PDA

View Full Version : Per coloro che si reputano brutti

Pagine : 1 2 [3]

roller18
18-04-2007, 14:26
se uno mi dice che trombo poco o niente e ci ha azzeccato....è come se girasse il coltello nella ferita:D
si ok ma non è questo il punto....

anche perchè uno invece di dire certe caxxate potrebbe anche farsi i cacchi propri....

più che girare il coltello nella ferita, uno che non ti conosce e pretende di sapere certe cose, la prima volta che lo dice può lasciarmi un pò interdetto, alla seconda gli arriva una testata...
cmq non è uno scherzo...i verginelli (o scarsi trombatori)e le zitellone si riconoscono facilmente

e io voglio capire....

ma da cosa si capisce?

trokij
18-04-2007, 14:32
si ok ma non è questo il punto....

anche perchè uno invece di dire certe caxxate potrebbe anche farsi i cacchi propri....

più che girare il coltello nella ferita, uno che non ti conosce e pretende di sapere certe cose, la prima volta che lo dice può lasciarmi un pò interdetto, alla seconda gli arriva una testata...

e io voglio capire....

ma da cosa si capisce?

Ma tu ci credi?guarda che sono cazzate ;)
Come quelli che pretendono di riconoscere gli omosessuali:sofico:

pierodj
18-04-2007, 14:35
uno che non ti conosce e pretende di sapere certe cose, la prima volta che lo dice può lasciarmi un pò interdetto, alla seconda gli arriva una testata....

quoto
oltretutto non capisco che cazzo gliene freghi alla gente del fatto che io non trombo :confused:

e io voglio capire....

ma da cosa si capisce?
boh, probabilmente dalla minore sicurezza di te stesso che dimostri... dall'atteggiamento, da alcune frasi dette che denotano sfiducia o lasciano intendere che non trombi... :boh:

3nigma666
18-04-2007, 14:38
la ragazza che stravede per il cesso non l ho ancora vista:O

e poi te lo sei detto anche tu, non sarai bello ma manco cesso...
ma cosa vuol dire cesso?!?! spiegami !??!
Per me "cesso" è chi , per sua sfortuna, ha delle malformazioni fisiche evidenti... (che manco lo si può vedere in faccia da quanto è brutto..)
Purtroppo non è colpa di nessuno..
Ragazzi non avete ancora capito che la bellezza è soprattutto CHARME !
Sapersi vestire a seconda delle occorrenze.. Saper essere eleganti ma anche sportivi.. Saper parlare di argomenti vasti e non solo : computer, moto auto ecc..
Saper divertire le persone..
Non bestemmiare o comunque abusare di linguaggio non appropriato .. e soprattutto NON USARE IL DIALETTO OGNI 2 x 3 ...
Saper essere autoironico
Credere in se stessi e nelle proprie capacità..
Non raccontare palle per apparire più di quel che si è...
La bellezza è 1 termine aleatorio.. può essere tutto e può essere niente....
Bellezza è apparenza... anche brad pitt se lo vesti come fantozzi non è più cosi fascinoso.. ..

3nigma666
18-04-2007, 14:41
soprattutto ricordatevi che più fate diventare una ossessione la "voglia di andare a letto" e meno ci riuscirete...

3nigma666
18-04-2007, 14:45
uff, ma perchè tutti noi preferiamo scopare con i belli????

Una che ti fa eccitare, ti arrizza, ti fa venire etc etc.. è la cosa più appagante del mondo!.... ed a me fa rosicare che solo alcuni possono godere di sti momenti....

Esiste sempre federica : FEDELE , NON VUOLE I PRELIMINARI ED E' una COMPAGNA INSEPARABILE .. :)

trokij
18-04-2007, 14:49
boh, probabilmente dalla minore sicurezza di te stesso che dimostri... dall'atteggiamento, da alcune frasi dette che denotano sfiducia o lasciano intendere che non trombi... :boh:
Ovvio, ti basi sull'apparenza, se vedi uno bruttino e vestito male che non spiccica una parola scommetti facile che non ha mai visto gnugne...
Come una gara di cavalli in cui uno dei partenti è azzoppato:D
Ma son scommesse per dilettanti con cui si vincono due soldi, li voglio vedere scommettere sul favorito... quanti lo farebbero?
Infatti spesso chi sembra uno scopatore e si vanta di chissà quali esperienze mente:O

3nigma666
18-04-2007, 14:51
Ovvio, ti basi sull'apparenza, se vedi uno bruttino e vestito male che non spiccica una parola scommetti facile che non ha mai visto gnugne...
Come una gara di cavalli in cui uno dei partenti è azzoppato:D
Ma son scommesse per dilettanti con cui si vincono due soldi, li voglio vedere scommettere sul favorito... quanti lo farebbero?
Infatti spesso chi sembra uno scopatore e si vanta di chissà quali esperienze mente:O

La regola del 3... dividi per 3 ciò che dice 1 uomo ..
30 donne in realtà è = meno di 10

Moltiplica per 3 se si tratta di una donna..
3 uomini in realtà è = a più di 9

roller18
18-04-2007, 14:53
Ma tu ci credi?guarda che sono cazzate ;)
Come quelli che pretendono di riconoscere gli omosessuali:sofico:
eppure c'è gente che pretende di avere ragione....

ora posso dire di aver iniziato tutto questo discorso per riflettere su come l'apparenza possa giocare a sfavore di molti....

nel senso...
non è che anche davanti alle ragazze do l'impressione di uno che non fa o fa poco, e quindi mi prendono per sfigato???

probabilmente si,
ma che cacchio devo fare???

si dice sempre che bisogna essere naturali e io lo sono....

ora ragazzi,
riflettiamo su questo punto...http://bosgea1.blog.excite.it/img/raffaele_morelli.jpg

DevilMalak
18-04-2007, 14:54

grande American Pie :asd:

3nigma666
18-04-2007, 14:54

ora posso dire di aver iniziato tutto questo discorso per riflettere su come l'apparenza possa giocare a sfavore di molti....

nel senso...
non è che anche davanti alle ragazze do l'impressione di uno che non fa o fa poco, e quindi mi prendono per sfigato???

probabilmente si,

ora ragazzi,
riflettiamo su questo punto...http://bosgea1.blog.excite.it/img/raffaele_morelli.jpg
Sarò io quello psicopatico.. ma a me non è mai capitato di conscere una persona e pensare: QUESTO SCOPA POCO!
non mi sono mai fatto tale domanda..e non credo manco me la farò mai..

85kimeruccio
18-04-2007, 14:55
sempre se trovi la mammina :O :p

la mia mammina (consorte) è carina :O

trokij
18-04-2007, 15:02

:asd:

nel senso...

probabilmente si,

ora ragazzi,

Ti preoccupi troppo di quello che pensano gli altri ;)
Magari gli altri ti prenderanno per sfigato, ma tu come giudichi gli altri?
Se li ritieni persone superficiali, egocentriche, noiose,etc... insomma se il tuo giudizio nei loro confronti è negativo sbattitene, se invece ti piacciono, le trovi persone interessanti ma non ti ritieni alla loro altezza mettili alla prova, interagisci con loro, se dalla conversazione emergono punti in comune si ricrederanno altrimenti avrai due possibili scelte, sbatterti per piacergli, cercare di migliorarti e imparare quello che piace a loro oppure lasciarli perdere, siamo in milioni su questo pianeta mica possiamo andare d'accordo e piacere a tutti;)

gerasimone
18-04-2007, 16:07
non ho mai pensato di essere bello, per carità, però sarà che le donne mi trovano interessante, sarà che darlo a dovere è il mio mestiere, sarà che sono fortunato, non ho mai avuto problemi con le ragazze, non sono ricco ne famoso, e non mi sono mai accontentato.
è importante mostrarsi sicuri di se :D e grazie al gazzo direte voi :Prrr:

durbans
18-04-2007, 18:19
Tutti bei discorsi, ma qui nessuno mi ha ancora risposto all'osservazione che ho fatto:

prendendo, ad esempio, il centro italia ci sono (tra 20 e 29 anni) 19000 (circa) ragazzi in piu' che ragazze.

Molti di loro, inevitabilmente, rimarrano pipparoli.

3nigma666
18-04-2007, 18:21
Tutti bei discorsi, ma qui nessuno mi ha ancora risposto all'osservazione che ho fatto:

prendendo, ad esempio, il centro italia ci sono (tra 20 e 29 anni) 19000 (circa) ragazzi in piu' che ragazze.

Molti di loro, inevitabilmente, rimarrano pipparoli.

non consideri un fattore FONDAMENTALE.. che molte di loro vanno con piu di un uomo alla volta.. :) :) :) e soprattutto che non stanno tutta la vita con lo stesso uomo.. il tuo discorso mi sembra un pò fallace (per rimanere in tema :D )
E soprattutto la migrazione ? dove la metti ?!!? le persone che si spostano per lavoro ad esempio da nord a sud ? il tuo discorso non sta in piedi...

trokij
18-04-2007, 18:25
non consideri un fattore FONDAMENTALE.. che molte di loro vanno con piu di un uomo alla volta.. :) :) :) e soprattutto che non stanno tutta la vita con lo stesso uomo.. il tuo discorso mi sembra un pò fallace (per rimanere in tema :D )
E soprattutto la migrazione ? dove la metti ?!!? le persone che si spostano per lavoro ad esempio da nord a sud ? il tuo discorso non sta in piedi...

