View Full Version : Per coloro che si reputano brutti
American horizo
05-03-2007, 20:15
Come vivete questa situazione? non vi da fastidio ad esempio, che le ragazze non vi cagano?
bananarama
05-03-2007, 20:21
Come vivete questa situazione? non vi da fastidio ad esempio, che le ragazze non vi cagano?
ci sono talmente tanto cose che mi danno fastidio prima di quella che nummene po' frega de meno guarda! :D
ci sono talmente tanto cose che mi danno fastidio prima di quella che nummene po' frega de meno guarda! :D
Ah! Ah! Sei Brutto! (Nelson Style :asd: )
pure io!!! :cry:
ClauDeus
05-03-2007, 20:26
Ci sono valanghe di brutti che ciulano come ricci: l'importante è il carisma, l'atteggiamento. Il brutto che è anche sfigato non ciula (aggratis, intendo :O ). Certo se mi parli dei 15-16 anni le ragazze cercano brad pitt o beckam, ma dopo imparano, và..
Poi dopo i 35 puoi essere anche un cesso ripugnante ma se c'hai i soldi trombi lo stesso :D
bananarama
05-03-2007, 20:32
Ci sono valanghe di brutti che ciulano come ricci: l'importante è il carisma, l'atteggiamento. Il brutto che è anche sfigato non ciula (aggratis, intendo :O ). Certo se mi parli dei 15-16 anni le ragazze cercano brad pitt o beckam, ma dopo imparano, và..
Poi dopo i 35 puoi essere anche un cesso ripugnante ma se c'hai i soldi trombi lo stesso :D
la prima e' una leggenda, la seconda e' una cazzata perche' coi soldi trombi dai 10 ai XXX anni senza interruzioni! :D
carisma, simpatia, credere in se stessi... tutte cazzate inventate per compatire i cessi! :O
razzoman
05-03-2007, 20:35
la prima e' una leggenda, la seconda e' una cazzata perche' coi soldi trombi dai 10 ai XXX anni senza interruzioni! :D
carisma, simpatia, credere in se stessi... tutte cazzate inventate per compatire i cessi! :O
non è vero!!io conosco un brutto antipatico che sta con una carina
bananarama
05-03-2007, 20:36
non è vero!!io conosco un brutto antipatico che sta con una carina
cazzo c'entra, pure io conosco uno senza un braccio, allora tutto il mondo e' senza un braccio? :asd:
oh, questo scopa pure, incredibile amisci! :eek:
ah, gia', c'ha i soldi! :asd:
Senza Fili
05-03-2007, 20:37
l
Mica tanto cazzate, ti assicuro che un bono c'ha provato con me per anni, ma mi stava così sulle palle ed era così antipatico che non me lo sono mai cacato :D
bananarama
05-03-2007, 20:42
a rega' qua potemo parla pe anni, ma tanto uno brutto al massimo ne becca una e se l'accolla, non e' quella la statistica, non vuol dire che se sei brutto non scopi MAI.
il punto e' che se sei brutto ne becchi una ogni morte di papa (uhmmmm... ocio nazzingher! :asd: ), se sei bello o c'hai i soldi te ne puoi cambiare una ogni tot, e' questa la questione! ;)
mettese co una a 14 anni e moricce insieme per me non e' la statistica da valutare, e' uno stop da 12 sulle palle co tutta la mensola attaccata! :D
e namo su! :D
American horizo
05-03-2007, 20:46
uff, ma perchè tutti noi preferiamo scopare con i belli????
Una che ti fa eccitare, ti arrizza, ti fa venire etc etc.. è la cosa più appagante del mondo!.... ed a me fa rosicare che solo alcuni possono godere di sti momenti....
lnessuno
05-03-2007, 20:49
il punto e' che se sei brutto ne becchi una ogni morte di papa (uhmmmm... ocio nazzingher! :asd: ), se sei bello o c'hai i soldi te ne puoi cambiare una ogni tot, e' questa la questione! ;)
verovero...:stordita:
però nella mia vita sono stato anche con un paio di tipe carine, e una proprio figa :D
anche i brutti ciulano (non con quella figa però:muro: :( :cry: :D)
American horizo
05-03-2007, 20:55
mi fate qualche esempio di persone che reputate brutte e che quindi avranno tutti sti problemi con il sesso?
ClauDeus
05-03-2007, 20:55
E io ti ribadisco che a 30 anni e oltre se sei brutto scopi di brutto (anche le fiHe) se c'hai carisma..e non è una cazzata.
Tu quanti anni c'hai? 30? Non scopi? Non hai carisma :O
:D
ClauDeus
05-03-2007, 20:57
Secondo me è peggio essere GRASSI che essere brutti (sempre in ambito scopereccio)..se sei grasso e brutto so' cazzi amari :O
verovero...:stordita:
però nella mia vita sono stato anche con un paio di tipe carine, e una proprio figa :D
anche i brutti ciulano (non con quella figa però:muro: :( :cry: :D)
mah, io ancora aspetto.... morirò vergine... evvabbè...
La vivo bene nonostante tutto, ho avuto ragazzi a cui piacevo, diverse storie, insomma non posso lamentarmi :D
ClauDeus
05-03-2007, 21:06
La vivo bene nonostante tutto, ho avuto ragazzi a cui piacevo, diverse storie, insomma non posso lamentarmi :D
Ma sei quella dell'avatar? Ma che cacchio dici, che sei brutta? Ma và, và
Legolas84
05-03-2007, 21:08
Se ci sono ragazzi a cui piaci e hai avuto diverse storie non è che forse non sei poi così brutta?
non hai calcolato una discriminante, la femmina brutta è cmq più avvantaggiata del maschio brutto perchè quest'ultimo prima di farsi avanti ci pensa 20 volte perchè sa che al 99% lo manderanno a fare in culo
la ragazza brutta basta che non fa nulla che se piace a qualcuno farà tutto lui
o sbaglio?
La ragazza con cui sto ora mi fa sempre "ma sei un gran figo!!" e io pensavo che forse era troppo "in alto" per me! siamo normalissimi tutti e due...
Cmq non ce ne pò frega de meno, siamo belli dentro (ma anche fuori)! L'importante è essere pazzi! :D
Beh, sono uscita bene in una foto, menomale ;) ti ringrazio, ma mi sono sentita dire più spesso il contrario :D
Comunque durante l'adolescenza ci soffrivo di più, poi ho puntato su "altro" (tipo la simpatia, l'essere alla mano e molto divertente), quando ho visto che funzionava mi sono fatta molti meno problemi. Sono brutta ma non me ne faccio un problema, perchè non mi crea alcun complesso, anche se mi scoccia parecchio quando cerco qualche lavoro e vogliono tutti la foto: per un lavoro di commessa ho consegnato circa 30 curricula, non mi ha chiamato nessuno nonostante l'esperienza :D
non hai calcolato una discriminante, la femmina brutta è cmq più avvantaggiata del maschio brutto perchè quest'ultimo prima di farsi avanti ci pensa 20 volte perchè sa che al 99% lo manderanno a fare in culo
la ragazza brutta basta che non fa nulla che se piace a qualcuno farà tutto lui
o sbaglio?
sono d'accordo ;) A parità di "bruttezza" (senza considerare simpatia e altre caratteristiche che secondo me fanno molto), le donne sono più "avvantaggiate" ;)
ClauDeus
05-03-2007, 21:16
Aggiungo: chi si reputa brutto è molto difficile che si metta nell'avatar :D
Quindi: o non sei tu oppure "ma và, và a..."
American horizo
05-03-2007, 21:18
Beh, sono uscita bene in una foto, menomale ;) ti ringrazio, ma mi sono sentita dire più spesso il contrario :D
Comunque durante l'adolescenza ci soffrivo di più, poi ho puntato su "altro" (tipo la simpatia, l'essere alla mano e molto divertente), quando ho visto che funzionava mi sono fatta molti meno problemi. Sono brutta ma non me ne faccio un problema, perchè non mi crea alcun complesso, anche se mi scoccia parecchio quando cerco qualche lavoro e vogliono tutti la foto: per un lavoro di commessa ho consegnato circa 30 curricula, non mi ha chiamato nessuno nonostante l'esperienza :D
ecco, tra tutti i lati negativi dell'essere brutti, se ce n'è uno che non mi tange proprio è quello della difficoltà di trovare lavoro..
Per me la bellezza è importante principalmente per le emozioni che suscita, il fascino che crea, etc etc... Discorso complesso
bananarama
05-03-2007, 21:18
mo non vorrei fare il guastafeste, ma se voi riuscite a capire se e' brutta o bella una persona da un avatar che e' una caccola, con una foto a mezzo busto e con la faccia mezza coperta ve do' l'indirizzo mio che me mandate un autografo a casa con la dedica!
"al banana con affetto"
superman
ClauDeus
05-03-2007, 21:19
Allora: altre foto :O
In quella c'hai begli occhi, una bella espressione, bei capelli, belle t....*cough cough* :O
ClauDeus
05-03-2007, 21:20
mo non vorrei fare il guastafeste, ma se voi riuscite a capire se e' brutta o bella una persona da un avatar che e' una caccola, con una foto a mezzo busto e con la faccia mezza coperta ve do' l'indirizzo mio che me mandate un autografo a casa con la dedica!
"al banana con affetto"
superman
Aho c'ho tredici decimi coll'occhi :D
Quindi: o non sei tu oppure "ma và, và a..."
non è vero io ho attivato pure un blog-profilo-gallery con tanto di foto anche se purtroppo sono un pochino brutto
toh la metto tanto chissenefrega :D
http://it.facebox.com/erathlon
ClauDeus
05-03-2007, 21:27
non è vero io ho attivato pure un blog-profilo-gallery con tanto di foto anche se purtroppo sono un pochino brutto
Mah..io non vi capisco..vabbe i modelli della tv..i media
Ma mi sembri normalissimo
se non trombi vuol dire che sei troppo timido e aspetti la mossa..aspetta e spera :D
E io ti ribadisco che a 30 anni e oltre se sei brutto scopi di brutto (anche le fiHe) se c'hai carisma.
