Entra

View Full Version : connessione impossibile

alessandro86
06-03-2007, 22:05
Salve a tutti ho un problema sxò voi possiate aiutarmi...da quando ho messo l'adsl ho problemi con la connessione...mi spiego...mi connetto tranquillamente e dopo poco a volte quando sono fortunato riesco a restare connesso xdiverse ore fino a quando non mi compare un mex di errore che mi costringe a riavviare il pc,se non lo faccio non riesco+ a navigare...:muro: come pox fare :help: ???ho già formattato 2 volte e alla prima connessione il problema si è ripresentato...nel mex di errore mi dice generic host process...e poi mi chiede di inviare o meno l'errore. :confused: ...spero possiate aiutarmi....vi ringrazio in anticipo....
Saluti Alessandro.

Angelus88
06-03-2007, 22:32
Puoi mandare un'immagine dell'errore? Nei dettagli dovresti vedere il nome del file o del processo in cui c'è l'errore...

alessandro86
07-03-2007, 08:23
ho provato ma non riesco ad inserire l'immaggine nel mex...copiandola con ctrl+stamp dopo non me la fa incollare....ti mando una mail al tuo indirizzo???
Grazie x la disponibilità...

Mookas
07-03-2007, 09:17
Semplice, hai il tipico WORM MSBLAST 32 di 2 anni fa...

L'errore è la falla nel RPC, succedeva a tutti circa 2 anni fa poichè ora è stato risolto.

La soluzione è di formattare (a questo punto fallo) e installare WINDOWS XP almeno con SP1 (meglio se con SP2).

Vedrai che non si presenta più.

alessandro86
07-03-2007, 10:30
ma io ho già installat il SP2.....aloora cosa sta succedend al mio pc???e xkè kn la 56K non mi succedeva???:confused:

Mookas
07-03-2007, 10:45
se sei sicuro del SP2, controlla allora quando avviene l'avvenimento nel TASK manager.

Se la procedura è interrompibile, la cosa è leggera, se non si interrompe ti consiglio di fare una scansione con HIJACKTHIS e vedere se si tratta di un malware che tormenta il tuo computer.

Dopo la formattazione hai installato qualche programma strano?

Hai navigato senza antivirus?

Hai l'antivirus?

alessandro86
09-03-2007, 21:55
se mi mandate la vostra amil vi mando l'immagine dell'errore.........
Grazie..................