Non starà in piedi ma mi avrebbe consolato sapere che le statistiche dicevano il contrario:O

3nigma666
18-04-2007, 18:26
Non starà in piedi ma mi avrebbe consolato sapere che le statistiche dicevano il contrario:O

a parte il fatto che non so dove l'hai letta sta statistica ? su pippaoggi ?

paditora
18-04-2007, 18:30
Ragazzi non avete ancora capito che la bellezza è soprattutto CHARME !
Sapersi vestire a seconda delle occorrenze.. Saper essere eleganti ma anche sportivi.. Saper parlare di argomenti vasti e non solo : computer, moto auto ecc..
Saper divertire le persone..
Non bestemmiare o comunque abusare di linguaggio non appropriato .. e soprattutto NON USARE IL DIALETTO OGNI 2 x 3 ...
Saper essere autoironico
Credere in se stessi e nelle proprie capacità..
Non raccontare palle per apparire più di quel che si è...
E vabbè grazie tante.
Uno sicuro di sè è logico che farà mille conquiste anche se non è bellissimo.

trokij
18-04-2007, 18:47
a parte il fatto che non so dove l'hai letta sta statistica ? su pippaoggi ?

fabio80
18-04-2007, 19:06
E vabbè grazie tante.

e uno non sicuro di sè lo deve diventare, easy :read:

3nigma666
18-04-2007, 20:52
E vabbè grazie tante.

esser sicuri di se non è mica una cosa innata....
Si tratta solo di pensare in modo oggettivo:

faccio cacca pipi e pupu come tutti gli altri..
mangio parlo bevo mi ammalo come tutti gli altri..
ho la stessa facolta intellettuale..
non vedo cosa ci sia da esser insicuri..

paditora
18-04-2007, 21:11

Bè se tutti fossimo sicuri di noi stessi non esisterebbe la timidezza o l'introversione.
Ogni carattere è a sè.

bananarama
18-04-2007, 21:43
Bè se tutti saremmo sicuri di noi stessi non esisterebbe la timidezza o l'introversione.
Ogni carattere è a sè.

e si che sei pure nerd aho! :D

juninho85
18-04-2007, 22:13
c'è da dire però che da due brutti non è detto che nasca uno brutto.....
se il padre di sangue è bello allora ti quoto :D

85kimeruccio
18-04-2007, 22:45

tecnologico
19-04-2007, 17:03
cessi scusate , ma invece di fare ste peppe mentali e reali..postate le vostre foto...e vediamo se siete cessi o no

RiccardoS
19-04-2007, 17:07
cessi scusate , ma invece di fare ste peppe mentali e reali..postate le vostre foto...e vediamo se siete cessi o no

:asd: :asd: :asd:

paditora
19-04-2007, 17:08
e si che sei pure nerd aho! :D
lol

non mi ero accorto dell'errore grammaticale :D

Crashman
21-04-2007, 14:44
BELLISSIME -> MODELLI
CARINE -> MODELLI , STRAFIGHI
BRUTTINE -> BELLI
CESSI -> CARINI
{INSIEME VUOTO} -> BRUTTINI

Generalmente è così... ma ci sono troppe variabili e alla fine questo schema risulta decisamente fasullo :)
Non so voi ma a me capita in continuazione di vedere strafighe (per i miei gusti ovviamente) che stanno con cessi di prima categoria...
E poi secondo quello schema io potrei beccare praticamente solo cessi... ti assicuro che non sono mai stato con un cesso... dalle carine in su :D

3nigma666
22-04-2007, 12:16
BELLISSIME -> MODELLI
CARINE -> MODELLI , STRAFIGHI
BRUTTINE -> BELLI
CESSI -> CARINI
{INSIEME VUOTO} -> BRUTTINI

tu studi troppa matematica.. troppa insiemistica.. è vero che nel sesso la posizione migliore è quella a 90 gradi, e il 69 è il numero perfetto.. ma esistono tante altre variabili..
Ad esempio la banana ... il triangolo no .... la vita è piena di incognite..

durbans
22-04-2007, 13:11

Se cambiano uomo, uno diventa single e uno si accoppia quindi l'insieme degli "scoppiati" rimane uguale.Lo stesso dicasi per la migrazione (una donna che si sposta al nord aumenta il numero di donne del nord e diminuisce di 1 quelle del sud, quindi rimane tutto uguale).

Cmq la statistica non la volevo proporre come una cosa matematica e rigida, ma era solo per mostrare un andamento piuttosto sbilanciato tra il numero di maschi e quello di femmine.

tecnologico
22-04-2007, 13:13
ora non usiamo come scusa le statistiche... anche con sovrabbondanza femminea, un cessetto sfigato sempre solo resta:O

W4lt0rD
22-04-2007, 13:46
va be non è che uno dal nick capisce se quello è un pipparolo o no..:D

te cmq sei uno di quei rari casi di nerd/narciso...ma ancora troppo sotto il controllo di genitori..insomma....per me non trombi un granchè o magari trombi da poco, ecco il perchè della tua richiesta...volevi che ti dicessero "te non trombi" per poi rispondere..no trombo:read:

:D :D infatti non ho mai trombato

tecnologico
22-04-2007, 14:05
:D :D infatti non ho mai trombato

visto?:read:

W4lt0rD
22-04-2007, 14:11
visto?:read:

LOL, " MA COME HAI FATTO ???" :D :D :D :D

e non è una cosa che mi preme neanche tanto, il sesso è il massimo punto dell'amore tra due persone (IMHO naturalmente) se non c'è un rapporto di fiducia completo allora è inutile

(minchia sembra una sporca scusante :D)

gabi.2437
22-04-2007, 14:13

Evidentemente gli sfigati in un modo o nell'altro, ritengono di essere INFERIORI agli altri

tecnologico
22-04-2007, 14:17
LOL, " MA COME HAI FATTO ???" :D :D :D :D

e non è una cosa che mi preme neanche tanto, il sesso è il massimo punto dell'amore tra due persone (IMHO naturalmente) se non c'è un rapporto di fiducia completo allora è inutile

(minchia sembra una sporca scusante :D)

sembra eh....:Prrr: scusa ma quanti anni hai?

tecnologico
22-04-2007, 14:21
cmq mi sembra che da un 5 anni a questa parte ci sia stato un bel cambiamento negli under 18 di ora...si sono defilippizzati....prima non c era chi se la tirava di qua, chi di la, le lei che trombano a 13 anni i lui che trombano a 24 se va bene..non so...

W4lt0rD
22-04-2007, 14:22
sembra eh....:Prrr: scusa ma quanti anni hai?

18 come nel profilo :) quindi è del tutto naturale

tecnologico
22-04-2007, 14:23
18 come nel profilo :) quindi è del tutto naturale

mica tanto naturale...

W4lt0rD
22-04-2007, 14:33
mica tanto naturale...

.-. ok..

Edit: A me sembra naturale a questa età non aver ancora trombato, non so come la pensi te o sopratutto dove vivi. Qui da me a Santorso (Vicenza circa) sono poche le persone della mia età che hanno già trombato, le ragazze non vanno in giro a smenarla. Ieri sera invece sono tornato da un viaggio a Roma di 3 giorni, ecco una conversazione di un mio compagno con una ragazza romana:
"Ciao"
"Ciao"
"Avresti voglia di un gelato?"
"Io avrei voglia di leccare qualcos'altro"
"Ah davvero? Ciao"

In pieno centro a Roma

Una cosa simile è capitata poco dopo, sempre in centro con un gruppo di ragazze che ci sono venute dietro, e si sono proposte.

Probabilmente cambia da zona a zona, quindi io non me lo pongo come un obbiettivo assoluto da raggiungere al più presto, e non mi sembra strano non averlo ancora fatto all'età di 18 anni, ho avuto anche io le mie occasioni ma ho rifutato per paura (potevo, no?)

Setzuko
22-04-2007, 15:12
ora non usiamo come scusa le statistiche... anche con sovrabbondanza femminea, un cessetto sfigato sempre solo resta:O

Naaa non è vero, a me piaccio i nerd :D

Dipende dalle donne, è vero la maggior parte hanno gusti uguali (gusti che io definisco del cacchio), sti bellocci palestrati, lampadati e truzzi che io non sopporto, non sanno di niente..troppo perfetti. E poi ci sono quelle come me (lo so siamo in poche ma esistiamo :D) alla quale piacciono altri generi.
Io adoro i ragazzi timidi, impacciati, intoversi e un pò sfigati...intellettualmente li ritengo superiori e anche fisicamente li preferisco.

Quindi non dovreste fare di tutta l'erba un fascio, forse è un pò più difficile ma non impossibile ;)

Setzuko

Ja]{|e
22-04-2007, 15:21

Dipende dalle donne, è vero la maggior parte hanno gusti uguali (gusti che io definisco del cacchio), sti bellocci palestrati, lampadati e truzzi che io non sopporto, non sanno di niente..troppo perfetti. E poi ci sono quelle come me (lo so siamo in poche ma esistiamo :D) alla quale piacciono altri generi.
Io adoro i ragazzi timidi, impacciati, intoversi e un pò sfigati...intellettualmente li ritengo superiori e anche fisicamente li preferisco.

Quindi non dovreste fare di tutta l'erba un fascio, forse è un pò più difficile ma non impossibile ;)

Setzuko

anch'io! anch'io!

però è che io non lo so più chi è figo e chi no, ma mi sembra di essere attorniata da una massa di idioti, non vedo nemmeno cessi intellettualmente stimolanti, e quei pochi che ci sono sono già impegnati, quindi tra un po' mi faccio suora di clausura oppure divento lesbica :mc:

Setzuko
22-04-2007, 15:26
{|e;16839874']anch'io! anch'io!

però è che io non lo so più chi è figo e chi no, ma mi sembra di essere attorniata da una massa di idioti, non vedo nemmeno cessi intellettualmente stimolanti, e quei pochi che ci sono sono già impegnati, quindi tra un po' mi faccio suora di clausura oppure divento lesbica :mc:

Ghgh meglio lesbica fidati, le donne sanno... ;)

Setzuko

gabi.2437
22-04-2007, 16:11
Qua si applica il teorema detto prima (e altrove)

Che ciò che dice una donna NON rispecchia ciò che poi fa realmente...vero Setzuko? :D :D :D

Setzuko
22-04-2007, 16:18

Che ciò che dice una donna NON rispecchia ciò che poi fa realmente...vero Setzuko? :D :D :D

Ah guarda io le donne le capisco ancora meno degli uomini :D

Per quanto mi riguarda no, quello dico o penso faccio :Prrr:

Nerd rulez :vicini:

Setzuko

Python
22-04-2007, 16:19

già...

in caso contrario, Setzuko, io sono il tuo uomo ideale! :D

(scherzo non sono proprio così terra-terra :asd: )

Setzuko
22-04-2007, 16:41
Uhm in poche parole nessuno mi crede, da una parte è anche normale però...cattivi :Prrr:

Ho già il mio uomo ideale :vicini:

Setzuko

Chevelle
22-04-2007, 16:50

Setzuko

Parlo da sportivo non proprio esile di costituzione: ho visto, in diverse occasioni, dei palestrati della domenica (niente a che vedere con i veri body builder) camminare con le braccia larghe e atteggiandosi da grossi quando grossi non erano affatto. Oltre ad essere palesemente ridicoli e fuori luogo, costoro screditano ancora di più il mondo delle palestre.
Non so quanto possano piacere questi burattini da quattro soldi.