T :O
non posso se non darti ragione...
diciamo che il tempo rende giustizia ai meno belli purchè dotati di savoir faire e cerebro ... certo anche il soldo non guasta, ma uno brutto scemo e col soldo che lo sbandiera a mia esperienza non lo regge nessuna se non le mignotte, ma allora mica c'è bisogno di far così fatica se si tratta solo di pagare.
certo se uno è sfigato nei modi e rinco... ebbhè... manco federica se lo cerca.
STANDARD
non ti manca nulla.
oppure molto semplicemente la cosa non mi crea fastidi :D Non è che per forza o non sono io o mi reputo una figa... Sto bene con me stessa, mi sembra una bella cosa, no? ;)
e comunque dite quel che volete...
io son arrivato alla mia veneranda età alla convinzione che piuttosto che stragnocca e "un pezzo di legno magaristronza e FREDDA" meglio normale o anche meno purchè simpatica, divertente, SOLARE e soprattutto
diciamocelo
BRAVA:oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
come dice un mio amico:
dopo due mesi che ci stai assieme specie se convivi manco ti accorgi più di come è fatta ...
ma se ti rompe i maroni e ti sta susul cazzo lo sai ogni due minuti....
se poi E'' BBBBRAVA è fatta!
ClauDeus
05-03-2007, 21:33
Mi vengono in mente due esempi: Vincent Cassel non è proprio 'sto modello ma sta con la Bellucci.
Di Caprio era un bel ragazzo ma si sta imbolsendo con l'età ed ora è un cesso: un uomo con la faccia da brufoloso grasso :D
fastezzZ
05-03-2007, 21:33
dico solo una cosa si può star qui a filosofegiare per 30 pagine. Intato tirate fuori le FOTO :read: così vediamo se vi vedete brutti o siete brutti :D
fastezzZ
05-03-2007, 21:36
Mi vengono in mente due esempi: Vincent Cassel non è proprio 'sto modello ma sta con la Bellucci.
L'esempio non calza.
La Bellucci ha solo due belle (°)(°) il resto è solo marketing
...ed è anche una pessima attrice
Bhe se permetti sei un ragazzo normalissimo! questo è brutto! http://www.brutti.com/pics/uomini/228.jpg
Comunque mi sa che c'è da cambiare il titolo, Thread Ufficiale pippe mentali a manetta!!!
ClauDeus
05-03-2007, 21:38
dico solo una cosa si può star qui a filosofeggiare per 30 pagine. Intato tirate fuori le FOTO :read: così vediamo se vi vedete brutti o siete brutti :D
Io sono la fotocopia di Billy Corgan :D
vedi un po' te..
ClauDeus
05-03-2007, 21:39
L'esempio non calza.
:eek:
L'esempio non calza.
...ed è anche una pessima attrice
quoto per la Bellucci,per il resto nn mi sembri 'brutto' a tal punto da non trovare una che te la da.forse ti manca il carisma (sicuro):D
l'unica differenza è che i brutti devono lavorarci di più, i belli hanno già un bel pezzo di strada spianata.... tutto QUI!
Personalmente sono stato con ragazze strafighe, ma alla fine se sono capre, dopo un po manco noto più la bellezza, non mi tange più, e mi secca....
Quindi se si cerca una relazione seria, sotto questo aspetto, essere medio-brutti (diciamo decenti) potrebbe avvantaggiare.... se si è proprio cessi esorbitanti no, però dai, è difficile esserlo...
Abbiate fiducia e affidatevi alle quantità:D tra tutte una c'è sempre!
a me piacerebbe vederle ste strafighe millantate, per curiosità, davvero :D
tecnologico
06-03-2007, 06:39
va be la ragazza anche se è orrenda come un pelo di culo una trapanata se la becca sempre ce nè di tizi che scopano qualsiasi cosa...
mamma che schifo di coppie mal assortite vedo la sera...certe cozze .. penso al ragazzo che dovrebbe girare col limone in tasca..cosi se chiedono:
"ma quella è la tua ragazza:confused: :mbe: ?
tu fai " no è la cena" e spruzzi sopra il limone:stordita:
o in alternativa:
"no è il cesso portatile soffro di squarao:O "
:.Blizzard.:
06-03-2007, 07:01
In fin dei conti l'esser brutti è una cosa molto relativa. Io per anni mi sono ritenuto una persona mediocre in quanto a estetica. Ma tant'è, alla fine ho trovato una ragazza (e che ragazza signori ... :O ) che mi ripete che sono bello ogni santo giorno, dice che non me ne rendo conto e così via ... alla fine si rischia sempre di cadere nell'errore di credere che l'immagine a volte distorta che abbiamo di noi sia quella reale. Poi si sà, con gli occhi dell'amore si abbandonano questi discorsi sull'esser brutti o meno. L'importante è essere amati per quello che sei dalla persona che hai di fronte .
cit. "Io ho il fascino del gatto spiaccicato per strada, faccio schifo ma tutti mi guardano" :O
SilverLian
06-03-2007, 07:54
va be la ragazza anche se è orrenda come un pelo di culo una trapanata se la becca sempre ce nè di tizi che scopano qualsiasi cosa...
il fatto che ci sian tizi che si scopan qualsiasi cosa vuol dire che questi tizi non han di meglio che scoparsi la brutta => quindi o son brutti o han una sottostima enorme di se
Le ragazze normali son avvantaggiate perchè a un minimo segno di disponibilità di solito scatta la risposta positiva da parte del maschio, ma quelle brutte scopano con gli sfigati...
ovviamente si parla di rapporti occasionali, le relazioni serie tengono conto di molti altri fattori
Harvester
06-03-2007, 08:21
dipende da molti fattori.
chi mi ha visto di persona sa che non sono breddepitte (forse il suo scopino del cesso)........eppure ho avuto 2 ragazze molto belle e una che faceva la modella-indossatrice. mi ritenevano una splendida persona....tutto qui.
vero è che moltissime non mi cagano nepppure ;)
juninho85
06-03-2007, 08:26
dipende...ci si sente sicuramente meno osservati
tecnologico
06-03-2007, 08:39
il fatto che ci sian tizi che si scopan qualsiasi cosa vuol dire che questi tizi non han di meglio che scoparsi la brutta => quindi o son brutti o han una sottostima enorme di se
ma non è detto c è gente di bellezza normale che cmq se gli viene offerta non disdegna la copulazione con un sacco della spazzatura, magari poi occultano le prove...è tipo una deviazione come gli amatori delle super fat o dei culi giganti :Puke:
cioè anche io ho la mia deviazione ( vedi firma) ma voglio dire.. c è deviazione e deviazione:O
Io avendo piantato la mia prima xke` mi ero rotto(!!) ora sono nella merda xke` nn conosco nessuno e vorrei uscire e conoscere gente e invece nn conosco + nessuno aiutoooooooooooo
Sono nella tua stessa situazione, dopo 4 anni e mezzo di fidanzamento...:muro:
Inoltre i posti convenzionali (discoteche, posti troppo affollati) mi stan sulle balle...
Ogni tanto pesa il fatto di guardarsi allo specchio e non amare ciò che si vede; per il resto cerco di puntare ad altre qualità e a prendere il tutto con una sana dose di autoironia.
-Crissina-
06-03-2007, 09:57
Onestamente non credo davvero che il mondo sia dei belli. E non credo nemmeno che se non sei un adone non trombi.
Certo se sei un cesso e hai il carisma di un mocassino, la cosa si fa più complicata... :stordita:
E devo dire che, per quanto si continui a malignare sulla cosa, le donne rispetto agli uomini badano meno all'aspetto fisico e danno maggiore importanza ad altri fattori come ad esempio la simpatia, la capacità di strappare un sorriso...tant'è vero che conosco molte belle ragazze che stanno con dei ragazzi per niente affascinanti (e, giusto per anticiparvi, no, non sono ricchi sfondati :Prrr: ). mentre non conosco nessun bel ragazzo che se la faccia con la cozza del paese :)
Darkangel666
06-03-2007, 10:02
Ogni tanto pesa il fatto di guardarsi allo specchio e non amare ciò che si vede; per il resto cerco di puntare ad altre qualità e a prendere il tutto con una sana dose di autoironia.
Ho risolto il problema, ho smesso di ricomprarli dopo che si frantumavano al mio passaggio, in fondo dicono che ti rubano l'anima :eek: ... e tenere un ladro in casa non è proprio da fare. :nonsifa:
Bhe io non mi ritengo brutto, semmai normale, il problema è che non ho quello che piace alle donne (e non parlo dei cm :asd: ), cioè il "saperci fare" che secondo me è la cosa più importante.
Freestyler F
06-03-2007, 10:49
punto 1) di brutti così brutti che non possono scopare ce ne sono pochi
punto 2) per ogni brutto si trova una brutta e quindi chi si accontenta scopa lo stesso
punto 3) le donne sono strane, la loro scelta del partner non segue una legge che possa definirsi logica, quante volte vediamo personaggi assurdi insieme a gran fiche e spesso non sono neppure ricchi...
punto 4) basta credere un po' in se stessi e prendere l'iniziativa..e si puo' scopare quanto si vuole...
Darkangel666
06-03-2007, 10:58
punto 1) di brutti così brutti che non possono scopare ce ne sono pochi
punto 2) per ogni brutto si trova una brutta e quindi chi si accontenta scopa lo stesso
punto 3) le donne sono strane, la loro scelta del partner non segue una legge che possa definirsi logica, quante volte vediamo personaggi assurdi insieme a gran fiche e spesso non sono neppure ricchi...
punto 4) basta credere un po' in se stessi e prendere l'iniziativa..e si puo' scopare quanto si vuole...
1) LOL
2) ma le pulizie di casa sono così vitali?
