PDA

View Full Version : Explorer mi salva BMP e non piu JPG...WHY ???

jumpingflash
11-10-2001, 23:04
Da qualche giorno se salvo immagini da pagine web (pulsante destro e salva immagine con nome...) Internet Explorer me le salva tutte come se fossero BMP, anche se sono TUTTE jpg....

Qualcuno mi sa dare una spiegazione o un modo per tornare a salvarle come prima ???

mAlo
12-10-2001, 02:09
Perchč MS Internet Explorer č un programma magico, e le sue azioni non sono sempre compresibili con metri di giudizio umani.

jumpingflash
12-10-2001, 02:10
Gia'... e non e' la prima volta che mi capita.... dev'essere andato storto qualcosa nel Registry.... Cazzz.....opssss.....

IRA3181
13-03-2006, 12:39
ALLORA!!!!!

avevo ank'io qst problema.. fino a 10min fa'!! :D :D

ho cercato e ho trovato qst topic.. volevo rispondere cosė mi sono iscritta ma ricercando nn l'ho trovato +.. ma ho trovato di meglio.
come risolverlo!!

ho letto ke si dovevano eliminare i temps di internet..
ho provato a farlo ma mi si piantava il pc, e ho scoperto di averne circa 24000!! >_< ci credo ke si piantava..
cosė li ho cancellati manualmente..
ma nn andava ugualmente (anke se nn avevo riavviato)
ho ricordavo ke avevo modificato le impostazioni del registro x avere + downloads contemporanei e ho eliminato quei valori (ma nn sono sicura ke abbiano contribuito)

ho riavviato il pc.. et VOILA'!! riesco di nuovo a salvare le immagini normalmente!!!

mi sono ricordata del topic e sono tornata x dirvelo.
spero di esservi stata d'aiuto.

tchauzz :D :D