Chevelle
22-04-2007, 16:52
Uhm in poche parole nessuno mi crede, da una parte è anche normale però...cattivi :Prrr:

Setzuko

Quanti anni hai?

gabi.2437
22-04-2007, 16:53

Setzuko

Allora va aggiunta l'altra frase

"A Setzuko piacciono i nerd ma col suo uomo (che non sappiamo com'è, ma di certo non nerd) scopa meglio"

:D :D

Setzuko
22-04-2007, 17:02
Ghgh ho 21 anni :D

Il mio uomo rientra esattamente nella categoria di ragazzi che mi piacciono, non potrei mai stare con uno che non sopporto e fisicamente non mi attrae.
E' registrato su questo sito, si ritiene nerd ed è orgoglioso di esserlo :)

Come ho già detto quello che penso o dico faccio, i ragazzi che piacciono a me generalmente alle altre non interessano ..e questo è sicuramente un vantaggio ghgh :Prrr:

Setzuko

Xile
22-04-2007, 17:11

Il mio uomo rientra esattamente nella categoria di ragazzi che mi piacciono, non potrei mai stare con uno che non sopporto e fisicamente non mi attrae.

Come ho già detto quello che penso o dico faccio, i ragazzi che piacciono a me generalmente alle altre non interessano ..e questo è sicuramente un vantaggio ghgh :Prrr:

Setzuko

Eh si di nerd in giro vogliosi di coccole ce ne sono a bizzeffe. Peccato che ragazze come te ce ne siano poche :)

Setzuko
22-04-2007, 17:23
Eh si di nerd in giro vogliosi di coccole ce ne sono a bizzeffe. Peccato che ragazze come te ce ne siano poche :)

Ce ne saranno anche a bizzeffe ma ho difficoltà a conoscerli, anch'io sono timida come loro quindi neanche ci provano lasciando spazio a quegli odiosi bulletti con la testa ingellata che pensano di averti già ai loro piedi...tsk

Setzuko

Xile
22-04-2007, 17:26
Ce ne saranno anche a bizzeffe ma ho difficoltà a conoscerli, anch'io sono timida come loro quindi neanche ci provano lasciando spazio a quegli odiosi bulletti con la testa ingellata che pensano di averti già ai loro piedi...tsk

Setzuko

Sarà magari che sei un bella ragazza e quindi gli fai paura? Cioé molti ragazzi quando vedono una bella ragazza pensano subito che se la tiri quindi manco ci provano.

paditora
22-04-2007, 18:57
Uhm.
Hai qualche amica/conoscente/parente libera che ha i tuoi stessi gusti? :stordita: :p

xenom
22-04-2007, 19:13
Uhm.
Hai qualche amica/conoscente/parente libera che ha i tuoi stessi gusti? :stordita: :p

sti gran cazzi, non ho mai visto una così, e ho conosciuto varia gente :asd:
ne conosco alcune a cui piacciono ragazzi "normali", non tamarri, non cazzoni muscolosi e spacconi, ma comunque fighi non certo nerd (oppure nerd fighi, ci sono anche quelli :asd: ).
in tutta italia ce ne saranno 10 di ragazze così :asd:

pizdalula
22-04-2007, 19:15
sti gran cazzi, non ho mai visto una così, e ho conosciuto varia gente :asd:
ne conosco alcune a cui piacciono ragazzi "normali", non tamarri, non cazzoni muscolosi e spacconi, ma comunque fighi non certo nerd.
in tutta italia ce ne saranno 10 di ragazze così :asd:

togli pure lo 0, resta solo lei:D

Crush
22-04-2007, 19:22
beh am dipenderà anche dal nerd.... ci son nerd e nerd :D

ah che grama vita

fabio80
22-04-2007, 19:22
"Io ne ho viste di cose che voi umani non immaginereste mai... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e donne scrivere sui forum che preferiscono i nerd alla gente normale...e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire...."

roller18
22-04-2007, 19:24
Dipende dalle donne, è vero la maggior parte hanno gusti uguali (gusti che io definisco del cacchio), sti bellocci palestrati, lampadati e truzzi che io non sopporto, non sanno di niente..troppo perfetti.
Setzuko
be 'nzomma troppo perfetti.......:rolleyes:

ManyMusofaga
22-04-2007, 19:25
"Io ne ho viste di cose che voi umani non immaginereste mai... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e donne scrivere sui forum che preferiscono i nerd alla gente normale...e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire...."

fabio80
22-04-2007, 19:27

che te ridi:sofico:

Setzuko
22-04-2007, 19:28
Non ho amiche, e anche se l'avessi non avrebbero i miei gusti.. sorry :D

Non sono mica Miss Italia ( e per fortuna dato che vincono sempre i cessi ) ma carina come tante altre...credo invece che sia colpa del mio carattere asociale ed introverso e dato che i nerd sono timidi...sai che bel casino? :stordita:

Per non parlare poi delle donne...

Setzuko

ManyMusofaga
22-04-2007, 19:29
che te ridi:sofico:

Mi ha fatto ridere la citazione colta :D :D :D

cmq a me il 100%nerd non piace per nulla :O

fabio80
22-04-2007, 19:31

anche perchè qualcuno si incazzerebbe non poco a sentirsi dare del nerd puro :D

xenom
22-04-2007, 19:36

tu sei un nerd puro, DOC :D

:sofico: :fagiano:

Hire
22-04-2007, 19:39
...i nerd ...

Non capisco cosa ci facevi sul multi allora :O

Li sono tutti tranne che nerd :asd:

Hire
22-04-2007, 19:40

Io sono un nerd puro, anche opensource, e ne vado fiero :cool:

fabio80
22-04-2007, 19:44
Io sono un nerd puro, anche opensource, e ne vado fiero :cool:

e io un idiota palestrato coi capelli in piedi e adoro la pheega di qualità, se poi non sa usare il pc tanto meglio :O

Hire
22-04-2007, 19:53
e io un idiota palestrato coi capelli in piedi e adoro la pheega di qualità, se poi non sa usare il pc tanto meglio :O

Ingegnere, anche :asd:

Chevelle
22-04-2007, 19:57

Nerd :read:

:Prrr:

fabio80
22-04-2007, 20:07

dettagli :stordita: :stordita: :stordita:

paditora
22-04-2007, 20:36

Te devi ancora passare da Arona. :O

Setzuko
22-04-2007, 20:39
Non capisco cosa ci facevi sul multi allora :O

Li sono tutti tranne che nerd :asd:

Me lo aveva consigliato Giant...come mi ha consigliato questo.

E poi non sono più in cerca di nerd..ce l'ho già ghghghg :Prrr:

Setzuko

rdefalco
22-04-2007, 20:42

qui si va sugli insulti pesanti :O

tecnologico
25-04-2007, 16:34
novità?

ReDeX
25-04-2007, 16:58
novità?

Del tipo?

pierodj
25-04-2007, 18:15
novità?

appena tornato da un picnic, ma essendo un cesso non ho concluso nulla come al solito :)

paditora
25-04-2007, 18:17
appena tornato da un picnic, ma essendo un cesso non ho concluso nulla come al solito :)
ma c'erano almeno donne a sto picnic? :p

tecnologico
25-04-2007, 18:19

pierodj
25-04-2007, 18:19
ma c'erano almeno donne a sto picnic? :p

certo :D

pierodj
25-04-2007, 18:20

che ti ridi? :ciapet:

paditora
25-04-2007, 18:21
certo :D
ma ci hai provato con qualcuna?

pierodj
25-04-2007, 18:23
ma ci hai provato con qualcuna?

la maggior parte erano fidanzate
ce n'erano solo un paio libere (pure abbastanza gnocche tra l'altro :oink: )ma non mi si filavano per niente :fagiano:

comunque niente di nuovo, per me è ordinaria amministrazione :asd:
era solo per rispondere a tecnologico che chiedeva se c'erano novità nel thread :D

tecnologico
25-04-2007, 18:29
secondo me devi farti le ossa puntando qualche cesso forte, tipo qualche culona col neo peloso sulla guancia...hai meno possibilità di essere respinto e ti impratichisci..

pierodj
25-04-2007, 18:37
secondo me devi farti le ossa puntando qualche cesso forte, tipo qualche culona col neo peloso sulla guancia...hai meno possibilità di essere respinto e ti impratichisci..

se è per questo l'anno scorso c'era pure una cicciona che mi veniva dietro...
ma era veramente brutta (e per giunta pure abbastanza rompicoglioni di carattere) e l'ho respinta io :fagiano:

scusa ma piuttosto che stare con un cesso per disperazione (ho appena avuto un esempio tristissimo di due conoscenti che hanno fatto una cosa del genere) continuo a stare da solo...

tecnologico
25-04-2007, 18:43
se è per questo l'anno scorso c'era pure una cicciona che mi veniva dietro...
ma era veramente brutta (e per giunta pure abbastanza rompicoglioni di carattere) e l'ho respinta io :fagiano:

scusa ma piuttosto che stare con un cesso per disperazione (ho appena avuto un esempio tristissimo di due conoscenti che hanno fatto una cosa del genere) continuo a stare da solo...

ma almeno ti riposi la mano...

e poi le ciccione sono notoriamente assatanate....e poi scusa non sei cesso? più di questo che vorresti?

paditora
25-04-2007, 18:46
e poi le ciccione sono notoriamente assatanate....e poi scusa non sei cesso? più di questo che vorresti?