3) le donne vivono su Venere e noi su Marte, entrambe le popolazioni compiono azioni prive di senso agli occhi dell'altra. :rolleyes:
4) sopratutto dopo sposati :asd:
Boh...io so bello...cazzi vostri !! :D
Ciao. Ale
paditora
06-03-2007, 11:21
Bhe io non mi ritengo brutto, semmai normale, il problema è che non ho quello che piace alle donne (e non parlo dei cm :asd: ), cioè il "saperci fare" che secondo me è la cosa più importante.
Idem.
A parte che ora come ora manco mi interessa avere la ragazza.
Fino a poco tempo fa ero un po' fissato.
Certo se la avessi magari sarei più contento, ma di sbattermi per trovarla (facendo il simpatico o dicendo cose di cui non me ne può fregar di meno) non mi va proprio.
E poi da soli si sta da Dio.
A) Fai il caxxo che ti pare
B) Puoi uscire come, quando e con chi vuoi
C) Non hai menate varie e non hai nessuno a cui rendere conto
L'unica cosa negativa è che vai avanti a seghe, ma vabbè ci si abitua. :D
Idem.
Certo se la avessi magari sarei più contento, ma di sbattermi per trovarla (facendo il simpatico o dicendo cose di cui non me ne può fregar di meno) non mi va proprio.
Bhe a differenza tua mi sono decisamente stufato...
paditora
06-03-2007, 11:27
Bhe a differenza tua mi sono decisamente stufato...
Bè ma pensa se ti trovi la ragazza ma poi ti scassa le palle dalla mattina alla sera.
Bè ma pensa se ti trovi la ragazza ma poi ti scassa le palle dalla mattina alla sera.
E vabbè, voglio farmi del male allora, ma almeno voglio provare :asd:
juninho85
06-03-2007, 11:28
...ci sono pur sempre i risolvi positivi
paditora
06-03-2007, 12:04
Bè quello si.
Dipende sempre da come si vive il rapporto di coppia.
E molti non credo lo vivano bene.
Semplicemente magari ci si adatta per non rimanere soli o per non lasciarsi o perchè magari essendoci dei figli di mezzo si sta insieme lo stesso.
Idem.
Quoto,certo ste seghe mi hanno rotto il cazzo(in tutti i sensi):rolleyes:
Darkangel666
06-03-2007, 12:36
infatti, se è marrone, non è sempre m...a :sofico:
che mondo sarebbe senza nutella :asd:
-Crissina-
06-03-2007, 12:49
Boh...io so bello...cazzi vostri !! :D
Ciao. Ale
'ndò sta la frà? :mbe: vabbè, x stavolta ci penso io: FOTO :O
LuPellox85
06-03-2007, 13:04
infatti, se è marrone, non è sempre m...a :sofico:
che mondo sarebbe senza nutella :asd:
sign :O
Freestyler F
06-03-2007, 13:07
PADITORA :
La volpe e l'uva ??!?
Io non ho UNA ragazza ma di donne ne ho PIU' DI UNA e ti assicuro che
a) faccio quello che mi pare (perche' se non gli va bene le mando affanculo)
b) esco come quando e con chi voglio (decido io se uscire con una donna, da solo, o con gli amici)
c) non devo rendere conto a nessuno, non ho mogli :)
in sostanza,
trombate di piu' che vi fa bene... :)
Darkangel666
06-03-2007, 13:11
sign :O
:asd: troppo bello quel sito :O
bluelake
06-03-2007, 13:18
no, perché oltre che brutto son pure frocio :D e poi perché per ogni ragazzo che mi dice "sei un cesso" ce n'è un altro a cui piaccio, quindi pur essendo brutto problemi nei rapporti con gli altri non ne ho quasi mai avuti...
paditora
06-03-2007, 13:27
PADITORA :
La volpe e l'uva ??!?
Io non ho UNA ragazza ma di donne ne ho PIU' DI UNA e ti assicuro che
a) faccio quello che mi pare (perche' se non gli va bene le mando affanculo)
b) esco come quando e con chi voglio (decido io se uscire con una donna, da solo, o con gli amici)
c) non devo rendere conto a nessuno, non ho mogli :)
in sostanza,
trombate di piu' che vi fa bene... :)
In che senso che hai più di una donna ma non la ragazza? :stordita:
Cioè che te le scopi e basta?
Se è questo che intendi mi spiace ma a me non va di farmi la scopata e basta :)
'ndò sta la frà? :mbe: vabbè, x stavolta ci penso io: FOTO :O
ghghghghgh
Eh mi spiace non ne ho .... le uniche che ho sono con la mia bimba e con mia moglie ma siccome ho deciso che le mie donne non vanno su Internet non le posto .
Ciao. Ale
Io non ho mai parlato di "scopata" eh...
-Crissina-
06-03-2007, 13:34
ghghghghgh
Eh mi spiace non ne ho .... le uniche che ho sono con la mia bimba e con mia moglie ma siccome ho deciso che le mie donne non vanno su Internet non le posto .
Ciao. Ale
@Frà: inutile che ti scomodi, c'hanno appena 2piccato...quando parlano di mogli e figlie, non so perchè ma mi sa di rimbalzatona :stordita:
:sbonk:
@Frà: inutile che ti scomodi, c'hanno appena 2piccato...quando parlano di mogli e figlie, non so perchè ma mi sa di rimbalzatona :stordita:
hai aperto un'agenzia matrimoniale? :asd:
RiccardoS
06-03-2007, 13:59
Idem.
e a 30 anni è questo tutto quello che ti interessa?
mi da fastidio, un pochetto e in alcune situazioni, però cerco almeno di essere amico, e con alcune sono migliore amico :sofico:
31337
-Crissina-
06-03-2007, 14:10
hai aperto un'agenzia matrimoniale? :asd:
si, diciamo che ci sto lavorando :stordita:
si, diciamo che ci sto lavorando :stordita:
beh, qua dentro trovi un'ottima clientela maschile da sistemare :asd::asd:
buon lavoro :Prrr:
juninho85
06-03-2007, 14:26
mi da fastidio, un pochetto e in alcune situazioni, però cerco almeno di essere amico, e con alcune sono migliore amico :sofico:
31337
c'è poco di cui esultare :asd:
Darkangel666
06-03-2007, 14:28
già in certi casi migliore amico = spalla su cui scaricare le pene amorose per il bastardo di turno :asd:
-Crissina-
06-03-2007, 14:30
beh, qua dentro trovi un'ottima clientela maschile da sistemare :asd::asd:
buon lavoro :Prrr:
oh..beh..ecco...io ho solo una cliente :stordita: a breve mi darò alle selezioni quindi :O
:stordita:
Darkangel666
06-03-2007, 14:31
oh..beh..ecco...io ho solo una cliente :stordita: a breve mi darò alle selezioni quindi :O
www.fidanzatoupgrade.it ????
in questo casi ti ci vorranno due anni di selezioni :sofico:
paditora
06-03-2007, 14:50
e a 30 anni è questo tutto quello che ti interessa?
per ora si.
mettere su una famiglia ora come ora non ci penso minimamente.
al massimo trovare una ragazza, quello un po' si (ma come dicevo nemmeno più di tanto).
poi quel che accadrà domani si vedrà.
Mah..io non vi capisco..vabbe i modelli della tv..i media
Ma mi sembri normalissimo
se non trombi vuol dire che sei troppo timido e aspetti la mossa..aspetta e spera :D
tieni presente che quelle sono le mie foto migliori...
Quel che conta è l'autostima... perchè la bellezza è la cosa più soggettiva che esista...
E' l'autostima è uguale a zero ti comporti come se tu fossi brutto...
Il sottoscritto ha avuto diverse volte complimenti, ma sono sempre stato single.. come mai?
paditora
06-03-2007, 17:40
Il sottoscritto ha avuto diverse volte complimenti, ma sono sempre stato single.. come mai?
Perchè sei timido e/o non ti fai mai avanti? :stordita:
Maestro mostrami la via :ave: :ave:
American horizo
06-03-2007, 19:51
Che dite di postare foto prese da internet di persone che reputate brutte?
per quel che vedo io nella milano da bere, acchiappa il tipo sfrontato che rompe le balle alle donne di continuo, possibilmente non facendosi fanculizzare per apparire come il morto di figa del momento
sicuramente uno può pure essere ermejo sulla piazza ma se fa lo stoccafisso in italia crepa di pippe
ergo, fateve sotto e pace
il saggio ha parlato :O
:sofico:
mapomapo
06-03-2007, 20:00
che cazzate di problemi..sono solo pippe mentali...sn brutto, nn sn brutto...blabla di qua, blabla di là...
io personalmente lo dico col sorriso sulle labbra, mi paraculo da solo a volte...ma nn me ne sbatte...devo piacere x qllo ke sono..
come ha detto bananarama all'inizio...ci sono altri problemi ke nn sn certo questi...
Vito
p.NiGhTmArE
06-03-2007, 20:03
io sono bellissimo :O
Capirossi
06-03-2007, 20:14
io sono bellissimo :O
foto :flower:
p.NiGhTmArE
06-03-2007, 20:15
cercale :asd:
LuPellox85
06-03-2007, 20:18
foto :flower:
ma tu sei ancora vivo? :O
Capirossi
06-03-2007, 20:18
cercale :asd:
sei folle :sob:
Capirossi
06-03-2007, 20:19
ma tu sei ancora vivo? :O
e te che vuoi ? :O
;)
meglio brutti che bluelake..:sofico:
Marcello979
06-03-2007, 21:15
Non è bello cio' che è bello,ma è bello cio' che piace...
Quante volte hai visto una super topa che sta con un super cesso?!?
Dr Nick Riviera
06-03-2007, 21:25
Hanno inventato i cappucci da attaccare davanti al giacchetto invece che dietro.. :D :D :sofico:
Marcello979
06-03-2007, 21:37
Hanno inventato i cappucci da attaccare davanti al giacchetto invece che dietro.. :D :D :sofico:
:asd: :asd: :asd: :asd:
---edited---
07-03-2007, 06:03
io non ho mai visto ragazze molto belle fidanzate a ragazzi brutti:stordita: (forse ragazze nella media) solo se i ragazzi erano ricchi stavano con tope assurde
non saprei
inutile tutte le donne dicono che la bellezza/i cm per qualcuno:sofico: non contano però nessuna di quella che lo dice si prende il ragazzo brutto:O
che discorso..
