prozak999
07-03-2007, 20:45
Premetto che dal 10 febbraio quando l'ho installato non ho avuto mai alcun problema con Vista tranne x qualche gioco. Ieri l'altro mi arriva questa pendrive PEAK II Xtreme 4GB 200X che ho preso x provare readyBoost e abilito la funzione per tutti i 4GB. Dopo un pò mi si pianta il Pc, resetto e non ne vuole sapere di ripartire, arriva quasi in Windows e si riavvia di continuo.
Neppure ripristinando con il DVD di Vista non va.
Decido di riformattare la partizione di Vista con il floppy di PM8 e l'etichetta della partizione risulta un insieme di ??????????????? (punti interrogativi)
Formatto, reinstallo tutto, dopo un giorno rimetto la pendrive ( non avevo imputato a lei i problemi ) e dopo un pò iniziano finestre blu in avvio, file di cache della pendrive che sparisce ed altri malfunzionamenti.
Prima di arrivare al peggio tolgo la pendrive e tutto ritorna OK.
L'ho usata da allora come semplice pendrive e non mi sembra avere problemi.
Voi cosa ne pensate ? Come si può eventualmente capire se è difettosa ?
Grazie
Neppure ripristinando con il DVD di Vista non va.
Decido di riformattare la partizione di Vista con il floppy di PM8 e l'etichetta della partizione risulta un insieme di ??????????????? (punti interrogativi)
Formatto, reinstallo tutto, dopo un giorno rimetto la pendrive ( non avevo imputato a lei i problemi ) e dopo un pò iniziano finestre blu in avvio, file di cache della pendrive che sparisce ed altri malfunzionamenti.
Prima di arrivare al peggio tolgo la pendrive e tutto ritorna OK.
L'ho usata da allora come semplice pendrive e non mi sembra avere problemi.
Voi cosa ne pensate ? Come si può eventualmente capire se è difettosa ?
Grazie