Bè magari non la vuole bella ma per lo meno magra o cmq non cicciona. :p

fabio80
25-04-2007, 18:49
io continuo a fare colpo sulle ragazzine. e sì che ho anche i capelli ingrigiti, non sembro un diciottenne :help:

pierodj
25-04-2007, 18:53
ma almeno ti riposi la mano...

alla strafica non ci punto, perchè so già che è impossibile.

spero quantomeno in una da passabile a carina che non mi trovi così cesso, altrimenti sto da solo, tanto ormai ci ho fatto la mano (:asd: )

se le donne scartano i cessi, non vedo perchè io debba caricarmi un cesso :mbe:

razzoman
25-04-2007, 19:00

spero quantomeno in una da passabile a carina che non mi trovi così cesso, altrimenti sto da solo, tanto ormai ci ho fatto la mano (:asd: )

guarda lui con chi si è sposato http://www.forum.rai.it/lofiversion/index.php/t139391.html

tecnologico
25-04-2007, 19:19

e perchè una carina deve accollarsi un cesso?vorrà uno carino....rassegnati i cessi stanno con i cessi.

pierodj
25-04-2007, 19:21
e perchè una carina deve accollarsi un cesso?vorrà uno carino....rassegnati i cessi stanno con i cessi.

beh qualche carina o cmq passabile che sta con cesso si vede in giro, spero in qualcuna di queste.

se non la trovo amen, resterò da solo.

Xile
25-04-2007, 19:24

Ahh cosa possono fare i soldi :asd: :fagiano:

beppegrillo
25-04-2007, 19:25
giusto per curiosità tu come ti reputi?

tecnologico
25-04-2007, 19:27
normale e fortunato:O

lnessuno
25-04-2007, 19:30

mica vero... io non sono bello ma sono stato con una gran figa in passato, o perlomeno oltre che esserlo per me lo era per tutti i miei amici... è questione di culo, tempismo, saper cogliere l'occasione e saperci un pò fare...

tecnologico
25-04-2007, 19:32
una rondine non fa primavera:O
e poi in fondo alla fine ti ha mollato:stordita:

Xile
25-04-2007, 19:37
Bah io spero tanto di beccarmi la strafica e piena di soldi. Stando comodamente a casa :stordita: :fagiano:

lnessuno
25-04-2007, 19:42
una rondine non fa primavera:O
e poi in fondo alla fine ti ha mollato:stordita:

non è quella che pensi tu :D

cmq si mi ha mollato dopo 3 mesi... salvo poi averci riprovato entrambi qualche mese dopo... ma non c'è più stato nulla.

pierodj
25-04-2007, 19:54
Bah io spero tanto di beccarmi la strafica e piena di soldi. Stando comodamente a casa :stordita: :fagiano:

ti accontenti di poco eh :asd:

Capirossi
25-04-2007, 20:03
Il problema che anche donne di fascia media-bassa aspirano a uomini di fascia alta , diminuendo così le potenziali prede . :muro:

pierodj
25-04-2007, 20:20
Il problema che anche donne di fascia media-bassa aspirano a uomini di fascia alta , diminuendo così le potenziali prede . :muro:

vero anche questo :muro:

beppegrillo
25-04-2007, 20:32
vero anche questo :muro:
il problema è di come ti poni. Se tu non fai il primo passo perchè pensi che sei brutto, non andrai mai da nessuna parte. La bellezza è qualcosa di soggettivo entro certi limiti, è impossibile che in questo mondo tu non piaccia a nessuno.
Per me sono solo scuse. Un po di autostima, e vedrai che quella giusta arriva.

Capirossi
25-04-2007, 20:42
Un po di autostima, e vedrai che quella giusta arriva.

Non è semplice .

beppegrillo
25-04-2007, 20:47
Non è semplice .
Indubbiamente, ma se madre natura non ti ha fatto nessun regalo, l'autostima devi conquistartela. Come? Non stando su un forum lamentandosi e dicendo le solite banalità normale->cerca figo ecc, ma chi è la ragazza normale? Chi giudica?
Mettersi sotto e migliorare entro i limiti il proprio aspetto fisico, per avere un po di autostima, il resto dovrà arrivare per forza.

Capirossi
25-04-2007, 20:52
Indubbiamente, ma se madre natura non ti ha fatto nessun regalo, l'autostima devi conquistartela. Come? Non stando su un forum lamentandosi e dicendo le solite banalità normale->cerca figo ecc, ma chi è la ragazza normale? Chi giudica?
Mettersi sotto e migliorare entro i limiti il proprio aspetto fisico, per avere un po di autostima, il resto dovrà arrivare per forza.

;)

ironmanu
25-04-2007, 20:55
va be la ragazza anche se è orrenda come un pelo di culo una trapanata se la becca sempre ce nè di tizi che scopano qualsiasi cosa...

mamma che schifo di coppie mal assortite vedo la sera...certe cozze .. penso al ragazzo che dovrebbe girare col limone in tasca..cosi se chiedono:

"ma quella è la tua ragazza:confused: :mbe: ?
tu fai " no è la cena" e spruzzi sopra il limone:stordita:
o in alternativa:
"no è il cesso portatile soffro di squarao:O "

cazzo ho sputato lo yogurt sul pc :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D madonna come lollo!!!!!

pierodj
25-04-2007, 20:56
si vabbè dai, non iniziamo coi soliti luoghi comuni sull'autostima, sul "da qualche parte c'è la tua donna che ti aspetta" ecc. ecc.

non è affatto vero, c'è pure chi è destinato a rimanere da solo; così come non è vero che dev'essere sempre l'uomo a fare il primo passo, tutte le mie amiche se vedono uno che gli interessa fanno di tutto per attirare l'attenzione o cmq per farglielo capire (anche se in questi casi sono meno "esplicite" di noi uomini).

se nessuna l'ha mai fatto (tranne il cesso di cui sopra, probabilmente per disperazione), evidentemente non sono un tipo interessante.

fortunatamente, come ho detto in altri post, sto iniziando a rassegnarmi all'idea e non mi preoccupo più come un tempo :)

MaRaUdEr!!!
26-04-2007, 17:33
Altro che fighe...super belli...tutta spazzatura che finisce in tv...e che ci danno da mangiare nelle varie fattorie, contadini e strafigone, cessi e supergnocche...fareste mai a cambio!?

La vera bellezza è credere in se stessi, nella propria intelligenza, nella propria sensibilità, in quello che sappiamo fare, credere nei propri sogni, negli amici...quelli veri, nella famiglia, nei veri valori della vita.
Evviva le persone interessanti. Quelle che guardi perchè diverse da tutta la "massa"...Evviva tutti quei minuscoli dettagli che ci piacciono...e che ci rendono "unici e particolari"...perchè questa è la vera bellezza!

La bellezza è nei particolari. E ognuno di noi ne è pieno ;)

Setzuko
26-04-2007, 18:58
Ragazzi, ma come siete noiosi ghghg :P

La cosa più importante è il carisma, il saperci fare anche se non sei Mr.Universo, e di ragazzi bruttini che piacevano a tutte ne ho conosciuti ...e ci sono pure stata :D

Setzuko

paditora
26-04-2007, 19:01
Ragazzi, ma come siete noiosi ghghg :P

La cosa più importante è il carisma, il saperci fare anche se non sei Mr.Universo, e di ragazzi bruttini che piacevano a tutte ne ho conosciuti ...e ci sono pure stata :D

Setzuko
Ma come qualche reply addietro hai detto che ti piace il tipo nerd un po' timido e sfigato e adesso dici che ci vuole carisma e saperci fare. :mbe:
Le due cose sono un po' contrastanti.

re_romano_alex
26-04-2007, 19:04
A ragà

Ognuno può dire che quello è brutto,poi per un'altra è bello,ma anche il contrario.

Certo...se sei proprio brutto Ok,ma di solito la simpatia e il far ridere vale molto di più di una bella faccia ;)

gabi.2437
26-04-2007, 19:04
Ma come qualche reply addietro hai detto che ti piace il tipo nerd un po' timido e sfigato e adesso dici che ci vuole carisma e saperci fare. :mbe:

Vedi che il teorema detto prima secondo cui ciò che una donna dice e ciò che fa sono cose slegate?

Setzuko
26-04-2007, 19:11

Ma infatti non parlavo dei miei gusti personali, era solo un discorso generale...un consiglio.

Molte ragazze apprezzano il carisma, il saperci fare...i miei gusti sono differenti ed aprrezzo di più i ragazzi impacciati.

Spero di esser stata più chiara :)

Setzuko

Ja]{|e
26-04-2007, 19:26
ma non solo bellezza (soggettiva, deve piacere A ME, non deve essere uno gnocco assoluto) e carisma...... il leit motiv che mim frulla nella testa è che l'uomo deve avere un cervello funzionante e riuscire a parlare e discutere e avere un CONFRONTO su vari argomenti, e non cercare di infilare mezzo metro di lingua in bocca quando cerco di introdurre qualche argomento più profondo

gabi.2437
26-04-2007, 19:27
Una cosa che non cambia è che è sempre l'uomo che deve cercar la donna :rolleyes: La quale ha pure delle pretese

Crashman
26-04-2007, 19:31
Secondo me non sono necessariamente in contrasto queste due cose :)

lnessuno
26-04-2007, 19:38

la penso come te.

paditora
26-04-2007, 19:41
Sul nerd ok sono d'accordo.
Anche perchè nerd dovrebbe essere uno che passa molto tempo al pc o nella tecnologia e non c'entra nulla di come è di carattere.
Non sul carismatico e sicuro di sè e il timido e sfigato.
O sei timido e sfigato o sei carismatico e sicuro.

gabi.2437
26-04-2007, 19:43
Quoto totalmente

lnessuno
26-04-2007, 19:45
Anche perchè nerd dovrebbe essere uno che passa molto tempo al pc o nella tecnologia e non c'entra nulla di come è di carattere.

secondo me non c'è solo il bianco e il nero, ci sono occasioni in cui uno può essere timido, e altre occasioni in cui invece uno tira fuori le noci mostrando un inaspettato carisma...

SquallSed
26-04-2007, 19:50
A ragà

Ognuno può dire che quello è brutto,poi per un'altra è bello,ma anche il contrario.