Una persona può piacere ad un'altra come no..
Io credo nei numeri..
Se ci provo con 10 ragazze, una ci sta..
Quindi ci provo con 100 .. una decina di tipe le trovo dai..:sofico:
Avete sentito del tipo in coma perchè andato male l'intervento di rinoplastica?
allegria..
che discorso..
Una persona può piacere ad un'altra come no..
Io credo nei numeri..
Se ci provo con 10 ragazze, una ci sta..
Quindi ci provo con 100 .. una decina di tipe le trovo dai..:sofico:
con questa teoria un mio amico si sta facendo una ukraina gran vaccona :oink: ... una 33enne ninfomane e una argentina cocainomane. :D
Insert coin
07-03-2007, 09:39
Vabbeh, se è per questo c'è pure gente che è inciampata dentro casa ed è caduta battendo la testa morendo sul colpo....
allegria..
Evvai è arrivato mike bongiorno!!!:Prrr:
Vabbeh, se è per questo c'è pure gente che è inciampata dentro casa ed è caduta battendo la testa morendo sul colpo....
Si ma in quel caso saresti off topic:read:
Insert coin
07-03-2007, 10:06
Si ma in quel caso saresti off topic:read:
Oddio, posso augurarmi semplicemente di restare in vita, senza preferire una modalità più o meno cruenta di morire?........:stordita:
Oddio, posso augurarmi semplicemente di restare in vita, senza preferire una modalità più o meno cruenta di morire?........:stordita:
E' un tuo diritto:boh:
Il problema è restare in topic... insomma se decidi di suicidarti perche ti senti brutto sei in topic se decidi di suicidarti perchè ti senti troppo bello sei off topic! Comunque potresti andare a scrivere nel tread dei troppo belli, vedrai che lo trovi:O
Insert coin
07-03-2007, 11:08
E' un tuo diritto:boh:
Il problema è restare in topic... insomma se decidi di suicidarti perche ti senti brutto sei in topic se decidi di suicidarti perchè ti senti troppo bello sei off topic! Comunque potresti andare a scrivere nel tread dei troppo belli, vedrai che lo trovi:O
Il fatto è che nemmeno io so a quale thread prendere parte....:stordita:
Mi hanno detto spesso che sono un bel ragazzo, ma per motivi a me ignoti non amo molto la mia immagine.....
Ho un viso particolare, anche se dal vivo rendo molto meglio, sono stato paragonato a Patrick che sicuramente è belloccio, mi occorrerebbe qualche parere femminile, tu che ne dici?....:stordita:
Il fatto è che nemmeno io so a quale thread prendere parte....:stordita:
Mi hanno detto spesso che sono un bel ragazzo, ma per motivi a me ignoti non amo molto la mia immagine.....
Ho un viso particolare, anche se dal vivo rendo molto meglio, sono stato paragonato a Patrick che sicuramente è belloccio, mi occorrerebbe qualche parere femminile, tu che ne dici?....:stordita:
Sono io che ti ho paragonato a patrick... e sicuramente non sono il primo vista la somiglianza;)
Secondo me sei un bel ragazzo io mi ti si farei:O
Scherzo eh non sono gaio:D
Insert coin
07-03-2007, 11:25
Sono io che ti ho paragonato a patrick... e sicuramente non sono il primo vista la somiglianza;)
Secondo me sei un bel ragazzo io mi ti si farei:O
Scherzo eh non sono gaio:D
Grazie, fa piacere sentirselo dire anche da un uomo...:stordita:
Tranquillo, io sono come te, le mie vedute sono "larghe", ma il fondoschiena NO......:asd:
cioe? :stordita:
già in certi casi migliore amico = spalla su cui scaricare le pene amorose per il bastardo di turno :asd:
beh si..però almeno ti pigli le coccole :sofico:
del tipo"come farei senza te" e se abbassi troppo la manina non ti dice nulla! :Prrr:
31337
juninho85
07-03-2007, 17:36
cioe? :stordita:
beh si..però almeno ti pigli le coccole :sofico:
del tipo"come farei senza te" e se abbassi troppo la manina non ti dice nulla! :Prrr:
31337
bon,ma rischi che ti esplodano le pelotas :asd:
Perchè sei timido e/o non ti fai mai avanti? :stordita:
Si è un pò per quello, forse perchè sono un pò maldestro in questo campo...
Qualche volta mi sono fatto avanti ma la sfiga si è abbattuta... solo di sfiga si tratta...
Oltretutto quelle che mi piacciono sono tutte ragazze fidanzate, ovviamente brave ragazze che non lascerebbero mai il proprio ragazzo (qualcuna me l'ha detto chiaro e tondo)
Conosco tante ragazze, sono un tipo simpatico a detta di molti..
Ma la sostanza è sempre quella: single!
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
07-03-2007, 21:02
ho un amico basso,magro,bruttissimo coglione ma sta con una zozzona alta 1m 80cmm,biondona con tette enormi e altro ancora :eek: giusto quello è ricco :tie:
certo che le donne vanno con ricchi bruttissimi eh :eek:
ho un amico basso,magro,bruttissimo coglione ma sta con una zozzona alta 1m 80cmm,biondona con tette enormi e altro ancora :eek: giusto quello è ricco :tie:
certo che le donne vanno con ricchi bruttissimi eh :eek:
ma no sono tutte leggende :asd:
alle donne i soldi non interessano affatto :asd:
Redinapoli
08-03-2007, 10:40
certo...e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata...
http://digilander.libero.it/stefanogardi/marmotta.gif
:D :D :D :D :D :D
ma no sono tutte leggende :asd:
alle donne i soldi non interessano affatto :asd:
Rispondendo seriamente... siamo piu superficiali e interessati noi maschi ;)
Rispondendo seriamente... siamo piu superficiali e interessati noi maschi ;)
siamo superficiali e interessati entrambi, perchè nessuno, nè maschio nè femmina, si scoperebbe uno/una che gli è indifferente dal punto di vista fisico... l'unica differenza è che noi lo ammettiamo, loro fanno la parte delle santarelline che guardano solo la bellezza interiore :) :flower:
Nevermind
08-03-2007, 12:30
MA te non sei mica una cessa, sei semplicemente sovrappeso, e cmq c'hai le tettone che alzano l'appetibilità :O
Nevermind
08-03-2007, 12:40
Cmq la cosa fondamentale è avere personalità ed essere per lo meno decenti.
Uno brutto, brutto proprio brutto non tromba facilmnete ne a 15 ne a 50anni.....( questione soldi esclusa ovviamente.)
MA te non sei mica una cessa, sei semplicemente sovrappeso
a parte che il semplicemente non mi sembra adatto :cry: ma poi fosse solo quello :D
Nevermind
08-03-2007, 14:23
a parte che il semplicemente non mi sembra adatto :cry: ma poi fosse solo quello :D
Ed invece è una cosa a cui si può rimediare in modo abbastanza semplice, se uno nasce proprio brutto e fatto male invece l'unico modo che ha per migliorarsi è la chirurgia estetica con tutti i problemi che ne conseguono.
DAlle tue foto, che vidi a suo tempo, mi sembra che l'unica tua pecca siano i kg in +, per il resto non mi sembravi per nulla malvagia.
LuPellox85
08-03-2007, 15:21
Ed invece è una cosa a cui si può rimediare in modo abbastanza semplice, se uno nasce proprio brutto e fatto male invece l'unico modo che ha per migliorarsi è la chirurgia estetica con tutti i problemi che ne conseguono.
DAlle tue foto, che vidi a suo tempo, mi sembra che l'unica tua pecca siano i kg in +, per il resto non mi sembravi per nulla malvagia.
che poi tra l'altro non ci stanno neanche male :O
io sono un ammiratore di ila da tempo immemore :asd:
Nevermind
08-03-2007, 15:28
che poi tra l'altro non ci stanno neanche male :O
IN effetti non sembra sproporzionata come alcune che hanno i kg solo sui glutei e gambe. Se sono equidistribuiti l'effetto è sicuramente migliore.
E cmq quasi ogni donna con le tette grosse è pisellabile :O :D
juninho85
08-03-2007, 15:31
da riportare al primo post :O
:oink: :oink: :oink:
siamo superficiali e interessati entrambi, perchè nessuno, nè maschio nè femmina, si scoperebbe uno/una che gli è indifferente dal punto di vista fisico... l'unica differenza è che noi lo ammettiamo, loro fanno la parte delle santarelline che guardano solo la bellezza interiore :) :flower:
Lol non ci credi nemmeno te che lo scrivi:D
Mica vero sai, conosco fior di obesi che nonostante gli sforzi non riescono a dimagrire... comunque c'è stata un po di tempo fa una discussione proprio su questo tema:read:
juninho85
08-03-2007, 15:52
Mica vero sai, conosco fior di obesi che nonostante gli sforzi non riescono a dimagrire... comunque c'è stata un po di tempo fa una discussione proprio su questo tema:read:
sarà pure in carne iluccia(anche se a me non m'è sembrata),ma di certo l'obesità non le riguardo :stordita:
Nevermind
08-03-2007, 16:14
...
Obeso è un conto sovrappeso è un'altro inanzitutto. In secondo luogo pure io conosco ciccioni che non riescono a dimagrire ma starnamente è tutta gente che non riesce/vuole avere un'alimentazione decente e che fa poco moto o non in mood costante.
Se uno vuole dimgrisce, ho visto balenottere farsi un culo così e calare decine e decine di kg...ovvio che se uno pensa di diventare un figurino in poco tempo è un pazzo....ci vogliono anni e costanza.
RiccardoS
08-03-2007, 16:26
Obeso è un conto sovrappeso è un'altro inanzitutto. In secondo luogo pure io conosco ciccioni che non riescono a dimagrire ma starnamente è tutta gente che non riesce/vuole avere un'alimentazione decente e che fa poco moto o non in mood costante.
