Entra

View Full Version : vista ultimate problema email


end76
06-03-2007, 09:24
buongiorno a tutti,

ho installato vista ultimate 32bit, il mio problema sta nella webmail!!

Allora la mia azienda ha un server di posta con outlook web access e io mi colego via webmail, da quando ho installato vista non riesco più a scrivere messaggi.

La visualizzazione è corretta e funziona tutto ma quando vado a cliccare su nuovo per scrivere un nuovo messaggio mi si apre la solita finestra (come si apre in outlook) solo che nel campo dove vai a scrivere esce il classico quadratino con la X rossa, quello per intenderci che esce quando un'immagine è caricata male su un sito web.

Ho provato a disabilitare firewall, a modificare impostazioni di protezione, ad installare java se 6 ma niente.

Qualcuno di voi sa cosa potrebbe essere?

Grazie a tutti

Pr|ckly
06-03-2007, 12:16
Hai provato con un altro browser o su un altro client?

tolteco3
06-03-2007, 14:48
Il tuo è un problema di exchange server 2003... ecco il link al'HOTFIX da installare sul server: http://support.microsoft.com/?scid=kb%3Ben-us%3B911829&x=19&y=16
altrimenti usa Firefox! ;)