Certo...se sei proprio brutto Ok,ma di solito la simpatia e il far ridere vale molto di più di una bella faccia ;)

si falle ridere,così come al solito diventi il loro migliore amico :sofico: simpaticissimo ma mai niente :D

paditora
26-04-2007, 19:51
secondo me non c'è solo il bianco e il nero, ci sono occasioni in cui uno può essere timido, e altre occasioni in cui invece uno tira fuori le noci mostrando un inaspettato carisma...
ok è vero.
ma si parla di chi come lato del carattere ha principalmente la timidezza o l'insicurezza o la sicurezza e il carisma.
è logico che uno supercarismatico e ipersicuro di sè può a volte mostrare timidezza o insicurezza.
come quello timidissimo, in un attimo di esasperazione e di rabbia si mega incazza e magari fanculizza qualcuno. :D
in situazioni di forte stress penso che più che il carattere c'entri la quantità di adrenalina che ti circola nel corpo. che ti fanno dire o fare cose che normalmente non faresti.
è un po' come quando sei in una situazione di pericolo.

beppegrillo
26-04-2007, 20:24
Appunto, vedo che qui si tende un po troppo a classificare le persone.
Se parliamo di timidezza assoluta, che non riesci a guardare una ragazza negli occhi mentre ti parla, allora la cosa è quasi patologica, da risolvere in qualche modo. Ma se parliamo di una timidezza nei limiti, ciò non ti vieta di essere carismatico, anzi molto spesso essere un po timidi e riservati è considerata una qualità positiva.

paditora
26-04-2007, 21:01
Appunto, vedo che qui si tende un po troppo a classificare le persone.
Se parliamo di timidezza assoluta, che non riesci a guardare una ragazza negli occhi mentre ti parla, allora la cosa è quasi patologica, da risolvere in qualche modo. Ma se parliamo di una timidezza nei limiti, ciò non ti vieta di essere carismatico, anzi molto spesso essere un po timidi e riservati è considerata una qualità positiva.
Al tempo.
Nel post di Setzuko parlava del suo ragazzo come: timido, insicuro, sfigato e anche nerd.
Moh vuoi dirmi che uno con tutte ste caratteristiche è carismatico?

W4lt0rD
26-04-2007, 21:03
Al tempo.
Nel post di Setzuko parlava del suo ragazzo come: timido, insicuro, sfigato e anche nerd.

Oddio, non esageriamo avrà avuto queste caratteristiche ma non così spiccate, poi magari aveva anche style :D

beppegrillo
26-04-2007, 21:03
Al tempo.
Suppongo di no, ma se a lei piacciono così che ci vuoi fa? :D
C'è anche chi corre dietro ad i bulletti di quartiere, non penso siano carismatici.
Semplicemente non siamo fatti con lo stampino ed ognuno ricerca i propri ideali.

Crashman
26-04-2007, 21:06
Il carisma serve proprio a trasformare, agli occhi di una ragazza, la sfiga in tenerezza... ecc... :)

paditora
26-04-2007, 21:07
E ma siete stati voi che avete iniziato a quotarmi dicendo che non è necessariamente vero che è così sto ragazzo. :D

paditora
26-04-2007, 21:14
Il carisma serve proprio a trasformare, agli occhi di una ragazza, la sfiga in tenerezza... ecc... :)
che vuol dire scusa? :D
non c'ho capito molto. :stordita:

paditora
26-04-2007, 21:17
Oddio, non esageriamo avrà avuto queste caratteristiche ma non così spiccate, poi magari aveva anche style :D
Bè diciamo che quando hai un determinato carattere devi avere pure molto culo a trovare la ragazza.
Lui avrà avuto molto culo.
Magari si è pure fatta avanti lei nel corteggiarlo.

pierodj
26-04-2007, 21:21

nella fretta avevo letto "poi magari aveva anche skype" :asd:
so proprio nerd :asd:

paditora
26-04-2007, 21:24

Setzuko
Ah ecco è registrato.
Bè a sto punto vogliamo sentirlo. :p
Setzuko linkagli sto topic :)

Crashman
26-04-2007, 22:16
che vuol dire scusa? :D
non c'ho capito molto. :stordita:
Vuol dire se uno ci sa fare, e riesce a valorizzare determinate parti del proprio carattere, anche la persona più sfigata riesce a cuccare :)

paditora
26-04-2007, 22:18
Vuol dire se uno ci sa fare, e riesce a valorizzare determinate parti del proprio carattere, anche la persona più sfigata riesce a cuccare :)
E ma siamo sempre li.
Bisogna farsi avanti però.
Per cui bisogna acquisire un po' di sfacciataggine.
A meno di non avere la botta di culo in cui è lei a farsi avanti. :p

Crashman
26-04-2007, 22:25
E ma siamo sempre li.
Bisogna farsi avanti però.
Per cui bisogna acquisire un po' di sfacciataggine.
A meno di non avere la botta di culo in cui è lei a farsi avanti. :p
Ormai la questione che la donna non ci provi è fuorimoda... ci provano e la maggior parte sono decisamente esplicite (e ovviamente non intendo esplicite alla maniera maschile, ma attraverso i soliti segnali femminili... solo decisamente più evidenti). A meno che il ragazzo non si pisci addosso ogni volta che una ragazza si rivolge a lui, direi che ci sono grosse possibilità per chiunque.

paditora
26-04-2007, 22:45
Ormai la questione che la donna non ci provi è fuorimoda... ci provano e la maggior parte sono decisamente esplicite (e ovviamente non intendo esplicite alla maniera maschile, ma attraverso i soliti segnali femminili... solo decisamente più evidenti). A meno che il ragazzo non si pisci addosso ogni volta che una ragazza si rivolge a lui, direi che ci sono grosse possibilità per chiunque.
Appunto.
La donna manda i segnali (che ne so giochi di sguardi o modi di fare particolari) ma poi aspetta che sia l'uomo a farsi avanti per conoscerla.
A me in tutti pub, discoteche o locali che sono andato non è quasi mai capitato di vedere una ragazza che viene li lei per conoscerti.
Al massimo per scroccarti da bere o per scoccarti la sigaretta. :D (su quello la faccia tosta la hanno)
Sicuramente a qualcuno capiterà anche ma non è la norma di sicuro.

Crashman
26-04-2007, 22:50
Appunto.
La donna manda i segnali (che ne so giochi di sguardi o modi di fare particolari) ma poi aspetta che sia l'uomo a farsi avanti per conoscerla.
A me in tutti pub, discoteche o locali che sono andato non è quasi mai capitato di vedere una ragazza che viene li lei per conoscerti.
Al massimo per scroccarti da bere o per scoccarti la sigaretta. :D
Sicuramente a qualcuno capiterà anche ma non è la norma di sicuro.
Sì ok, tutto giusto... ma per come la vedo io se un ragazzo capisce i segnali non c'è timidezza che tenga :D

Setzuko
26-04-2007, 22:55
Al tempo.

No, non sarà carismatico...o almeno non con gli altri, è chiaro che con me ha un rapporto diverso...ma rimane sempre un nerd con la passione per videogiochi e tecnologia, introverso e riservato :Prrr:

Come ho già detto a me i ragazzi che fanno i brillanti non piacciono, ma alla maggior parte delle ragazze si anche se non si è bellissimi :)

Setzuko

paditora
26-04-2007, 22:58
Ci racconti come si viete conosciuti e come vi siete messi insieme? :)
Il primo passo chi lo ha fatto per esempio?

Setzuko
26-04-2007, 23:02
Ci racconti come si viete conosciuti e come vi siete messi insieme? :)
Il primo passo chi lo ha fatto per esempio?

Ci siamo conosciuti su internet in un forum, dopo 3 anni di amicizia virtuale ci siamo conosciuti di persona...e lo stesso giorno che ci siamo visti ci siamo messi assieme.

Il primo passo l'ho fatto io, non ho resistito e l'ho baciato...ma so che l'avrebbe fatto lui prima o poi, ho semplicemente accorciato i tempi ghghg :D

Setzuko

SunShine_3
26-04-2007, 23:03
Ci siamo conosciuti su internet in un forum, dopo 3 anni di amicizia virtuale ci siamo conosciuti di persona...e lo stesso giorno che ci siamo visti ci siamo messi assieme.

Il primo passo l'ho fatto io, non ho resistito e l'ho baciato...ma so che l'avrebbe fatto lui prima o poi, ho semplicemente accorciato i tempi ghghg :D

Setzuko

:eek:

paditora
26-04-2007, 23:04

Setzuko
Bè ma allora non eravate solo amici c'era già un po' di attrazione anche se virtuale.

Cmq 3 anni prima di incontrarvi? :eek:
Pure io ho fatto amicizie (sia uomini sia donne) con persone conosciute sul Web ma non ho aspettato 3 anni per incontrarle.
Anzi con qualcuno ci esco pure spesso.
Proprio sto lunedì andiamo in una discoteca dove fanno una mega festa di dance anni '90.

Setzuko
26-04-2007, 23:13
Bè ma allora non eravate solo amici c'era già un po' di attrazione anche se virtuale.

Si è vero, mi era sempre piaciuto nonostante all'epoca fossi fidanzata con un altro :D

Non l'avevo mai visto, sono riuscita ad ottenere una misera foto poco prima di vedersi dal vivo, quindi l'ho sempre adorato per la sua testa.

Setzuko

SquallSed
26-04-2007, 23:40
questa sezione dovrebbe cambiare nome..non più la piazzetta, ma la Pippetta!