Se uno vuole dimgrisce, ho visto balenottere farsi un culo così e calare decine e decine di kg...ovvio che se uno pensa di diventare un figurino in poco tempo è un pazzo....ci vogliono anni e costanza.
quoto
TUTTI gli obesi che conosco io hanno un'alimentazione a dir poco spaventosa, e non tanto come quantità, perchè nel caso li batto tutti :asd: , quanto a qualità e diversità. inoltre non muovono un dito manco se piangi, figuriamoci fare un'attività fisica costante.
sarà pure in carne iluccia(anche se a me non m'è sembrata),ma di certo l'obesità non le riguardo :stordita:
Ma io parlavo in generale, come Nevermind nella prima parte del post che ho quotato... ;)
Questo è un luogo comune, perchè la verità è che la maggiorparte dei ciccioni ce la mettono tutta per dimagrire senza riuscirci ;)
Io conoscevo un tipo che pesava 120kg e l'ho rivisto dopo due anni che pesava 75kg ma di muscoli, mi ha detto che ha passato due anni facendo sport 6 giorni a settimana... ma non è la regola, rappresenta l'eccezione;)
Lol non ci credi nemmeno te che lo scrivi:D
che ti devo dire, io ci credo, se te non ci credi non so che farti... :boh:
Angie_Ramone
08-03-2007, 19:00
IO MI SENTO TREMENDAMENTE COZZA.
(piccolo sfogo)
Blaster_Maniac
08-03-2007, 19:33
Io passo da momenti in cui sono un vero cesso(durante la settimana o quando non mi devo muovere di casa) a momenti in cui posso solo dire che ragazze belle mi guardano.
Fortunatamente non mi ritengo bello, anche se magari quando sono preparato lo sono realmente. Questo mi obbliga a mantere un atteggiamento che faccia presa. Quindi succede che oltre all'atteggiamento che piace, quando sono in palla anche l'aspetto estetico rulla.
Ritengo che la bellezza non sia altro che avere un gusto estetico che piace ad un altra persona.
Al di la di deformazioni fisiche, se uno ha una corporatura normale, con i giusti vestiti e il giusto modo di fare diventa figo. Chiunque, i lineamenti del viso forse sono la cosa che conta di meno.
e cmq c'hai le tettone che alzano l'appetibilità :O
ma anche no
eeeeeeeeeeh sì, anni e anni fa :asd: quando ancora eri minorenne :sofico:
(piccolo sfogo)
sbagli,
viso carino :) ottimamente carrozzata :oink: :oink:
ampiamente promossa :winner:
(piccolo sfogo)
Ma no sei belliffima :vicini:
Angie_Ramone
08-03-2007, 20:47
si ma mi sento racchia comunque :stordita:
Angie_Ramone
08-03-2007, 20:48
Ma stai zitta stupida!! :O
:vicini:
:vicini:
:nono::nono::nono:
:oink: :oink: :oink:
gabi.2437
08-03-2007, 21:32
E' troppo bello veder quello che arriva, dice "Sono brutto/a" e dopo tutti "ma no, non è vero"...
Cioè ma pensate davvero che non capiamo che lo state facendo apposta?
Blaster_Maniac
08-03-2007, 21:34
E' troppo bello veder quello che arriva, dice "Sono brutto/a" e dopo tutti "ma no, non è vero"...
E tu scrivi "E' vero fai schifo... cazz spengo il monitor senno vomito":O
p.NiGhTmArE
08-03-2007, 21:35
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1398151 docet :asd:
Lol!!!
non l'ho chiesto io di dirmi che non è vero... Tra l'altro se uno apre un topic del genere ci sarà pure qualcuno che rispodnerà, e se uno si sente cesso per quale motivo dovrà convincersi del contrario? :mbe: Cioè io mi reputo brutta ma per questo non mi suicido o non c'ho complessi di inferiorità, perchè non dovrei dirlo? :mbe: :fagiano:
Dj Antonino
08-03-2007, 22:39
Al di la di deformazioni fisiche, se uno ha una corporatura normale, con i giusti vestiti e il giusto modo di fare diventa figo. Chiunque,i lineamenti del viso forse sono la cosa che conta di meno.
imho questa è una po' una sparata :D il viso secondo me è proprio uno dei fattori che + fanno distinguere una persona bella da una brutta.. i vestiti poi non rendono una persona bella.. ne possono evidenziare la bellezza, o indicare in qualche modo la personalità, lo stile di vita della persona, ma non sono determinanti per definirne la bellezza..
siete tutti bellissimi :D
Mister Tarpone
09-03-2007, 07:40
Io passo da momenti in cui sono un vero cesso(durante la settimana o quando non mi devo muovere di casa) a momenti in cui posso solo dire che ragazze belle mi guardano.
e come ti guardano??
Attenzione! perchè a volte, lo sguardo ammiccante,in realtà è una presa di culo :asd: sai quanti amici miei si credevano chissà cosa per uno sguardo insistente di una tipa...poi quando ci han provato ci son rimasti male però :asd:
(piccolo sfogo)
Già, non volevo dirtelo guardando la foto, per non mancare di tatto.
Ma visto che te ne sei già accorta da sola, sei già a buon punto! ;)
Nevermind
09-03-2007, 08:05
...
Questo è un luogo comune, perchè la verità è che la maggiorparte dei ciccioni ce la mettono tutta per dimagrire senza riuscirci ;)
Io conoscevo un tipo che pesava 120kg e l'ho rivisto dopo due anni che pesava 75kg ma di muscoli, mi ha detto che ha passato due anni facendo sport 6 giorni a settimana... ma non è la regola, rappresenta l'eccezione;)
LUogo comune un par di balle in sincerità in vita mia mai conosciuto uno, dico uno, che si sia dato bene da fare per anni e anni e non sia migliorato. Il problema è che molti pensano che non mangiando si dimagrisca, altri che basti fare un po' di moto, ecc..e sopratutto non ci mettono costanza, magari dimagriscono un po' e poi si lasciano riandare. Dimgarire è possibile sempre pensare "sono di costituzione grassa e non calerò mai" questo è un luogo comune. Io conosco gente che è dimagrita e di molto ma si parla di gente (moolto sovrappeso) che si sono dati da fare e sono dimagriti un po' per volta.
Ho visto pure gente con problemi fisici (tiroidi) riuscire comunque a migliorarsi notevolmente (certo non son diventati stecchini).
IL tuo amico è pure dimagrito troppo in fretta in soli 2 anni calare di quasi 50kg è decisamente troppo si parla di quasi 2kg al mese per 24mesi....spece per una persona che prima aveva evidentemente una alimentazione squilibrata e non faceva moto.
Nevermind
09-03-2007, 08:07
ma anche no
:
:eek: eretica!!! se ad un uomo non piacciono le tettone in realtà non è un vero uomo :O
In boobs we trust :O
-Crissina-
09-03-2007, 08:16
io ieri ho mangiato miliardi di cozze http://www.vocinelweb.it/faccine/love/10.gif.
:O
juninho85
09-03-2007, 08:20
io ieri ho mangiato miliardi di cozze http://www.vocinelweb.it/faccine/love/10.gif.
:O
non vorrei essere al posto della tazza del tuo ufficio :stordita:
-Crissina-
09-03-2007, 08:37
un poeta :stordita: le cozze fanno male? :stordita:
juninho85
09-03-2007, 08:46
un poeta :stordita: le cozze fanno male? :stordita:
cacarella a fiumi :read:
-Crissina-
09-03-2007, 08:47
cacarella a fiumi :read:
ehm..ok..torniamo a parlare delle altre cozze :stordita:
ehm..ok..torniamo a parlare delle altre cozze :stordita:
il risultato non cambierebbe :asd::asd:
-Crissina-
09-03-2007, 09:09
il risultato non cambierebbe :asd::asd:
Marcello979
09-03-2007, 18:32
Ad avercela la tazza nell'Ufficio:rolleyes: ...cmq anche se uno è\si sente un cesso umano dovrebbe anche fare in modo di compensare in altri campi.
Se poi oltre ad essere brutto\a sei anche acido\a...ca**i tuoi!!!
pellicano_romano
09-03-2007, 18:57
Ad avercela la tazza nell'Ufficio:rolleyes: ...cmq anche se uno è\si sente un cesso umano dovrebbe anche fare in modo di compensare in altri campi.
Il problema è che il brutto/a non se lo fila nessuna/o,è spesso in astinenza da sesso e in carenza d'affetto,e di conseguenza diventa pure acido/a....il che lo fa diventare ancora meno appetibile per l'altro sesso....è una spirale senza fine purtroppo :(
Non ho letto tutto il 3d perché è troppo lungo, ma imho de gustibus non disputandum est, non è bello ciò che bello ma è bello ciò che piace, una rondine non fa primavera e l'erba del vicino è sempre più buona
{|e;16290605']Non ho letto tutto il 3d perché è troppo lungo, ma imho de gustibus non disputandum est, non è bello ciò che bello ma è bello ciò che piace, una rondine non fa primavera e l'erba del vicino è sempre più buona
e ci manca anche non esistono più le mezze stagioni e una volta si viveva meglio e quando c'era mussolini le porte si lasciavano aperte :D
cmq non venitemi a dire che è questione solo di saper fare, perchè io in chat riesco bene a conoscere ragazze, e ad intrattenerle e incuriosirle, cosa che dal vivo non riesco (e non sono timido)
e ci manca anche non esistono più le mezze stagioni e una volta si viveva meglio e quando c'era mussolini le porte si lasciavano aperte :D
si stava meglio quando si stava peggio e quando c'era lui i treni arrivavano in orario :O
Il problema è che il brutto/a non se lo fila nessuna/o,è spesso in astinenza da sesso e in carenza d'affetto,e di conseguenza diventa pure acido/a....il che lo fa diventare ancora meno appetibile per l'altro sesso....è una spirale senza fine purtroppo :(
Quoto :O
Marcello979
10-03-2007, 00:34
Il problema poi è che un cesso non si fila un altro cesso...se cosi' fosse invece ci sarebbe la felicita' dappertutto.
