View Full Version : Gadget meteo.. buggato?
ragazzi all'inizio sembrava andasse bene.. ma ora praticamente a milano mi segna sempre 13° gradi col sole.. da un 4/5 giorni..
se invece metto farenhiet come temperatura funziona correttamente.. anche voi riscontrate questo problema?
usa questo e favoloso
quello microsoft fa schifo a me dava servizio non disponibile quando invece lo era
ah lo trovi qua:http://gallery.live.com/results.aspx?l=1&ti=2
ragazzi all'inizio sembrava andasse bene.. ma ora praticamente a milano mi segna sempre 13° gradi col sole.. da un 4/5 giorni..
se invece metto farenhiet come temperatura funziona correttamente.. anche voi riscontrate questo problema?
roby, come ti dissi, anche a me da lo stesso problema da un paio di settimane...ho messo quello di yahoo che funziona benissimo;)
anche io uso il gadget meteo di Vista , ne ho attivi 3 contemporaneamente, di cui uno sempre su Milano.........e funziona tutto per bene! nn riscontro i vostri problemi.
come mai ?
anche io uso il gadget meteo di Vista , ne ho attivi 3 contemporaneamente, di cui uno sempre su Milano.........e funziona tutto per bene! nn riscontro i vostri problemi.
come mai ?
non ne ho idea.. è da un 5/5 giorni che il meteo di milano mi rimane bloccato a 13° col sole.. se metto farenheit invece si aggiorna.
e che vi devo dì! a me funziona!
stamattina pioveva e c'era il simbolo dei rovesci , adesso non piove più e dice "in prevalenza nuvoloso".
anche la temperatura è diversa.
sarà che Win mi vuole bene!
ma solo a me se milano rimane sempre sui 13° e mettiamo nei prossimi giorni dice:
solo - pioggia - sole
se invece metto faheint cambia anche le previsioni future..
e le temperature cambiano regolarmente..
invece per esempio provando una tempetratura del messico..
i celsius cambiano durante la giornata e ci sono un certo tipo ti previsioni.. se metto invece i fareinet cambiano le previsioni future.. quali sono quelle giuste?
ma solo a me se milano rimane sempre sui 13° e mettiamo nei prossimi giorni dice:
solo - pioggia - sole
i celsius cambiano durante la giornata e ci sono un certo tipo ti previsioni.. se metto invece i fareinet cambiano le previsioni future.. quali sono quelle giuste?
ma quello di Vista ti dà anche le previsioni future???
steso problema; a me resta bloccato sulla locaità di redmond, e da la non si schioda, e pure se tento di cercare gli aggiornamenti mi da errore, stessa cosa per msn.... mi sa centra la telecom con tutto questo...
ma quello di Vista ti dà anche le previsioni future???
basta che lo trascini fuori dalla barra dei gadget.. qualcuno ha risolto sto bug?
basta che lo trascini fuori dalla barra dei gadget.. qualcuno ha risolto sto bug?
Stesso problema su catania....vorrei evitare di cambiare tutti i gadget originali!:doh:
bene... cmq bo... è assurdo.. a milano ci son sempre 13° e il sole.. ma ora sta piovendo..
invece cambiando da farheneit a celsius cambiano anche le previsioni future..:sofico:
la mia ragazza è andata in messico, ho aggiunto il gadget del messico per un pò è andato bene.. poi ha incominciato a dare il problema dei milano..
cambiando da far a celsius cambiano anche le previsioni.. quali saranno quelle giuste?
gian_1_2000
31-03-2007, 01:15
Anche a me su Milano stesso errore.
funzionava solo mettendo in fahrenheit.
Boo mi sa di baco.
scusate se riporto up questa discussione, ma anche a me da 15 giorni il meteo è fermo sulla stessa temperatura e previsione...
chi ha avuto questo problema, come ha risolto?? non vorrei sostituire il gadget con altri...:)
solo - pioggia - sole
Ti è tanto difficile scrivere "Fahrenheit?" :D lol
go to:
C:\Users\<username>\AppData\Local\Microsoft\Windows Live\Services\Cache\weather
delete all files
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.