:fagiano:

Setzuko
26-04-2007, 23:45
@Paditora quando ci siamo conosciuti in internet io vivevo ancora a Lecce, poi dopo 3 anni son venuta sù a Milano per vedere l'università e ci siamo incontrati :D

Setzuko

easyand
26-04-2007, 23:49
Io sono rimasto sconvolto circa 4 giorni fa, quando ho conosciuto un amica di un mio amico e il suo ragazzo, che stanno insieme da 8 mesi, beh lei è una bella gnocchetta, lui è davvero orribile, pare Fabio De Luigi ma più brutto, apatico, ha 21 anni e c'ha la terza media, non ha la minima intenzione di fare la patente o altro, non torombano neanche mai perchè lui NON C'HA VOGLIA (avete letto bene si).....son rimasto senza parole

paditora
26-04-2007, 23:49
@Paditora quando ci siamo conosciuti in internet io vivevo ancora a Lecce, poi dopo 3 anni son venuta sù a Milano per vedere l'università e ci siamo incontrati :D

Setzuko
Ah ok capit.
Bè in effetti quelli che ho conosciuto io sono un pelino più vicini :D

Dexther
26-04-2007, 23:54

sottoscrivo la petizione :D

W4lt0rD
27-04-2007, 16:05
Bè diciamo che quando hai un determinato carattere devi avere pure molto culo a trovare la ragazza.
Lui avrà avuto molto culo.
Magari si è pure fatta avanti lei nel corteggiarlo.

perchè "quando hai un determinato carattere devi avere pure molto culo a trovare la ragazza.
Lui avrà avuto molto culo."?
Ci sono mille mila tipi di ragazze, basta solo trovare quella giusta:D

W4lt0rD
27-04-2007, 16:14

Quoto, anche a me è capitato, quelle con cui sono stato assieme (non sono tante :D) sono state sempre loro a provarci con me (anche perchè sono una pippa con le ragazze :D), però io non ho mai amato nessuna, spero solo un giorno di trovare quella giusta :fagiano:

asc@rda
27-04-2007, 17:35
non torombano neanche mai perchè lui NON C'HA VOGLIA (avete letto bene si).....son rimasto senza parole

:mbe: :mbe:

paditora
27-04-2007, 18:22

lol

vabbè ma alla fine, almeno per quanto mi riguarda, manco me ne frega più di tanto che non ho la ragazza.
si ok ogni tanto magari ne senti la mancanza di avere una persona vicina, però vuoi mettere la libertà di fare ciò che si vuole?
proprio lunedì prossimo vado fino ad Udine per una mitica festa di dance anni '90.
ho chiesto ad uno che conosco se voleva unirsi al gruppo, ma non viene perchè sennò la ragazza gliela mena.
un altro da quando sta insieme alla ragazza non lo vedo praticamente più.
per cui alla fine della fiera stigrancaxxi avere la ragazza.
si vede che non sarò destinato ad averla.
l'importante è divertirsi e stare bene con se stessi e con gli altri.

paditora
27-04-2007, 19:08
perchè "quando hai un determinato carattere devi avere pure molto culo a trovare la ragazza.
Lui avrà avuto molto culo."?
Ci sono mille mila tipi di ragazze, basta solo trovare quella giusta:D
Bè questo si.
Quello che volevo dire però era che se non trovi il coraggio di fermarne una per conoscerla, parlarci e anche provarci (non nel senso di metterle le mani addosso o di tentare di baciarla) provarci nel senso di tentare un appuntamento, ste mille mila ragazze non le conoscerai mai. :D
A me andare in discoteca e passare il tempo a scassare le palle ad ogni ragazza che passa non mi va proprio.
Preferisco andarci per ballare, divertirmi e scherzare con gli amici.
Ho fatto l'esempio della discoteca ma lo stesso esempio si può fare che ne so per un pub o un qualsiasi altro locale.
Certo c'è pure chi rimorchia nei locali, ma deve avere la bella faccia tosta di andare li e conoscerle e soprattutto di saper fare il simpatico (cosa che magari non ti riesce molto facilmente se sei teso).

Nos89
27-04-2007, 19:14
lol

vabbè ma alla fine, almeno per quanto mi riguarda, manco me ne frega più di tanto che non ho la ragazza.
si ok ogni tanto magari ne senti la mancanza di avere una persona vicina, però vuoi mettere la libertà di fare ciò che si vuole?
proprio lunedì prossimo vado fino ad Udine per una mitica festa di dance anni '90.
ho chiesto ad uno che conosco se voleva unirsi al gruppo, ma non viene perchè sennò la ragazza gliela mena.
un altro da quando sta insieme alla ragazza non lo vedo praticamente più.
per cui alla fine della fiera stigrancaxxi avere la ragazza.
si vede che non sarò destinato ad averla.
l'importante è divertirsi e stare bene con se stessi e con gli altri.

ti quoto.ci sono molti amici che non vedo + perchè si sono fatti la ragazza e possono solo uscire con loro.Ti dico solo che una volta la ragazza di un mio amico mi ha preso a parolaccie e non solo perchè uscivo con il mio amico diceva che solo lei poteva stare con lui e io non dovevo rompere il cazzo in + questa malata di mente mi ha insultato e mi ha preso per il culo per giorni dicendomi che cazzo vuoi da lui?trovati pure te una ragazza e sparisci:mbe: :rolleyes:

pizdalula
27-04-2007, 19:16
Bè questo si.
Quello che volevo dire però era che se non trovi il coraggio di fermarne una per conoscerla, parlarci e anche provarci (non nel senso di metterle le mani addosso o di tentare di baciarla) provarci nel senso di tentare un appuntamento, ste mille mila ragazze non le conoscerai mai. :D
A me andare in discoteca e passare il tempo a scassare le palle ad ogni ragazza che passa non mi va proprio.
Ho fatto l'esempio della discoteca ma lo stesso esempio si può fare che ne so per un pub o un qualsiasi altro locale.
Certo c'è pure chi rimorchia nei locali, ma deve avere la bella faccia tosta di andare li e conoscerle e soprattutto di saper fare il simpatico (cosa che magari non ti riesce molto facilmente se sei teso).
cmq il problema secondo me è che alla tua età poi non ne trovi molti di amici liberi come te e diventa difficile fare notti brave ecc, visto che hanno tutti la partner
come fai?

paditora
27-04-2007, 19:28
cmq il problema secondo me è che alla tua età poi non ne trovi molti di amici liberi come te e diventa difficile fare notti brave ecc, visto che hanno tutti la partner
come fai?
ecco appunto devi metterci pure l'età.
a 18-20 anni ne conosci pure 1000 di ragazze se stai con la compagnia giusta.
ma a 30 anni quando ad uscire sono rimasti i soliti 2-3 sfigati la cosa è leggermente diversa. :p
devo dire che in sto senso internet è stata un po' una manna per me.
dato che ho conosciuto gente nuova con cui ogni tanto esco (le uscite sono però sporadiche dato che siamo tutti un po' distanti uno dall'altro).
e devo dire che sto imparando anche a relazionarmi meglio con gli altri.
alla fine diciamo che sono contento così per ora.
e sono stracontento di aver conosciuto queste nuove persone.
tra l'altro conosciuto pure 2-3 ragazze (anche se ci sono diventato solo amico) ma va bene così lo stesso.
anzi sto notando che mi trovo 10 volte meglio con ste persone che conosco da pochi mesi piuttosto che con quei 2-3 amici che conosco da 10 anni.
a volte quando esco con sti vecchi amici capita proprio che si è strascazzati e non si vede l'ora di tornare a casa mentre con i nuovi mi ci trovo sempre benissimo.
lunedì per esempio con sto gruppetto andiamo tutti assieme a Udine.
siamo una decina di persone in tutto di età variabile dai 20 ai 40 annni più altre persone sparse per tutta Italia che si aggiungeranno a noi e che conoscerò lunedì.
anzi se qualcuno di voi vuol venire clicchi sulla mia signature :D

azzz ho fatto un post un po' kilometrico.

ManyMusofaga
27-04-2007, 19:33
non torombano neanche mai perchè lui NON C'HA VOGLIA (avete letto bene si)

e dov'è la novità?:D

paditora
27-04-2007, 19:44
ti quoto.ci sono molti amici che non vedo + perchè si sono fatti la ragazza e possono solo uscire con loro.Ti dico solo che una volta la ragazza di un mio amico mi ha preso a parolaccie e non solo perchè uscivo con il mio amico diceva che solo lei poteva stare con lui e io non dovevo rompere il cazzo in + questa malata di mente mi ha insultato e mi ha preso per il culo per giorni dicendomi che cazzo vuoi da lui?trovati pure te una ragazza e sparisci:mbe: :rolleyes:
Uhm questo non lo farei mai.
Anche se trovassi la ragazza dagli amici veri e a cui tengo non sparirei.

pizdalula
27-04-2007, 20:03
Uhm questo non lo farei mai.
Anche se trovassi la ragazza dagli amici veri e a cui tengo non sparirei.

dipende se trovi una ragazza vera e gli amici poi si rivelano falsi amici:fagiano: , può anche succedere
cmq padi perchè non provi a trovare la tua donna online?:D

irenezzz
27-04-2007, 20:11
Bè questo si.

Mah secondo me le cose succedono non si fanno succedere, anche se certo qualcuno il primo passo deve farlo!
Io il mio ragazzo l'ho conosciuto a lezione di solfeggio, pensa un pò??!!
Gli sbavavo dietro da tipo due anni, poi unperiodo che ero parecchio depressa gli ho mandato un msg dicendogli tutto, e lui.......mi ha risposto!!Ancora non me ne capacito!!!

paditora
27-04-2007, 20:16
Boh magari prima o poi ci proverò. :D
Per il momento sto ancora bene da solo.
Bè cmq attraverso il Web ho conosciuto un bel po' di gente e da questa gente altra gente.

paditora
27-04-2007, 20:20
Mah secondo me le cose succedono non si fanno succedere, anche se certo qualcuno il primo passo deve farlo!
Io il mio ragazzo l'ho conosciuto a lezione di solfeggio, pensa un pò??!!
Gli sbavavo dietro da tipo due anni, poi unperiodo che ero parecchio depressa gli ho mandato un msg dicendogli tutto, e lui.......mi ha risposto!!Ancora non me ne capacito!!!
E appunto.
Se nessuno fa mai il passo non succedono mai :D
Poi i locali sono già una cosa diversa rispetto ad un corso.
Perchè nei locali una persona magari la vedi una volta e poi non la rivedi più o la rivedi a distanza di mesi.
Te invece al corso quella persona la vedevi tutti i giorni o cmq varie volte nella settimana quindi in un certo senso ci sei entrata a poco a poco in confidenza.

paditora
27-04-2007, 20:39
Vabbè vado a farmi il giro di qualche pub sperando di incontrare la donna della mia vita. :D
Dai sto scherzando.
Buona serata ragazzuoli.

gabi.2437
27-04-2007, 21:46
e dov'è la novità?:D
"LUI" :eek:

Pardo
27-04-2007, 22:06
[deleted]

SilverLian
27-04-2007, 22:15
di solito e` l'uomo, mi domando se qualche donna si soffermi mai a riflettere su che cosa ne sarebbe della razza umana se il compito fosse demandato a loro..
probabilmente ci si estinguerebbe xke` x la maggioranza nn avrebbero il coraggio d farsi avanti..

io non mi capacito della microscopica dimensione cerebrale femminile-_-"

Tanto x cominciare, se tu fossi stato un maschio e depresso, potevi scordarti ke qualsivoglia donna ti degnasse di attenzione.
X continuare, se fossi stato maschio, potevi scordarti ke qualsivoglia donna entro i primi 50 tentativi ti cagasse cmq, x cui dalla depressione ti ci saresti dovuta uscire da solo anyway.

