PDA

View Full Version : problemi con l'ADSL

delugian11
07-03-2007, 15:13
ragazzi fino a qualche settimana fa mi andava tutto bene...poi il danno...dopo 30 40 minuti perdo la connessione per magia (nn mi esce scritto disconnesso, ma semplicemente tutti i programmi che usano internet si disconnettono, su firefox mi esce la schermata bianca (non ricerca fallita ma bianca) e sotto nn carica niente, ma sta scritto completato).
ho pensato che era un problema del pc...ho formattato
il problema nn passa
ho tolto il modem pensando che fosse rotto e ho messo la connessione wireless
peggio che andar di notte

non so più che fare...cosa è??? un virus???...aiutatemi

86alessio86
07-03-2007, 16:50
Ciao delugian11 come è scritto nel titolo anchio ho questo problema e lo avuto..Anchio ho provato a cambiare modem,scaricare driver aggiornati ma niente:muro: .L'unica soluzione è di chiamare il tuo gestore e facendoti controllora la linea.Io ho fatto così,non ho risolto al 100% però resto collegato molto di + ke di 3-4 ore.Può essere che la linea sia un pò skifosa,prova a far controllore il doppino anche!
Raga se sbaglio qualkosa correggetemi pure!Il problema mio ora è ke viaggio a 60kb anzichè a 2000kb:cry: però..Dai prova a chiamre un tecnico e vedi che ti dice.
Ti saluto

delugian11
07-03-2007, 17:13
grazie... proverò...cmq stranamente questa connessione mi sta durando di più...sono connesso da 2 ore senza problemi (al contrario dei soliti 20-30 minuti...)

:D