Pensandoci bene è proprio un bel problema essere brutto...
...E'UN MONDO DIFFICILE...
cmq non venitemi a dire che è questione solo di saper fare, perchè io in chat riesco bene a conoscere ragazze, e ad intrattenerle e incuriosirle, cosa che dal vivo non riesco (e non sono timido)
Evvabbè, non facciamo di tutta l'erba un fascio :D
A parte gli scherzi, se hai conosciuto ragazze idiote che non si appropinquano a te perché ti considerano brutto allora sei tu che sbagli bersaglio... in ogni caso, se mi guardo intorno vedo un sacco di ragazzi che PER ME sono decisamente cessi con al loro fianco ragazze imho carinissime. Per quanto mi riguarda, non credo proprio di essere una gran gnocca, ma da quando sto imparando ad esprimermi senza vergogna dei giudizi altrui sento molto meno la timidezza che, bloccandomi, mi impediva di fare discorsi sensati o comunque di esprimere quello che avevo dentro, e con questa nuova dialettica riesco abbastanza a sopperire la mia mancanza di gnocchitudine. Con questo voglio dire che probabilmente non è il fatto che sei un cesso (ma poi, dove stanno scritti i parametri per stabilire se uno è bono o no?), piuttosto o cerchi di approcciarti a ragazze senza cervello oppure non riesci ad intrattenerle e incuriosirle perché proprio nemmeno ci provi a dire le cose che invece scriveresti in chat al riparo di un monitor.
American horizo
10-03-2007, 01:14
Secondo voi la bellezza non è la cosa che più si invidia agli altri?
Il problema poi è che un cesso non si fila un altro cesso...se cosi' fosse invece ci sarebbe la felicita' dappertutto.
Pensandoci bene è proprio un bel problema essere brutto...
...E'UN MONDO DIFFICILE...
Cioè alla faccia della coerenza!!:mbe:
Secondo voi la bellezza non è la cosa che più si invidia agli altri?
No s'invidiano le conseguenze della bellezza... ad esempio chi accetterebbe di trapiantare il proprio cervello/la propria anima nel corpo di leonardo di caprio?
-Crissina-
10-03-2007, 09:23
Cioè alla faccia della coerenza!!:mbe:
No s'invidiano le conseguenze della bellezza... ad esempio chi accetterebbe di trapiantare il proprio cervello/la propria anima nel corpo di leonardo di caprio?
Io l'ho sempre detto :O che me ne faccio di un cervello se ho le tette? :O
Parlando (semi)seriamente: normalmente si invidia ciò che non abbiamo. Se hai un'anima e un cervello, probabilmente aspirerai a un bell'aspetto.
Se sei timido invidierai il tipo estroverso e brillante...e così via.
Le strabelle senza cervello invece, difficilmente si porranno il problema. ma questo è solo da biasimare.
Personalmente sono felice di ciò che ho. Sono normalissima, non assomiglio nemmen lontanamente ad una modellona nè ad un'attrice ma la Vita mi ha dato e mi sta dando talmente tanto che non scambierei un singolo giorno con nessuno.
Self__Gig
10-03-2007, 10:17
bè sappiate che anche essere bello.. o semplicemente carino ha i suoi pro ma anche diversi CONTRO!!
Io l'ho sempre detto :O che me ne faccio di un cervello se ho le tette? :O
Parlando (semi)seriamente: normalmente si invidia ciò che non abbiamo. Se hai un'anima e un cervello, probabilmente aspirerai a un bell'aspetto.
Se sei timido invidierai il tipo estroverso e brillante...e così via.
Le strabelle senza cervello invece, difficilmente si porranno il problema. ma questo è solo da biasimare.
Personalmente sono felice di ciò che ho. Sono normalissima, non assomiglio nemmen lontanamente ad una modellona nè ad un'attrice ma la Vita mi ha dato e mi sta dando talmente tanto che non scambierei un singolo giorno con nessuno.
Secondo me invece c'è una molla che fa scattare questo tipo d'invidie... cioè ti prendi una sbandata per una bellona e ti rendi conto che non ti caga, la vedi insieme al ragazzo bellone anche lui e invidi la di lui bellezza perchè la ritieni responsabile della vicinanza con la bellona a cui aneli!!
Le strabellone senza cervello non si pongono il problema perchè non hanno mai desiderato avere un cervello, quello che desiderano lo ottengono con la bellezza, quello che non riescono ad ottenere lo otterrebbero se fossero piu belle e quindi ricorrono alla chirurgia!!
Imho si accetta il proprio aspetto nel momento in cui ci si innamora corrisposti di una persona che non cambieremmo con nessun'altra, ci si rende conto che il proprio aspetto fisico, intelligenza etc sono sufficienti per la persona che piu di ogni altra vorremmo!!
pellicano_romano
10-03-2007, 10:30
bè sappiate che anche essere bello.. o semplicemente carino ha i suoi pro ma anche diversi CONTRO!!
e sarebbero? :mbe:
paditora
10-03-2007, 10:35
Te inizia ad allungarti l'uccello vedrai che le tipe ti cagheranno :D
Dai sto scherzando era una battuta :)
Anche io son curioso:O
pellicano_romano
10-03-2007, 10:43
Te inizia ad allungarti l'uccello vedrai che le tipe ti cagheranno :D
Dai sto scherzando era una battuta :)
:cry: "tutti mi scherzano per le dimensione del mio pene" :cry:
Imho si accetta il proprio aspetto nel momento in cui ci si innamora corrisposti di una persona che non cambieremmo con nessun'altra, ci si rende conto che il proprio aspetto fisico, intelligenza etc sono sufficienti per la persona che piu di ogni altra vorremmo!!
Beh insomma, ne conosco tanti che nonostante siano felicemente fidanzati non si accettano nel proprio fisico
Self__Gig
10-03-2007, 10:49
Anche io son curioso:O
per esempio quando qualche amico conosce una ragazza... le piace e avrebbe intenzione di provarci.. poi capita che magari una volta si esce insieme, la conosci anche tu e si capisce subito che la tipa ha un interesse per te dopo appena una sera piuttosto che per il tuo amico che ci sbava dietro da tempo :rolleyes:
Si creano delle situazioni davvero spiacevoli fidatevi.. :muro:
per esempio quando qualche amico conosce una ragazza... le piace e avrebbe intenzione di provarci.. poi capita che magari una volta si esce insieme, la conosci anche tu e si capisce subito che la tipa ha un interesse per te dopo appena una sera piuttosto che per il tuo amico che ci sbava dietro da tempo :rolleyes:
che ragazze approsimative che conosci :D
Self__Gig
10-03-2007, 10:57
che ragazze approsimative che conosci :D
approssimative? :D come mettono zizzanie loro non le mette nessun altro :muro:
pellicano_romano
10-03-2007, 11:01
Beh sì capisco cmq il problema più grande è del tuo amico che si sentirà una merda in situazioni del genere.E' solo indirettamente un problema tuo,e francamente preferirei di granlunga essere al tuo posto che non a quello del tuo amico!
Certo che Elbryan non ha tutti i torti però.....
{|e;16294084']Beh insomma, ne conosco tanti che nonostante siano felicemente fidanzati non si accettano nel proprio fisico
Sicura che siano felici felici?;)
La bellezza non ha un utilità per chi la possiede, è solo un mezzo per ottenere stima ammirazione e gnugne... basta desiderare una di queste cose per desiderare di essere belli!!
Ad esempio:
Un po di tempo fa sono andato a fare shopping con mio fratello, lui è partiocolarmente bello, appena rivolgeva la parola alle commesse queste facevano le svenevoli, gliela rivolgevo io a momenti mi ringhiavano contro:asd:
La constatazione di queste reazioni porta le persone a desiderare di essere piu belli...
Hai presente cosa vuol dire quando ti dicono :"metti il braccio così..."
(il braccio è sollevato di fianco e piegato)
Sono stato chiaro? :D
Self__Gig
10-03-2007, 11:12
Beh sì capisco cmq il problema più grande è del tuo amico che si sentirà una merda in situazioni del genere.E' solo indirettamente un problema tuo,e francamente preferirei di granlunga essere al tuo posto che non a quello del tuo amico!
Certo che Elbryan non ha tutti i torti però.....
Bè però quando tieni molto all'amico è brutto vedere certe cose... ti senti colpevole anche se non hai fatto nulla per esserlo (anche se sei stato tranquillo senza tacchinare per esempio)
Hai presente cosa vuol dire quando ti dicono :"metti il braccio così..."
(il braccio è sollevato di fianco e piegato)
Sono stato chiaro? :D
no... spiega pure
Pensi non sia un problema?
-Crissina-
10-03-2007, 11:25
Bè però quando tieni molto all'amico è brutto vedere certe cose... ti senti colpevole anche se non hai fatto nulla per esserlo (anche se sei stato tranquillo senza tacchinare per esempio)
no... spiega pure
ok dai,. FOTO e vediamo quanto è grave questo problema :O
Mettiti nei panni del tuo amico... i pensieri che può fare sono diversi:
Risentimento nei tuoi confronti:"quel bastardo m'ha fregato la tipa"
Ammirazione nei tuoi confronti:"se fossi come lui potrei avere tutte quelle che vedo"
Risentimento per la tipa:"sta troia m'ha preso per il culo"
L'unico che condivido è l'ultimo, perchè tu sei una variabile, ci sono altri mille come te, non si può rinchiudere una ragazza in casa per evitare che incontri un ragazzo piu carino ;)
Se il tuo amico si fa ragionamenti diversi il problema è solo suo...
no... spiega pure
Poi ti viene data una spinta sul braccio e ti dicono:" ma va a cagare" :D
Certo che non è un problema... è come se io ti dicessi:"non voglio una desmosedici perchè a 300all'ora in autostrada potrebbe svitarsi il dado della ruota anteriore e farmi cadere..."