Invece siccome sei donna, hai il privilegio ke praticamente nessuno ke sia single ti rifiutera` mai. E` impossibile in pratica, cioe` solo le bruttissime vengono rifiutate.
Nonostante l'evidenza di cio`, continuate a farvi pare mentali invece di andare tranquille a colpo sicuro, e questo e` ridicolo :D

si ma l' uomo vede un corpo come prima cosa, poi testato quello se piace il carattere può anche prendersi (se il corpo è stratosferico il carattere passa in diciannovesimo piano :asd: ); Mentre una donna cerca prima di tutto l' amore.

Setzuko
27-04-2007, 22:42

Quoto, è più probabile che tu possa trovarne una vicina ai tuoi gusti, magari se passa tanto tempo pure lei al pc...ghgh e fidati che funziona :D

Il problema è quando serve ad entrambi il pc... :doh:

Setzuko

re_romano_alex
27-04-2007, 22:50
si falle ridere,così come al solito diventi il loro migliore amico :sofico: simpaticissimo ma mai niente :D

Beh...devi anche saper passare dall'umorismo al romanticismo ;)

ma se non hai qualitè fisiche spiccate il carattere comanda.Sempre.

irenezzz
27-04-2007, 23:20
di solito e` l'uomo, mi domando se qualche donna si soffermi mai a riflettere su che cosa ne sarebbe della razza umana se il compito fosse demandato a loro..
probabilmente ci si estinguerebbe xke` x la maggioranza nn avrebbero il coraggio d farsi avanti..

io non mi capacito della microscopica dimensione cerebrale femminile-_-"

Tanto x cominciare, se tu fossi stato un maschio e depresso, potevi scordarti ke qualsivoglia donna ti degnasse di attenzione.
X continuare, se fossi stato maschio, potevi scordarti ke qualsivoglia donna entro i primi 50 tentativi ti cagasse cmq, x cui dalla depressione ti ci saresti dovuta uscire da solo anyway.

Invece siccome sei donna, hai il privilegio ke praticamente nessuno ke sia single ti rifiutera` mai. E` impossibile in pratica, cioe` solo le bruttissime vengono rifiutate.
Nonostante l'evidenza di cio`, continuate a farvi pare mentali invece di andare tranquille a colpo sicuro, e questo e` ridicolo :D

Se ho scritto in questo post evidentemente non sono molto avvenente; mentre lui è molto carino...lo dicevo per dimostrare che se due stanno bene insieme ci stanno, a prescindere!

tecnologico
28-04-2007, 07:12
Se ho scritto in questo post evidentemente non sono molto avvenente; mentre lui è molto carino...lo dicevo per dimostrare che se due stanno bene insieme ci stanno, a prescindere!

ola...ma se non ricordo male da una tua foto..tanto cesso non sei...avete tutte il vizio di sottovalutarvi se siete medio carine e di sopravvalutarvi se siete vomito di cane.

tecnologico
28-04-2007, 07:12
ola...ma se non ricordo male da una tua foto..tanto cesso non sei...avete tutte il vizio di sottovalutarvi se siete medio carine e di sopravvalutarvi se siete vomito di cane.

ehm..si capisce che è un complimento?con ste cose non ci ho mai saputo fare ... sono rozzo:O

ReDeX
28-04-2007, 08:52

Lol, ma una così dovresti essere tu a prenderla per il culo. :D

tecnologico
28-04-2007, 09:09
Lol, ma una così dovresti essere tu a prenderla per il culo. :D

change with -e

W4lt0rD
28-04-2007, 13:09
Ma quelli che postano in questo topic sono automaticamente brutti? :stordita:
No perchè io non mi reputo brutto, anzi :fagiano:

tecnologico
28-04-2007, 14:05
Ma quelli che postano in questo topic sono automaticamente brutti? :stordita:
No perchè io non mi reputo brutto, anzi :fagiano:

noi belli postiamo per solidarietà, è una sorta di volontariato:O

irenezzz
28-04-2007, 14:18
ehm..si capisce che è un complimento?con ste cose non ci ho mai saputo fare ... sono rozzo:O

:eek: :eek: :vicini:

W4lt0rD
28-04-2007, 14:21
noi belli postiamo per solidarietà, è una sorta di volontariato:O

XD :D :D

Non sono un Figo però neanche il culo di una Balena :D :D

gabi.2437
28-04-2007, 15:13

Non l'hai ancora capito? Se una ragazza dice che è brutta è perchè E' bella e vuol sentirselo dire :rolleyes: E difatti trova SEMPRE chi lo fa, quindi continua con sto comportamento.

Ja]{|e
28-04-2007, 15:32
Non l'hai ancora capito? Se una ragazza dice che è brutta è perchè E' bella e vuol sentirselo dire :rolleyes: E difatti trova SEMPRE chi lo fa, quindi continua con sto comportamento.

Non è vero, ne conosco di cesse che dicono di essere cesse... siete voi maschi che non avete le palle sotto per dire "si è vero" e dite "noooooooooooooo non è asssssolutamente vero!" :D

Io non dico che sono brutta, quando lo dicevo era perché mi ci sentivo veramente perché ero impegnata a guardarmi con gli occhi degli altri, senza capire che gli altri probabilmente erano presi da altri millemila pensieri per avere pure il tempo di pensare che io fossi bella o meno... Ora che riesco a guardarmi con i mie occhi, dico che oggettivamente fino a qualche tempo fa avevo più ammiratori, ma se devo migliorarmi lo devo a me stessa, non agli altri! Che me ne faccio dei complimenti di una persona di cui non me ne frega niente? Certo se trovo uno che mi piace e questo mi dice "si si sarai pur bella dentro ma io con te non riesco a farci niente perché mi fai schifo" ci rimango un po' male, ma uno che la pensa così meglio perderlo che trovarlo, no? :D

tecnologico
28-04-2007, 15:48
se me lo chiedono io do giudizi senza pietà, se una è un cesso è un cesso, mai usato giri di parole.
quanta gente che non mi parla più...:stordita:
non ho bisogno di tacchinare perchè sono accasato, quindi sono onesto ( va beh, un po godo quando mi dicono: "pensi che sono brutta" e io " va be un po cessa lo sei..e poi hai la cellulite:O " loro rimangono cosi:mbe: :cry: e io :fagiano: :stordita: :Prrr:

Ja]{|e
28-04-2007, 16:13
se me lo chiedono io do giudizi senza pietà, se una è un cesso è un cesso, mai usato giri di parole.
non ho bisogno di tacchinare perchè sono accasato, quindi sono onesto ( va beh, un po godo quando mi dicono: "pensi che sono brutta" e io " va be un po cessa lo sei..e poi hai la cellulite:O " loro rimangono cosi:mbe: :cry: e io :fagiano: :stordita: :Prrr:

miiii io ooooodio quando mi chiedono "ma secondo te sono brutto?" :muro: ma che bisogno di conferme hanno? ma che gli frega di quello che penso io sul loro aspetto fisico? ho un amico che me lo chiede di continuo, anche se in quel periodo è fidanzato quindi sicuramente non è importante per lui se io penso che sia bello o no... dopo che me lo chiede mille volte e io gli dico che non esiste il bello oggettivo ma la bellezza sta nell'occhio di chi guarda e tutte ste frasi fatte per spiegargli che SOGGETTIVAMENTE non rispecchia proprio i MIEI canoni di bellezza maschile, mi metto a urlare come un'ossessa "SI FABIO ECCHECCAZZO SI SEI UN CESSO AMBULANTE! NON MI TI FAREI MANCO SE FOSSI L'ULTIMO UOMO SULLA FACCIA DELLA TERRA!" e lui ci rimane un po' malino :D E non me lo chiedere se poi ci rimani male se ti dico si! :D

Xile
28-04-2007, 16:58

Sarebbe un mondo migliore se tutti fossimo sinceri :)

W4lt0rD
28-04-2007, 18:19
Sarebbe un mondo migliore se tutti fossimo sinceri :)

Non credo :D, chi è brutto non bisogna demoralizzarlo al massimo:stordita:

Ja]{|e
28-04-2007, 18:45
Non credo :D, chi è brutto non bisogna demoralizzarlo al massimo:stordita:

ma infatti, non dirgli direttamente "sei un cesso ambulante", ma se lo chiedono....

asc@rda
28-04-2007, 18:48
{|e;16916874']mi metto a urlare come un'ossessa "SI FABIO ECCHECCAZZO SI SEI UN CESSO AMBULANTE! NON MI TI FAREI MANCO SE FOSSI L'ULTIMO UOMO SULLA FACCIA DELLA TERRA!"

delicatissima :asd::asd:

Ja]{|e
28-04-2007, 19:02
delicatissima :asd::asd:

si me lo dicono tutti che sembro un camionista :asd:

CYRANO
28-04-2007, 19:13
anche io dovrei frequentare sto topic :(
maro' son cosi' brutto che quando sto al pc scatta l'antivirus ! :(
ma non e' solo la bruttezza , ma sono anche ciccione!
Cosi' ciccione che quando ho portato una mia amica con la moto , la moto m'ha metto che e' illegare stare in 3... :cry:

Coapzpaza

paditora
28-04-2007, 19:22
Cosi' ciccione che quando ho portato una mia amica con la moto , la moto m'ha metto che e' illegare stare in 3... :cry:

