View Full Version : porta abiti da uomo
Harvester
06-03-2007, 15:22
devo viaggiare in treno ( :rolleyes: ) con due vestiti e non voglio rovinarli. mi servirebbero quei porta abiti da uomo.......anche in platica...con la cerniera. dove li posso trovare? che tipo di negozio li ha?
nei negozi di valigieria trovi quelli ben definiti, costi dai 30 ai 1000 euro
Harvester
06-03-2007, 15:38
nei negozi di valigieria trovi quelli ben definiti, costi dai 30 ai 1000 euro
non mi servono ben definiti....mi serve che gli abiti non si rovinino. anche più scrausi andrebbero bene
Harvester
06-03-2007, 16:34
nessun'altra idea?
http://www.ikea.com/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?topcategoryId=15597&catalogId=10103&storeId=10&productId=61024&langId=-4&categoryId=16219&chosenPartNumber=10102531
:)
Harvester
06-03-2007, 16:42
http://www.ikea.com/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?topcategoryId=15597&catalogId=10103&storeId=10&productId=61024&langId=-4&categoryId=16219&chosenPartNumber=10102531
:)
purtroppo sono senza patente (velox del cazzo). ma i negozi normali non li vendono?
purtroppo sono senza patente (velox del cazzo). ma i negozi normali non li vendono?
orca troia ti hanno silurato?:eek: per quanto tempo resti senza patente?
direi che dovresti andar a fare un giro in qualche valigeria o forse in qualche ipermercato: lì ormai tengono di tutto un po'.
oppure vedi se puoi fartelo spedire a casa dall' ikea: magari il trasporto ti costerà più del prodotto stesso, ma è probabile che ci risparmieresti comunque rispetto a quello che ti costerebbe in un negozio. :boh:
RiccardoS
06-03-2007, 16:50
ohibò, che aspettavi a raccontarcelo nel mhw club? :mbe:
quanti x mila km/h facevi? :asd:
Harvester
06-03-2007, 16:54
orca troia ti hanno silurato?:eek: per quanto tempo resti senza patente?
direi che dovresti andar a fare un giro in qualche valigeria o forse in qualche ipermercato: lì ormai tengono di tutto un po'.
oppure vedi se puoi fartelo spedire a casa dall' ikea: magari il trasporto ti costerà più del prodotto stesso, ma è probabile che ci risparmieresti comunque rispetto a quello che ti costerebbe in un negozio. :boh:
ohibò, che aspettavi a raccontarcelo nel mhw club? :mbe:
quanti x mila km/h facevi? :asd:
proverò in qualche ipermercato, allora
strada a 4 corsie tipo autostrada (nessuna differenza con la A1 da orte in su)......completamente deserta......150km/h. erano su un cavalcavia (ero in auto)
RiccardoS
06-03-2007, 16:56
strada a 4 corsie tipo autostrada (nessuna differenza con la A1 da orte in su)......completamente deserta......150km/h. erano su un cavalcavia (ero in auto)
scusa l'OT... fammi capire... ma se io ho patente A e B e mi ritirano la B perchè mi pizzicano con l'auto, mantengo cmq la A?
Harvester
06-03-2007, 16:59
scusa l'OT... fammi capire... ma se io ho patente A e B e mi ritirano la B perchè mi pizzicano con l'auto, mantengo cmq la A?
OT
no. manco degli stronzissimi sputer 50 posso guidare....perchè ci vuole il patentino :muro:
quesito interessante e teoricamente giusto, anche se purtroppo ho i miei dubbi che sia così... :boh:
RiccardoS
06-03-2007, 17:10
OT
no. manco degli stronzissimi sputer 50 posso guidare....perchè ci vuole il patentino :muro:
quesito interessante e teoricamente giusto, anche se purtroppo ho i miei dubbi che sia così... :boh:
ah ecco... no mi pareva perchè se non ricordo male avevo letto proprio qui di qualcuno che diceva che addirittura i punti erano separati per ogni tipo di patente... quindi m'è venuto il dubbio (più che altro perchè non l'hai ancora raccontato sul mhw club (paura degli sfottò? :asd: ).
cmq mi spiace... specie a te che serve per lavoro.
fine OT:O
Harvester
06-03-2007, 17:14
ah ecco... no mi pareva perchè se non ricordo male avevo letto proprio qui di qualcuno che diceva che addirittura i punti erano separati per ogni tipo di patente... quindi m'è venuto il dubbio (più che altro perchè non l'hai ancora raccontato sul mhw club (paura degli sfottò? :asd: ).
cmq mi spiace... specie a te che serve per lavoro.
fine OT:O
l'avevo scritto su 3d del buongiorno, sul darkside.....è capitato di non scriverlo sul motoclub
ma tornando IT, tu li hai mai visti sti porta-abiti?
RiccardoS
06-03-2007, 17:28
l'avevo scritto su 3d del buongiorno, sul darkside.....è capitato di non scriverlo sul motoclub
ma tornando IT, tu li hai mai visti sti porta-abiti?
io? :stordita:
mi sarò messo un abito 3 volte in vita mia, figurati se conosco i porta abiti :asd:
OT
e questo da quando?
coloro che, titolari di patente di guida, hanno avuto la patente sospesa per l'infrazione di cui all'articolo 142, comma 9, mantengono il diritto alla guida del ciclomotore;
(il riferimento è al codice della strada)
ecco la legge, dal sito del ministero:
http://www.infrastrutturetrasporti.it/page/standard/site.php?p=normativa&o=vd&id=1120&id_cat=&id_dett=3619
Alla PAM a Poggibonsi ce l'hanno ;) ....
io lo uso per la mia muta nei periodi invernali ....
P.S. ma era qui in zona ???
Nopperchè ... :stordita: ....qui si rischia ;)....
ciao quasi parente ;)....
Gyxx
Harvester
07-03-2007, 09:36
Alla PAM a Poggibonsi ce l'hanno ;) ....
io lo uso per la mia muta nei periodi invernali ....
P.S. ma era qui in zona ???
Nopperchè ... :stordita: ....qui si rischia ;)....
ciao quasi parente ;)....
Gyxx
ciao quasi parente......non ti si legge più. come va con il pupo?
p.s. rapolano
ciao quasi parente......non ti si legge più. come va con il pupo?
p.s. rapolano
Tnx for the info ;-) ...
REALMENTE !
forse hai salvato qualche altra patente .......
... il pupo va + che bene, anche se mi sa che ha iniziato a patire per i dentini ..... ho però avuto ed ho in corso una serie abbastanza impressionante di casini familiari (vari pazienti a rotazione che si rompono o danneggiano a vari livelli) che mi rendono difficile stare al PC anche per leggere le mail .....
diciamo che però mi sto facendo una cultura di tutti gli ospedali della zona :stordita: .......
...e che se il momento di sfiga passasse, ritornerei volentieri a scrivere puttanate sul forum ;) ......
ciao
;-)
Gyxx
P.S. quando vuoi passare sei + che benvenuto, sevvuoi ti fo pure servizio tassi finche la mia patente dura ;9.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.