Non è impossibile che succeda, ma basta non andare in autostrada a 300all'ora e hai solo buone ragioni per avere una desmosedici ;)
-Crissina-
10-03-2007, 11:31
guarda, onestamente non credo che le due cose vadano necessariamente di pari passo. Io non ho mai avuto GROSSISSIMI problemi col mio aspetto nemmen da single...certo, le paranoie che si fa chiunque...ma niente di più.
Allo stesso modo ti dico che pur avendo il ragazzo ed essendo follemente innamorata ( :flower: :D) di lui, pur sapendo di piacergli così come sono, ci sono momenti in cui vorrei cambiare questo e quest'altro. Momenti in cui entro in fissa con diete assurde..e i capelli...e cazzo vorrei rifarmi tutta.. :D Ma son momenti, legati magari all'emotività di un periodo particolarmente difficile. Inoltre io credo che in primis si debba piacere a sè stessi...se questo non accade, poco importa se la persona che abbiamo accanto ci sommerge di complimenti dalla mattina alla sera :)
Per come la vedo io è quindi un lavoro con sè stessi, indipendente da ciò che c'è all'esterno e quindi dal fatto di essere innamorati/corrisposti o meno. Non so se mi son spiegata :stordita:
@trokij: si sto parlando anche di persone adulte e vaccinate, magari sposate, altrimenti non si spiegherebbe il proliferare di giornali insulsi con una pagina si e un'altra pure dedicata a diete e cura del corpo, e nemmeno si spiegherebbe come fanno a sopravvivere ditte che producono creme e cremine miracolose a prezzi spaventosi se qualcuno non le comprasse... E' veramente un mondo difficile, ormai il mondo è basato sul culto dell'estetica, anche se ancora non mi è ben chiaro quale siano i canoni a cui la maggior parte della gente aspira. So bene che ci sono persone che si apprezzano per quelle che sono, ma sono persone che sono dotate di un buon cervello che non si lasciano influenzare dal pensiero altrui, che riescono ad essere distaccati dall'opinione dell'altro, che riescono a girare alla larga dai sensi di colpa e dai giudizi; ergo non dipende dal fatto che abbiano una persona a lato che li apprezzi per quello che sono, invece sarebbero felicissimi nel proprio corpo anche se stessero da soli, poiché appunto non hanno bisogno di conferme da parte di una persona estranea, intesa come esterna a sè stessi, per star bene con se stessi... Purtroppo sono rare persone di questo stampo.... :(
@self_gig: mica è colpa tua se sei gnocco, forse si può dare la colpa a madre natura, ma neanche lei, poverina, imho c'entra niente, è stata solo una questione di culo per cui rientri nei paramentri imposti nella società attuale, probabilmente se tu fossi nato cento anni fa saresti stato considerato un cesso ambulante... quindi inutile piangerti addosso, piuttosto fammi rifare gli occhi sè e vero quel che dici...:fagiano:
Self__Gig
10-03-2007, 11:38
Ammirazione nei tuoi confronti:"se fossi come lui potrei avere tutte quelle che vedo"
L'unico che condivido è l'ultimo, perchè tu sei una variabile, ci sono altri mille come te, non si può rinchiudere una ragazza in casa per evitare che incontri un ragazzo piu carino ;)
Giustissimo... però un minimo di ''risentimento'' (se così si può chiamare) nei miei confronti capita che ci sia, anche se poi magari cercano di non darlo a vedere
Poi ti viene data una spinta sul braccio e ti dicono:" ma va a cagare" :D
Certo che non è un problema... è come se io ti dicessi:"non voglio una desmosedici perchè a 300all'ora in autostrada potrebbe svitarsi il dado della ruota anteriore e farmi cadere..."
:asd: sei un mito.... però credimi che a volte eviterei volentieri certe situazioni...
Non è impossibile che succeda, ma basta non andare in autostrada a 300all'ora e hai solo buone ragioni per avere una desmosedici ;)
e quindi non dovrei più uscire con alcuni miei amici? :D
mah, guarda, penso che sosterrei volentieri l'onere di essere un animale da monta :O
-Crissina-
10-03-2007, 11:40
{|e;16294775']@trokij: si sto parlando anche di persone adulte e vaccinate, magari sposate, altrimenti non si spiegherebbe il proliferare di giornali insulsi con una pagina si e un'altra pure dedicata a diete e cura del corpo, e nemmeno si spiegherebbe come fanno a sopravvivere ditte che producono creme e cremine miracolose a prezzi spaventosi se qualcuno non le comprasse... E' veramente un mondo difficile, ormai il mondo è basato sul culto dell'estetica, anche se ancora non mi è ben chiaro quale siano i canoni a cui la maggior parte della gente aspira. So bene che ci sono persone che si apprezzano per quelle che sono, ma sono persone che sono dotate di un buon cervello che non si lasciano influenzare dal pensiero altrui, che riescono ad essere distaccati dall'opinione dell'altro, che riescono a girare alla larga dai sensi di colpa e dai giudizi; ergo non dipende dal fatto che abbiano una persona a lato che li apprezzi per quello che sono, invece sarebbero felicissimi nel proprio corpo anche se stessero da soli, poiché appunto non hanno bisogno di conferme da parte di una persona estranea, intesa come esterna a sè stessi, per star bene con se stessi... Purtroppo sono rare persone di questo stampo.... :(
ecco, ciò che cercavo di dire io :stordita: , quoto :stordita:
Self__Gig
10-03-2007, 11:42
{|e;16294775']@self_gig: mica è colpa tua se sei gnocco, forse si può dare la colpa a madre natura, ma neanche lei, poverina, imho c'entra niente, è stata solo una questione di culo per cui rientri nei paramentri imposti nella società attuale, probabilmente se tu fossi nato cento anni fa saresti stato considerato un cesso ambulante... quindi inutile piangerti addosso, piuttosto fammi rifare gli occhi sè e vero quel che dici...:fagiano:
No aspeee... non voglio passare per il figo che se la tira che non sono!! :D chiariamo che non sono gnocco e non mi reputo tale! sono semplicemente cosapevole di piacere un minimo alle ragazze... non a tutte sia ben chiaro, anzi!
fidati che non è vero... è pieno di brutti che stanno con delle fighe improponibili :doh:
Ok, ma tanto probabilmente non saprà mai che cosa frulla nella testa del suo amico, ed in ogni caso non è che può cambiare il suo modo di pensare, il problema è solo suo in ogni caso...
fidati che non è vero... è pieno di brutti che stanno con delle fighe improponibili :doh:
sì, ma non certo per carisma e simpatia. indaga un pò oltre
Sehelaquiel
10-03-2007, 11:47
c'hanno il cazzo grosso? :O
-Crissina-
10-03-2007, 11:47
No aspeee... non voglio passare per il figo che se la tira che non sono!! :D chiariamo che non sono gnocco e non mi reputo tale! sono semplicemente cosapevole di piacere un minimo alle ragazze... non a tutte sia ben chiaro, anzi!
dai, FOTO e vediamo quanto minimo piaci alle ragazze :O
c'hanno il cazzo grosso? :O
non lo so :D
di sicuro hanno qualità materiali che trascendono il carattere... insomma, alle favole non ci ho mai creduto e la realtà fa di tutto per non farmici credere :D
beh può essere che sia anche per i soldi, ma indubbiamente carisma e simpatia aiutano
-Crissina-
10-03-2007, 11:50
io tutte le volte che vi leggo mi chiedo che persone frequentiate..senza polemica eh ma evidentemente avete davanti una realtà incredibilmente grigia e triste. Io conosco tantissime ragazze, obbiettivamente belle che stanno con ragazzi bruttarelli, senza una lira, normodotati (suppongo :O ) ma magari con una simpatia e un carisma infiniti. E spesso, secondo me, non è davvero il più bruttarello ad averci guadagnato :)
io tutte le volte che vi leggo mi chiedo che persone frequentiate..senza polemica eh ma evidentemente avete davanti una realtà incredibilmente grigia e triste. Io conosco tantissime ragazze, obbiettivamente belle che stanno con ragazzi bruttarelli, senza una lira, normodotati (suppongo :O ) ma magari con una simpatia e un carisma infiniti. E spesso, secondo me, non è davvero il più bruttarello ad averci guadagnato :)
vivo a milano, dove l'immagine è tutto. conto solo un caso di una persona che ha seguito l'iter che descrivi te, per il resto, contava molto anche solo l'essere alla moda. che te devo dì
Self__Gig
10-03-2007, 11:53
dai, FOTO e vediamo quanto minimo piaci alle ragazze :O
nuuu.... sono timido io :ciapet:
vivo a milano, dove l'immagine è tutto. conto solo un caso di una persona che ha seguito l'iter che descrivi te, per il resto, contava molto anche solo l'essere alla moda. che te devo dì
milano in questo senso è una città del cazzo si sa, piena di truzzi e di troiette :asd:
Self__Gig
10-03-2007, 11:54
verissimo!!! carisma, fascino.. saper far sorridere la fanno da padroni!
quoto, adesso sono molto più cessa di quando avevo diciott'anni, ma cucco molto di più ora che sono molto più sicura di me, meno timida e riesco a dire ciò che frulla nel mio cervellino bacato senza sentire il peso dei giudizi altrui nè aspettandomi di cambiare il cervello altrui - ovviamente parlo di persone dotate di un po' di cervello, me ne frego altamente se un deficiente mi considera cèssa, anzi, nemmeno mi metto a discutere con persone del genere, non ho proprio voglia di parlare di hello kitty e reality show, preferisco intavolare discussioni un po' più serie - e alla gente che se ne accorge piace il fatto che nè sono con le panelle negli occhi che non voglio sentire opinioni diverse dalla mia, nè che possano con i loro discorsi influenzare il mio pensiero...