Coapzpaza
Ma va dai non sei brutto Cyrano.
Un po' in sovrappeso ma non brutto.
Ti aspetto ad Arona :)
E non prendermi per gay :D

CYRANO
28-04-2007, 19:23
Ma va dai non sei brutto Cyrano.
Un po' in sovrappeso ma non brutto.
Ti aspetto ad Arona :)
E non prendermi per gay :D

no te prendo per bisex :D

coapzpaza

Ja]{|e
28-04-2007, 19:27

Coapzpaza

ma che sei scimunìto :D dillo che l'hai scritto apposta per farti dire che non è vero :D

lo so che sei abbastanza intelligente per non badare a queste cose, e se ti facesse stare male l'essere brutto e ciccione ti metteresti a dieta e ti cureresti di più, ma tu vai ben oltre questo e te ne freghi e ti accetti, lo so :)

CYRANO
28-04-2007, 19:37
{|e;16918680']ma che sei scimunìto :D dillo che l'hai scritto apposta per farti dire che non è vero :D

lo so che sei abbastanza intelligente per non badare a queste cose, e se ti facesse stare male l'essere brutto e ciccione ti metteresti a dieta e ti cureresti di più, ma tu vai ben oltre questo e te ne freghi e ti accetti, lo so :)

no e' che son pigro e la mia pigrizia e' piu' forte del disagio di sentirmi dire che sono un brutto panzone :D

Coapzpa

asc@rda
28-04-2007, 19:40
{|e;16918427']si me lo dicono tutti che sembro un camionista :asd:

allora al raduno palermitano mi aspetto un concerto di rutti di ottima fattura :O :asd:

Stormblast
28-04-2007, 19:41
no e' che son pigro e la mia pigrizia e' piu' forte del disagio di sentirmi dire che sono un brutto panzone :D

Coapzpa

senti brutto panzone, se sto giro salti la cena organizzo una spedizione punitiva..... vedi ti.....

:D

CYRANO
28-04-2007, 19:43
senti brutto panzone, se sto giro salti la cena organizzo una spedizione punitiva..... vedi ti.....

:D

:D vediamo che dira' il fato.
ma si e' gia' decisa la data?

Coapzpa

-Crissina-
28-04-2007, 19:44

Coapzpa

Brutta, brutta cosa la pigrizia.
Ecco, non per te Cyrà, che non ti conosco nemmeno..però se c'è una cosa che mi da fastidio, è il piangersi addosso delle persone che non muovono un dito per migliorarsi.
Insomma, a tutti piacerebbe starsene sul divano a panza all'aria, a bere birra e mangiar pizza :stordita:

CYRANO
28-04-2007, 19:47
Brutta, brutta cosa la pigrizia.
Ecco, non per te Cyrà, che non ti conosco nemmeno..però se c'è una cosa che mi da fastidio, è il piangersi addosso delle persone che non muovono un dito per migliorarsi.
Insomma, a tutti piacerebbe starsene sul divano a panza all'aria, a bere birra e mangiar pizza :stordita:

io ho smesso di piangermi addosso chris.
te lo dico seriamente e sinceramente :D
ho chiuso con le donne da mesi e ti assicuro che non passavo un periodo cosi' sereno ( casini a lavoro a parte ) da non so quanti anni :)
ora sto bene..mi godo i miei hobbies , le mie amicizie , il mio tempo libero... e non ci soffro piu'.
ho chiuso una fase della mia vita e se ne apre un'altra . indirizzero' le mie energie in altro modo, come penso sia giusto.

ps ovviamente non ho chiuso col sesso :D ma se arriva bene se non arriva pazienza ;)

Coapzpaza

beppegrillo
28-04-2007, 19:50
ho chiuso con le donne da mesi e ti assicuro che non passavo un periodo cosi' sereno ( casini a lavoro a parte ) da non so quanti anni :)
ora sto bene..mi godo i miei hobbies , le mie amicizie , il mio tempo libero... e non ci soffro piu'.
ho chiuso una fase della mia vita e se ne apre un'altra . indirizzero' le mie energie in altro modo, come penso sia giusto.

ps ovviamente non ho chiuso col sesso :D ma se arriva bene se non arriva pazienza ;)

Coapzpaza
Sbaglio o noto una piccola contraddizione?
Chiudo con le donne ma continuo col sesso :D
Significa che o diventi gay o vai a mignotte, in tal caso complimenti per le scelte :ciapet:

-Crissina-
28-04-2007, 19:53

Coapzpaza

Ripeto, non ce l'avevo con te nello specifico..diciamo che la mia critica era rivolta più a un atteggiamento (diffuso).
In ogni caso: io non ho mai parlato di donne. Si migliora per noi stessi..per sentirsi bene col proprio corpo, davanti allo specchio. Il fatto di piacere agli altri la vedo più come una conseguenza.
Tra l'altro non vedo come il discorso "donne/amore" debba necessariamente scontrarsi con passioni, amicizie, tempo libero. Io credo che le 2 sfere possano tranquillamente coesistere.

beppegrillo
28-04-2007, 19:59
Ripeto, non ce l'avevo con te nello specifico..diciamo che la mia critica era rivolta più a un atteggiamento (diffuso).
In ogni caso: io non ho mai parlato di donne. Si migliora per noi stessi..per sentirsi bene col proprio corpo, davanti allo specchio. Il fatto di piacere agli altri la vedo più come una conseguenza.
Tra l'altro non vedo come il discorso "donne/amore" debba necessariamente scontrarsi con passioni, amicizie, tempo libero. Io credo che le 2 sfere possano tranquillamente coesistere.
Ti quoto, ma la voglia di migliorarsi è difficile che venga da se stessi.
E' molto più facile che venga da avvenimenti esterni alias incontri la donna ideale, e decidi che vuoi offrirle il massimo, e da allora tutta la pigrizia che ti contraddistingueva, sparisce in un batter d'occhio.

Ja]{|e
28-04-2007, 21:04
Ti quoto, ma la voglia di migliorarsi è difficile che venga da se stessi.
E' molto più facile che venga da avvenimenti esterni alias incontri la donna ideale, e decidi che vuoi offrirle il massimo, e da allora tutta la pigrizia che ti contraddistingueva, sparisce in un batter d'occhio.

Beh ognuno ha un percorso di vita diverso, c'è chi sta tutta la vita a subire i giudizi altrui, chi invece ad un certo punto si rompe le palle e inizia a fregarsene, chi se ne frega e si lascia andare e chi invece se ne frega degli altri e cerca di migliorarsi per sè stesso...

Personalmente, io fin quando non riuscivo a vedermi coi miei occhi e il giudizio di me stessa era il riflesso del giudizio degli altri ero perennemente frustrata perché ognuno mi vedeva in maniera diversa, e questo mi confondeva... Mai letto Pirandello? Ecco, se hai presente Uno, nessuno e centomila, io mi sentivo così, ero una cessa ed ero una gnocca, ero intelligente ed ero stupida, ero grassa ed ero magra, avevo il naso bello e l'avevo enorme, ero una brava ragazza ed ero una badgirl, ero alta ed ero bassa, tutto in contemporanea. Pian pianino poi sono riuscita ad aprire gli occhi e vedermi per quello che sono veramente, io sono io e non l'immagine che gli altri hanno di me, e non permetterò più a nessuno di far entrare il suo giudizio nel mio cervello.

E poi sai quanti ne ho visti che s'ammazzano di palestra per sentirsi dire di essere figo, quanti altri che si pompavano i muscoli solo per il piacere di averli sapendo bene che a noi ragazze il troppo muscolo fa schifo...

Stig
28-04-2007, 23:59
Imho si accetta il proprio aspetto nel momento in cui ci si innamora corrisposti di una persona che non cambieremmo con nessun'altra, ci si rende conto che il proprio aspetto fisico, intelligenza etc sono sufficienti per la persona che piu di ogni altra vorremmo!!

come non quotarti...

CYRANO
29-04-2007, 05:18
Sbaglio o noto una piccola contraddizione?
Chiudo con le donne ma continuo col sesso :D
Significa che o diventi gay o vai a mignotte, in tal caso complimenti per le scelte :ciapet:

Diciamo che non cerco piu' il rapporto sentimentale , ma se trovo delle scopamiche non me fanno schifo :D

Coapzaza

CYRANO
29-04-2007, 05:22

ma io sto bene con me stesso.
aldila' della sfera lavorativa , vivo la vita che voglio.
quindi a me va bene cosi'.

Io intendevo che prima soffrivo per la mancanza di una donna , e questa sofferenza si rifletteva su tutto il resto. ora non piu'. quindi posso dedicarmi a tutto il resto con una passione e serenita' che prima non possedevo.

coapzpa

paditora
29-04-2007, 12:58

Io intendevo che prima soffrivo per la mancanza di una donna , e questa sofferenza si rifletteva su tutto il resto. ora non piu'. quindi posso dedicarmi a tutto il resto con una passione e serenita' che prima non possedevo.

coapzpa
pure io sono così. :)

SquallSed
29-04-2007, 13:03

coapzpa

ah cyrà lo vuoi sempre quel pelo che ti dovevo mandare?:D

lnessuno
29-04-2007, 13:04

per me era così fino a un paio d mesi fa... poi è successo un casino, e ora ci sto di merda...:cry:

irenezzz
29-04-2007, 13:34
per me era così fino a un paio d mesi fa... poi è successo un casino, e ora ci sto di merda...:cry:

Che casino?? per la serie"facciamoci i cazz nostri!!"

lnessuno
29-04-2007, 13:54
Che casino?? per la serie"facciamoci i cazz nostri!!"

hai un pvt... (ho dimenticato di mettere l'avviso di ricezione e non so se l'hai letto :D)

paditora
29-04-2007, 13:57
hai un pvt... (ho dimenticato di mettere l'avviso di ricezione e non so se l'hai letto :D)

e dillo anche a me allora. :O

lnessuno
29-04-2007, 14:00
e dillo anche a me allora. :O

e sia... poi non ne mando più però :stordita:

CYRANO
30-04-2007, 14:43
ah cyrà lo vuoi sempre quel pelo che ti dovevo mandare?:D

uhm... manda manda :D

Coapzpa