frosinone!
mercoledì la vado a trovare e me ne vado venerdì....io ci sto provando a mettere le toppe peròsembra quasi che i momenti felici debbano sempre finire subito....:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.