PDA

View Full Version : Gadget meteo.. buggato?

robygr
07-03-2007, 10:14
ragazzi all'inizio sembrava andasse bene.. ma ora praticamente a milano mi segna sempre 13° gradi col sole.. da un 4/5 giorni..

se invece metto farenhiet come temperatura funziona correttamente.. anche voi riscontrate questo problema?

hosen71
07-03-2007, 10:34
usa questo e favoloso
quello microsoft fa schifo a me dava servizio non disponibile quando invece lo era
ah lo trovi qua:http://gallery.live.com/results.aspx?l=1&ti=2

cruz80
07-03-2007, 10:59
ragazzi all'inizio sembrava andasse bene.. ma ora praticamente a milano mi segna sempre 13° gradi col sole.. da un 4/5 giorni..

se invece metto farenhiet come temperatura funziona correttamente.. anche voi riscontrate questo problema?

roby, come ti dissi, anche a me da lo stesso problema da un paio di settimane...ho messo quello di yahoo che funziona benissimo;)

anbotta
07-03-2007, 14:33
anche io uso il gadget meteo di Vista , ne ho attivi 3 contemporaneamente, di cui uno sempre su Milano.........e funziona tutto per bene! nn riscontro i vostri problemi.
come mai ?

robygr
07-03-2007, 19:34
anche io uso il gadget meteo di Vista , ne ho attivi 3 contemporaneamente, di cui uno sempre su Milano.........e funziona tutto per bene! nn riscontro i vostri problemi.
come mai ?

non ne ho idea.. è da un 5/5 giorni che il meteo di milano mi rimane bloccato a 13° col sole.. se metto farenheit invece si aggiorna.

anbotta
07-03-2007, 20:01
e che vi devo dì! a me funziona!
stamattina pioveva e c'era il simbolo dei rovesci , adesso non piove più e dice "in prevalenza nuvoloso".
anche la temperatura è diversa.
sarà che Win mi vuole bene!

robygr
13-03-2007, 17:41
ma solo a me se milano rimane sempre sui 13° e mettiamo nei prossimi giorni dice:

solo - pioggia - sole

se invece metto faheint cambia anche le previsioni future..

e le temperature cambiano regolarmente..

invece per esempio provando una tempetratura del messico..

i celsius cambiano durante la giornata e ci sono un certo tipo ti previsioni.. se metto invece i fareinet cambiano le previsioni future.. quali sono quelle giuste?

aldart
13-03-2007, 17:51
ma solo a me se milano rimane sempre sui 13° e mettiamo nei prossimi giorni dice:

solo - pioggia - sole

i celsius cambiano durante la giornata e ci sono un certo tipo ti previsioni.. se metto invece i fareinet cambiano le previsioni future.. quali sono quelle giuste?

ma quello di Vista ti dà anche le previsioni future???

Kikko R
19-03-2007, 08:03
steso problema; a me resta bloccato sulla locaità di redmond, e da la non si schioda, e pure se tento di cercare gli aggiornamenti mi da errore, stessa cosa per msn.... mi sa centra la telecom con tutto questo...

robygr
19-03-2007, 10:42
ma quello di Vista ti dà anche le previsioni future???

basta che lo trascini fuori dalla barra dei gadget.. qualcuno ha risolto sto bug?

arian
20-03-2007, 12:57
basta che lo trascini fuori dalla barra dei gadget.. qualcuno ha risolto sto bug?

Stesso problema su catania....vorrei evitare di cambiare tutti i gadget originali!:doh:

robygr
20-03-2007, 13:40
bene... cmq bo... è assurdo.. a milano ci son sempre 13° e il sole.. ma ora sta piovendo..
invece cambiando da farheneit a celsius cambiano anche le previsioni future..:sofico:

la mia ragazza è andata in messico, ho aggiunto il gadget del messico per un pò è andato bene.. poi ha incominciato a dare il problema dei milano..

cambiando da far a celsius cambiano anche le previsioni.. quali saranno quelle giuste?

gian_1_2000
31-03-2007, 01:15
Anche a me su Milano stesso errore.
funzionava solo mettendo in fahrenheit.
Boo mi sa di baco.

sk4nn3r
14-08-2007, 16:53
scusate se riporto up questa discussione, ma anche a me da 15 giorni il meteo è fermo sulla stessa temperatura e previsione...

chi ha avuto questo problema, come ha risolto?? non vorrei sostituire il gadget con altri...:)

TIX74
04-09-2007, 18:55

solo - pioggia - sole

Ti è tanto difficile scrivere "Fahrenheit?" :D lol

pminera
10-03-2008, 19:39

go to:

C:\Users\<username>\AppData\Local\Microsoft\Windows Live\Services\Cache\weather

delete all files