{|e;16295087']quoto, adesso sono molto più cessa di quando avevo diciott'anni, ma cucco molto di più ora che sono molto più sicura di me, meno timida e riesco a dire ciò che frulla nel mio cervellino bacato senza sentire il peso dei giudizi altrui nè aspettandomi di cambiare il cervello altrui - ovviamente parlo di persone dotate di un po' di cervello, me ne frego altamente se un deficiente mi considera cèssa, anzi, nemmeno mi metto a discutere con persone del genere, non ho proprio voglia di parlare di hello kitty e reality show, preferisco intavolare discussioni un po' più serie - e alla gente che se ne accorge piace il fatto che nè sono con le panelle negli occhi che non voglio sentire opinioni diverse dalla mia, nè che possano con i loro discorsi influenzare il mio pensiero...
ma poi te parli una cifra, quando parti non ti fermi più:D :D :D
non hai problemi a relazionarti mi pare :O
milano in questo senso è una città del cazzo si sa, piena di truzzi e di troiette :asd:
Bolzano è ancora peggio dato che non siamo in tanti le ragazze tendono a tirarsela più del solito e ovviamente guardano più il Dio Soldo, per non parlare delle ragazzine che vanno in giro proprio con l'intento di farsi vedere :muro: :muro: :muro:
-Crissina-
10-03-2007, 12:06
vabbè, si dice la stessa cosa di firenze e di Roma...eppure le coppie di cui ti parlavo sono sia romane che fiorentine..e, ti dirò, son stata pure a Milano, per un periodo ero quasi tutti i fine settimana su perchè li avevo gli amici...e questa cosa non l'ho davvero notata. Del resto tutto il mondo è paese.
Ciò che dici tu credo sia forse vero in taluni ambienti frivoli e modaioli..ma nella realtà semplice di tutti i giorni, onestamente vedo altro.
ma poi te parli una cifra, quando parti non ti fermi più:D :D :D
non hai problemi a relazionarti mi pare :O
insomma, non sono stata sempre così... Prima non parlavo completamente, poi per un periodo dicevo solo stronzate perché avevo paura a dire la mia su argomenti più seri, adesso che non mi importa molto del giudizio altrui parlo di qualsiasi cosa, a seconda della persona che mi trovo davanti, e capisco quando invece è meglio che mi stia zitta... Prima avevo un po' di difficoltà a discernere la tipologia di persone che avevo di fronte, se erano tizi con cui parlare di grande fratello oppure di filosofia, quindi per evitare brutte figure se dovevo proprio parlare parlavo di argomenti molto generici di cui magari non mi importava proprio nulla...
(piccolo sfogo)
Foto :O
{|e;16295087']quoto, adesso sono molto più cessa di quando avevo diciott'anni, ma cucco molto di più ora che sono molto più sicura di me, meno timida e riesco a dire ciò che frulla nel mio cervellino bacato senza sentire il peso dei giudizi altrui nè aspettandomi di cambiare il cervello altrui - ovviamente parlo di persone dotate di un po' di cervello, me ne frego altamente se un deficiente mi considera cèssa, anzi, nemmeno mi metto a discutere con persone del genere, non ho proprio voglia di parlare di hello kitty e reality show, preferisco intavolare discussioni un po' più serie - e alla gente che se ne accorge piace il fatto che nè sono con le panelle negli occhi che non voglio sentire opinioni diverse dalla mia, nè che possano con i loro discorsi influenzare il mio pensiero...
FOTO! (è la prima volta che faccio una richiesta del genere in questo forum :D)
(magari ti conosco pure)
{|e;16295227']insomma, non sono stata sempre così... Prima non parlavo completamente, poi per un periodo dicevo solo stronzate perché avevo paura a dire la mia su argomenti più seri, adesso che non mi importa molto del giudizio altrui parlo di qualsiasi cosa, a seconda della persona che mi trovo davanti, e capisco quando invece è meglio che mi stia zitta... Prima avevo un po' di difficoltà a discernere la tipologia di persone che avevo di fronte, se erano tizi con cui parlare di grande fratello oppure di filosofia, quindi per evitare brutte figure se dovevo proprio parlare parlavo di argomenti molto generici di cui magari non mi importava proprio nulla...
considerando che mi hai raccontato tutte le tue vicessitudini con analisi 1 e 2, debbo iniziare a preoccuparmi :mbe: :mbe: :mbe:
considerando che mi hai raccontato tutte le tue vicessitudini con analisi 1 e 2, debbo iniziare a preoccuparmi :mbe: :mbe: :mbe:
E' che l'avevo appena data, ero ancora very very incazzed :D
{|e;16296059']E' che l'avevo appena data, ero ancora very very incazzed :D
ah :D
serata tremenda quella, con le tre cozze che mi han fatto salutare dal piantone... omminchia :eek:
..se sei grasso e brutto so' cazzi amari :O
mah... se sei grasso brutto e pelato allora si che so' cazzi amari:O
però stavo pensando...
è peggio essere brutti e calvi ma con un bel fisico o brutti e grassi ma con dei bei capelli ???
boh... secondo me è meglio essere grassi che calvi. per il peso si puo sempre rimediare, chi è calvo invece è proprio condannato a vita...
lnessuno
10-03-2007, 16:18
però stavo pensando...
è peggio essere brutti e calvi ma con un bel fisico o brutti e grassi ma con dei bei capelli ???
boh... secondo me è meglio essere grassi che calvi. per il peso si puo sempre rimediare, chi è calvo invece è proprio condannato a vita...
mica detto che chi è pelato stia male senza capelli...
tanto per dirne una conosco due persone di sesso femminile: la prima è grassottella, porta gli occhiali ma è simpatica e carismatica. la seconda è bruttina come faccia ma parla poco, ha scarsa autostima e non ha carisma.
Risultato: la prima è per lo meno amica di tutti, i maschi l'apprezzano, ci scherzano ecc. mentre la seconda non la caga nessuno :stordita:
tanto per dirne una conosco due persone di sesso femminile: la prima è grassottella, porta gli occhiali ma è simpatica e carismatica. la seconda è bruttina come faccia ma parla poco, ha scarsa autostima e non ha carisma.
Risultato: la prima è per lo meno amica di tutti, i maschi l'apprezzano, ci scherzano ecc. mentre la seconda non la caga nessuno :stordita:
Eeeeeeh e io lo so di avere sempre ragione :ciapet:
ma entrambe non scopano :sofico:
:asd:
rdefalco
10-03-2007, 17:59
:asd: la voce di chi bada al sodo
Ma secondo me non è molto importante essere belli o brutti, perchè alla fine è solo una somma di coincidenze. L'importante è credere in se stessi, sentirsi convinti, io mi reputo bello e me lo dicono anche gli altri:D , però una buona parte della mia bellezza me la tengo dentro;) .
Ma secondo me non è molto importante essere belli o brutti, perchè alla fine è solo una somma di coincidenze. L'importante è credere in se stessi, sentirsi convinti, io mi reputo bello e me lo dicono anche gli altri:D , però una buona parte della mia bellezza me la tengo dentro;) .
Intanto correggi la firma va... :asd:
Intanto correggi la firma va... :asd:
:ave: eseguo padrone
razzoman
10-03-2007, 19:08
da me le ragazze si fanno toccare, ma io non ho mai il coraggio di farmele, uffi:cry: , quindi non so come considerarmi
Self__Gig
10-03-2007, 19:12
da me le ragazze si fanno toccare, ma io non ho mai il coraggio di farmele, uffi:cry: , quindi non so come considerarmi
''si fanno toccare'' che vuol dire? :rotfl: :asd:
razzoman
10-03-2007, 19:15
''si fanno toccare'' che vuol dire? :rotfl: :asd:
quello che ho scritto :asd:
Hai una firma enorme, devi editarla ..
Ora si che va bene :sofico:
Gaio?:confused:
razzoman
10-03-2007, 19:26
no:confused: ,qualcuna me la sono fatta:D
quello che ho scritto :asd:
Ma dove vivi che emigro al volo?
no:confused: ,qualcuna me la sono fatta:D
Pure Cecchi Paone ma questo non gli impediva di essere cultore del bananone :D
razzoman
10-03-2007, 19:32
Pure Cecchi Paone ma questo non gli impediva di essere cultore del bananone :D
io sono cultore della patata :asd:
Ma dove vivi che emigro al volo?
a ragusa, se vuoi te le faccio conoscere :asd:
io sono cultore della patata :asd:
a ragusa, se vuoi te le faccio conoscere :asd:
Ma dai lo sanno tutti che le siciliane sono toste :rolleyes:
Te spari palle :read:
razzoman
10-03-2007, 19:47
Ma dai lo sanno tutti che le siciliane sono toste :rolleyes:
Te spari palle :read:
giuro :D
Non stiamo finendo un po OT:stordita: ?
però stavo pensando...
condannato a cosa ? ti fai a zero e sei a posto .
il mondo è pieno di belloni rapati a zero .
già, basta vedere britney spears :sofico: :sofico: :sofico:
http://news.softpedia.com/images/news2/Vin-Diesel-I-never-dated-Nicole-Kidman-2.jpg
siiii che cesso immondo
una domanda :asd:
uno bello, un figo della madonna, ma che però ce l'ha molto piccolo... tromba lo stesso come un riccio? :asd:
immagino di no :asd:
rdefalco
10-03-2007, 20:50
una domanda :asd:
uno bello, un figo della madonna, ma che però ce l'ha molto piccolo... tromba lo stesso come un riccio? :asd:
immagino di no :asd:
dipende quanto in fretta si sparge la voce :asd:
dipende quanto in fretta si sparge la voce :asd:
:rotfl:
prendi ad esempio lex luthor :asd:
si vabbè.. ma io sto parlando di quelli che sono o si credono brutti.
già per una persona "normale" perdere i capelli è tragico, figuriamoci quelli "brutti". perderebbero quella poca fiducia che hanno di se.
e poi... uno bello, con capelli o senza, rimane sempre un bel ragazzo.
Glirhuin
11-03-2007, 19:40
Io mi reputo brutto, ma ho una ragazza che a mio parere è uno spettacolo ed ancora mi sto chiedendo perchè sta con me......:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.